Alcyon Pleiadi

Il nostro nuovo canale di video preferiti:
https://www.bitchute.com/channel/Preferiti-AlcyonPleiadi/

Dobbiamo tener presente che quei documenti che parlano delle vere origini della nostra razza e delle forze extraterrestri che hanno influenzato il nostro sviluppo sono stati sequestrati molti anni fa dall'autorità globale e dalle sue società segrete. E la realtà è che la storia umana è piena di inganni, omissioni ed errori.
Così il potere che ci governa ha cercato di nasconderci la verità sulla loro cospirazione, tutto al fine di controllare ed eliminare la razza umana, e così hanno fatto innumerevoli invasioni, attacchi, conflitti armati, attacchi di falsa bandiera per dominarci e schiavizzarci, mentre attraverso la loro psicologia oscura, l'indottrinamento e la manipolazione hanno reso la gente insicura, paurosa e depressa, fino ad oggi.
Ci sono state quindi cospirazioni, assassinii di falsa bandiera come quelli che hanno dato origine alla prima e alla seconda guerra mondiale, attacchi come quello alle Torri Gemelle, e tanti altri atti contro l'umanità per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale...
E che dire del progetto Blue Book, uno dei segreti più nascosti degli USA sugli avvistamenti UFO e la sua propaganda ufficiale di discredito, o i misteriosi Men in Black, allo scopo di neutralizzare, spaventare e mettere a tacere tutto ciò che riguarda il tema UFO? E tutto questo nonostante l'enorme numero di persone sincere, leader politici, religiosi, scienziati contattati da extraterrestri, prove e testimonianze registrate nel corso della storia... Perché tutto è stato nascosto, o screditato? Qual è il loro obiettivo, cosa c'è dietro?
Tuttavia le uniche cose che vengono trasmesse sugli esseri extraterrestri riguardano gli alieni piccoli e robotici responsabili di rapire molte persone contro la loro volontà. Perché non menzionare gli esseri Pleiadiani di luce e di altri mondi evoluti con le stesse caratteristiche degli esseri umani, che cercano di aiutare l'umanità e più che mai in questi tempi in cui le forze oscure creatrici della nuova plandemia che ci colpisce si stanno imponendo sulla Terra?

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Dobbiamo dire che un mondo senza cultura è un mondo morto, gli eventi culturali, artistici, folcloristici che motivano, alimentano le persone e creano valori, vengono purtroppo sospesi e banditi in tutto il pianeta, mentre le opere immortali stanno scomparendo o vengono relegate in atti virtuali e a distanza.
Se questo vasto settore culturale non viene ripristinato al più presto, sarà difficile da recuperare perché, senza una soluzione immediata, l'industria culturale e artistica che tutti ammiriamo e seguiamo nelle sue sale da concerto, teatri, spettacoli, danze, festival, andrebbe in fallimento con centinaia di artisti, professionisti, musicisti, musicisti, ballerini, cantanti... così come intere famiglie che vivono di tradizioni culturali, artistiche e di spettacolo, tra cui scrittori, drammaturghi, sceneggiatori, operatori, montatori, tecnici, e tutto un gruppo di persone legate alla corporazione culturale in tutte le sue categorie. Tutto ciò che sta accadendo con cancellazioni, chiusure, sospensioni di attività in tutto il mondo è un colpo mortale al progresso dei popoli, citiamo una cospirazione oscura e machiavellica per eliminare la cultura e le tradizioni che esistono da molti secoli, distruggendo biblioteche, templi, monumenti, musei e molto altro, tutto per cancellare la conoscenza e riscrivere così la storia a modo loro, perché questa falsa pandemia e le sue dure misure fanno parte dell'agenda di distruzione contro l'umanità e i suoi valori tradizionali, ecco perché non dobbiamo smettere di protestare mentre ci esprimiamo forte e chiaro per farci sentire contro questa tirannia medica e il suo terrorismo sanitario, chiedendo ai governi di poter continuare a educare la gente a non cadere nella barbarie e nella decadenza dei valori culturali e sociali.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi
****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***

Dobbiamo sapere che nulla è più nascosto, tutto è aperto ed esposto, la gente non ignora più la natura palese di questa cospirazione contro l'umanità di una falsa pandemia, ecco perché questa disapprovazione è manifestata da centinaia di migliaia di medici e persino da politici che non sono affatto d'accordo con il danno irreparabile che si sta facendo alla gente. Per questo è più che urgente non smettere di manifestare e protestare contro questa tirannia medica ed il suo terrorismo sanitario, per uscire dalla sinistra prigionia in cui ci hanno messo, perché fa tutto parte di un'ingegneria sociale eugenetica con la sua falsa scienza, e quindi la disobbedienza civile è quasi un imperativo morale.
Eppure l'élite oscura e le sue case farmaceutiche continuano a incoraggiare il pubblico a vaccinarsi, e si sforzano di accelerare le vaccinazioni di massa, e molti milioni di persone si vaccinano anche per la paura di perdere il lavoro, indipendentemente dagli effetti avversi. E questo sta accadendo con il vaccino sperimentale della AstraZeneca somministrato agli operatori sanitari, alla polizia, ai militari... che ha causato così tanti effetti collaterali che molti hanno rifiutato di farselo somministrare, e in molti paesi è stato ritirato. Allo stesso modo, si riportano persone che muoiono subito dopo essere state vaccinate, o quelle che, dopo aver parlato contro i vaccini, muoiono improvvisamente e stranamente. E l'altra pandemia? Vale a dire la moltitudine di malattie che si aggravano per mancanza di cure, persino i casi di morte di persone che non riescono ad avere un appuntamento ai centri medici, le operazioni ed i trattamenti cancellati, ecc.
Per tutte queste ragioni, in tutto il mondo si moltiplicano le cause e le denunce da parte di diversi gruppi, uomini d'affari colpiti, individui, medici e professionisti, associazioni e persino partiti politici, che chiedono conto ai governi e ai loro ministri della salute, davanti ai tribunali internazionali delle conseguenze delle misure abusive per la gestione della pandemia e, grazie alle manifestazioni di questi gruppi, si stanno facendo sempre più progressi contro la violazione dei diritti e delle libertà dei cittadini in molti paesi.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***

Attualmente di fronte alla crisi sanitaria che stiamo vivendo si sta producendo un aumento degli avvistamenti UFO che coincide con i confinamenti globali; la realtà è che la gente è addormentata e non è assolutamente consapevole che dal cielo ci stanno monitorando costantemente, e che il destino dell'umanità dipende interamente da come procediamo davanti alla grave situazione che stiamo vivendo, forse è per questo che gli Esseri di Luce si stanno manifestando in momenti specifici o mostrandosi vicino alla Stazione Spaziale come è stato visto ultimamente.
Ci sono numerose testimonianze di scrittori come Carl Sagan o Erich von Daniken, che descrivono avvistamenti di UFO nell'antichità, così come storie in antichi testi egizi come il Papiro Tulli, o testi dell'antica India come la Bhagavad Gita, il Drona Parva, o narrazioni di culture nordiche che parlano di guerre tra esseri celestiali e le loro astronavi volanti. Ci sono anche innumerevoli racconti di strani fenomeni cosmici al tempo di Alessandro Magno, in epoca romana, nel Medioevo, ecc.
Ci sono anche illustrazioni e manoscritti di avvistamenti legati alle guerre, così come numerose piaghe ed epidemie che per secoli hanno afflitto l'umanità in luoghi sia d’Europa che nel mondo nel corso dei secoli, compresi avvistamenti famosi come quello di Carlo Magno, o la battaglia celeste di Norimberga nel 1561, tra gli altri. Gli stessi storici dell'antica Cina e del Giappone raccontano di macchine volanti avvistate da numerosi abitanti e associate a grandi calamità.
Può essere un caso che ora, in coincidenza con l'aumento delle persone infette e delle morti a causa della pandemia virale che ci sta colpendo, gli avvistamenti UFO si stanno moltiplicando in tutto il mondo? Questo ci indicherebbe l'urgente necessità di svegliarsi e affrontare l'oscurità che intende solo estinguerci a tutti i costi, e questo si vede con i programmi di genocidio dell'élite come il dannoso HAARP e la sua geoingegneria, il Blue Beam e molti altri programmi spaziali segreti?
In realtà, anche se molti non ci credono, stiamo vivendo la terza guerra mondiale psicologica, spirituale e morale tra l'oscurità e la sua tecnologia robotica e il diritto di essere persone senzienti e pensanti, con decisioni e valori propri come la divinità ci ha creato. E per evitare questa schiavitù non abbiamo altra alternativa e cioè parlare e assumere maggiori responsabilità in questa ultima crociata, poiché la decisione di ottenere una vera libertà è nelle nostre mani e ancor più ora che abbiamo un'abbondanza di tempo libero per guardare il cielo e prestare più attenzione all'osservazione delle stelle.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Mentre ci avviciniamo al Centro Galattico siamo tutti influenzati da energie definitorie, ma dovremo soffrire anche maggiori difficoltà sia planetarie-geopolitiche-psicosociali fino a quando la Terra non si riaccomodi e riordini ad un’inedita frequenza e Risonanza Schumann congiuntamente al tempo terrestre-spaziale...
È importante sapere che la Risonanza Schumann o battito della Terra, è il campo magnetico che sta decrescendo in maniera dolce ma continua e questo avrebbe a che fare con l’inversione dei poli magnetici terrestri o con un Salto Quantico dimensionale di enormi proporzioni che si avvicina.
Con questo il risveglio psico-fisico si accentuerà enormemente tanto per coloro che sono protetti dalla luce come per quelli che venerano l’oscurità, però tutto è incerto poiché si ignora quale delle due energie opposte avrà più forza...
E questo ha forse a che vedere con il Progetto Looking Glass-Cubo Giallo il quale forniva una proiezione del futuro all’élite dominante e casualmente dalla fine del 2012 non funziona più? E inoltre perché l’imperialismo cerca nuovi portali inter dimensionali in tutto il pianeta?

Dobbiamo dire che l’élite oscura e la tirannia sanitaria continuano uguali e peggiori, e questo non sorprende sapendo che tutti lavorano con la stessa agenda in cui esiste un complotto organizzato da molto tempo dalle forze oscure e machiavelliche, affinché i leader mondiali rimodellino le relazioni globali, le economie nazionali e i nuovi modelli di business con la presunta gestione per il bene comune del pianeta, applicando regole distopiche pianificate che rimpiazzino le società libere.
Si tratta di controllare tutti gli aspetti della nostra vita, anche ciò che mangiamo, dove possiamo andare a lavorare, e ciò che stanno ottenendo è un aumento di povertà e indigenza causate dalla perdita massiva di impieghi, così come il fallimento delle piccole e medie imprese e la bancarotta economica a livello mondiale, mentre i padroni del potere globale continuano ad arricchirsi, è per questo che dobbiamo aprire gli occhi alla verità.
Ma non solo questo, vogliono anche istituire una vigilanza di massa, cercando di imporre il passaporto di salute digitale e così obbligare a inocularsi un vaccino a mRNA sperimentale che sta causando una gran quantità di morti e altri effetti secondari negativi a lungo termine, nonostante le denunce dei medici e professionisti di tutto il mondo. Cercano anche di abolire la libera espressione, proibendo fermamente la dissidenza che non sostiene le misure ufficiali della tirannia sanitaria, con l’unico fine di creare un’estinzione di questa razza fino alla sua totale consumazione.
Per questo dobbiamo uscire dalla nostra comodità, indifferenza e passività e manifestare apertamente lo scontento per le assurde misure prima che sia troppo tardi, perché la tirannia sanitaria dei governi fantoccio avanza senza sosta nel suo piano di genocidio mondiale ed è urgente la mobilizzazione generale per dire di NO e combattere la perversione che gli oscuri dell’antiluce stanno imponendo a questa indifesa umanità.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Ci troviamo di fronte ad una fallacia, un racconto terroristico sanitario per obbligare l'umanità a vaccinarsi e questo non è altro che lo sterminio sistematico e finemente progettato dalle più poderose élite del mondo allo scopo di ridurre la popolazione mondiale. È per questo che dobbiamo urgentemente risvegliarci, perché se rimaniamo sempre inconsapevoli, non possiamo sfuggire a questa manipolazione e al terrorismo sanitario che vogliono imporci.
Una manipolazione sia per l’uso della mascherina che sta distruggendo la salute dei bambini, danneggiando l’equilibrio mentale ed emozionale, sia con l’imposizione del confinamento e il conseguente isolamento fisico senza giusta causa, che significa inoltre una flagrante violazione dei nostri diritti umani di libertà, sia con il dannoso vaccino che vogliono inocularci, che è sperimentale e la cui efficacia e sicurezza non sono state comprovate, poiché continua ad aumentare il numero dei morti e delle persone danneggiate a causa dei suoi effetti collaterali. Per questo ci sono più di 100.000 medici, scienziati, virologi, biologi, psichiatri, immunologi, microbiologi, genetisti, epidemiologi e vari professionisti sanitari in tutto il mondo che ci avvisano dei suoi nefasti pericoli. Ed anche avvocati, studi legali, tribunali contro l’imposizione e contro la propagazione dell’informazione basata sul sensazionalismo, la manipolazione e la paura, per imporre misure sempre più restrittive contro i nostri diritti.
Misure che provocano gravi danni psicologici, fisici, economici e sociali, il cui obiettivo è lo sterminio e la riduzione della popolazione umana per impiantare la loro Agenda 21, o il Grande Reset e imporre così uno stato totalitario con cui l’élite vuole introdurre il Nuovo Ordine Mondiale.
Con questo si capisce il motivo per cui è tanto urgente, ora più che mai, opporre una resistenza solida ed insormontabile, l’urgente necessità di continuare a manifestare per esprimere il fatto che siamo una società libera, democratica e con il diritto di opinione, esprimendo il nostro dissenso al vaccino.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi
****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
*** QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***

I governi fantoccio venduti all’élite devono sapere che tutto quello che stanno facendo per sterminare questa civiltà gli sta risultando difficile perché sono sempre di più i milioni di persone che si stanno risvegliando di fronte ad una falsa emergenza sanitaria e ad una pandemia illusoria che non ha niente di reale, e che l’unica cosa che ha creato è stata una psicosi di paura e un’instabilità economica e psicologica nell’umanità.
E in questa situazione irreale si trovano anche i rischi del vaccino sperimentale, che non è sicuro né efficace, che ci stanno imponendo come strumento di spopolamento e come denunciano una grande quantità di medici, genetisti, esperti virologi, immunologi di tutto il mondo che non si sono venduti alla tirannia sanitaria, possono causare forti disturbi autoimmuni, problemi organici, modificazioni del DNA e morti in massa, oltre a contenere delle nanoparticelle per farci diventare proprietà delle multinazionali sanitarie e trasformarci in robot automi senza principi né valori interni.
È per questo che molte persone che si stanno risvegliando, rifiutano di farsi vaccinare e iniziano a denunciare le ridicole misure che ci impongono e a chiedere la rivolta civile della popolazione per evitare il genocidio dell’umanità che hanno intenzione di fare, ma che con l’aiuto di tutti, non otterranno, perché è in gioco la nostra libertà di esseri umani ed è fondamentale la lotta contro l’ignoranza e l’inganno e, su basi reali e validi argomenti scientifici, protestare e manifestare fino a far valere i nostri diritti ed ottenere il trionfo della Luce sulle Oscurità.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***

Mentre viviamo il secondo confinamento di un virus non letale, innumerevoli persone sono state colpite psicologicamente e milioni si trovano in gravi difficoltà finanziarie con crescente paura e incertezza, dove le libertà sono soppresse e le false notizie sono generate in modo persuasivo, manipolativo e insistente.
E all'interno di questo inganno che sta creando una nuova morale di schiavi servili e obbedienti, abbiamo i dati gonfiati del numero di morti di Covid, l’occultamento dei pericoli dell'uso prolungato delle mascherine o i danni che arreca ai bambini, essendo un attacco alla salute pubblica e alla dignità.
E che dire della pandemia di paura, dell'aumento dell'ansia, della depressione, dell'ipocondria, dell'angoscia e di una serie di sindromi e disturbi neurologici in aumento come risultato dell'interminabile crisi sanitaria, alimentata dai media e dalla televisione? Il fatto di mantenere i blocchi e l'isolamento il più a lungo possibile rende la gente così spaventata, arrabbiata e angosciata nel veder crollare l'economia, che molti sono disposti a farsi vaccinare, ma inconsapevoli della realtà di ciò che c'è dietro... Allo stesso modo l'élite di psicopatici, pedofili e satanisti che governano il mondo hanno come obiettivo quello di creare più caos, dolore e sofferenza ovunque. Ecco perché la capacità di discernimento e di percezione insieme all'intelligenza emotiva sono la base per unirci con determinazione, perché la gente è già stanca di tanta reclusione, perdita di lavoro e instabilità. Tuttavia, i governi, noncuranti della stanchezza della popolazione, stanno diventando sordi e ciò di cui le persone hanno veramente bisogno è il sostegno, giacchè è in gioco il nostro futuro, e perché il loro programma è quello di vaccinare tutti, fino a diventare zombie robotici, senza sentimenti, ragionamenti o coscienza dell'anima. E che dire dell'attuale presidente degli Stati Uniti Joe Biden, con le sue tendenze pedofile e sataniste? Qual è l'agenda del neoeletto presidente della nazione più potente del mondo?
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Senza ombra di dubbio, la millenaria cultura indù ci mostra quanto sia stata portentosa e grande attraverso un’infinità di monumenti-città con una perfezione tecnologica e architettonica sorprendente, poiché molti di questi furono edificati dalle stesse divinità o da saggi architetti come Visvakarma, il costruttore di città come Dwarka, la città dorata del Dio Krishna.
La Trimurti degli dei Brahma, Vishnu e Shiva insieme alle loro consorti, rappresenta una forza fondamentale per l’esistenza dell’universo e secondo quanto è stato rivelato in libri come il Mahabharata, o Skanda purana, il Ramayana, la Bagavad Gita, il Rig Veda e in molti altri testi vedici–brahmanici, queste divinità erano fisicamente presenti e convivevano con gli esseri umani.
Tra questi enigmi di una tecnologia e architettura impressionanti, si trova il misterioso tempio di Kailasa ricavato da una sola roccia, il Tempio del Sole di Konark, l’antico tempio di Ramappa, il Forte Warangal e molti altri, che nessuno fino ad oggi si spiega come siano stati costruiti né quale utilità avessero date le loro enormi dimensioni.
Inoltre è rimasto registrato che i deva viaggiavano mediante giganteschi palazzi mobili conosciuti come Vimana, autentiche astronavi capaci di muoversi non solo in cielo ma anche nello spazio… Sarà che nell’antichità avevano tante tecnologie avanzate che gli permettevano di fare viaggi interplanetari o addirittura viaggi nel tempo? E che dire delle potenti armi conosciute come Astra, usate dagli dei per combattere i demoni-asura? E delle tradizioni cosmico culturali come il Diwali e le loro connessioni con le Pleiadi o sette sorelle Krittika in cui si celebra il trionfo della luce sulle tenebre?
Senza dubbio la millenaria cultura indù ha un profondo contenuto di saggezza e conoscenza sia tecnologica che metafisica, cosmogonica, scientifica senza precedenti, a cui non si è dato un valore profondo o che addirittura si è cercato di nascondere.
Ma non solo questo, gli antichi testi dell’India sono pieni di descrizioni di un grande olocausto nucleare nell'antichità, provocato da potenti armi distruttrici che non immaginiamo possibili in quell’epoca.
Nel Mahabharata viene narrato che si combatterono ardue guerre devastanti come la guerra di Kurukshetra tra i Pandava e i Kaurava, spaventosi conflitti che annichilirono totalmente città e nazioni, in cui si narra che parteciparono molte astronavi ed armi magiche sconosciute attualmente. Sono esistite davvero armi nucleari nell’antichità? Quali sono i misteri nascosti in questa incredibile cultura dell’India Antica?
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Senza dubbio Hollywood è sempre stato un luogo magico per eccellenza e con un fascino speciale fin dalle sue origini, tuttavia è ben noto che l’industria hollywoodiana da tempo ha un’agenda di manipolazione e controllo e oltre ad essere diventata il braccio cinematografico della pubblicità, è anche il modo in cui l’élite satanista cerca di inculcarci la sua contorta visione del mondo, per mezzo di film nei quali sussiste più di un secolo di avarizia, corruzione, alibi, overdose, scandali e abusi sessuali dietro alle telecamere, così come il più depravato luciferismo.
In definitiva Hollywood non è davvero un luogo di attrazione e glamour come si è sempre creduto ma ha a che fare con rituali, demoni e sodomia in cui molte attrici e attori ingannati hanno sofferto, soprattutto ai loro inizi, i “casting couch”, con la richiesta di favori sessuali da parte dei produttori o registi, in cambio di essere selezionati per qualche ruolo. Anche a Bollywood si è verificato un massiccio smascheramento degli abusatori sessuali che lavorano come dirigenti nell’oscuro mondo del cinema indiano e in cui varie attrici stanno iniziando a denunciare i predatori sessuali.
Ma questo non succede solo nell’industria del cinema, è ben noto che l’Europa è sempre stata il paradiso della pedofilia e la casa degli antichi lignaggi aristocratici che controllano il pianeta, mentre si alimentano come parassiti dell’energia e del sangue dei giovani che ottengono mediante i rituali associati al satanismo... E cosa dire del delinquente sessuale Jeffrey Epstein e la sua connessione con politici, famosi e milionari, passeggeri del Lolita Express e l’isola delle orge?
E riguardo alle strutture del potere, che controllano la pedofilia, il satanismo, la sodomia, il vampirismo, l’abuso rituale infantile ed ogni tipo di corruzione della peggior specie in cui i più danneggiati sono i bambini? E sull’adrenocromo o sangue adrenalinizzato ottenuto mediante rituali di sangue e abusi di bambini, che molte delle celebrità rinomate hanno usato come droga? Il fatto è che dobbiamo prendere coscienza che il fine dell’élite oscura, malefica y satanista è quello di distruggere urgentemente questa scomoda civiltà.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Proseguendo con questa costante pressione e preoccupazione che rileviamo sul nostro pianeta in merito ai duri avvenimenti geologici che sono in corso, saranno una casualità tanti fenomeni spaziali, oppure che cos’è che sta succedendo sul nostro pianeta con innumerevoli eventi cosmici misteriosi durante questo 2016?
Risaltano comete ed altri fenomeni cosmico-spaziali insoliti, come eclissi, superluna, allineamenti planetari in date molto vicine, asteroidi e meteoriti che sfiorano la Terra… tuttavia a livello ufficiale non gli si dà molta importanza, nonostante il grave pericolo che generano.
Sarà che questo influirà sulla fascia protettrice “Van Allen” che è ogni giorno più debole, inclusa una miriade di detriti spaziali che provocano un pericolo per la Stazione Spaziale Internazionale?
E questo indebolimento del nostro scudo protettore della vita non sarà causato da un poderoso campo di energie che proviene dal di fuori della Terra, minacciando così sia la ISS che la Terra?
Sarà che sapremo proteggerci e i governi faranno qualcosa per evitare mali maggiori, ora più che mai, quando tutto il Sistema Solare sta entrando in una zona con molti asteroidi mentre ci avviciniamo al centro galattico?
Quindi, che cosa dobbiamo fare di fronte a questa grave situazione mondiale che non si ferma assolutamente? L’unica cosa che ci rimane da fare è cercare di contrastare, compiendo azioni più costruttive e positive, perché tutto ciò che esiste si attiva attraverso energie-vibrazioni-frequenze…

È importante esporre che esiste un’agenda creata da esseri intelligenti non umani affinchè l’insieme del Complesso militare-industriale-extraterreno, con un’enorme flotta segreta di ufo, si preparino a produrre una falsa invasione aliena a livello mondiale... Questa operazione di invasione aliena falsa è stata menzionata da numerosi scrittori del Nuovo Ordine Mondiale nel corso degli anni, conosciuta come il Progetto Blue Beam, e non si tratta di fantascienza, ma come si sta vedendo fa parte dei piani dell’élite di psicopatici, preparato con molta anticipazione contro l’umanità, come si è potuto vedere con altri deplorevoli disastri di falsa bandiera, avvenuti in molti momenti della storia, e che hanno modificato il corso degli avvenimenti a favore dell’élite imperiale che ci domina, senza che avessimo potuto fare niente per evitarlo.
Esempi come il Naufragio del Lusitania, il bombardamento di Pearl Harbor, il blackout di New York, il Concorde e persino gli attentati dell’11S ed altri ancora, sono serviti da giustificazione per intervenire, invadere o imporre più controllo e paura nella popolazione.
Oltre a questi terribili danni provocati dagli psicopatici manipolatori delle masse e questa urgente necessità di porre l’umanità in un evento di falsa bandiera con una presunta minaccia di invasione aliena, troviamo gli esseri delle stelle, che cercano di appoggiare questa umanità, come hanno fatto in molti momenti e che hanno lasciato testimonianze nel corso della storia.
Tuttavia non possiamo confonderci, giacchè esistono molti fenomeni straordinari che si iniziano a plasmare, pero non sarà che tutti questi prodigi fanno parte del grande spettacolo per creare nell’umanità uno stato di trasformazione in cui gli si faccia credere che un’energia superiore stia agendo, quando invece fa parte del progetto Blue Beam, mentre la tecnologia olografica attuale compie il suo lavoro di lavaggio del cervello globale, per imporci un NWO, con la sua nuova religione e falso Messia?

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Scienziati, biologi molecolari, genetisti spiegano che il presunto DNA spazzatura e inutile, che la scienza ufficiale ci fa conoscere, è un DNA che proviene da un altro mondo e addirittura hanno verificato che nell’erroneamente chiamato DNA spazzatura è codificato il libro o filo della vita come un’enciclopedia, ciò dimostra che non c’è niente di sprecato nel nostro genoma interiore. Ricercatori biomedici hanno scoperto che ciò che si conosceva come DNA spazzatura è in realtà informazione utile e importante, in cui esseri multidimensionali hanno tessuto complessi codici di luce nella nostra genetica umana e svolge un ruolo critico, controllando il comportamento delle cellule, organi e altri tessuti del corpo umano, dato che in realtà si tratta di un grande pannello di controllo con milioni di interruttori che regolano l’attività dei geni e senza di essi apparirebbero diverse malattie ereditarie, genetiche o autoimmuni.
Inoltre si trova il disegno intelligente della creazione, un argomento sempre più solido tra gli uomini di scienza e ci sono prove di un nuovo tipo di medicina nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato con parole e frequenze, senza tagliare né rimpiazzare i geni individuali.
È importante comprendere che a causa dell’abusivo saccheggio del nostro DNA di 12 eliche stellari, fatto dai Nibiruani-Anunnaki del Pianeta X, abbiamo perduto le nostre facoltà metafisiche o extrasensoriali, quando avevamo sviluppate le ghiandole di secrezione interna come la pineale, la pituitaria, e allo stesso tempo ci hanno tolto i nostri valori lasciandoci un’eredità di ego miasmi che ci hanno schiavizzati, perché loro sanno molto bene come approfittare delle emozioni, delle angustie e delle paure e, grazie a questa manipolazione, sanno controllare le masse, come lo stanno facendo con questo virus non letale, ma per cui tutti dobbiamo obbedire ai loro ordini per la nostra cosiddetta sicurezza.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Attualmente siamo in un momento di grande rischio bellico e planetario... da una parte l'energia fotonica è aumentata enormemente per l'avvicinamento della Terra al Centro Galattico e questo sta creando grandi benefici così come una grande accelerazione nella mutazione del DNA di molte persone. Ma sarà che ci stiamo preparando per un vero cambiamento di trasformazione-mutazione o continuiamo a pensare che niente accada, mentre la Terra e il Sistema Solare stanno vivendo una totale trasformazione ed una continua influenza di particelle di alta frequenza elettromagnetica di tipo cosmico?
D'altra parte, incredibilmente, il tempo si sta accorciando davanti ai nostri occhi, in maniera inconcepibile...
Allo stesso modo tutti, senza eccezione, siamo sottomessi ad una continua modifica temporale-spaziale, qualcosa di intangibile ed invisibile ma che ci impone di essere più rapidi…
Perché ora sembra che i giorni siano di 16 ore e non di 24 come sempre?
Sarà che ci siamo resi conto che il tempo si sta riducendo o sparendo e al suo posto lascia una piega circolare con solamente uno spazio vuoto?
Sarà che potremo sopportare questo cambiamento del tempo-spazio che, ogni giorno che passa, si accelererà inesorabilmente mentre tutta l'umanità ed il pianeta continuano ad entrare in un campo stellare più sottile-etereo? O si continueranno a mostrare ego, crudeltà dappertutto, a causa di quest'incapacità nel saper trasformare le energie fotoniche in favore dell’elevazione genetica del nostro DNA?

Video realizzato da Alcyon

In questo documentario faremo uno studio sui misteri che il nostro satellite lunare racchiude, come la Luna influisca sulla nostra vita, comportamento e sulla psiche di tutti noi. Ed inoltre il fatto di osservare lunazioni molto diverse rispetto alle abituali, da una parte di color sangue e dall’altra le cosiddette superlune, come quella apparsa nel novembre del 2016 che stranamente combaciano con un inusuale aumento di terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni in vari luoghi del pianeta.
Sarà che, per il fatto di essere molto più vicina alla Terra, la Luna eserciti delle energie così dense, non solo a livello terrestre, ma che inoltre, all’essere canalizzate, possono provocare cambiamenti imprevisti negli esseri umani? Sarà che molti milioni di persone sono vittime di strane influenze, sia sulla Terra che anche nello stesso spazio, e questo viene da epoche molto antiche?
Ma perché si verificano fatti insoliti di tipo spaziale sul nostro satellite lunare, esisteranno forse delle basi nel sottosuolo? O forse tutto ciò fa parte di una Stazione Spaziale istallata molto tempo fa insieme ad esseri di mondi lontani che vivono lì e questo fatto il Governo dell’Ombra lo ha nascosto molto bene, poiché tra questi ci sarebbero i Progetti Milab, così come il Solar Warden?
E d’altra parte, sarà davvero arrivato l’uomo sulla Luna o è stata tutta una grande montatura per ingannare le masse?
Forse l’Apollo 11 non è mai arrivato sulla Luna, non è neppure decollato e tutto questo è stato filmato in un set scenografico in un grande montatura terrestre? E perché esistono tanti segreti e insabbiamenti che non sono stati finora chiariti riguardo l’ingannevole primo viaggio sulla Luna?

Video realizzato da Alcyon

La manipolazione delle masse è qualcosa che il potere politico ha usato nella storia ed ora è diventata l’arma più potente per mettere il mondo totalmente in allarme, con un lavaggio del cervello costante, mentre ci fanno perdere la libertà e per questo usano i mezzi d’informazione, le reti sociali, etc. E tutto ciò per un virus simile all’influenza e molto facile da curare, come dichiarato da oltre 500 prestigiosi medici e scienziati. É per questo che stanno aumentando le proteste e disaccordi per le misure sempre più repressive che ci impongono. E benché sia difficile da credere, questo fa parte dell’agenda di spopolamento globale, così come le antenne di frequenza elettromagnetica del 5G che sono connesse con l’Intelligenza Artificiale e che si stanno installando in tutti i paesi, mentre la nostra salute si sta deteriorando con ogni tipo di malattia, dato che questa tecnologia è stata fatta esclusivamente per le macchine, non per le persone.
In realtà l’energia che riempie il cosmo è l’energia radiante del Punto Zero, che potrebbe essere sfruttata se fosse data all’umanità, tuttavia è stata deliberatamente nascosta e quando il genio Nikola Tesla la scoprì all’inizio del ventesimo secolo, con tutte le sue invenzioni a beneficio dell’umanità, fu attaccato e disprezzato. Ed è grazie a questa energia potente ed infinita che grandi popoli dell’antichità, che già la conoscevano, crearono meravigliosi templi e città e sono rimaste prove in molte culture come il Bhaumastra e i Vimana vedici, la lampada di Dendera egizia, la misteriosa Arca dell’Alleanza, lo stesso tra i greci con il Tetraskelion, il poderoso caduceo di Mercurio, il Fulmine di Zeus, etc. Si trattava forse di catalizzatori-amplificatori di energia proiettata da un campo energetico toroidale potente?
E tuttavia, qual è stato il delitto commesso dal grande inventore Nikola Tesla per morire abbandonato da tutti, dopo aver offerto tanti progressi alla scienza e alla tecnologia e mostrarci la possibilità di un’energia libera, gratuita e infinita, invece di una tecnologia dannosa e obsoleta come quella che ci vogliono imporre con il 5G? Quale sarà il risultato che ben presto ci aspetta, quando coprirà il pianeta con i suoi nocivi e penetranti raggi elettromagnetici di microonde millimetriche del 5G?

Creato da Alcyon Pleiadi

Oggi come non mai, siamo in un’epoca di totale incertezza mondiale dove non conosciamo i passi che pretendono fare quelli che tuttavia sono i padroni del potere globale nei confronti di questa umanità che, per molte cause legate alla disinformazione dei media, ignora questi spropositi disumanizzanti
In merito a questo, troviamo un’infinità di fatti che hanno l’unico obiettivo di robotizzare l’essere umano per controllarlo più facilmente… Cosa possiamo dire sull’Haarp, il Sura, le onde Elf, i trasmettitori Gwen, le Chemtrails, il Fracking, le onde scalari, le esplosioni soniche, le armi psicotroniche... che stanno compromettendo, già da vari anni, il comportamento e le relazioni in gran parte delle persone? Con quale scopo concreto sono stati creati?
Così come Programmi, Progetti ed Esperimenti segreti enormemente dannosi come l’MK Ultra, Monarca, Montauk, Blue Bird, Human Brain, Mannequin, diretti a militari, celebrità, giovani che sono molto facili da controllare ipnoticamente… E con quelli manipolare le masse e addirittura gli stessi governanti essendo praticamente impossibile che loro, a livello psichico, si rendano conto di questa programmazione e degli esperimenti a cui li hanno sottoposti
Macabri progetti disumanizzanti di controllo mentale e di spionaggio, come la Rete Echelon, il programma Fenix, il programma CERN, World of Warcraft e Second Life... tutto con il fine di farci perdere la nostra identità, i pochi valori che ci restano, la scarsa libertà e diritti, come la libera espressione e arbitrio
Sarà che le persone comuni che ignorano quello che c’è dietro, sapranno di essere sottilmente manipolate dal governo visibile come da quello oscuro, invisibile e ignorato?

È possibile che la nostra anima coscienza sia davvero immortale e ritorni su questo scenario terrestre molte volte o siamo solo un corpo fisico che morendo si decompone e diventa cenere?
Affermano gli antichi saggi che la reincarnazione è un privilegio per poter evolvere in ogni vita… è corroborato che il nostro corpo fisico è solo un contenitore creato per ricevere la nostra anima coscienza immortale in molte trasmigrazioni attraverso i secoli e molti popoli e culture alludono alla longevità, alla reincarnazione…
Allo stesso modo questa facoltà di ogni essere umano ha l’unico scopo di poter avanzare progressivamente in ogni esistenza ed è stata sempre presente nella storia e molte culture l’hanno vista come una cosa normale e perfino ci sono persone che lo hanno sperimentato e lo testimoniano chiaramente, come il caso di Glenn Ford, il generale Patton… E che dire della misteriosa coincidenza tra la vita e la morte dei presidenti Lincoln e Kennedy, con un intervallo esatto di cento anni tra l’uno e l’altro?
Perché tutto quello che riguarda la reincarnazione, trasmigrazione o palingenesi delle anime è stato considerato come un grave peccato, un’eresia? … Sarà che queste ordinanze del clero sono state una copertura e per questo lo scetticismo e l’incredulità sull’immortalità dell’anima hanno preso forza in tutto il mondo?
È indubbio che, benché il dogma materialista ci voglia far credere che solo la scienza attraverso la sua tecnologia di sintesi, il transumanesimo… sia quella che detiene la supremazia per allungare la vita… in realtà non è come raccontano, dato che si tratterebbe solo di creare una vita artificiale con un DNA adulterato, perché l’anima coscienza, che molti ancora hanno, non può essere rimpiazzata da nessuna macchina per quanto sofisticata sia. Ma qual è l’obiettivo centrale di questo procedimento genetico al quale gli scienziati moderni si sono tanto dedicati?

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Attualmente la Cina, seguendo un modello di globalizzazione attraverso la nuova Via della Seta e gli ordini dello stato profondo, ha imposto il suo modello, sottile e silenzioso, di costante dominazione del pianeta con una tecnica imperialista basata sul consumismo, comunismo e ateismo, dato che la vera intenzione è ottenere una globalizzazione del pianeta sotto il comando del Partito Comunista cinese, elevando la Cina a potere mondiale supremo.
Per questo utilizza il potere economico, l’accesso ai mercati occidentali e l’aumento demografico per diventare uno dei paesi che tirano le fila del mondo. Sarà che la Cina si sta impossessando di gran parte del pianeta grazie ad un’infinità di prestiti, con la promessa di mano d’opera economica, costruzione di ferrovie, strade, centrali energetiche e reti di telecomunicazioni 5G? Ed anche investendo e comprando imprese di qualsiasi tipo in Europa e nel mondo, terre, miniere, aeroporti e perfino nazioni, poiché attualmente la Cina è il paese dove ci sono più politici comunisti multimilionari, insieme alle nuove generazioni di giovani ricchi conosciuti come Fuerdai? E che dire degli stretti legami tra USA e Cina, attraverso Kissinger e le famiglie Rockefeller e Rothschild, così come con numerosi accordi economici e commerciali?
È possibile che si tratti di un trasferimento di poteri dall'Occidente alla Cina attraverso il governo dell’ombra per trasformarla nel nuovo impero che governi il pianeta?
E d'altra parte, che dire delle accuse a Pechino di stare dietro agli espianti forzati di organi dei prigionieri politici e di membri del gruppo religioso Falun Gong? Ed in merito alla persecuzione di gruppi religiosi, chiusura di Chiese cristiane, così come distruzione di templi buddisti, di fronte al silenzio del Papa o del Dalai Lama? Sarà che usano l’ateismo materialista come arma per distruggere la fede e la spiritualità, reprimere le religioni, mentre ci fanno diventare più robotici e schiavi per imporre la loro nuova religione dell’Intelligenza Artificiale?

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Continuando con le diverse cospirazioni che i padroni del potere hanno fatto contro l’umanità, esiste il caso concreto che ha provocato un’era di terrore ed orrore che i terroristi, quelli conosciuti e quelli dell’ombra, hanno astutamente pianificato...
Realmente anche se sono passati vari anni, comunque tutto è stato messo a tacere... Vorremmo in questo documentario mostrare tutte le evidenze possibili e che ognuno possa valutare i duri avvenimenti, dato che questi machiavellici attentati, invece di diminuire, hanno continuato a verificarsi.
Ma come è possibile questo rafforzamento se il controllo diventa sempre più rigido o c’è qualcosa che non procede bene e la cosa più strana è che a pagarne le conseguenze è sempre la popolazione innocente?
Diverse persone furono vilmente assassinate dallo stesso Impero perché sapevano troppo e si opposero a tutte le montature e inganni così, in questo modo, si è potuta nascondere tutta la verità riguardante il crollo delle Torri Gemelli di New York, anche se vari attivisti hanno informato ed è chiaramente dimostrato che fu un vero attentato di falsa bandiera in cui era implicato lo stesso governo Americano con quello dell’Arabia Saudita...
Sarà che la distruzione delle Torri Gemelle è stato calcolato affinché si realizzasse l’11 settembre 2001?
Video realizzato da Alcyon

Esiste un'infinità di danni che di nascosto ci fanno, con l'unico scopo di cercare di far ammalare, robotizzare e spopolare l'intera umanità. Ci sono quelli prodotti dalla Geoingegneria attraverso droni e aerei disinfestanti pieni di sostanze chimiche come nanorobot di alluminio che entrano nel torrente sanguigno causando malattie incurabili. O nanochip che, oltre a farci ammalare, creano anche una robotizzazione maggiore. Tutto questo oltre ad una crescente ingerenza della vigilanza e della modificazione di ogni comportamento quotidiano.
Ma oltre a questo, che cosa possiamo dire sulla contaminazione elettromagnetica che ogni giorno è sempre più frequente? Specialmente con la tecnologia mobile, reti 5G ed altre tecnologie all'avanguardia? Le persone sono al corrente delle terribili malattie che queste causano, quando vengono impiegate in modo esagerato e creando dipendenza?
È chiaro che ben pochi conoscono i danni che queste tecnologie generano, dal momento che usano delle radiazioni elettromagnetiche estremamente alte con il grave pericolo di creare tumori e una crescente sensibilità nei confronti del campo elettromagnetico, che a molti sta distruggendo la vita… Interferisce nel funzionamento del nostro organismo e provoca l'alterazione dell'ormone della melatonina che è quella che regola il sistema immunitario e ormonale e, oltre a bloccare il DNA, lo altera anche in modo irreversibile.
E se a questi danni aggiungiamo un'alimentazione carica di onde rilasciate dai dannosi microonde di milioni di case, poco a poco il pianeta verrà introdotto in una specie di gabbia radioattiva proveniente dal pericoloso microonde globale.
Inoltre, tutta l'elettronegatività che riceviamo ogni giorno in enorme quantità, se non la sappiamo controllare, oltre a farci ammalare, danneggerà e atrofizzerà anche le energie radianti che emettiamo quando siamo in meditazione o in uno stato di pace, felicità e serenità interiore e questo significherebbe un'ostruzione energetica e il nostro campo vibratorio e il centro cardiaco si indebolirebbero e si vedrebbero scollegati dalla realtà. E perché è fondamentale la correlazione tra l'elettromagnetismo umano, quello terrestre e stellare e il Sole?

Stiamo vivendo sottomessi ad un nuovo paradigma, la cosiddetta nuova normalità o Nuovo Ordine Mondiale, ed è tale che il riposo delle vacanze è stato messo al servizio di una video sorveglianza massiccia diretta da un'infinità di ordinamenti imposti dall'élite per esercitare il suo potere, controllo e manipolazione, ma ricordandoci anche che ci troviamo in uno stato di emergenza globale e in qualsiasi momento può esserci una seconda ondata del virus pandemico.
In definitiva il macchinario del controllo globale, con i suoi obiettivi di addomesticamento sociale e alienazione collettiva di accettazione di tutto ciò che ci dicono, è una prova di ingegneria sociale senza precedenti, mentre la falsa pandemia insieme ai governi fantoccio si incaricano di distruggere la libertà, cibo e lavoro di milioni di persone.
Ma le persone riusciranno a risvegliarsi per percepire il doppio gioco dei governi marionetta o si consegneranno ai piedi degli abusivi governanti e della Sanità pubblica che ci hanno reso disinformati e ci sottopongono ad un continuo lavaggio del cervello simile all'MK Ultra, per mezzo delle loro notizie false?
I manipolatori della nostra vita sanno come funziona la psiche e sanno come programmare le risposte senza che la coscienza lo avverta, siamo assolutamente immersi in una società distopica indottrinati da una nuova e falsa religione biotecnologica insieme all'eugenetica per perfezionare l'essere umano fino a convertirlo in un automa-cyborg-robot. E cosa possiamo dire del Progetto Blue Bird creato con il fine di introdursi nella memoria di una persona e fare un lavaggio del cervello? O sui videogiochi che creano dipendenza, in voga in questo confinamento in tutto il mondo? E sull'infinità di programmi segreti di controllo cognitivo creati per stabilire una divisione della coscienza, come i progetti MK Ultra, Monarca, Prism, ecc. con il loro effetto dissociativo, così come si vede nell'Istituto Tavistock creato per controllare il pianeta?
Video Realizzato da Alcyon Pleiadi

Ci troviamo nell’epoca transitoria più difficile, nella quale dobbiamo decidere se seguire la rotta evolutiva della coscienza luce o la direzione dell’Intelligenza Artificiale con le conseguenze che queste ingannevoli tecnologie comportano…
E questo si può osservare sempre di più nello sviluppo delle reti sociali, in cui le persone non si rendono conto che si sta creando una tecnologia multisensoriale pericolosa e disumanizzata. Stanno cadendo in una cibernetica e una I.A. nelle quali sia le capacità cognitive umane che la nostra evoluzione genetica si trovano in grave pericolo di declino… e alla fine ci ritroveremo totalmente robotizzati, insensibili e con molta freddezza emotiva, mentale e comportamentale.
E se a questi nuovi prototipi di I.A. aggiungiamo la Biotecnologia, la Nanotecnologia e il Transumanesimo, progetti come il Blue Brain e Avatar per creare diverse sottospecie di cyborg o cloni digitali in tutto il mondo… si tratta di un grave problema che le masse non hanno considerato. È per questo motivo che ai padroni del potere globale interessa unicamente mantenere le masse iperconnesse e rinchiuse nei loro computer, Tablet, iPad, cellulari di ultima generazione affinché cadiamo tutti nella trappola della robotica e loro possano così impadronirsi della nostra vita e del nostro cervello…
E che cosa possiamo dire del Blockchain con la sua catena di blocchi di controllo, o della Smart Grid, rete elettrica intelligente, o del 5G con le sue nocive frequenze di microonde… o della tecnologia Wearable, ossia indumenti, bracciali, orologi, occhiali intelligenti… che contengono un chip collegato ad altri dispositivi? Perché l’élite tecnocrate e la neuroscienza con la sua attrattiva Intelligenza Artificiale hanno tanta fretta di trasformare l’umanità in macchine insensibili e robotiche?

Video realizzato da Alcyon

SHOW MORE

Created 11 months, 3 weeks ago.

51 videos

Category News & Politics