Blackdharma

Blackdharma

Blackdharma

subscribers

Terra di cave e miniere

[ Cracmal: https://youtu.be/a9T4XEfGTzg ]

"This week I share a video made by the old Mud Flood Channel on the topic of He Man and the Masters of the Universe. Finally I touch on Old World India, Vimanas, and a "How to Make Pet Food Bonus" "

[ JonLevi: https://youtu.be/kbKnbwj67e0 ]

[ Tartarian Explorer: https://youtu.be/zMBBIiUj_T8 ]

[ TLGRM: Escape From The Matrix ]

[ Auto didactic: https://youtu.be/0qoMeZiKqao ]

[ Tartarian Explorer: https://youtu.be/RB9PmE7zhhs ]

[ L'ESULE CANALE UFFICIALE - THE LEO ZAGAMI SHOW: https://youtu.be/q8o6GQuivfU ]

YT censored!

[ LAST MESSAGES: https://youtu.be/fLP9cs2oSJE ]

[ L'ESULE CANALE UFFICIALE - THE LEO ZAGAMI SHOW: https://youtu.be/japKhg_UXHo ]

VI CHIEDIAMO DI CONDIVIDERE QUESTO VIDEO IL PIÙ POSSIBILE: LA LORO STRATEGIA E’ PROPRIO QUELLA DI FAR PASSARE LA COSA SOTTO SILENZIO
Il 22 maggio si voterà per dare poteri speciali all’O.M.S. che potrà di fatto “commissariare” gli stati ed imporre tutto ciò che vuole ai cittadini. E’ un pericolo enorme ed incombente di cui non sta parlando nessuno!

[ LuxAlibi: https://youtu.be/y8N2-6hMLNw ]

Are Pigs an ancient tribe of humans who were transformed into swine via some past hidden technology? It may seem out there, but there are actually many similarities between pigs and humans. Science is actively researching the similarities between both genomes and has found they are almost exactly the same.
https://www.science.org.au/curious/pe....
Pig organs are being used in xenotransplants for humans, just this year a kidney was successfully transferred.

[ Mind Unveiled: https://youtu.be/vtLhX4Sx1Kc ]

[ ENG version: https://www.youtube.com/watch?v=HiZdUGHFog4 ]

Le ultimissime sul viaggio fallimentare di Draghi a Washington, sull'aborto come rivoltante rituale religioso del Tempio Satanico statunitense, e sulla conferma della Transnistria come obiettivo di Mosca da parte della CIA come preannunciato dall'Esule all'inizio della guerra, e ovviamente molto altro 100% Senza Censure!

[ L'ESULE CANALE UFFICIALE - THE LEO ZAGAMI SHOW: https://youtu.be/M_GKApVzv1o ]

Only Images...

[ Cracmal: https://youtu.be/v1L88cjBzsY ]

Professione: Banchiere, massone , primo ministro ma ✡️TALMUDISTA 🕎 a tempo pieno. Bugiardo e menzognero

Guarda come hanno costruito la falsa pandemia per metterti paura e convincerti a vaccinarti ...

[ TLGRM: Alpha & Omega ]

Oggi vi hanno portati a bruciare e dimenticare tutto in fretta e vi spingono a sostituire velocemente i fatti con altri fatti.

[ Silver Nervuti: https://youtu.be/ASc2AIiG6XA ]

Ad un certo punto della nostra storia, siamo passati da questo a questo. Ma quando esattamente? E, soprattutto, ci sono state davvero varie altre epoche prima della nostra attuale, o il passato è uno solo, in cui convivevano stili e sfaccettature diverse? Potrebbe essere. Anche oggi abbiamo contemporaneamente nazioni più “avanzate”, con la cautela del termine, come il Giappone, e altri paesi con modi di vivere diversi, per esempio l’Africa. C’è stato, in ogni caso, un momento, o un periodo di transizione, in cui si è creata la frattura, dopo di che le persone non riuscivano più a fare delle cose, ma solo delle altre. Le colonne, ad esempio, o gli obelischi; le abitazioni, le chiese, etc. etc. Stiamo divertendoci un po', naturalmente, per rendere meglio un’idea con delle curiosità, ma la realtà è che si è passati da un modello ad un altro completamente differente. Si potrà dire che la vita ha richiesto soluzioni diverse, che la popolazione è aumentata, e gli spazi insufficienti… Si, nelle città, dove è stata forzata l’umanità, ma nelle campagne lo spazio c’era e c’è ancora. E la mancanza di spazio non spiega comunque la perdita di una visione di generale bellezza e grandiosità, sia nelle statue, che nei palazzi, nei campanili come nei teatri. Insomma si è smesso di pensarla in un modo e si è cominciato a pensarla in un altro. Ma questo è avvenuto per scelta o perché non si riusciva più a replicare quello di prima? E’ stata una direzione consapevole o indotta in maniera subdola per meglio condizionare i cittadini, restringendoli in spazi limitati? Chi ha deciso di dividere la Terra in nazioni separate da frontiere, invece di un’unica serie di territori vicini in cui poter partecipare di un comune destino? Dostoevskij ha detto che se una persona vive in uno spazio ristretto, anche le sue idee diventano insignificanti. Io credo che le cose non siano cambiate da sole. La natura umana è abbastanza conservatrice, quindi devono essere intervenuti fattori esterni tali da stravolgere gli schemi. Un evento, o una serie di eventi, che abbia accelerato la separazione tra il prima e il dopo, distruggendo nel frattempo le infrastrutture e le tecnologie originarie capaci di produrre miracoli come le cattedrali gotiche. Qualcuno sostiene che vi sia stato un diluvio. Probabile. Qualcuno parla di una piccola era glaciale e qualche altro di una guerra totale e queste due ultime ipotesi potrebbero essere collegate, come vedremo in seguito. Il risultato è stato comunque che la vita precedente ha lasciato il passo a nuovi soggetti, i quali hanno dato la loro versione della storia, cancellando le memorie che non si adattavano alla nuova narrazione. A questo punto viene anche il sospetto che non della nostra storia si tratti, ma della storia di qualcun altro. E noi ci siamo finiti dentro come inconvenienti da gestire, magari con il miraggio della libertà, o di un futuro migliore. Ma si tratta di miraggi, appunto.

[ Crackmal: https://youtu.be/jC5O2AC6810 ]

SHOW MORE

Created 2 years ago.

4186 videos

Category News & Politics