FreeThinkerTS

Estratto da una grandiosa conferenza del giudice Andrew Napolitano.

Video completo in Inglese: https://www.youtube.com/watch?v=3QMSDJn2wSU&feature=youtu.be

Sapere senza Fare non è Potere

Nel caso la ripugnante moltitudine zombie e spiritualmente e cognitivamente deceduta vi si rivolga in questo modo mentre tentate di illuminarla sulla realtà di tutta questa situazione, eccovi i giudizi di gente con qualche titolo sulle spalle (e ce ne sono molti altri).....

Il resto del video: https://youtu.be/E6WKMU9vMsY

Per comprendere meglio, guarda anche: https://youtu.be/Q5hDJ-FBk7g
e: https://youtu.be/zpPYIHT0gtw

Con Nathan Riddett per parlare di coloro che tramite le proprie azioni, e dimostrando un'assoluta mancanza di Moralità, fanno in modo che il sistema di Schiavitù e oppressione sotto il quale l'umanità si trova (e con tutta questa situazione, avete ancora dubbi che non sia così?) possa continuare a esistere indisturbato. Stiamo parlando degli appartenenti alle forze del cosiddetto "ordine" e alle forze armate, persone che, consapevolmente o inconsapevolmente, ritengono di potersi esimere dalla Responsabilità personale delle proprie azioni, obbedendo agli ordini che gli vengono impartiti dagli psicopatici che pretendono di controllarci ed essere dèi in Terra. La Tirannia che ci impongono è solo possibile grazie alle azioni dei loro servitori diretti: gli esecutori di ordini.
Le più grandi stragi di qualsiasi regime e governo nel corso della Storia non sono state commesse dalle AZIONI di dittatori e presidenti, ma da quelle dei loro scagnozzi in uniforme. Ricercate il termine "democidio", ovvero morte per mano dello Stato, la principale causa di morte nel 20° secolo, guerre escluse. E quelle morti non sono state causate dallo "Stato", ma dalle azioni di coloro che hanno scelto di obbedirgli (ed è abbastanza palese che la Storia si stia ripetendo...).

Come al solito, dovremo essere noi a svegliarci a questa situazione, dato che tutto questo è possibile con il nostro sostegno. Cominciamo a far mancare questo sostegno, e vedremo le cose cambiare. Il primo passo è smettere di giustificare le azioni di chi "esegue gli ordini" e per uno stipendio e una pensione protegge la Tirannia.

Canale youtube di Nathan: https://www.youtube.com/channel/UCp8Ws5rVKRfbKL6Cp4kSWvg

Musica: "Battlefield", Joe Murray

Sapere senza Fare non è Potere

Episodio congiunto con "Guy Next Door Speaks", di Ivan Oyola, per discutere di come questa crisi pandemica presenti in realtà delle grandissime opportunità che potrebbero essere sfruttate dalla popolazione umana per rompere quegli incantesimi che la tengono ancora anestetizzata e legata alla propria oppressione e Schiavitù. Questa che stiamo vivendo infatti sarebbe teoricamente forse una delle migliori occasioni per svegliarci e cambiare il corso di una Storia che altrimenti finirà col ripetersi...per poi forse finire del tutto. Speriamo che l'opportunità venga colta e che saremo "noi" a portare finalmente Ordine dal Caos...buona visione!

Sito internet di Ivan Oyola: https://www.freeyourmindaz.com/
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCvpKuQTPkg9PMzy5QVimzVQ

Intro: "Silent Weapons for Quiet Wars" (instrumental), VeCity
Outro: "Warriors", Joe Murray

Sapere senza Fare non è Potere

Estratto da un'invettiva di Mark Devlin, nella quale ci riconosciamo completamente...

"La più grande minaccia viene dalla debole, obbediente, impaurita, imbecille, infantile gente 'normale' che porta la mascherina..."

Video originale completo: https://www.youtube.com/watch?v=-trzGcUXUmo

The War On Drugs Is a War On Us (La Guerra alla Droga è Una Guerra Contro di Noi): https://www.youtube.com/watch?v=mwKDWNYOTW0

Con il raptivista DISL Automatic, per discutere della verità dietro la "guerra alla droga" e di come questa sia un totale fallimento nonché un pretesto per distruggere le libertà individuali e dare sempre meggior potere allo Stato e alle corporazioni. Abbiamo anche ovviamente parlato di come la musica rap sia stata utilizzata nella "guerra alla droga", per promuovere stili di vita criminali, specialmente tra la popolazione afroamericana, in modo da poter tenere sempre piene le prigioni, che guadagnano grazie agli accordi con istituzioni pubbliche e aziende private e il lavoro schiavistico dei detenuti, che per la maggior parte non hanno realmente commesso alcun vero reato.

Si è inoltre parlato di cosa sia veramente l'Hip Hop e in particolare il rap, e di quanto questa musica sia potente e possa diffondere messaggi sia negativi che positivi, di cosa voglia veramente dire "rivoluzione" e l'essere un rivoluzionario e di come la gente attualmente non sia pronta per affrontare le Responsabilità che derivano da una vita veramente libera.

Buon ascolto!

Intro: "The Ambush", DISL Automatic
Outro: "Hip Hop - Culture of Resistance", DISL Automatic

Sito internet di DISL: https://getbigonem.com/
Canale youtube: https://www.youtube.com/user/DISLautomatic
E potete cercare DISL Automatic anche su Facebook, Twitter, Instagram, Spotify, iTunes, ecc.

Sapere Senza Fare non è Potere

"Problema-Comprensione-Soluzione" Episodio n. 18 | Con Mark Devlin, Ivan Oyola & Nathan Riddett.

22 Novembre, anniversario dell'uccisione di Kennedy e delle morti di Aldous Huxley e C.S. Lewis - In ricordo del ricercatore Dave McGowan - Anarchia: definizione esatta del termine - Anarchia NON significa "senza regole" - Offuscamento di termini e concetti ad opera dei controllori della società per confondere le persone e fargli temere la Vera Libertà - Strategie di Controllo Mentale messe in atto dal "Potere" -- Definizione di che cos'è veramente un Diritto - "Non Fare del Male, Ma Non Fartelo Fare (Do No Harm, But Take No Shit)" - Vivere in condizione di Anarchia: dove sta il trucco? Apprendere la Legge Morale, o Legge Naturale - I 2 Pilastri dell'Illuminazione: Principio di Non Aggressione & Principio di Autodifesa - Popolazione armata: differenze tra USA e Europa - Come gli Europei non comprendano la correlazione tra possesso di armi e difesa dei propri Diritti - Diritto di possedere e portare armi - La presenza in Natura dell'Autodifesa - Distacco dell'umanità dalla Natura - Bisogno urgente di unità tra coloro che si definiscono "anarchici" - Divisione tra "correnti" anarchiche come tattica "divide et impera" messa in atto dal Sistema - Una sola Anarchia: vivere nel rispetto della Legge Naturale, non causare danno o perdita agli altri - Il concetto di "Proprietà" - Libero Dominio & Saggio Dominio - Anarchia come Agapè (Amore verso il Vero e il Giusto) - C'è posto per il denaro in una società veramente libera (cioè anarchica)? - Controllo su sé stessi e Responsabilità personale - Monarchia & Anarchia: una dev'essere INTERIORE, per poter avere l'altra all'ESTERNO.

L'Universo viene regolato da Leggi non create dall'Uomo. Egli deve solo riconoscerle, e poi vivere in accordo con esse...

Mark Devlin: https://djmarkdevlin.blogspot.com/
https://www.youtube.com/channel/UC14S_Iw7uaEze614b46EEAg
https://www.spreaker.com/user/markdevlin

Ivan Oyola: https://www.freeyourmindaz.com/
https://www.youtube.com/channel/UCvpKuQTPkg9PMzy5QVimzVQ

Nathan Riddett: https://www.youtube.com/channel/UCp8Ws5rVKRfbKL6Cp4kSWvg


Intro: Noir Deco, "Escape With Snake Plissken"
Outro: DISL Automatic, "Revolution of Self"

Sapere senza Fare (o SMETTERE di Fare...) non è Potere...

Con l'unico e inimitabile Vinny Eastwood, che ha il canale youtube più seguito della Nuova Zelanda e uno dei più seguiti canali di informazione alternativa nel mondo, per smascherare i piani che coloro che "si prendono cura di noi" tengono in serbo, a cominciare dall'Agenda 21 dell'ONU, che ha tra i suoi scopi assolutamente innocui e benevoli quello di depopolare il pianeta in nome dello "sviluppo sostenibile" e del "salvare la Terra dal 'riscaldamento globale'", disarmare le popolazioni civili (con un piano in 5 fasi) e renderle completamente schiave di un governo tecnocratico globale...cose tranquille, insomma...
Si è anche parlato delle stragi alle moschee di Christchurch, per quanto possibile, dato che in Nuova Zelanda si può ricevere una condanna fino a 10 anni di carcere solo per indagare l'accaduto. Ma nessun problema, abbiamo la democrazia e la libertà d'espressione, giusto?
L'argomento finale è stato l'importanza della canapa e della cannabis, che hanno potenzialità incredibili e proprietà curative che mettono in pericolo l'industria farmaceutica e medica (non a caso c'è una guerra spietata contro questa pianta). Il mondo può essere letteralmente salvato dalla canapa, ma c'è un requisito da rispettare: la SCHIAVITU' deve prima FINIRE!
Buon ascolto.

Sapere senza Fare non è Potere

Vinny Eastwood: https://www.thevinnyeastwoodshow.com/

https://www.youtube.com/user/MRNEWSguerillamedia/featured

Tutto ciò che dovete sapere sulla tecnologia 5G e su come minimizzare l'impatto delle radiazioni e delle frequenze provenienti dai nostri dispositivi "smart" e della luce blu, spiegato dall'attivista Matt Landman.

http://www.actualactivists.com/

https://speroprotectionclothing.com/

Sapere senza Fare non è Potere

Il canale youtube di Nathan:
https://www.youtube.com/user/nathanrid

Legge Naturale come unica vera soluzione alla situazione in cui il mondo si trova-la Legge Naturale NON è il Darwinismo-I due Pilastri fondamentali della Legge Naturale, Principio di Non Aggressione, Principio di Autodifesa-conoscere la differenza tra Giusto e Sbagliato-applicare la Legge Naturale nella propria vita-moralità oggettiva-relativismo morale e solipsismo i più grandi mali del nostro mondo-importanza dell'Autodifesa-la differenza tra Forza e Violenza-la Legge Naturale e gli animali-veganismo-legge della Libertà e Legge della Corrispondenza-c'è un piano dietro la promozione di veganismo e vegetarianismo da parte del sistema?-L'importanza della canapa-perché c'è una guerra contro la canapa-false flags per disarmare la popolazione civile-conoscere il nemico-la religione dell'"élite"-il satanismo-come i satanisti manipolano la società-i principi del satanismo-guardarsi allo specchio per capire chi potrà salvarci.

"Ascoltate queste parole, voi che desiderate sondare le profondità della Natura; se non trovate in voi stessi ciò che state cercando, neanche lo troverete al difuori. Dentro di voi è nascosto il tesoro dei tesori. Conosci te stesso e conoscerai l'Universo e gli Dèi"

Sapere senza Fare non è Potere

Intro: "Will You Follow Me?", Rob Dougan
Outro: "Man In The Mirror", Michael Jackson

Altra interessante conversazione con Ivan Oyola sulla sua esperienza nei marines americani e su alcune delle tecniche da setta che vengono utilizzate per l'indottrinamento e l'addestramento degli esecutori di ordini. Tra gli altri argomenti l'importanza cruciale dell'essere in equilibrio nella propria mente, bilanciando il lato maschile o dell'emisfero sinistro del cervello (parte logica e materiale) e la parte femminile o dell'emisfero destro (parte creativa e spirituale), nonché i principi cardine della Legge Naturale ovvero quello di non aggressione e quello di autodifesa. E' stato inoltre messo l'accento sull'importanza per coloro che sono a conoscenza delle dinamiche di funzionamento della realtà di fare da guida per gli altri e di insegnare e diffondere la Moralità e la la Legge Naturale (che è poi l'unica vera soluzione per uscire dalla situazione in cui siamo).

Buon ascolto!

Sapere senza Fare non è Potere

Sito internet di Ivan: www.freeyourmindaz.com
Canale youtube: https://www.youtube.com/user/dts51sound

Musica: "Kaminski Stomps", colonna sonora di Codice Magnum (Raw Deal)

Intro: "Will You Follow Me?", di Rob Dougan

"Resign....or be prosecuted"

...anche di fronte alla sconfitta!

Tratto dalla nostra intervista con DISL Automatic.
Video completo: https://youtu.be/jEV2dkgHpnk

Musica: https://www.youtube.com/watch?v=IfyNsrsFw-Q

Sapere senza Fare non è Potere

Presentazione sui MOTIVI per cui è stata CREATA l'attuale crisi, su chi ne trae beneficio e su quale sia l'obiettivo ultimo di coloro che le hanno dato il via.

SE SIETE D'ACCORDO CON QUANTO ESPOSTO, DIFFONDETE QUESTO TIPO D'INFORMAZIONI, ALTRIMENTI SARANNO SOPPRESSE DAGLI ALGORITMI. LA DIFFUSIONE MANUALE E' L'UNICO SISTEMA PER SCONFIGGERE LA CENSURA IN ATTO!!

Alcune delle diapositive sono state prese da WhatOnEarthIsHappening.com, gentilmente messe a disposizione di tutti.

Sommario Presentazione:
10:58 Paura del Prossimo
16:09 Distruzione delle Libertà Personali
24:08 Eliminazione Contante
27:50 5G
36:24 Modello Cina
40:08 Censura
46:50 Big Pharma & OMS
54:19 "Nuova Normalità"
01:00:39 Crisi Economica
01:12:13 Soluzioni

Sapere senza Fare non è Potere

La desobediencia a las "leyes" inmorales y arbitrarias del hombre nos harà libres!

Autor del video: Félix Rodrigo Mora
Video original: https://www.youtube.com/watch?v=OJ1CrSVq3O8
Sitio web de Félix: https://esfuerzoyservicio.blogspot.com/
Su canal youtube: https://www.youtube.com/channel/UCu0H4KdTiidrS8DMJx5tsWQ

Conocimiento sin Acciòn no es Poder

SHOW MORE

Created 2 years, 10 months ago.

106 videos

CategoryNews & Politics

Legge Naturale, Anarchia, Demistificazione dell'Occulto e Altre Soluzioni Per Liberarci dal Falso Sistema di Controllo

***
Natural Law, Anarchy, True Nature of Reality and Other Solutions To Free Ourselves From The False System of Control

"...because the time to give a shit who might disagree passed LONG ago..." (M.Devlin)

Minds: https://www.minds.com/LiberoPensatoreTS

YouGenics: https://www.youtube.com/channel/UCji-gmWueyviGdX0vP1qyEQ?view_as=subscriber