Gugyenergy

Gugyenergy

Gugyenergy

subscribers

Potresti aver letto di questi famosi personaggi storici dai libri di storia, ovviamente, ma sapevi che ci sono alcune sbalorditive somiglianze ?

JLaw e la sua gemella egiziana Zubaida Tharwat
Nicolas Cage
Un altro Nicolas Cage
Mark Zuckerberg e Filippo IV di Spagna
Alec Baldwin e Millard Fillmore
Maggie Gyllenhaal e una bella signora con un cappello ancora più grazioso
Zach Galifianakis e Louis Vuitton
Rupert Grint e David Wilkie
Adrian Brody e John Locke (il filosofo, non quello di "Lost")
Eminem e questa statua
Shia Labeouf e il giovane Albert Einstein
Ellen DeGeneres e Henry David Thoreau
Justin Timberlake e questo tizio dall'aspetto davvero spaventoso
Glenn Close e George Washington
Keanu Reeves e Paul Mounet
John Travolta e il suo doppio sono tremendamente inquietanti
Bruce Willis e la versione ancora più bella di se stesso
Eddie Murphy e Eddie Murphy in un cappello
Ancora un altro Nicolas Cage simile
Jimmy Fallon e questo ragazzo dai baffi
Leonardo Dicaprio e questa signora sexy
Jay-Z e un uomo a caso di Harlem
Peter Dinklage e Diego Velazquez
Orlando Bloom e Nicolae Grigorescu
Chuck Norris e Vincent Van Gogh
Jack Black e il Barbiere di Siviglia
Jon Stewart e Henry Ward Beecher
Hugh Grant e Oscar Wilde
Tommy Lee Jones e Andrew Johnson
Halle Berry, la scollatura di Halle Berry e il loro doppio
John Krasinski e un uomo molto alla moda
Brad Pitt e capelli
Brad Pitt di nuovo
Michael Jackson e un cappello
Il look-like di Anne Hathaway ha bisogno di una seria ceretta
Andrew Garfield
Sylvester Stallone e Papa Gregorio
Joseph Gordon-Levitt
Charlie Sheen e John Brown
Robert Pattinson e un uomo con lo sguardo più fastidioso del mondo
Vladimir Putin e Luigi XII di Francia
Macaulay Culkin e il giovane Vladimir Putin
Larry David
Michael Jackson e una statua ...

Lo GNOSTICISMO è la NASA della filosofia, si muove a braccetto con Alchimia ed Esoterismo , la sua natura luciferina intende confondere , ribaltare e mistificare con "interpretazioni" fanta-patologiche le palesi e TANGIBILI verita' bibliche , mischiando qualche informazione veritiera' a palesi baggianate .

Al tempo rimasi alquanto colpito , quando presi coscienza che Dana Eroma, Amministratore e GURU del Principale Gruppo sulla Terra Piatta, stava cercando di applicarlo alla Terra Piana.
Ritenendo la questione un PARADOSSO ridicolo per qualsiasi persona cosciente non riuscivo a comprendere come cio' non fosse percepito e notato da alcuno. Tacciato di "fanatismo" sono stato abilmente cacciato da ogni gruppo, gestito dalla COMBRICCOLA dei PERACOTTARI NEW AGE, "satanisti per caso" guidati dalla filosofia "la tua verita' è valida quanto la mia" basta che la Bibbia non ci sia ... si puo' postare di tutto, dal sedicente Ufologo Terrapiattista Franco Chendi per finire con le interpretazioni alchemiche di Anad Amore, passando per il "piano piatto infinito", l'"uovo cosmico" , RETTILIANI, ALIENI e chi piu' ne ha piu ne metta, comprese le bestemmie di Biglino.

Chi promuove lo Gnosticismo curiosamente , si presenta come risvegliato "accorto" , libero conoscitore dell'inganno, ma "stranamente" si perde in un bicchier d'acqua quando arriva il momento di sviscerare i motivi di tale illusione, dare volto identita' e motivazioni tangibili e coerenti ai suoi protagonisti e fornire info dettagliate che siano utili e indicative ad una presa di coscienza, Dana Eroma ad esempio consigliava di disinteressarsene, peace & love e pensare al potere delle pietre, esattamente come il tizio nel video. (parte epurata)

Si evita di prendere in considerazione la Genesi , l'unica chiave di lettura che ci fornisce ogni conferma a cio' che un essere umano puo' facilmente dedurre ,"vedere" e toccare con mano , senza l'ausilio di strumenti avanzati, finendo all'uopo per continuare a promuovere e credere a nuove "alternative" che il sistema tramite i suoi adepti propone, alla stregua dell'Eliocentrismo, perdendosi in nuove utopie che non hanno alcun fondamento di realta'.

In questo doc. Michael Tellinger dimostra che questo "limite" è "LA COSTANTE GNOSTICA" che offusca la percezione negando l'unica chiave utile a comprendere e rappresentare il TUTTO con la semplicita' dovuta.
A causa di cio' mi sono permesso di epurare questa sua conferenza dalle novelle NEW-AGE, compreso Enki, Annunaki , pensiero co-creatore e tanto altro rendendola utile e coerente nonche' facilmente comprensibile e arricchendola con contributi video bonus.

Il firmamento elettromagnetico, un tappeto di LUCI VIBRANTI al PLASMA "steso come un velo" sulla cupola di ghiaccio tra le acque di sopra " è ancora confuso con lo spazio cosmico, ci si perde alla ricerca di un fantomatico collegamento tra Toroide e Spazio Infinito eliminando l'Etere invece dello Spazio stesso e con questo gli studi di Tesla sulla Propulsione Magnetodinamica (1) evitando altresi' di considerare la seconda legge della termodinamica che delinea senza possibilita' di replica che viviamo in un SISTEMA CHIUSO.

I mentitori patologici abbisognano di un UNIVERSO nel quale costruire piramidi di carte con mirabolanti elucubrazioni, filosofiche dispense e trattati illuminanti che tengano occupate bocche e menti, molto curiosamente, come il nostro GNOSTICO amico, che cita una sola volta Tesla quasi per sbaglio, si perdono completamente il tema FREE ENERGY, dedicando invece molto spazio alla promozione della concezione quantistica del pensiero che crea la materia , ed il fanatico morboso approccio con pietre e quarzi e rune con cui introdurre la visione NEW AGE dell'Uomo d-IO Co-CREATORE.

(1) U.F.O. di Tesla https://www.pinterest.it/pin/554294666623027236/?lp=true

L'unica domanda che rimarrebbe da svelare ad una persona cosciente che non si perde IN VANI RAGIONAMENTI dopo aver assunto che l'umanita' in questo momento storico risulta una creazione allevata in un terracquario, abilmente controllata da una piccola parte di esseri alienati, la si potra' affrontare, solo dopo aver vinto come umanita' cosciente e non come singoli individui , la nostra battaglia,contro "i dominatori di questo mondo" iniziando dalla stirpe "umana" che gestisre e pianificae la schiavitu' terrena .

La domanda è : esiste davvero un Dio buono ?! - approfondimento in "tutta un'altra storia" parte 4 prossimamente

E' OVVIO che non dovrebbe essere neanche lontanamente immaginabile da una mente cosciente cercare di DEFINIRE una VITA VISSUTA nel BRACCIO delle MORTE, in compagnia di DEMONI , "ETICA"
Purtroppo esistono FORZE che agiscono a 360 gradi per offuscare le coscienze e fornire loro scuse valide a sopportare ogni qualsivoglia, malata perversione ESSE abbiano bisogno di "TENERE VIVA" (legge inverso)
Chi fa questo lavoro diventa, per "natura" inversa, se non lo è gia', un ORCO , un'essere inumano ... UNA "BESTIA"
"Se lo faceste voi, sareste gli stessi ?"

Noi non vi chiediamo altro che di rendervi conto delle VOSTRE RESPONSABILITA' che NON MUTANO, anche se delegate "inconsapevolmente",facendovi qualche domanda :

"Sareste sempre cosi' convinti di mangiare carne se doveste procurarvela voi, uccidendo i vostri banchetti con le vostre mani ?"

"Avreste ancora cosi' tanta voglia di perculare , fare i giocattoli e divertirvi provocando i "vegani" ?

ESSERE UMANI e\o ESSERE "VEGANI" ... cè differenza ?

Così tanti anni di istruzione e nessuno ci aveva insegnato da dove veniva il nostro cibo ...

"I nostri antenati hanno mangiato carne" non conta più come una scusa.
I nostri "antenati" potrebbero non essere stati così intelligenti nel vedere l'individualità e il valore degli animali, ma altri lo hanno.

"La carne sarebbe la tua prima scelta di cibo se l'avessi saputo prima?"

Ma, anche I vegetali hanno vita!

Il corpo umano è principalmente Fruttariano , per cui non sorge codesto problema, insalate , bulbi e quant'altro abbia seme , RICRESCE, dalla stessa pianta ...

Eviterei ancora di postare le solite storielle che il sistema propone come scuse , se una persona non ha coscienza di cio' che è la nostra vera natura e soprattutto quella del creato sara' difficile che possa mai arrivarci , compreso che i vegetali , VEGETANO, NON HANNO UN 'ANIMAle e che PER la nostra NATURA ci sono stati dati come nutrimento.

Articolo NON creazionista per evitare anche pretesti reconditi ...

Gli esseri umani sono “animali tropicali” e infatti continuiamo a ricreare i tropici dovunque viviamo a suon di riscaldamento a pavimento, piumini e piumoni. Il nostro DNA non si è adattato all’ambiente, siamo noi ad aver forzato l’ambiente ad adattarsi a noi, fan notare gli esperti. Allo stesso modo, l’anatomia comparata ci mostra che non ci siamo affatto “adattati” a consumare cibi animali, abbiamo solo deviato dalla nostra dieta naturale, e non senza pagarne il prezzo.

Viviamo di più oggi che un tempo, vero, ma grazie a maggior tecnologia, farmaci e igiene, non perché mangiamo meglio. La realtà è che siamo sempre più ammalati (e sempre prima nel tempo).

“La prevalenza estesa di problemi di salute legata alla dieta, soprattutto nelle nazioni industrializzate, suggerisce che molti esseri umani non stanno mangiando in modo compatibile alla loro biologia” (Milton 1999).

I nostri denti, il nostro intestino, il pH del nostro stomaco, la lunghezza del nostro intestino, la nostra incapacità di sintetizzare da soli la vitamina C o di gestire bene il colesterolo è rimasta invariata. La nostra saliva è ancora alcalina, proprio come quella degli oranghi (perché non servono grandi acidi se non si ingerisce un pezzo di animale morto!).

La saliva degli erbivori e dei carnivori invece è acida. Insomma, sotto sotto siamo sempre rimasti gli stessi esseri primitivi che eravamo… Come spiega il Dr. Michael Greger, dagli studi archeologici del paleolitico si evince che “mentre mangiare le verdure verdi è importante, sembrerebbe che lo status dietetico naturale della specie umana sia primariamente quella di un mangiatore frugivoro”.

FRUGIVORI NEL DNA…

Le femmine di grandi scimmie, così geneticamente e morfologicamente simili a noi, sono classificate come animali frugivori. Sono più di 2.000 le specie di vegetali di cui si nutrono gli oranghi nel Borneo, e per un 70-90% si tratta di frutti.
Negli aspetti nutrizionali e sociali, anche “l’alimentazione dei proto-ominidi sarebbe stata simile a quella essenzialmente vegetariana delle scimmie antropomorfe attuali”.

Anche i nostri denti lo confermano. O meglio, i denti degli ominidi africani studiati da Alan Walker: “Ogni dente esaminato, a partire dai fossili di ominidi di 12 milioni di anni fa, presenta le striature tipiche dei mangiatori di frutta, senza eccezione alcuna“.

Ormai vari dati provenienti da varie linee di evidenza (anatomica, fisiologica, paleontologica) “supportano la visione che la linea ancestrale che ha dato vita all’Homo spp. fosse fortemente basata sul consumo di vegetali. La dieta giornaliera probabilmente era costituita largamente da frutti selvatici”. Le diete dell’Eden “dovevano essere ricche di fibre, di proteine vegetali, di fitonutrienti e povere di grassi saturi” (Jenkins 2003).

CONTINUA : https://www.eticamente.net/56191/gli-uomini-sono-frugivori-eccone-la-dimostrazione-antropologica.html?cn-reloaded=1&fbclid=IwAR06g_bfc

Osservazione della stratosfera in alta quota, la meravigliosa TERRA PIANA con dettaglio sulla visuale del limite tra luce e giorno, la coda del semiTao di plasma che illumina il confine con l'oscurità.
IN UN CERCHIO non esistono 2 punti sullo stesso PIANO , non importa quanto esso sia grande , LA CURVATURA si VEDREBBE anche ad occhio nudo !!

High Altitude Stratosphere watching, the beautiful FLAT EARTH .

The Book of Enoch. Chapter 72. 37.
Mentre si alza (Sole), così non tramonta e non diminuisce, e non riposa, ma corre giorno e notte, e la sua luce è sette volte più luminosa di quella della luna; ma per quanto riguarda le dimensioni sono entrambi uguali.
Sole e Luna sono LUCI LOCALI e come possiamo osservare anche da questo filmato la Luna è illuminata di LUCE PROPRIA e lo denotano le parti piu' "dense" che "oscurano" la luce che proviene dall' "interno".

FONTE : Fotocamera NIKON senza filtri ne "Interpretazione Artistica" o RENDERING

Comparazione dei due sistemi Heliocentrico e Geocentrico e spiegazione base completa del sistema Terra Piana .

- La Terra Piana è UNA PRESA di COSCIENZA ! -- Tutti i VERI SCIENZIATI concordano nell'affermare con assoluta certezza che il creato NON puo' essere UNA CREAZIONE frutto del CASO, gli stessi che piu' o meno dettagliatamente ne hanno anche sviscerato il "disegno", arrivando persino a rendere fruibile gratuitamente il dono piu' prezioso che è l'ENERGIA LIBERA, tecnologia in grado di azzerare in un secondo tutte le menzogne della propaganda terroristica psicologica di regime e di creare un cambiamento epocale anche spirituale.
....----....----....----....

A coloro che mi dicono fieri : " Fa cio' che vuoi! " (Baphomet)
quale puo' essere comandamento migliore ??
rispondo altrettanto fiero e consapevole . "ama il Creatore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta l'anima tua e con tutta la tua mente".
Matteo 22: 38 Questo è il primo e il gran comandamento.
39 E il secondo, simile a questo, è: "ama il tuo prossimo come te stesso".
40 Da questi due comandamenti dipendono tutta la legge e i profeti» (Gesu')

C'è una via che sembra diritta a qualcuno,ma sbocca in sentieri di morte.

Combattete per VOI stessi ! si , MA COME PARTE dell'UMANITA' non COME SINGOLI (sedicenti d-IO divisi) che è cio' che vi insegna il maligno agendo sul VOSTRO EGO e togliendovi la percezione della grandezza della CREAZIONE e del vostro vero valore ! (Guglielmo)
....----....----....----....

"Non preoccupatevi dunque del domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso”.
Mt 6,24-34

In quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli:
«24 Nessuno può servire due padroni, perché o odierà l'uno e amerà l'altro, oppure si affezionerà all'uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire Dio e la ricchezza.
25 Perciò io vi dico: non preoccupatevi per la vostra vita, di quello che mangerete o berrete, né per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita non vale forse più del cibo e il corpo più del vestito?
26 Guardate gli uccelli del cielo: non séminano e non mietono, né raccolgono nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non valete forse più di loro?
27 E chi di voi, per quanto si preoccupi, può allungare anche di poco la propria vita?
28 E per il vestito, perché vi preoccupate? Osservate come crescono i gigli del campo: non faticano e non filano.
29 Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro.
30 Ora, se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani si getta nel forno, non farà molto di più per voi, gente di poca fede? 31 Non preoccupatevi dunque dicendo: «Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo?».
32 Di tutte queste cose vanno in cerca i pagani. Il Padre vostro celeste, infatti, sa che ne avete bisogno.
33 Cercate invece, anzitutto, il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta.
34 Non preoccupatevi dunque del domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso. A ciascun giorno basta la sua pena».

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, il Governo degli Stati Uniti inviò Charles Eliot Perkins, un ricercatore di chimica, biochimica, fisiologia e patologia ad assumere il controllo della grande industria chimica Farben in Germania.
Mentre si trovava sul posto i chimici tedeschi gli raccontarono di un piano sul quale avevano lavorato durante la guerra che era adottato dallo stato maggiore tedesco.
Consisteva nel controllo della popolazione in ogni area prescritta attraverso il massiccio trattamento dell’acqua potabile. In questo piano parte prominente era occupata dal fluoruro di sodio.
Ripetute dosi di quantità infinitesimali di fluoro possono ridurre nel tempo ogni forza individuale di resistere alla dominazione, con l’avvelenamento e la narcosi di una certa area del cervello, rendendo così l’individuo sottomesso alla volontà di quelli che desiderano governarlo.
Sia i tedeschi che i russi aggiungevano fluoruro di sodio all’acqua da bere dei prigionieri di guerra per renderli docili e instupidirli”.

Non dimentichiamo che gli effetti sulla ghiandola pineale sono particolarmente perniciosi, perché inibiscono la maggior parte delle funzioni vitali che questa ghiandola presiede e regola. Inoltre la pineale è la ghiandola della spiritualità e del discernimento morale. La sua inibizione comporterebbe una massa di individui più manipolabili, inclini alla licenziosità dei comportamenti e alla violenza.

Prove scientifiche indipendenti hanno rivelato che il fluoruro causa vari disturbi mentali e rende le persone stupide, docili e sottomesse. Oltre poi a ridurre la durata della vita e a danneggiare la struttura ossea.

Il Dott. Durrant-Peatfield ci dice che il fluoro è un veleno che distrugge gli enzimi. Il suo accumulo nella tiroide è causa di squilibri ormonali. E’associato a malattie autoimmuni oltre all’osteoporosi come l’osteosarcoma, e perfino un aumento del cancro alla tiroide.

---------------------------------------------------------------------------------

IL FLUORO ATTRAVERSA LA PLACENTA

Sempre gli autori dello studio, spiegano poi come il fluoro attacchi effettivamente il cervello in bambini non ancora nati, lanciando un assalto diretto sul loro sviluppo neurologico: “Il fluoro attraversa rapidamente la placenta. L’esposizione al fluoruro per il cervello in fase di sviluppo, che è molto più suscettibile al danno causato da sostanze tossiche rispetto al cervello maturo, può eventualmente condurre a danni di natura permanente“.
----------------------------------------------------------------------------------
SIAMO A 39 STUDI CHE INCHIODANO IL FLUORO

gli studi che hanno esposto la stessa correlazione tra abbassamento del QI ed assunzione di fluoro sono molti. IlProf. Paul Connett, direttore del Fluoride Action Network, è stato uno dei molti attivisti a parlare apertamente dell’ultimo studio per evidenziare quest’associazione. Al momento, ci sono 39 studi su questo! E cosa è stato fatto? Purtroppo, è stato ‘nascosto sotto il tappeto’ da parte delle organizzazioni sanitarie principali, che continuano ad affermare che il fluoro sia perfettamente sicuro.I pericoli del fluoro sono un fatto e gli interessi economici sono enormi e forse anche di altro tipo. I nazisti aggiungevano il fluoruro nelle forniture d’acqua destinate ai campi di concentramento, non credo fosse per i loro denti, ma per tutt'altri scopi.
----------------------------------------------------------------------------------
Inoltre il fluoro provoca ingenti danni a tutto il nostro organismo come: Danni al sistema immunitario, accelera il processo di invecchiamento, distrugge il sistema immunitario, provoca allergie, intolleranze, Problemi articolari, disturbi mentali, disturbi gastrointestinali, danni al DNA, indebolimento delle ossa, cancro, danni ai reni, malattie alla spina dorsale , calcificazione della ghiandola pineale, causa alterazioni comportamentali e deficit cognitivi, influisce negativamente sulla capacità riproduttiva umana, carcinogeno sopratutto dei tessuti ossei e del fegato e tante altri malesseri.
-----------------------------------------------------------------------------------
Infine prodotti contenenti fluoro: chewingum, medicinali, tutte le bevande gassate,gatorade, bastoncini di pesce (meccanicamente disossati), bastoncini di pollo (meccanicamente disossati), cibi cucinati in contenitori col fondo in teflon (Il fluoro è impiegato nella produzione di plastiche a bassa frizione come il teflon, e in liquidi refrigeranti come il freon.), alcuni sali da cucina fluorati, alcuni tipi di anestetici, dentifricio, alcuni vini, alcune birre, sigarette, zuccheri raffinati e tanti altri prodotti.
-----------------------------------------------------------------------------------
Per che volesse approfondire l'argomento del fluoro e la sua storia. http://almasapientiae3.altervista.org/i-danni-provocati-dal-fluoro-.html?fbclid=IwAR2Go9ID7p__ADzygbW5QCG71Uztsd-sOZ6a32vdJKEJL9EJP1JfPNUXF8Q

Al contrario dei precedenti, non presentero' questo video in descrizione, ma vi lascero' solo una mia riflessione:
Tutti noi ci siamo posti la domanda : "se il Creatore è "onnipotente" , perche' non ferma il male e la sofferenza che dilagano in questo Piano Terra ??"
Non le avevo mai dato una risposta che mi soddisfacesse anche se ci giravo intorno da tempo, ma oggi ho compreso.
Il Creatore ci ha concesso un REGNO MERAVIGLIOSO (energia e risorse illimitate) tuttora, nonostante sia oramai devastato e ridotto alla discarica di cio' che era alle origini ... ci ha dato il Libero Arbitrio e la possibilita' reale, pratica, di fare tutto cio' che vogliamo, compreso sbagliare, nei limiti, se vogliamo avere la possibilita' di prendere coscienza dai nostri errori del male e di come esso agisce sulla nostra anima.
Se fosse lui a scegliere di fermare il male, significherebbe IMPORRE il proprio volere e questo lo metterebbe al pari di quello 0,1 per cento di esseri che hanno ingannato e schiavizzato il mondo con tutto cio' che questa scelta comporterebbe!
Forse prima di rifarcela con qualcun altro e cercare negli altri i pretesti , le scuse e pagliuzze dovremmo guardare le travi con le quali continuiamo ad alimentare la piramide dei nostri aguzzini e le sue catene.
Invito tutti i Satanisti per caso A COMPRENDERE BENE QUALE SIA DAVVERO IL DIO CATTIVO e MENZONIERO in onesta' intellettuale ad informarsi bene per comprendere come QUELLA VERITA' che è STATA PRESENTATA LORO, altro non sia , come al solito, IL ROVESCIAMENTO della REALTA' !
Potrei anche comprendere coloro che sono ingannati dalle Religioni e dalla chiesa Cattolica , ma decidere spontaneamente per EGOismo, Ipocrisia di seguire il maligno è la scelta piu' misera che un essere umano possa fare.
Detto questo sono sempre disposto a prendere in considerazione l'idea che anche il Creatore Biblico sia parte dell'inganno,in parole povere che non ci sia un Dio buono e che l'umanita' venga allevata per produrre energia eterea , nutrimento dei nostri Creatori , tesi gia' paventata nella serie "tutta un'altra storia" caricata su Bitchute e causa della chiusura del mio vecchio canale.
Per dare basi concrete a questa tesi, prima dovremmo liberarci della schiavitu' terrena imposta dall'Elite Satanista dimostrando la presa di coscienza e la consapevolezza necessarie, cosa che per adesso pare un'utopia.
Buona Visione
......-------.........--------.........

P-Salmo 148 Lode alla grandezza di Dio, Signore del creato
1 Alleluia.

Lodate il Signore dai cieli,
lodatelo nell'alto dei cieli.

2 Lodatelo, voi tutti, suoi angeli,
lodatelo, voi tutte, sue schiere.

3 Lodatelo, sole e luna,
lodatelo, voi tutte, fulgide stelle.

4 Lodatelo, cieli dei cieli,
voi, acque al di sopra dei cieli.

5 Lodino il nome del Signore,
perché al suo comando sono stati creati.

6 Li ha resi stabili nei secoli per sempre;
ha fissato un decreto che non passerà.

7 Lodate il Signore dalla terra,
mostri marini e voi tutti, abissi,

In questo video testimonianze in ordine cronologico inverso che potranno esservi d'aiuto per prendere coscienza di questa minaccia correlata all'ideologia gender, che si sta' riversando sulle anime dei nostri figli, un'attacco su diversi fronti alla famiglia tradizionale ed ai bambini in primis.
Queste DOTTRINE PERVERSE, questo VELENO mortale viene versato sulle masse, in dosi sempre più grandi, anche attraverso la PROPAGANDA e lo "star system".
Tentativi di aprire finestre di Overton in modo da far accettare la pedofilia all’opinione pubblica goccia a goccia .
....----....----....----....
Gli "ILLUMINATI TALMUDISTI" sono totalmente ANTINOMISTI che non riconoscono alcuna legge del Creatore, Il vero "luciferista" (satanista) deve infatti (secondo il pensiero gnostico del totale rovesciamento), superare OGNI TABU per giungere alla piena "libertà".
L'"uomo illuminato" non deve fuggire il male ed il peccato ma sprofondare interamente in esso, per giungere alla "vera luce".
....----....----....----....
"chi ACCOGLIE anche uno solo di questi BAMBINI, in nome mio, ACCOGLIE ME, Chi invece SCANDALIZZA anche uno solo di questi PICCOLI che credono in Me,sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.GUAI AL MONDO per gli SCANDALI! E' inevitabile che avengano scandali ma GUAI ALL'UOMO per colpa del quale avviene lo scandalo"
- Matteo 18,5 -

Leonardo Da Vinci era un OMOSESSUALE e un INIZIATO,
il suo "uomo vitruviano" mostra DUE UOMINI NUDI in piedi uno davanti all'altro? ... la "quadratura del cerchio"?

La MASSONERIA è sempre stata in prima linea nella difesa dei "valori omosessuali", nulla di strano,la SODOMIA RITUALE è sempre stata importantissima nelle SOCIETA' SEGRETE e MISTERICHE.
Possiamo trovare chiarissimi riferimenti a questa pratica e al CULTO DEL FALLO
in molte illustrazioni dei TESTIMONI DI GEOVA (derivanti dalla massoneria).
La SODOMIA RITUALE predilige i giovanissimi, sono i bambini le vittime preferite
dai mostri perché sarebbero "più ricettivi".
IL GRANDE INIZIATORE è dunque colui che "ILLUMINA" il fanciullo profano.
La SODOMIA e la PEDOFILIA vengono dunque presentate come un "atto di amore",
un "dono" che l'ILLUMINATO offre al "profano", un BATTESIMO SATANICO.
Queste MOSTRUOSITA', queste DOTTRINE esoteriche e diaboliche
vengono oggi veicolate ovunque, vengono ILLUSTRATE.
Sotto: manifesti sulle pensiline ATAC di Roma, il "messia illuminato" inizia un giovane bambino:
Il TRAUMA subito in giovanissima età sarebbe infatti un
"MEZZO SUBLIME D'ILLUMINAZIONE".
Queste pratiche disumane sono praticate da molti alti seguaci del
TALMUD, del SATANISMO, della KABBALAH.
Molte persone possono ridere di questo ma si tratta di uno dei segreti più gelosamente custoditi di molte
SOCIETA' SEGRETE INIZIATICHE.

- Share International di Benjamin Crème - ✡️
Come la Share afferma la Blavatsky era appunto un'"INIZIATA"
ai misteri della massoneria e "iniziata" allo spiritismo, al puro satanismo. Gesù Cristo sarebbe "parificabile (!!!!!) a Madame Blavatsky" e Leonardo da Vinci sarebbe addirittura "superiore", in questa incredibile "scala gerarchica".
Benjamin Crème afferma oggi di essere "IN CONTATTO" con il
"MAESTRO MAITREYA" e ne annuncia l'imminente rivelazione.
Anche Benjamin Crème porta le PURE DOTTRINE DEL SATANISMO, affermando che l'"UOMO E' DIO".

- IL BAPHOMET ANDROGINO - SATANA - LA CAPRA NERA DI MENDES -

"La NUOVA ERA DI HORUS sarà basata sull’unione della polarità maschile con quella femminile, questo è il BAPHOMET ANDROGINO dei TEMPLARI e degli ILLUMINATI"
- Aleister Crowley - satanista e massone di massimo grado -

Il mondo nel quale viviamo sta precipitando verso il PURO SATANISMO, DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA NATURALE e degli stessi generi "MASCHIO" e "FEMMINA" hanno un ruolo importantissimo in questa agenda perversa.
La PROPAGANDA GENDER è ormai innegabile, è diventata assordante ma la maggior parte delle persone, troppo distratta dalle cose del mondo, sembra non rendersi neppure conto di COSA si sta realizzando sotto i nostri occhi.

"il SERPENTE, SATANA, è colui che ha fatto DIVENTARE DIVINA la nostra razza,
egli ordinò "CONOSCI TE STESSO" e insegnò L'INIZIAZIONE,
egli è IL DIAVOLO del Libro di THOT,
IL SUO EMBLEMA E' IL BAPHOMET"
- Aleister Crowley -

___....___....___

Per non cadere nei tranelli e nel condizionamento ogni giorno più devastante della NEW AGE è necessario comprendere e essere subito chiari con questo tipo di simboli che, sempre più spesso,
ci vengono presentati dai media come "simboli positivi di sapienza", "risveglio" e "modernità".
La PROPAGANDA sta infatti diventando assordante perché la GRANDE OPERA volge al termine e la PURA ADORAZIONE DI SATANA è ormai offerta alla vista del pubblico, milioni di ingenui e sprovveduti stanno PRECIPITANDO dentro questo ultimo inganno convinti però di essere persone molto "intelligenti", "amorevoli",
"risvegliate" alla "vera conoscenza".

Cosa è BAPHOMET? Cosa rappresenta?
Perché questo FETICCIO è nuovamente esposto ed adorato in molte "chiese" moderne?

I veri SATANISTI non hanno fatto misteri sul significato di queste oscenità.
ANTON LAVEY spiegò con assoluta chiarezza
cosa rappresenti il BAFOMETTO adorato nei secoli da templari, satanisti e neo-gnostici:
"non esiste dubbio, il BAFOMETTO rappresenta SATANA , da sempre è stato adorato sotto queste
simbologie, egli è il SOLE NERO, la luce della NUOVA ERA"

- Anton Lavey - chiesa di satana -

Leonardo e la massoneria
https://www.leonardodavinci-italy.it/leonardo-da-vinci-a-capo-della-massoneria?fbclid=IwAR1jM6Z-hxjGD5Af2V9CDcKSnixZRkk1kKdIawDTP_GTxw2iGIBiKxKUCTk

Il concetto delle “foreste pietrificate” in cui uno o più minerali sostituiscono il materiale organico mantenendone la struttura originaria nei più minuti dettagli è ufficialmente riconosciuto dalla paleobotanica.
In questo video illuminanti informazioni che ci forniscono ulteriori tasselli sulla Genesi, Cronostoria, Morfologia e VERA NATURA del terracquario in cui viviamo.

È semplice! Reale,le armi nucleari non esistono , Giappone e Stati Uniti d'America devono tenerlo segreto per legge!
Non ci sono comandanti militari o dittatori politici che possono spingere un pulsante, lanciare una bomba nucleare o lanciare un missile nucleare per annientare l'opposizione. le "armi di distruzione di massa" sono solamente UN PRETESTO. Tutta LA VERA TECNOLOGIA occultata è basata sull'ELETTROMAGNETISMO comprese le armi.

E 'iniziato in modo diverso. Indietro nei primi mesi del 1940 alcuni idioti - meglio dimenticare - hanno inventato la bomba atomica! E 'stato un fantastico, armata la fantasia fermando tutte le guerre future in un lampo! E 'stato così fantastico che deve essere segreto militare al 100%. Per sempre! Anche dopo che è stato utilizzato! Due volte!
Ogni ingegnere nucleare e scienziato concordano sul fatto che la fissione esplosiva è reale solo per ottenere un posto di lavoro, vale a dire che iniziano la loro carriera con una menzogna. Ma nucleare a fissione non è esplosivo!

Al fine di evitare un conflitto costoso, l'invasione militare del Giappone del 1945, Stati Uniti d'America, Unione Sovietica e Giappone hanno semplicemente annunciato che due bombe atomiche sarebbero esplose e hanno detto ai media di segnalarlo. E 'stato un elegante bluff / inganno! Le bombe erano segretamente stati sviluppati in USA dal 1942 o giù di lì (c'è stato detto ) ed erano pronte nel 1945 per salvare il mondo ... ma le bombe atomiche non hanno funzionato! La fissione non è esplosivo! Così si è deciso di fingere! Il complesso militare industriale ad ovest e ad est poi ha assunto la frode e ha reso un fatto storico ... e money maker.

USA e URSS successivamente hanno copiato il concetto con la loro finta corsa allo spazio ! Il Giappone Sicurezza Corea / Sud Generale Militare dell'accordo informazione (GSOMIA) sulla condivisione chiave di intelligence militare

E 'stato molto facile ingannare il mondo 1945 che due falsi atomiche bombe sono esplose 1945. E' abbastanza facile da proseguire e rafforzare la frode 2019 con referti medici falsi, donando vestiti per la pace musei, organizzare cerimonie e diffondere nuove menzogne di ogni genere. Ma per quanto tempo ancora? Visita Hiroshima , Nagasaki o Albuquerque , Nuovo Messico, Stati Uniti d'America, e le loro ridicole bomba atomica o di pace musei con le foto delle città distrutte dai bombardamenti al napalm e ridi delle loro sciocchezze sulle armi nucleari associati alla pace (?)

Pioggia di meteoriti ?! ... Si lallero 👌 ... Solo uno spettacolo pirotecnico messo in atto dal governo 😂😂😂 Meteor test.
Fanno i test a terra in modo da non poter essere visti e segnalare l'avvistamento. Una volta completate le prove libere. Vanno in alta quota e pensi che siano meteore. 🙄🙄🙄 Svegliati!

Nel dicembre 2012, Papa Benedetto XVI ha fatto la storia con il primo tweet ufficiale dal suo account Twitter @pontifex. Che cosa significa "pontifex" e perché l'ha scelto per il suo account Twitter?

Il titolo Pontifex Maximus fu detenuto da imperatori romani e successivamente assunto dal vescovo di Roma, il romano pontefice.
La carica di Pontefice massimo, anche se di carattere più che altro rappresentativo, era il massimo grado religioso al quale un romano poteva aspirare, secondo la tradizione istituita da Numa Pompilio.

Nella Roma repubblicana, nel 253 a.C. abbiamo notizia dell’istituzione del Pontifex Maximus. Sebbene già 712 a.C. – Numa Marcio, secondo altre fonti lo stesso Numa Pompilio fossero stati legati a questa carica.

Anche il Grande Cesare nel 63 a.C. assunse il titolo di Pontifex Maximus rifiutando quello di Imperatore, che poi fu prerogativa dei grandi Imperatori Romani. Questo titolo fu poi assunto dai papi.

Con la rinuncia del titolo da parte dell’Imperatore Graziano nel 376, la carica di pontefice massimo non fu più assunta da nessun imperatore, il titolo di Pontifex maximus fu assunto dai vescovi di Roma.

LA SCIENZA LANCIA LO SPAZIO su SPACEX - SCIENCE LAUNCHING TO SPACE on SPACEX - Gugyenergy's HIGHLIGHTS, from original NASA Live video BUFALA on 5 dic 2019 - IL TOPO 🐁 NELLO SPAZIO

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

NASA CHANNEL ORIGINAL VIDEO MINUTE 34,30 https://www.youtube.com/watch?v=NvuX55JgzKU&t=2255s

Due esaustive performance che ci svelano l'infinito amore di Papa Franco per i propri ingenui fedeli
Papa Franco il papa della gente ... ignorante. (da ignorare)

....----....----....----....

- "SANTI" IMPOSTORI E FALSI PROFETI DELLA "SACRA ROMANA CHIESA" - - JORGE MARIO BERGOGLIO - IL GESUITA -
Jorge Bergoglio, ELETTO il - 13 - 3 - 13 -
viene subito CHIARAMENTE IDENTIFICATO, in tutti i modi e in tutte le salse... COME IL "PAPA DELLA FINE DEL MONDO".
http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20BERGOGLIO.htm?fbclid=IwAR3FQYabDkVOOB3ASQ9oy9m1T7pic2eMzImKkrkTUTz12bVxjZVsOGYNzZ4

INTANTO CHE MOLTA GENTE STA CON LE MANI IN MANO,QUALCUNO BRILLA PER LA SUA IRRIVERENZA E LA SUA RIBELLIONE ALLA SCHIAVITU', GLI EROI RIVOLUZIONARI DEL VENTESIMO SECOLO ..

Fuck the new world order
We were born to rule
Not born to serve
Yall missin a big shot
You dont own my soul
Go to hell and dig a hole
And burn burn burn
F the n w o
BRIDGE//:
Coming from the underground coming from the underground

VERSE
Im only seeing faggots who know sleep and creeping on a guy/
Is what they desire and dream of peeing slowly on beings disguised/
Shameful emcees wit'n meaning by their own lies we grow sleepy ey'd /
Painfully tired and emcees have been lyrically rewired, shy/
To face the politics these emcees spell 'S E 'X' and dont expect/
Our population to increase by the exponents and we get/
Mad at this incident and they control our president except/
We should reject their principle they reppin n w o not n w A/
Again you struggle to pay and you struggle to own and days grow gray/
BRIDGE//:

50,000 dollar you owe at birth the only thing you dont know is you own the earth/
We ain't born to serve we were born to rule so screw your rules pick bones and coerce/
So fuck your extortion and fuck your abortion this world is disproportionate/
Sorrily but it is just apples and oranges i hate the rockefellers and rothchildren/
Hip hop has lost its origin and gone goth celebratin in hate and death our soul is frostbitten/
Being aware and boycotting and protesting will elevate but as patrick henry said give me liberty/
Or give me death this is what the new world orders and we decide the world of tomorrow allow no sorrow/

Is this really what you wanted is this really what you had wanted is this really had wanted
Your soul has grown SO wanton the whole world is waiting for the underground
They should be lookin above us they should be lookin above us for the answers
Same song and same dancer cages and caskets surround us they plan to eliminate us
And make men gay women hater and gang bangers so we never change ourselves
So fuck the new world order

Un libro che ci è stato, da sempre, vietato e reso proibito, bandito e considerato apocrifo dalla religione nostrana con potere: "il libro di Enoch".

"Enoch è un personaggio biblico antidiluviano, sesto discendente diretto di Adamo ed Eva lungo la linea di Set. È citato nel Libro della Genesi.. (nella nostra Bibbia viene nominato una sola volta. ndr.). Figlio di Iared, genera a sua volta Matusalemme, il nonno di Noè." (Wikipedia)

Però, esiste il LIBRO DI ENOCH, non riconosciuto dai cristiani cattolici ma invece essenziale e adottato dai cristiani copti... in Egitto. LO SAPEVATE?

Leggendo e studiando il LIBRO DI ENOCH, considerato tra gli scritti apocrifi E QUINDI PROIBITO, da Santaromanachiesa.. saltano fuori dettagli incredibili!

BEATIFUL FLAT EARTH SONG - italiano

Audio REMASTERED by Gugyenergy

"Penso di poter affermare senza ombre di dubbio, che tutto ciò che è vivo e vitale si esprime con funzioni ritmiche. Se non vi è Ritmo, non vi può essere vita. Ma cos’è il Ritmo in se stesso? Vi sono tanti tipi di ritmi in natura: il Ritmo diurno e notturno che alterna il passaggio della notte al giorno e viceversa; il Ritmo mensile della Luna; il Ritmo delle stagioni. Nell’uomo poi, vi è il Ritmo cardiaco, il Ritmo respiratorio, quello digestivo, ecc. ecc. Si può dire che la presenza del Ritmo caratterizza non solo l’esistenza degli esseri viventi, ma altresì di tutto ciò che appare nell’Universo creato."
Pier Luigi Ighina

Pier Luigi Ighina, allievo e collaboratore di Guglielmo Marconi, è stato uno scienziato pressochè sconosciuto al pubblico, perché le sue scoperte ed invenzioni non hanno ottenuto alcun riconoscimento dalla scienza ufficiale ma che, qualora fossero prese in considerazione, potrebbero cambiare radicalmente la vita dell’uomo.

Ighina affronta lo studio dell’atomo da una prospettiva alquanto diversa rispetto agli altri ricercatori; infatti invece di sottoporre l’atomo all’azione di potenti campi magnetici o di particelle ad alta energia, decide di contenere il suo movimento utilizzando altri atomi, definiti assorbenti, che impediscono agli atomi luce e a quelli esterni di interferire nell’osservazione.

L’atomo magnetico è il più piccolo rispetto agli altri atomi, possiede una pulsazione più veloce ed inoltre ha la caratteristica di “imprimere il movimento a tutti gli altri atomi, diventando così il promotore di essi”.

Attraverso questo “geniale” accorgimento e mediante il microscopio atomico lenticolare di sua invenzione, Ighina è riuscito a classificare varie categorie di atomi in base alle loro differenti pulsazioni.

Un concetto importante che l’Autore intende sottolineare è che “l’atomo non oscilla, ma vibra, non si può dividerlo, sarebbe però possibile dividere la sua energia ma non l’atomo stesso”. La scoperta dell’atomo magnetico avviene casualmente come scrive lo stesso Ighina: “ero intento a queste prove quando, spostando inavvertitamente una calamita lì vicina, vidi che tutti gli atomi in osservazione e i cataletti di assorbimento si erano messi vertiginosamente in movimento scomparendo poi in una massa luminosa”. L’atomo magnetico è il più piccolo rispetto agli altri atomi, possiede una pulsazione più veloce ed inoltre ha la caratteristica di “imprimere il movimento a tutti gli altri atomi, diventando così il promotore di essi”.

Una delle apparecchiature costruite da Ighina, il regolatore di vibrazioni atomiche magnetiche, si basa proprio sull’energia dell’atomo magnetico e più precisamente sulla variazione della frequenza di vibrazione della materia con la trasformazione della stessa.

Con questa energia è possibile, a detta dell’Autore, guarire qualsiasi malattia, fondere i metalli a distanza, produrre energia elettrica, neutralizzare le radiazioni, investigare il sottosuolo alla ricerca di giacimenti petroliferi o falde acquifere, aumentare i raccolti agricoli ed altro ancora.

E’ indubbio che il campo magnetico sia fondamentale per la vita sulla Terra, ma la scoperta di come sia possibile la trasformazione della materia e la produzione di monopoli magnetici risulta piuttosto difficile da credere. Se così fosse, ci troveremmo di fronte alla chiave di comprensione della natura e dei suoi meccanismi.

Le sue ricerche lo portarono a delineare il concetto di ritmo magnetico Sole-Terra, Ighina basava tutte le sue invenzioni sulla “filosofia della spirale”. Questa filosofia, che egli riconduceva alla filomazia, sostiene lo studio e le applicazioni della lettera simbolica pi contenente il numero aureo e quindi il principio che tutta la materia sia pervasa di frattali in stretto collegamento psicofisico tra loro. Ighina riteneva che tramite l’applicazione di questo ipotetico “principio filomatico” si sarebbe potuta migliorare la vita dell’uomo attraverso la costruzione di “artefatti elettromagnetici”.

Sempre secondo Ighina, al centro del sole vi sarebbe un cuore magnetico che pulsa al ritmo del cuore umano.

N.D.R.
Non era arrivato molto lontano🌈 ...

Cosa è successo?
È successo che quando inizi a "viaggiare nel mondo vegan" seppur per motivi salutistici non puoi fare a meno di "impattarti" con quello che succede "dietro le quinte".

Tutta questa premessa sul mio passato da bodybuilder carnivoro è necessaria per far capire agli "amici onnivori" che
1) posso capirvi benissimo poiché sono stato come voi e per molti versi anche peggio di tanti
2) non appartengo a nessuna setta
3) nessuno mi ha imposto di frequentare certi ambienti
4) nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello o ipnotizzato
5) non accuso nessun onnivoro di cattiveria o di essere colpevole chissà di cosa, non potrei visto il mio passato
6) ho più amici onnivori che vegani
7) non ho mai (e mai lo farò) cercato di convincere nessun onnivoro a voler diventare vegano.

Perché non posso accusarvi di nulla?
Perché non è colpa vostra se non riuscite a provare pietà fino al punto da rinunciare a mangiare cadaveri.
Non è colpa vostra.

IL VERO MOTIVO È NEL VOSTRO INCONSCIO.

Ed io non potrei mai accusare nessuno di essere un assassino se in realtà non sa nemmeno di esserlo.

Ed ora mi spiego.
Quando mangiavo carne cruda mi ritenevo addirittura un animalista.
Per quanto mi riguardava le immagini degli animali sgozzati, torturati, massacrati mi indisponevano, mi disgustavano ma me ne facevo una ragione.
Potevo piangere davanti allo sgozzamento di un maiale e dopo 10 minuti mangiarmelo alla piastra.
Quando tutto ciò accade nell'inconscio sei fottuto amico mio.
Cosa è che ti sta addormentando l'anima?

Il cibo. Il cibo che stai mangiando da 30-40-50-60 anni ti sta spegnendo l'anima.
Non lo dico io.
Lo dicono le milioni di persone (e vi garantisco che ne conosco a centinaia) che da quando hanno tolto gli animali dalla propria tavola hanno iniziato a sviluppare una sensibilità non comune e che precedentemente non gli apparteneva.
In tutti (chi più chi meno) comincia a manifestarsi una rivoluzione interna assolutamente inaspettata.
Una rivoluzione d'amore.

Nella mia vita sono stato un violento, ho fatto il buttafuori nei locali più rischiosi di Napoli per più di 10 anni, da ragazzo tornavo a casa "struppiato" un giorno sì e uno pure.
Spero che qualche amico dell'epoca possa leggere quanto sto scrivendo e testimoniare quello che ero.
Cattivo?
Non lo so. Certamente ingestibile.
Violento.
E mi fermo qui.

Pochi mesi senza carne nel mio corpo (vi ricordo che poco prima ero un carnivoro convinto) e tornai a sentire il mio cuore "battere".
VEGAN: LA VOCE DELL'ANIMA by Alberto Rusciano

Ci sono fatti e storie che occorre conoscere non foss’altro perchè, nella nostra insensata società degli interessi e dell’affarismo distruttivo, vengono troppo spesso celate, taciute, tenute ai margini o perché troppo frequentemente rimangono di dominio di pochi, magari i più curiosi, i più vogliosi di fermarsi a riflettere ed investigare.

Qui vi riporto una di queste storie, la storia di Josep Pàmies, agricoltore e studioso spagnolo che con la sua ricerca, il suo infaticabile investigare e con la sua Dulce Revolución comincia a sgomitare all’interno dei campi sensibili e pericolosi della scienza, della medicina, dell’industria farmaceutica e, più in generale, di un sistema globale che sembra per assurdo remare contro il benessere dell’umanità e di quello sociale.

La Dulce revolución de las plantas medicinales, è una associazione no profit, creata da Josep Pamies, che si occupa di raggruppare tutte le persone che vogliono condividere le loro esperienze derivanti dall’uso delle piante medicinali e delle terapie naturali non aggressive. La dulce revoluciò prende il nome dalla Stevia Rebaudiana, dal suo sapore dolce e dalle sue proprietà medicinali che vengono occultate dagli interessi delle multinazionali. Con la stevia è cominciata una dolce rivoluzione che permetterà contrastare gli abusi delle case farmaceutiche e recuperare, o evitare che vada perduto, il sapere popolare nell’uso delle piante medicinali e delle terapie naturali. In Europa è in vigore dal primo di maggio del 2011, una legge che proibisce la commercializzazione di piante medicinali, non registrate nell’albo europeo, anche se in uso da millenni nella medicina ayurvedica indiana, nella medicina cinese, sudamericana, africana etc. Ovviamente le spese da sostenere per poter completare la “procedura semplificata” per registare una pianta e poter dimostrare che è “innocua”, possono arrivare anche a centinaia di migliaia di euro ed è evidente che solo le grandi multinazionali possono affrontare queste spese.

Tutti gli esempi di personaggi storici a cui veniamo indirizzati sono membri di societa' segrete sui cui vengono costruiti falsi miti e leggende, affascinanti racconti costruiti ad arte per costruire pubblicizzare e tenere in piedi la loro menzoniera realta' alternativa.

Moltissime favole, leggende e sciocchezze sono state dette e scritte a riguardo dei CAVALIERI TEMPLARI e ancora oggi questa organizzazione affascina milioni di sprovveduti.
Le grandi crisi progettate, gli attentati, i movimenti estremisti come quello dell'ISIS,(perfettamente FUNZIONALI ai disegni della MASSONERIA) hanno riportato di gran moda i CAVALIERI TEMPLARI e le loro SIMBOLOGIE.
Moltissime favole, leggende e sciocchezze sono state dette e scritte a riguardo dei
CAVALIERI TEMPLARI
e ancora oggi questa organizzazione affascina milioni di sprovveduti.
Le grandi crisi progettate, gli attentati, i movimenti estremisti come quello dell'ISIS,
(perfettamente FUNZIONALI ai disegni della MASSONERIA)
hanno riportato di gran moda i CAVALIERI TEMPLARI e le loro SIMBOLOGIE.
Gli antichissimi SIGILLI MAGICI TEMPLARI hanno letteralmente invaso il nostro mondo ed i giovani che si lasciano affascinare da queste cose aumentano OGNI GIORNO. Moltissime persone stanno oggi esaltando questi antichi ORDINI senza conoscerli minimamente.
Moltissime persone stanno precipitando, con disarmante ingenuità, nella RETE di una PROPAGANDA MONOLITICA, SFACCIATA e SPUDORATA.
Per quale motivo questi ORDINI TEMPLARI sono oggi così pubblicizzati?

"IL TRIANGOLO ROVESCIATO, LUCIFERO, CON LE DUE TESTE CORONATE DELL'AQUILA
cioè il Grande Patriarca del Mondo e il Grande Imperatore o Sovrano,
compongono la SANTISSIMA ED INDIVISIBILE TRINITÀ INSCRITTA SUL CUBO DEL TEMPIO DI SALOMONE"
- (Eckert, “Il Tempio di Salomone”, p. 64) -

I CAVALIERI TEMPLARI o CAVALIERI DI SAN GIOVANNI o CAVALIERI DEL BATTESIMO DI FUOCO o
CAVALIERI GIOVANNITI NON SONO CRISTIANI e NON SONO MAI STATI CRISTIANI.
I CAVALIERI TEMPLARI non possono essere CRISTIANI perché NON vi può essere unione tra tenebra e luce, tra IDOLATRIA e FEDE IN DIO.
I CAVALIERI TEMPLARI erano e sono una setta gnostica che ha conservato le antiche dottrine gnostiche e cabalistiche, servitori della TRINITÀ MISTERICA babilonese ed egizia.
Alla radice del culto templare troviamo la TRINITÀ INSCRITTA SUL CUBO DEL TEMPIO DI SALOMONE.

Questa TRINITÀ DIABOLICA, descritta perfettamente in Apocalisse sarà rivelata pienamente alla fine dei tempi.
Questa FIDES, derivante dalla KABBALAH BABILONSE, è oggi condivisa da milioni di cattolici, massoni, luterani, pentecostali.
"Nel CUBO SUPREMO DEL TEMPIO DI SALOMONE
E' INSCRITTA UNA TRINITA' costituita dall'ARCHITETTO DELL'UNIVERSO dal PATRIARCA DEL MONDO, denominato anche DIRETTORE DEL POTERE SPIRITUALE, e dall'IMPERATORE DEL MONDO, detto anche DIRETTORE DEL POTERE TEMPORALE" Il POTERE MASSONICO è totalmente integrato nel potere PAPALE ma questa convergenza ai VERTICI è
da sempre NEGATA e NASCOSTA alle masse e alle piccole pedine che SERVONO al gioco.

Questo video comprende un'attenta e dettagliata analisi a 360 gradi sul tema del VEGANESIMO con una ricerca cronologica approfondita che parte dalle origini dei testi sacri, mostrando come il "carnismo" sia stato introdotto in modo forzato nel cattolicesimo esclusivamente per favorirne la divulgazione.

La concezione del cosiddetto "veganesimo" percepito nella sua "naturale" universalita', è un passo in grado di elevare la consapevolezza di chi lo compie, ad uno stato tale, da potersi considerare un virus cosi' potente, da scardinare nelle fondamenta la piramide, con i suoi vizi, le sue seduzioni e tentazioni nascoste dal velo della menzogna. Guglielmo

Ecco perche' viene combattuto con ferocia sin da tempi immemori, esercitando il piu' grande ingegno al servizio della malvagita', sfruttando la conoscenza dell'intimo umano, delle cui arti manipolatorie, i nostri aguzzini, possiedono il piu' grande maestro.
Da parte mia, non vi è e vi sara' mai alcun giudizio su coloro che mangiano carne. Anche in questo caso, la legge dell'inverso, VIGE e la fa da padrona.

Quello che molto spesso mi ritrovo a condannare, è unicamente la terribile IPOCRISIA degli indottrinati a questa pratica, e la violenza e cattiveria in cui spesso scadono per proteggere le scuse che si raccontano, e che gli vengono continuamente fornite, rinnovate e promosse in ogni dove, dal SISTEMA.
Dalle menzogne pseudoscientifiche sulla nostra natura, agli spot che la osannano, a requisito impriscindibile in eventi di aggregazione, financo, come dimostrerò, alla interpretazione patologica e mendace dei testi Biblici e della figura del Creatore.

SEGUE UN PICCOLO ASSAGGIO DEI VANEGGIAMENTI di QUESTI SOGGETTI che DEFINIRE MALATI MENTALI è UN COMPLIMENTO :

"Dio impone sempre alle creature, un limite nell’amore sia verso il prossimo che verso gli animali e più in generale verso il creato e i beni finiti.

Il limite Dio lo impone perché Lui sia il bene da amare sopra ogni cosa e non le sue creature che vanno amate nei limiti che lo S. Santo ispira la Chiesa. ..."

SHOW MORE

Created 2 months, 3 weeks ago.

71 videos

CategoryEducation

Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto denunciatele; ma tutte le cose, quando sono denunciate dalla luce, diventano manifeste
(Efesini 5, 11.13)

Poiché tutto ciò che è manifesto, è luce. Per questo è detto: Risvegliati, o tu che dormi, e risorgi dai morti, e Cristo ti inonderà di luce.
(Efesini 5, 14)

® GUGYENERGY © ΘRIGINAL ® CHANNEL ©