Gugyenergy

Gugyenergy

Gugyenergy

subscribers

Non avrei mai immaginato che il disagio abitativo, cioe' le difficoltà economiche che rendono impossibile pagare gli affitti, fosse una caratteristica determinante consapevolezza ... 😃
ma si sa , la Scienzah oggi ne sa una piu' del diavolo 👌

𝐃𝐚𝐥 𝐦𝐚𝐧𝐮𝐚𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐁𝐮𝐁𝐮 & Co. , 𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐒𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚𝐡 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 "𝐍𝐄𝐒𝐒𝐔𝐍𝐀 𝐂𝐎𝐑𝐑𝐄𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄"
I ᑎᑌOᐯI ᗰᗩᒪᗩᑎᑎI ᗪᗩ ᗰOᖇTE IᗰᑭᖇOᐯᐯIᔕᗩ
1 - caldo
2 - freddo
3 - troppo sport
4 - la fine di un Amore
5 - bere alcolici (anche se con moderazione)
6 - fare sesso
7 - guardare le partire degli europei di calcio
8 - spalare la neve
9 - bevande energizzanti
10 - dormire troppo
11 - pizza margherita
12 - cereali
13 - errato consumo di pesce
14 - eccesso di bicarbonato di sodio
15 - uova sode
16 - troppe visite rimandate
17 - mangiare troppo
18 - ora legale
19 - non svolgere faccende domestiche/giardinaggio
20 - assumere farmaci effervescenti/ricchi di sodio
21 - caffè
22 - cibi pronti surgelati
23 - dieta liquida
24 - troppe ore davanti la TV
25 - lavorare troppo
26 - mangiare cacao tutti i giorni
27 - smog e inquinamento
28 - timore di non farcela economicamente
29 - colesterolo LDL
30 - fiato corto
31 - rumori traffico
32 - stufe e camini
33 - infarto-"COVIDDO"
34 - zucchero di canna
35 - bici
36 - MASTURBAZIONE
37 - incendi
38 - bicipiti e addominali
39 - "MUSICA"
40 - inalazione
41 - calcio
42 - maratona
43 - piano cottura
44 - "LUCE"
45 - succhiotto.

È una scommessa triste ma sicura che tu conosca almeno una persona che indossa ancora una maschera quando esce, entra in un negozio o sale su un autobus o un treno. Probabilmente ne conosci più di uno.

Sono andato in un grande magazzino l'altro giorno e ogni membro del personale aveva una maschera. Tutti loro. Mi è stato detto che li indossavano perché i clienti lo preferivano. In verità assecondano i capricci dei vili, degli ingenui, dei malati di mente clinica e degli spregevoli collaboratori. Nei negozi che ho visitato negli ultimi giorni, il 90% indossava mascherine.

Il governo del Regno Unito ha ammesso che non ci sono prove che le maschere impediscano la diffusione di insetti. E il fatto è che chiunque abbia mai indossato una maschera perché pensava che li avrebbe tenuti al sicuro dal covid è stato fuorviato, mentito, falsamente rassicurato e comportandosi in modo irrazionale. Molte persone al potere continuano a insistere affinché le persone li indossino e lo fanno per ricordare alle persone che nulla è normale, né lo sarà mai.

Siamo entrati nel grande reset e le mascherine sono lì per ricordarci la nostra schiavitù. Ai verdi non sembra importare che venga utilizzata più plastica per fare i miliardi di maschere rispetto ai sacchetti di plastica che odiavano così tanto. A loro non importa che gli uccelli e altri animali selvatici vengano danneggiati dalle maschere scartate.

Inoltre, chiunque oggi indossi una mascherina è affetto da una nuova malattia che ho identificato chiamata maskite cronica.

I malati di maskite cronica insistono nell'indossare le loro maschere ogni volta che corrono il rischio di entrare in contatto con altri esseri umani. Credono che la loro maschera li aiuterà a impedire loro di inalare un virus che potrebbe ucciderli.

Chi soffre di maskite cronica avrà quasi certamente creduto a tutto ciò che gli è stato detto dal loro governo, dai media e dal piccolo esercito di medici dei media che ora ripetono per sempre le bugie ufficialmente ispirate.

Gli individui con maskite cronica saranno stati quasi certamente colpiti - almeno due volte e probabilmente più spesso - con una sostanza tossica sperimentale che ora è stato dimostrato fa molto più male che bene e, come avevo previsto, ora sicuramente ucciderà molte più persone rispetto all'influenza ribattezzata nota come covid-19. E per quelli di noi che cercano di vincere una guerra e salvare vite umane, non importa se credi che la presunta malattia sia causata da un virus, un esosoma o un albero 5G.

All'inizio dell'estate del 2020, ho pubblicato materiale che dimostrava che le maschere erano inutili e sicuramente facevano più male che bene. A quel tempo Fauci e Whitty erano d'accordo con me che indossare la maschera era una cosa inutile e pericolosa da fare. Fauci si riferiva all'indossare la maschera come un segnale di virtù.

Nel marzo 2020, la dott.ssa Jenny Harries, vicedirettore medico nel Regno

CENSURATO DA YOUTUBE CON RELATIVO STRIKE PER INCITAMENTO ALL'ODIO IN DATA 09 MAGGIO 2022
Non ci sono comandanti militari o dittatori politici che possono spingere un pulsante, lanciare una bomba nucleare o lanciare un missile nucleare per annientare l'opposizione. le "armi di distruzione di massa" sono solamente UN PRETESTO.
Tutta LA VERA TECNOLOGIA occultata è basata sull'ELETTROMAGNETISMO comprese le armi.
E 'iniziato in modo diverso. Indietro nei primi mesi del 1940 alcuni idioti - meglio dimenticare - hanno inventato la bomba atomica! E 'stato un fantastico, armata la fantasia fermando tutte le guerre future in un lampo! E 'stato così fantastico che deve essere segreto militare al 100%. Per sempre! Anche dopo che è stato utilizzato! Due volte!
Ogni ingegnere nucleare e scienziato concordano sul fatto che la fissione esplosiva è reale solo per ottenere un posto di lavoro, vale a dire che iniziano la loro carriera con una menzogna. Ma nucleare a fissione non è esplosivo!
Al fine di evitare un conflitto costoso, l'invasione militare del Giappone del 1945, Stati Uniti d'America, Unione Sovietica e Giappone hanno semplicemente annunciato che due bombe atomiche sarebbero esplose e hanno detto ai media di segnalarlo. E 'stato un elegante bluff / inganno!
Le bombe erano segretamente stati sviluppati in USA dal 1942 o giù di lì (c'è stato detto ) ed erano pronte nel 1945 per salvare il mondo ... ma le bombe atomiche non hanno funzionato!
La fissione non è esplosivo!
Così si è deciso di fingere! Il complesso militare industriale ad ovest e ad est poi ha assunto la frode e ha reso un fatto storico ... e money maker.
USA e URSS successivamente hanno copiato il concetto con la loro finta corsa allo spazio ! Il Giappone Sicurezza Corea / Sud Generale Militare dell'accordo informazione (GSOMIA) sulla condivisione chiave di intelligence militare
E 'stato molto facile ingannare il mondo 1945 che due falsi atomiche bombe sono esplose 1945.
E' abbastanza facile da proseguire e rafforzare la frode 2019 con referti medici falsi, donando vestiti per la pace musei, organizzare cerimonie e diffondere nuove menzogne di ogni genere.
Ma per quanto tempo ancora? Visita Hiroshima , Nagasaki o Albuquerque , Nuovo Messico, Stati Uniti d'America, e le loro ridicole bomba atomica o di pace musei con le foto delle città distrutte dai bombardamenti al napalm e ridi delle loro sciocchezze sulle armi nucleari associati alla pace (?)
I dati delle agenzie Onu e ucraine smentiscono la diceria secondo cui il famigerato disastro nucleare avrebbe causato un boom di malattie neoplastiche.
E tanti casi di cancro alla tiroide si sarebbero evitati se i comunisti avessero agito anziché insabbiare.

La conferma al fatto che la Verita' è SEMPLICE, l'abbiamo col fatto oramai conclamato che l'unica arma su cui l'elite erige tutta la propria ragnatela è l'inganno, inganno che serve a sovvertire il nostro Libero Arbitrio.
Facendoci vivere ogni attimo della nostra esistenza impermeato di paure, ignoranza e dissonanza sono arrivati gradualmente a farsi eleggere piu' o meno democraticamente come Detentori Unici della STRADA da PERCORRERE e della VERITA'.
In MATRIX ci viene presentato Il "segreto" : l’ "𝙞𝙧𝙧𝙚𝙖𝙡𝙩à 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙩à" e viene svelato al nuovo adepto dopo che questi è stato oggetto e protagonista di un rito d’iniziazione che prevede la scelta volontaria dell’ingerimento della pillola rossa.
(una menzogna, che serve ad aprire la strada delle INTERPRETAZIONI NEW AGE ed ad avvicinare gradualmente i gonzi alla dura e cruda verita' (1) ma comprende una mezza verita' : la Realta' che viviamo è UNA FINZIONE si, ma stile TRUMAN SHOW dove i protagonisti sono REALI come lo è LA CUPOLA di GHIACCIO, COME lo è IL FIRMAMENTO in Eletromagnetismo e come lo sono le LORO AZIONI, TANGIBILI e VISIBILI ad OCCHIO NUDO senza bisogno di occhiali o interpretazioni ESOTERICHE. Non a caso la loro unica arma, NON è :

"UN LINGUAGGIO di CODICE che ATTRAE LE ANIME che devono fare esperienza nel CAMPO MORFOLOGICO QUANTICO FATTO DI SUBLIVELLI o "TECNOLOGIE" nei mondi astrali che permettono a chi sta dietro di modificare il gioco in modo piu' o meno onorevole "
cit Dana Eroma

(ma la TANGIBILE MENZOGNA MASSONICA a 360gradi che guardacaso il nostro Guru si scorda di citare, facendone parte 😃)

1) Nella massoneria, il principio e fine ultimo è quello di arrivare alla "conoscenza", tramite l'"illuminazione" Luciferina e solamente gli adepti possono ambire a tale aspirazione. (COMPRENDES??)

“La scelta è un’illusione posta tra chi ha il potere e chi non ce l’ha”

Per quanto ne posso sapere è una frase limitatatamente valida.
Tuttavia, fintanto che si parla di noi esseri umani, non solo è valida ma ha diverse stratificazioni di esattezza che, se sviscerate, fornirebbero un affresco terrificante di quanto la nostra libertà sia davvero un’illusione.
Ora, che il film delle sorelle Watchowsky (allora fratelli 👌), abbia attinto a piene mani a molta cultura esoterica autentica, non dovrebbe più essere un segreto per nessuno, ma su questo argomento in particolare (ovvero la scelta), hanno proprio centrato la questione.
La questione è proprio l’atto di scegliere. Perchè nell’istante in cui qualcuno ci fornisce una scelta, in quello stesso istante, la nostra libertà rischia di finire letteralmente nel cesso.
Se Morpheus ci propone di scegliere tra A e B, ci ha già messo in gabbia, perchè ci costringe a scegliere tra due possibilità che LUI ha deciso.
E questa la chiamiamo “libertà di scelta”, e spesso siamo così idioti da essere grati a Morpheus per averci dato la possibilità di scegliere, di averci dato quella che, secondo noi, è “libertà”.
Pensiamo davvero di essere liberi di eleggere i rappresentanti del governo che preferiamo? Niente affatto! Dobbiamo scegliere nella rosa dei “candidati” che, spesso e volentieri, non abbiamo deciso noi. Dipende dal sistema elettorale naturalmente ma alla fine la storia è sempre quella: dovunque si voti per un governo, si è chiamati a scegliere dei candidati che ci vengono proposti e che, solo in teoria, abbiamo scelto noi.
Ma quali “noi”? Pensiamoci. Vince la maggioranza, il che significa metà votanti più uno. Ma questo significa che metà votanti (meno uno) si vedrà governata da qualcuno che non aveva scelto.
E’ la democrazia ma la scelta non esiste.

L’unica via che conduce alla scelta è quella che porta allo sviluppo dell’individuo.
Da lì in poi è possibile, almeno parzialmente, scegliere.
Ma fintanto che non si arriva lì, almeno impariamo a pensare fuori dagli schemi.
Quando il Sig. Smith ci propone la scelta tra A e B, scegliamo… quel cazzo di altro che ci pare!
E si fotta Smith con tutti i Farisei! La nostra individualità può essere costruita a furia di “no”. “non questo, non quello”.
Usciamo dalla mania della scelta ed entriamo in quella dell’individuo, che pensa davvero, non quello che altri gli impongono.
Impariamo a pensare veramente, con lucidità, al di fuori degli schemi creati dai nostri condizionamenti.
Per farlo, occorre cominciare a realizzare che quei condizionamenti, a meno che non facciamo qualcosa, sono le uniche motivazioni che ci spingono ogni giorno a fare quello che facciamo, in quella che noi chiamiamo “piena libertà”.
Una volta capito questo inizia la vera crescita, il vero cambiamento.
All’inizio è perfida, molto pesante, perchè non si vede altro che bruttura.
Ma se abbiamo la forza di andare oltre, di andare avanti comunque e in barba alla difficoltà, una per volta tutte le brutture cesseranno di esistere per cedere il posto alla realtà.
E per ogni bruttura che cede, la bellezza è un passo più vicina.
Buona Visione !

𝐄' 𝐒𝐎𝐋𝐎 𝐔𝐍 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐓𝐄𝐀𝐓𝐑𝐎 governato da Segni (gesti) e Simboli.

THANKS to : https://www.youtube.com/channel/UCg4_8m7Dlpi0run1heWvStA

ᴄᴏɴ ʟ 'ᴇɴɴᴇꜱɪᴍᴀ ᴛᴇᴏʀɪᴀ ᴘʀᴏᴅᴏᴛᴛᴀ ᴅᴀ ꜱᴇᴅɪᴄᴇɴᴛɪ ꜱᴄɪᴇɴᴢɪᴀᴛɪ ᴘᴀᴛᴏʟᴏɢɪᴄɪ , ᴅᴇɴᴏᴍɪɴᴀᴛᴀ ᴛᴇᴏʀɪᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴢᴀ, ʟ'ᴇʟɪᴛᴇ ꜱɪ È ᴀꜱꜱɪᴄᴜʀᴀᴛᴀ ɪʟ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴏ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟʟᴏ ᴅᴇʟʟᴇ ᴍᴇɴᴛɪ ɪɴᴛᴇʟʟɪɢᴇɴᴛɪ ᴘɪᴜ'ᴀᴘᴇʀᴛᴇ, ʟɪʙᴇʀᴇ ᴇ ꜱᴇɴꜱɪʙɪʟɪ ᴇ ᴄʀᴇᴀᴛɪᴠᴇ ᴏʟᴛʀᴇ ᴄʜᴇ ʟᴀ ᴘᴏꜱꜱɪʙɪʟɪᴛᴀ' ᴅɪ ᴅɪꜱᴄʀɪᴍɪɴᴀʀʟᴇ ᴄʀᴇᴀɴᴅᴏ ᴅᴏʟᴏʀᴇ ᴇ ꜱᴏꜰꜰᴇʀᴇɴᴢᴇ ɪɴꜰɪɴɪᴛᴇ ᴀ ɢᴇɴᴇʀᴀᴢɪᴏɴɪ ᴅɪ ɢɪᴏᴠᴀɴɪ ᴇ ʟᴇ ʟᴏʀᴏ ꜰᴀᴍɪɢʟɪᴇ.
ʟᴀ ꜱᴛʀᴀᴛᴇɢɪᴀ È ꜱᴇᴍᴘʀᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴇꜱꜱᴀ:

ᴄʀᴇᴀʀᴇ ɪʟ ᴘʀᴏʙʟᴇᴍᴀ ɪɴᴏɴᴅᴀɴᴅᴏ ʟᴇ ᴄɪᴛᴛᴀ' ᴅɪ ᴅʀᴏɢᴀ ᴛʀᴀᴍɪᴛᴇ ɪ ᴄᴀɴᴀʟɪ ᴏᴄᴄᴜʟᴛɪ
ᴄᴏɴᴄᴇɴᴛʀᴀʀᴇ ʟ'ᴀᴛᴛᴇɴᴢɪᴏɴᴇ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴀ ꜱᴜʟʟᴇ ᴍɪɴᴏʀᴀɴᴢᴇ ꜰᴜᴏʀɪ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟʟᴏ
ᴄʀᴇᴀʀᴇ ꜱɪᴛᴜᴀᴢɪᴏɴɪ ᴅɪ ᴘᴇʀɪᴄᴏʟᴏ ᴇᴅ ᴀᴛᴛʀɪʙᴜɪʀʟᴇ ᴀ ᴛᴀʟᴇ ꜰᴇɴᴏᴍᴇɴᴏ ɪɴ ɢᴇɴᴇʀᴀʟᴇ

ᴠᴇɴᴅᴇʀᴇ ʟᴀ ᴄᴜʀᴀ ᴄʜᴇ ɪɴ ʀᴇᴀʟᴛᴀ' È ɪʟ ʟᴏʀᴏ ᴏʙʙɪᴇᴛᴛɪᴠᴏ ᴘʀɪᴍᴀʀɪᴏ.

ᴇʟɪᴍɪɴᴀʀᴇ ʟᴀ ᴍᴇᴅɪᴄɪɴᴀ ɴᴀᴛᴜʀᴀʟᴇ (ᴍᴀʀᴊᴜᴀɴᴀ) ᴘɪᴜ' ᴘᴏᴛᴇɴᴛᴇ ᴀʟ ᴍᴏɴᴅᴏ ᴇᴅ ɪ ꜱᴜᴏɪ ᴅᴇʀɪᴠᴀᴛɪ ᴜᴛɪʟɪ ᴘᴇʀ ᴄᴜʀᴀʀᴇ Qᴜᴀʟꜱɪᴀꜱɪ ᴘᴀᴛᴏʟᴏɢɪᴀ.
ᴅɪꜱᴄʀɪᴍɪɴᴀʀᴇ ꜱᴏᴛᴛᴏᴍᴇᴛᴛᴇʀᴇ ᴇ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟʟᴀʀᴇ ᴛʀᴀᴍɪᴛᴇ ɪ ꜱᴇʀᴛ ( ɢᴀʙʙɪᴇ ᴀɴᴄᴏʀ ᴘɪᴜ' ᴍᴀꜱɪᴄᴄᴇ ) ɪ ɢɪᴏᴠᴀɴɪ ᴛʀᴏᴠᴀᴛɪ ɪɴ ᴘᴏꜱꜱᴇꜱꜱᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴅɪ ᴜɴᴀ ᴅᴏꜱᴇ ᴅɪ ᴀꜱʜɪꜱʜ.
ᴄʀᴇᴀʀᴇ ꜱɪᴛᴜᴢɪᴏɴɪ ꜱᴇᴍᴘʀᴇ ᴘɪᴜ' ɪɴꜱᴏꜱᴛᴇɴɪʙɪʟɪ ᴇ ᴍᴏᴛɪᴠᴀʀʟᴇ ᴛʀᴀᴍɪᴛᴇ ʟ'ᴏᴘɪɴɪᴏɴᴇ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟʟᴀᴛᴀ ᴅᴀɪ ꜱᴇᴅɪᴄᴇɴᴛɪ "ᴇꜱᴘᴇʀᴛɪ" ᴅᴇʟʟ'ᴇʟɪᴛᴇ ᴇᴅ ɪ ᴍᴇᴅɪᴀ ᴄᴏʟʟᴜꜱɪ.

ᴇᴄᴄᴏ ᴄᴏᴍᴇ ᴀᴠᴇʀᴇ ɪʟ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟʟᴏ ᴛᴏᴛᴀʟᴇ ᴅɪ ᴜɴᴀ ɢᴇɴᴇʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴇꜱꜱᴇɴᴅᴏ ᴀᴘᴘᴏɢɢɪᴀᴛɪ ᴇ ᴍᴏʟᴛᴇ ᴠᴏʟᴛᴇ ᴘᴜʀᴛʀᴏᴘᴘᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴀɪᴜᴛᴀᴛɪ ᴅᴀɪ ɢᴇɴɪᴛᴏʀɪ ɪɢɴᴏʀᴀɴᴛɪ ᴀ ᴄᴜɪ È ꜱᴛᴀᴛᴏ ꜰᴀᴛᴛᴏ ᴜɴ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴏ ʟᴀᴠᴀɢɢɪᴏ ᴅᴇʟ ᴄᴇʀᴠᴇʟʟᴏ ᴛʀᴀᴍɪᴛᴇ ʟᴀ ꜱᴏʟɪᴛᴀ ꜱᴛʀᴀᴛᴇɢɪᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ᴘᴀᴜʀᴀ.

𝙌𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙘𝙖𝙪𝙨𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞𝙥𝙚𝙣𝙙𝙚𝙣𝙯𝙖? 𝙁𝙖𝙘𝙞𝙡𝙚, 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝙇𝙚 𝙙𝙧𝙤𝙜𝙝𝙚 𝙘𝙖𝙪𝙨𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙞𝙥𝙚𝙣𝙙𝙚𝙣𝙯𝙖.
𝙈𝙖 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 è 𝙘𝙤𝙨ì 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚.
𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙫𝙞𝙙𝙚𝙤 è 𝙪𝙣 𝙖𝙙𝙖𝙩𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙗𝙚𝙨𝙩𝙨𝙚𝙡𝙡𝙚𝙧 𝙙𝙚𝙡 𝙉𝙚𝙬 𝙔𝙤𝙧𝙠 𝙏𝙞𝙢𝙚𝙨 𝙙𝙞 𝙅𝙤𝙝𝙖𝙣𝙣 𝙃𝙖𝙧𝙞 "𝘾𝙝𝙖𝙨𝙞𝙣𝙜 𝙏𝙝𝙚 𝙎𝙘𝙧𝙚𝙖𝙢: 𝙏𝙝𝙚 𝙁𝙞𝙧𝙨𝙩 𝙖𝙣𝙙 𝙇𝙖𝙨𝙩 𝘿𝙖𝙮𝙨 𝙤𝙛 𝙩𝙝𝙚 𝙒𝙖𝙧 𝙤𝙣 𝘿𝙧𝙪𝙜𝙨".
ᴀ ᴠᴏɪ ʟᴇ ᴄᴏɴᴄʟᴜꜱɪᴏɴɪ ᴇᴅ ᴇᴠᴇɴᴛᴜᴀʟɪ ᴀᴘᴘʀᴏꜰᴏɴᴅɪᴍᴇɴᴛɪ ꜱᴜ Qᴜᴇꜱᴛᴏ ᴛᴇᴍᴀ ᴅɪ ʙᴀꜱɪʟᴀʀᴇ ɪᴍᴘᴏʀᴛᴀɴᴢᴀ.

ʜᴏ ꜱᴇɴᴛɪᴛᴏ Qᴜᴇꜱᴛᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇʀᴍɪɴᴇ ᴜꜱᴀᴛᴏ ɪɴ ᴛᴠ ᴇ ɴᴇ ꜱᴏɴᴏ ʀɪᴍᴀꜱᴛᴏ ᴀʙʙᴀɢʟɪᴀᴛᴏ.
ɴᴏɴ ʜᴀ ɴɪᴇɴᴛᴇ ᴀ ᴄʜᴇ ᴠᴇᴅᴇʀᴇ ᴄᴏʟ ꜰɪᴍᴀᴛᴏ ᴏ ꜰᴏʀꜱᴇ ꜱɪ ...
ᴜɴᴀ ɴᴜᴏᴠᴀ ꜱᴜᴘᴇʀᴄᴀᴢᴢᴏʟᴀ ᴄʜᴇ ᴄɪ ᴍᴀɴᴄᴀᴠᴀ, ʟᴀ ᴅᴇꜰɪɴɪᴢɪᴏɴᴇ È ɢɪᴀ' ᴜɴ ᴘʀᴏɢʀᴀᴍᴍᴀ

ᴘᴇʀ ʀᴇᴀʟᴛÀ ᴀᴜᴍᴇɴᴛᴀᴛᴀ (ᴀʙʙʀᴇᴠɪᴀᴛᴏ ʀᴀ ᴏ ᴀʀ ᴅᴀʟʟ'ɪɴɢʟᴇꜱᴇ ᴀᴜɢᴍᴇɴᴛᴇᴅ ʀᴇᴀʟɪᴛʏ), ᴏ "ʀᴇᴀʟᴛÀ ᴍᴇᴅɪᴀᴛᴀ ᴅᴀʟʟ'ᴇʟᴀʙᴏʀᴀᴛᴏʀᴇ", ꜱɪ ɪɴᴛᴇɴᴅᴇ ʟ'ᴀʀʀɪᴄᴄʜɪᴍᴇɴᴛᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ᴘᴇʀᴄᴇᴢɪᴏɴᴇ ꜱᴇɴꜱᴏʀɪᴀʟᴇ ᴜᴍᴀɴᴀ ᴍᴇᴅɪᴀɴᴛᴇ ɪɴꜰᴏʀᴍᴀᴢɪᴏɴɪ, ɪɴ ɢᴇɴᴇʀᴇ "ᴍᴀɴɪᴘᴏʟᴀᴛᴇ" ᴇ ᴄᴏɴᴠᴏɢʟɪᴀᴛᴇ ᴇʟᴇᴛᴛʀᴏɴɪᴄᴀᴍᴇɴᴛᴇ, ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ꜱᴀʀᴇʙʙᴇʀᴏ ᴘᴇʀᴄᴇᴘɪʙɪʟɪ ᴄᴏɴ ɪ ᴄɪɴQᴜᴇ ꜱᴇɴꜱɪ.

ʟᴀ ᴛᴇᴏꜱᴏꜰɪᴀ ɴᴇᴡᴀɢᴇ È ɪʟ ᴍᴇᴢᴢᴏ ᴄᴏɴ ᴄᴜɪ ʟᴀ ᴍᴀꜱꜱᴏɴᴇʀɪᴀ, ᴅɪᴄʜɪᴀʀᴀᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴠᴇɴᴇʀᴀᴛʀɪᴄᴇ ᴅɪ ꜱᴀᴛᴀɴᴀ, ʜᴀ ɪɴɪᴢɪᴀᴛᴏ ʟᴇ ᴍᴀꜱꜱᴇ ᴀ ᴠᴀʀɪ ʟɪᴠᴇʟʟɪ, ᴀʟʟᴇ ꜱᴜᴘᴇʀᴄᴀᴢᴏʟᴇ ʟᴜᴄɪꜰᴇʀɪɴᴇ .
ʟ' ɪɴɢᴀɴɴᴏ È ᴏᴠᴠɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴅɪᴇᴛʀᴏ ʟ' ᴀɴɢᴏʟᴏ, ᴄᴏɴ ɪʟ ᴍᴇꜱꜱᴀɢɢɪᴏ :

"ꜱᴇɪ ᴛᴜ ɪʟ ᴄʀᴇᴀᴛᴏʀᴇ",
"ᴛᴜ ʜᴀɪ ɪʟ ᴘᴏᴛᴇʀᴇ ᴄʀᴇᴀɴᴛᴇ",
"ᴘᴇʀꜰᴇᴢɪᴏɴᴀʀꜱɪ ᴇᴅ ᴇᴠᴏʟᴠᴇʀᴇ ᴘᴇʀ ᴅɪᴠᴇɴᴛᴀʀᴇ ɴᴏɪ ꜱᴛᴇꜱꜱɪ ᴅ-ɪᴏ",
"ᴘᴇʀ ᴍᴇᴢᴢᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ᴄᴏꜱᴄɪᴇɴᴢᴀ ᴅɪ ʟᴜᴄɪꜰᴇʀᴏ ᴜɴɪᴛᴀ ᴀʟʟᴀ ꜱᴄɪᴇɴᴢᴀʜ ᴅɪᴠᴇʀʀᴀɪ ɪʟ ꜱᴜᴘᴇʀ-ᴜᴏᴍᴏ d-IO (ᴛʀᴀɴꜱᴜᴍᴀɴᴏ) ᴇ ɪᴍᴍᴏʀᴛᴀʟᴇ".

ꜰɪʟᴍ ᴄᴏᴍᴇ ᴢᴇᴛɢᴇɪꜱᴛ, ᴀᴜᴛᴏʀɪ ᴄᴏᴍᴇ ᴅᴀᴠɪᴅ ɪᴄᴋᴇ, ʟɪʙʀɪ ᴄᴏᴍᴇ "ɪʟ ꜱᴇɢʀᴇᴛᴏ", ʜᴀɴɴᴏ ꜰᴀᴛᴛᴏ ɪɴɴᴀᴍᴏʀᴀʀᴇ ɪʟ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴏ ᴇꜱᴀᴛᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴄᴏɴ Qᴜᴇꜱᴛᴀ ᴅᴏᴛᴛʀɪɴᴀ. ɴᴇᴡᴀɢᴇ ᴇ ꜱᴀᴛᴀɴɪꜱᴍᴏ ꜱᴏɴᴏ ᴇꜱᴀᴛᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴇꜱꜱᴀ ᴄᴏꜱᴀ ᴇ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴄᴏᴍᴇ ᴘᴇʀ ᴛᴜᴛᴛɪ ɢʟɪ ᴀᴄᴄᴀᴅɪᴍᴇɴᴛɪ ᴘᴀꜱꜱᴀᴛɪ ᴇ ᴘʀᴇꜱᴇɴᴛɪ ɪʟ ꜱɪɢɴɪꜰɪᴄᴀᴛᴏ ɴᴏɴ ᴠɪᴇɴᴇ ᴄᴏᴍᴘʀᴇꜱᴏ ᴘᴇʀ ᴍᴀɴᴄᴀɴᴢᴀ ᴅᴇɢʟɪ ꜱᴛʀᴜᴍᴇɴᴛɪ ɪɴᴛᴇʟʟᴇᴛᴛᴜᴀʟɪ ɴᴇᴄᴇꜱꜱᴀʀɪ ᴇ Qᴜɪɴᴅɪ ᴅᴇɪ ᴄᴏʟʟᴇɢᴀᴍᴇɴᴛɪ ᴅᴏᴠᴜᴛɪ.
ᴀᴘᴘᴜʀᴀᴛᴏ ᴄʜᴇ ɪɴ ᴍᴀꜱꜱᴏɴᴇʀɪᴀ ʟᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ʀᴇɢᴏʟᴀ È ɪʟ ɢɪᴜʀᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴅɪ ꜱᴇɢʀᴇᴛᴇᴢᴢᴀ ᴇ ʟᴀ ꜱᴇᴄᴏɴᴅᴀ ʟ'ɪɴɢᴀɴɴᴏ ꜱɪᴀ ᴀʟʟ' ɪɴᴛᴇʀɴᴏ ᴅᴇʟʟᴇ ʟᴏɢɢᴇ ᴍᴀ ꜱᴏᴘʀᴀᴛᴜᴛᴛᴏ ᴠᴇʀꜱᴏ ɪʟ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴏ, ꜱɪ ɪɴᴛᴜɪꜱᴄᴇ ᴄʜᴇ ᴛʀᴀᴍɪᴛᴇ ʟᴇ ɪɴꜰᴏʀᴍᴀᴢɪᴏɴɪ, ʟᴀ ꜰɪʟᴏꜱᴏꜰɪᴀ ᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ, ᴀ ɴᴏɪ ɪᴍᴘᴏꜱᴛᴇ ɴᴇɪ ꜱᴇᴄᴏʟɪ ᴅᴀ ɪʟʟᴜꜱᴛʀɪ ᴍᴀꜱꜱᴏɴɪ ᴇ ᴀꜰꜰɪʟɪᴀᴛɪ (ɢᴇꜱᴜɪᴛɪ ᴀᴅ ᴇꜱᴇᴍᴘɪᴏ ʜᴀɴɴᴏ ɪ ᴍᴇᴅᴇꜱɪᴍɪ ᴘʀɪɴᴄɪᴘɪ) ᴀʟᴛɪꜱꜱɪᴍᴀ ᴘʀᴏʙᴀʙɪʟɪᴛÀ È ᴄʜᴇ ʟ' ᴏᴘɪɴɪᴏɴᴇ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴀ ꜱɪᴀ ꜱᴛᴀᴛᴀ ꜱᴏʟᴀᴍᴇɴᴛᴇ ꜱᴠɪᴀᴛᴀ ᴅᴀʟʟᴀ ᴠᴇʀɪᴛÀ ᴇ Qᴜɪɴᴅɪ ꜱɪᴀᴍᴏ ᴅɪ ꜰʀᴏɴᴛᴇ ᴀ ɴɪᴇɴᴛ' ᴀʟᴛʀᴏ ꜱᴇ ɴᴏɴ ᴀʟʟᴀ ꜱᴏʟɪᴛᴀ ri-ᴘʀᴏɢʀᴀᴍᴍᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴍᴇɴᴛᴀʟᴇ.
ɪʟ ᴅᴏᴄᴜᴍᴇɴᴛᴀʀɪᴏ "ᴀᴄQᴜᴀʀɪᴜꜱ ᴛʜᴇ ᴀɢᴇ ᴏꜰ ᴇᴠɪʟ" ᴛʀᴀᴛᴛᴀ ʟ' ɪɴᴛᴇʀᴄᴏɴɴᴇꜱꜱɪᴏɴᴇ ᴛʀᴀ ᴛᴇᴏꜱᴏꜰɪᴀ, ɴᴇᴡᴀɢᴇ ᴇ ꜱᴀᴛᴀɴɪꜱᴍᴏ. - ᴀʟᴇꜱꜱᴀɴᴅʀᴏ ᴅᴀɴɪ -
𝙻𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝙽𝚎𝚠 𝙰𝚐𝚎 𝚎 𝚒𝚕 𝚕𝚎𝚐𝚊𝚖𝚎 𝚌𝚘𝚕 𝚜𝚊𝚝𝚊𝚗𝚒𝚜𝚖𝚘 ... 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑é?

𝙽𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚔𝚊𝚛𝚖𝚊
𝙽𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚒 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚒 𝚌𝚛𝚎𝚊𝚝𝚘𝚛𝚒
𝙽𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚕𝚊 𝚛𝚎𝚒𝚗𝚌𝚊𝚛𝚗𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎
𝙽𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚕𝚊 𝚖𝚎𝚍𝚒𝚝𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚎𝚍 𝚒 𝚟𝚒𝚊𝚐𝚐𝚒 𝚊𝚜𝚝𝚛𝚊𝚕𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚗𝚗𝚎𝚜𝚜𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚒𝚊𝚌𝚑𝚎.
𝙽𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚘𝚗𝚘 𝚐𝚕𝚒 𝚊𝚕𝚒𝚎𝚗𝚒 𝙴𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚕𝚊 𝚐𝚒𝚞𝚜𝚝𝚒𝚣𝚒𝚊 𝚍𝚒 𝙳𝚒𝚘 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚒 𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚝𝚒 𝚞𝚖𝚊𝚗𝚒, 𝚜𝚒, 𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎, 𝚏𝚊𝚝𝚎𝚟𝚎𝚗𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚒𝚘𝚗𝚎.

𝙴𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝙳𝚒𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝙲𝚛𝚎𝚊𝚝𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚎 𝚕𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎.

𝙴𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚞𝚗 𝚞𝚗𝚒𝚌𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 , 𝚕𝚊 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚊 , 𝚕𝚊 𝚝𝚞𝚊, 𝚞𝚗 𝚞𝚗𝚒𝚌𝚊 𝚙𝚘𝚜𝚜𝚒𝚋𝚒𝚕𝚒𝚝à 𝚍𝚒 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚕’𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝à 𝚙𝚊𝚛𝚊𝚍𝚒𝚜𝚒𝚊𝚌𝚊 𝚘 𝚒𝚗𝚏𝚎𝚛𝚗𝚊𝚕𝚎, 𝚊 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚌𝚘𝚗𝚍𝚘𝚝𝚝𝚊 𝚝𝚎𝚛𝚛𝚎𝚗𝚊.

𝙴𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚕𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚐𝚑𝚒𝚎𝚛𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚊𝚛𝚖𝚊 , 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚊𝚟𝚟𝚒𝚌𝚒𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝙳𝚒𝚘 𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚛𝚎𝚖𝚒𝚜𝚜𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚝𝚒

𝙴𝚜𝚒𝚜𝚝𝚘𝚗𝚘 𝚒 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚒

È 𝚘𝚛𝚊 𝚍𝚒 𝚜𝚟𝚎𝚐𝚕𝚒𝚊𝚛𝚜𝚒 ! - 𝙲𝚑𝚊𝚛𝚕𝚎𝚜 𝙶𝚛𝚎𝚎𝚗 -

E' curioso che ogni giorno che passa, vi siano nuove conferme "visibili ad occhio nudo" che questo libro non è una raccolta di favole, ma cio' che piu' si avvicina ad un preciso, completo e dettagliato manuale di istruzioni per il mondo che stiamo vivendo ed il particolare "momento storico".

Dal canale Global Vision REVISITED & HD REMASTERED by Gugyenergy
DESCRIZIONE di Simon : l'autore\rivisitata da me
L'Impero Tartaro è stato praticamente cancellato dalla storia.
I Tartari vivevano in tutto il mondo, ma avevano la loro nazione in quella che oggi è la Russia.
Un'impero apparentemente pacifico, che ha ottenuto il proprio potere, dall'etere, dove noi lo otteniamo da petrolio e "nucleare".
Hanno creato queste meravigliose strutture, usando la conoscenza dell'elettromagnetismo unita all'utilizzo di composti derivati da piante, utilizzati per ammorbidire la pietra.
I nostri schiavi americani non costruirono Washington DC, piantagioni nel sud o nessuno di questi edifici. Tuttavia, li hanno SCAVATI, dopo quello che è noto come "Inondazioni di fango".
Sono sicuro che tutti hanno visto le prove delle inondazioni, ogni volta che vedi un edificio che ha mezza finestra, mezza porta o sale al primo piano, quello è un edificio inondato di fango.
Quello che vediamo ora, quelli sono tetti.
Ci sono molte altre storie sotto terra.Le città vengono seppellite dal fango, portando con sé la maggior parte dei loro abitanti. Poi il i veri proprietari del mondo ripopolano quelle città, consegnando questi edifici ad agenzie governative, palazzi del Campidoglio, ecc.
I giganti che vedete qui, i "tartari", sono quelli che hanno costruito queste strutture.
Schiavi e lavoratori a giornata scavano ciò che possono, ne scattano foto e affermano di averlo costruito.
Lo zarismo russo crollò nel 1917 e fu l'ebreo Lenin e la sua squadra a distruggerlo, gli ebrei (Khazari) ei loro sostenitori stabilirono il nuovo ordine. Ancora una volta, molto recentemente, l'impero ottomano è crollato.
Durante la prima guerra mondiale, molti edifici furono distrutti e misteriosamente bruciati nell'impero ottomano.
Naturalmente, con molte opere di valore come le biblioteche al loro interno. Nelle stesse date, l'influenza spagnola... Le distruzioni nelle città di San Francisco e Chicago negli USA come incendi e terremoti. Durante la Rivoluzione Ebraica Bolscevica, 66.000.000 di persone furono uccise e l'Impero Tartario cessò di esistere.
Il cartello bancario Rothschild finanziò e controllava i bolscevichi che ha preso il controllo della Russia. Sono stati fatti grandi sforzi per cancellarlo dalla storia.
Mentre la Germania bombardava i depositi di munizioni, gli Alleati bombardavano le città, distruggendo quante più prove possibili dell'Impero Tartario.
Queste strutture erano centri di guarigione (ospedali) e dispositivi a energia libera.
Le cupole erano "risuonatori". Gli organi suonavano musica curativa.
La tecnologia è stata rubata e/o distrutta.
Ora viviamo in un mondo in cui crediamo che uomini e schiavi comuni, che non sapevano leggere o scrivere, abbiano costruito queste magnifiche strutture, tutte con fragili strumenti manuali, cavalli e carrozze. La storia è scritta dal vincitore.
E mentono sempre.
Nessuno ammette le proprie atrocità quando scrive libri di sto

Premessa:
Mi faccio tante risate, quando leggo i post dei sedicenti "risvegliati" che traggono le loro perle dai film di Hollywood, che da Matrix hanno ricevuto l'illuminazione che li rende immuni da essere gabbati dal sistema ... soggetti che alzano le vibrazioni con un click .
Quando leggo che l'entropia dell'"Universo" rimettera' il mondo a posto e\o ci portera' in 5a dimensione, quando leggo le elucubrazioni di gente che da' i numeri come fossero profezie, gli stessi che consigliano di disinteressarsi del male perche' se no lo si attira, ma allo stesso tempo promuovono la non esistenza di una contrapposizione col bene, gente che dipende dalle connessioni astrali, infatuati "ALIENati" dalla menzogna dello Spazio che ne discutono, pieni di se, come "fosse vero", sedicenti streghette ancora adolescenti che promuono la magia e il culto a satana come fossero a giuocare alle Barbie o leggo di Emma che espone il suo pegno al padrone in diretta mondiale e cio' viene sdoganato dai media come il "gesto della vagina" inneggiante al femminismo.

Mi faccio tante risate quando ricordo la discussione col maggior Influencer, Guru New Age, nonche' Amministratore del "principale" gruppo FB sulla Terra Piana, Anad Amore, che mi invito' a rivedere i miei giudizi su Satana, adducendo come motivazione che nei film di Hollywood è fatto passare per il "cattivo" e cio' avrebbe dovuto insospettirmi ...
Si ... mi faccio tante risate, quando smetto di piangere, per la leggerezza, l'indifferenza, l'ignoranza e l'ipocrisia che mi circondano e che dominano il mondo.
Dominano quelle stesse persone che incolpano il Creatore "perche' lascia che tutto accada".
Quelle stesse persone che si ritengono Cristiane ( per una volta debbo dare ragione a Biglino ), che vanno alla messa la "Domenica", che ascoltano da anni ed anni il Vangelo, ma non ne conoscono una virgola.

1 Corinzi 2:14-16 King James Version
14 Ma lʼuomo che non è cristiano non può capire, né accettare le verità che lo Spirito Santo rivela; gli sembrano una pazzia e non le può capire, perché soltanto chi ha lo Spirito Santo dentro di sé può comprendere ciò che lo Spirito intende.
15 Ma lʼuomo spirituale giudica tutto in modo spirituale, e questo disturba e confonde lʼuomo del mondo, che non riesce a comprendere il cristiano.
16 Come potrebbe, dʼaltra parte? Perché, certamente, lʼuomo del mondo non ha mai conosciuto i pensieri del Signore, né si è mai sognato di dargli dei consigli. Noi cristiani, invece, abbiamo la mente di Cristo.

Ho vissuto la mia crescita sempre alla ricerca di nuove esperienze e seppur senza nessuna guida e apparentemente libero da preconcetti in realta' sono stato estremamente condizionato dalla prepotente ipocrisia, i paradossi e la dissonanza trasmessi dalla Chiesa Cattolica, uniti al comportamento della maggior parte dei sedicenti cristiani, che sono stati i primi ad allontanarni dalla Bibbia stessa, assieme alla falsa "scienzah" massonica promossa dall' Elite per sostituire le rispo

Premessa:
Mi faccio tante risate, quando leggo i post dei sedicenti "risvegliati" che traggono le loro perle dai film di Hollywood, che da Matrix hanno ricevuto l'illuminazione che li rende immuni da essere gabbati dal sistema ... soggetti che alzano le vibrazioni con un click .
Quando leggo che l'entropia dell'"Universo" rimettera' il mondo a posto e\o ci portera' in 5a dimensione, quando leggo le elucubrazioni di gente che da' i numeri come fossero profezie, gli stessi che consigliano di disinteressarsi del male perche' se no lo si attira, ma allo stesso tempo promuovono la non esistenza di una contrapposizione col bene, gente che dipende dalle connessioni astrali, infatuati "ALIENati" dalla menzogna dello Spazio che ne discutono, pieni di se, come "fosse vero", sedicenti streghette ancora adolescenti che promuono la magia e il culto a satana come fossero a giuocare alle Barbie o leggo di Emma che espone il suo pegno al padrone in diretta mondiale e cio' viene sdoganato dai media come il "gesto della vagina" inneggiante al femminismo.

Mi faccio tante risate quando ricordo la discussione col maggior Influencer, Guru New Age, nonche' Amministratore del "principale" gruppo FB sulla Terra Piana, Anad Amore, che mi invito' a rivedere i miei giudizi su Satana, adducendo come motivazione che nei film di Hollywood è fatto passare per il "cattivo" e cio' avrebbe dovuto insospettirmi ...
Si ... mi faccio tante risate, quando smetto di piangere, per la leggerezza, l'indifferenza, l'ignoranza e l'ipocrisia che mi circondano e che dominano il mondo.
Dominano quelle stesse persone che incolpano il Creatore "perche' lascia che tutto accada".
Quelle stesse persone che si ritengono Cristiane ( per una volta debbo dare ragione a Biglino ), che vanno alla messa la "Domenica", che ascoltano da anni ed anni il Vangelo, ma non ne conoscono una virgola.

1 Corinzi 2:14-16 King James Version
14 Ma lʼuomo che non è cristiano non può capire, né accettare le verità che lo Spirito Santo rivela; gli sembrano una pazzia e non le può capire, perché soltanto chi ha lo Spirito Santo dentro di sé può comprendere ciò che lo Spirito intende.
15 Ma lʼuomo spirituale giudica tutto in modo spirituale, e questo disturba e confonde lʼuomo del mondo, che non riesce a comprendere il cristiano.
16 Come potrebbe, dʼaltra parte? Perché, certamente, lʼuomo del mondo non ha mai conosciuto i pensieri del Signore, né si è mai sognato di dargli dei consigli. Noi cristiani, invece, abbiamo la mente di Cristo.

Ho vissuto la mia crescita sempre alla ricerca di nuove esperienze e seppur senza nessuna guida e apparentemente libero da preconcetti in realta' sono stato estremamente condizionato dalla prepotente ipocrisia, i paradossi e la dissonanza trasmessi dalla Chiesa Cattolica, uniti al comportamento della maggior parte dei sedicenti cristiani, che sono stati i primi ad allontanarni dalla Bibbia stessa, assieme alla falsa "scienzah" massonica promossa dall' Elite per sostituire le rispo

Premessa:
Mi faccio tante risate, quando leggo i post dei sedicenti "risvegliati" che traggono le loro perle dai film di Hollywood, che da Matrix hanno ricevuto l'illuminazione che li rende immuni da essere gabbati dal sistema ... soggetti che alzano le vibrazioni con un click .
Quando leggo che l'entropia dell'"Universo" rimettera' il mondo a posto e\o ci portera' in 5a dimensione, quando leggo le elucubrazioni di gente che da' i numeri come fossero profezie, gli stessi che consigliano di disinteressarsi del male perche' se no lo si attira, ma allo stesso tempo promuovono la non esistenza di una contrapposizione col bene, gente che dipende dalle connessioni astrali, sedicenti streghette ancora adolescenti che promuono la magia e il culto a satana come fossero a giuocare alle Barbie o leggo di Emma che espone il suo pegno al "chief commander" in diretta mondiale e cio' viene sdoganato dai media come il "gesto della vagina".

Mi faccio tante risate quando ricordo la discussione col maggior Influencer, Guru New Age, nonche' Amministratore del "principale" gruppo FB sulla Terra Piana, Anad Amore, che mi invito' a rivedere i miei giudizi su Satana, adducendo come motivazione che nei film di Hollywood è fatto passare per il "cattivo" e cio' avrebbe dovuto insospettirmi ...
Si ... mi faccio tante risate, quando smetto di piangere, per la leggerezza, l'indifferenza, l'ignoranza e l'ipocrisia che mi circondano e che dominano il mondo.
Dominano quelle stesse persone che incolpano il Creatore "perche' lascia che tutto accada".
Quelle stesse persone che si ritengono Cristiane ( per una volta debbo dare ragione a Biglino ), che vanno alla messa la "Domenica", che ascoltano da anni ed anni il Vangelo, ma non ne conoscono una virgola.

1 Corinzi 2:14-16 King James Version
14 Ma lʼuomo che non è cristiano non può capire, né accettare le verità che lo Spirito Santo rivela; gli sembrano una pazzia e non le può capire, perché soltanto chi ha lo Spirito Santo dentro di sé può comprendere ciò che lo Spirito intende.
15 Ma lʼuomo spirituale giudica tutto in modo spirituale, e questo disturba e confonde lʼuomo del mondo, che non riesce a comprendere il cristiano.
16 Come potrebbe, dʼaltra parte? Perché, certamente, lʼuomo del mondo non ha mai conosciuto i pensieri del Signore, né si è mai sognato di dargli dei consigli. Noi cristiani, invece, abbiamo la mente di Cristo.

Ho vissuto la mia crescita sempre alla ricerca di nuove esperienze e seppur senza nessuna guida e apparentemente libero da preconcetti in realta' sono stato estremamente condizionato dalla prepotente ipocrisia, i paradossi e la dissonanza trasmessi dalla Chiesa Cattolica, uniti al comportamento della maggior parte dei sedicenti cristiani, che sono stati i primi ad allontanarni dalla Bibbia stessa, assieme alla falsa "scienzah" massonica promossa dall' Elite per sostituire le risposte a tante domande e celarne altre.

L'amore che ho ricevuto in puberta' e la musica, pero', probabilmente sono bas

Premessa:
Mi faccio tante risate, quando leggo i post dei sedicenti "risvegliati" che traggono le loro perle dai film di Hollywood, che da Matrix hanno ricevuto l'illuminazione che li rende immuni da essere gabbati dal sistema ... soggetti che alzano le vibrazioni con un click .
Quando leggo che l'entropia dell'"Universo" rimettera' il mondo a posto e\o ci portera' in 5a dimensione, quando leggo le elucubrazioni di gente che da' i numeri come fossero profezie, gli stessi che consigliano di disinteressarsi del male perche' se no lo si attira, ma allo stesso tempo promuovono la non esistenza di una contrapposizione col bene, gente che dipende dalle connessioni astrali, sedicenti streghette ancora adolescenti che promuono la magia e il culto a satana come fossero a giuocare alle Barbie o leggo di Emma che espone il suo pegno al "chief commander" in diretta mondiale e cio' viene sdoganato dai media come il "gesto della vagina".

Mi faccio tante risate quando ricordo la discussione col maggior Influencer, Guru New Age, nonche' Amministratore del "principale" gruppo FB sulla Terra Piana, Anad Amore, che mi invito' a rivedere i miei giudizi su Satana, adducendo come motivazione che nei film di Hollywood è fatto passare per il "cattivo" e cio' avrebbe dovuto insospettirmi ...
Si ... mi faccio tante risate, quando smetto di piangere, per la leggerezza, l'indifferenza, l'ignoranza e l'ipocrisia che mi circondano e che dominano il mondo.
Dominano quelle stesse persone che incolpano il Creatore "perche' lascia che tutto accada".
Quelle stesse persone che si ritengono Cristiane ( per una volta debbo dare ragione a Biglino ), che vanno alla messa la "Domenica", che ascoltano da anni ed anni il Vangelo, ma non ne conoscono una virgola.

1 Corinzi 2:14-16 King James Version
14 Ma lʼuomo che non è cristiano non può capire, né accettare le verità che lo Spirito Santo rivela; gli sembrano una pazzia e non le può capire, perché soltanto chi ha lo Spirito Santo dentro di sé può comprendere ciò che lo Spirito intende.
15 Ma lʼuomo spirituale giudica tutto in modo spirituale, e questo disturba e confonde lʼuomo del mondo, che non riesce a comprendere il cristiano.
16 Come potrebbe, dʼaltra parte? Perché, certamente, lʼuomo del mondo non ha mai conosciuto i pensieri del Signore, né si è mai sognato di dargli dei consigli. Noi cristiani, invece, abbiamo la mente di Cristo.

Ho vissuto la mia crescita sempre alla ricerca di nuove esperienze e seppur senza nessuna guida e apparentemente libero da preconcetti in realta' sono stato estremamente condizionato dalla prepotente ipocrisia, i paradossi e la dissonanza trasmessi dalla Chiesa Cattolica, uniti al comportamento della maggior parte dei sedicenti cristiani, che sono stati i primi ad allontanarni dalla Bibbia stessa, assieme alla falsa "scienzah" massonica promossa dall' Elite per sostituire le risposte a tante domande e celarne altre.

L'amore che ho ricevuto in puberta' e la musica, pero', probabilmente sono bas

Premessa:
Mi faccio tante risate, quando leggo i post dei sedicenti "risvegliati" che traggono le loro perle dai film di Hollywood, che da Matrix hanno ricevuto l'illuminazione che li rende immuni da essere gabbati dal sistema ... soggetti che alzano le vibrazioni con un click .
Quando leggo che l'entropia dell'"Universo" rimettera' il mondo a posto e\o ci portera' in 5a dimensione, quando leggo le elucubrazioni di gente che da' i numeri come fossero profezie, gli stessi che consigliano di disinteressarsi del male perche' se no lo si attira, ma allo stesso tempo promuovono la non esistenza di una contrapposizione col bene, gente che dipende dalle connessioni astrali, infatuati "ALIENati" dalla menzogna dello Spazio che ne discutono, pieni di se, come "fosse vero", sedicenti streghette ancora adolescenti che promuono la magia e il culto a satana come fossero a giuocare alle Barbie o leggo di Emma che espone il suo pegno al padrone in diretta mondiale e cio' viene sdoganato dai media come il "gesto della vagina".

Mi faccio tante risate quando ricordo la discussione col maggior Influencer, Guru New Age, nonche' Amministratore del "principale" gruppo FB sulla Terra Piana, Anad Amore, che mi invito' a rivedere i miei giudizi su Satana, adducendo come motivazione che nei film di Hollywood è fatto passare per il "cattivo" e cio' avrebbe dovuto insospettirmi ...
Si ... mi faccio tante risate, quando smetto di piangere, per la leggerezza, l'indifferenza, l'ignoranza e l'ipocrisia che mi circondano e che dominano il mondo.
Dominano quelle stesse persone che incolpano il Creatore "perche' lascia che tutto accada".
Quelle stesse persone che si ritengono Cristiane ( per una volta debbo dare ragione a Biglino ), che vanno alla messa la "Domenica", che ascoltano da anni ed anni il Vangelo, ma non ne conoscono una virgola.

1 Corinzi 2:14-16 King James Version
14 Ma lʼuomo che non è cristiano non può capire, né accettare le verità che lo Spirito Santo rivela; gli sembrano una pazzia e non le può capire, perché soltanto chi ha lo Spirito Santo dentro di sé può comprendere ciò che lo Spirito intende.
15 Ma lʼuomo spirituale giudica tutto in modo spirituale, e questo disturba e confonde lʼuomo del mondo, che non riesce a comprendere il cristiano.
16 Come potrebbe, dʼaltra parte? Perché, certamente, lʼuomo del mondo non ha mai conosciuto i pensieri del Signore, né si è mai sognato di dargli dei consigli. Noi cristiani, invece, abbiamo la mente di Cristo.

Ho vissuto la mia crescita sempre alla ricerca di nuove esperienze e seppur senza nessuna guida e apparentemente libero da preconcetti in realta' sono stato estremamente condizionato dalla prepotente ipocrisia, i paradossi e la dissonanza trasmessi dalla Chiesa Cattolica, uniti al comportamento della maggior parte dei sedicenti cristiani, che sono stati i primi ad allontanarni dalla Bibbia stessa, assieme alla falsa "scienzah" massonica promossa dall' Elite per sostituire le risposte a tante domande e celarne altre.

L'amore che ho ricevuto in puberta' e la musica, pero', probabilmente sono bastati a rendere la mia coscienza cosi' forte da darmi luce e sostegno nei momenti piu' bui, che sono stati importantissimi, sliding doors che possono cambiare ad ognuno di noi l'intera esistenza e percezione della stessa, quando capitano ... e capitano !

A Dana rispondo che il Diavolo io l'ho conosciuto sulla mia pelle, non ne parlo per "sentito dire", ho potuto sviscerare la sua opera solo quando sono arrivato a toccare il fondo e ho fatto una scelta.
Adesso riesco facilmente a vedere l'incessante opera di contaminazione del mondo che è stata portata a termine in pochissimi decenni chi ne sono gli artefici come e perche'.

E' tutto cosi' alla luce, che si fa piu' fatica a non vedere ... adesso posso confermare la tesi che ci dev'essere un'opera di esoterismo e magia dietro all'ipnosi di massa e che solo i "cristiani" (chi vive in Cristo) ne sono immuni.
Adesso posso affermare che la Bibbia dice molte piu' cose Vere e senza contraddizioni, che tutti i Guru dei poveri che ho ascoltato sino ad oggi messi insieme.
Attenzione personalmente non mi ritengo un santo, non sono stato immune da colpe, ed errori, per cui vi posso garantire che se ho potuto avere il dono della vista io, lo possono avere tutti !
Basta scegliere
"NON SI POSSONO AVERE 2 MAESTRI DIVERSI, FINIRAI PER AMARE UNO ED ODIARE L'ALTRO." Gesu'

P.S.
Con questo come con tutti gli altri documenti e pensieri che ho postato da sempre, NON INVITO NESSUNO a PREGARE, ma soltanto a CAPIRE e forse quando sarete arrivati alla fine dei 5, condividerete anche le mie parole !

Buona Vita a tutti, Guglielmo.

Dedicato a Marco Simoncelli e Davide Astori

Alcune immagini da considerare ... in rete si dice che in questa immagine scattata da George Rayner, in Antartide, circa 1920 è visibile la cupola ... l'aspetto interessante è che il motivo/tessitura che si vede nel cielo è molto simile alle increspature dell'acqua ...

All'inizio si può pensare che possa essere carta fotografica testurizzata, ma presto si nota che è solo il cielo colpito in questo modo. Potrebbe essere acqua sotto il firmamento... potrebbe essere la struttura dell'interno della cupola - immagino che i cieli fossero più chiari in quei giorni, senza il chemtrailing, ecc...

Questa immagine proviene dalla collezione del Victoria Museum: https://collections.museumsvictoria.com.au/articles/2669

Il "William Scoresby" era una nave di ricerca appositamente progettata, costruita per il Comitato delle Scoperte dal cantiere navale dell'East Yorkshire di Cook, Welton & Gemmell, a Beverley.
Fu chiamata così in onore del famoso esploratore e scienziato inglese William Scoresby (1789-1857), che aveva esplorato e mappato gran parte della costa della Groenlandia all'inizio del XVIII secolo.

Descritto come un cacciatore di balene, un peschereccio e un laboratorio di ricerca galleggiante, il "William Scoresby" ha completato sette viaggi nelle acque antartiche tra il 1926 e il 1937, operando inizialmente con il "Discovery" e successivamente con il "Discovery II", basato principalmente su Stanley nelle Falkland e Grytviken nella Georgia del Sud.

Durante questo periodo il suo equipaggio etichettò e tracciò 3.000 balene e intraprese studi sul plancton, sui pesci e indagini idrologiche.

Durante il suo viaggio più lungo, nel 1928-1930, la nave fu coinvolta nella Seconda Spedizione Antartica Wilkins-Hearst, in cui Sir Humbert Wilkins tentò di effettuare il primo volo transantartico, utilizzando due monomotori Lockheed Vega finanziati dal magnate dei giornali americani William Randolph Hearst.

Nel dicembre 1929, uno dei velivoli fu caricato sul ponte di poppa della "RRS William Scoresby" a Deception Island e la nave navigò verso sud fino a sotto il 67° parallelo nel tentativo di trovare un pack-ice solido da cui il posto potesse decollare usando gli sci.

Dopo che la ricerca si rivelò infruttuosa, furono montati dei galleggianti e l'aereo fu calato in acqua con una gru per il decollo.
Usando questo metodo diversi voli di successo sono stati completati in un periodo di settimane, ma l'aereo non aveva una portata sufficiente per tentare un volo transantartico completo.

Ulteriori informazioni:
Collezione George Rayner
Collezione Antartide

Donazione della signora E. Rayner, 28/06/1984

Luogo raffigurato Antartide
Creatore Mr George Rayner, Antartide, 1927-1939

Biologo con la SS Discovery per indagini nelle acque delle dipendenze delle isole Falkland. Le ricerche includevano il rilevamento idrografico e la marcatura delle balene.

"Un piccolo passo per l'uomo e un gigantesco balzo per l'umanita'"
Si ... Lallero 👍 - Questa è la prova definitiva che l'hanno FATTO!

Documento composto non attribuibile realmente a Wikileaks, postato per dovere di cronaca visto il gran numero di visualizzazioni sul canale originale.
" Le immagini del film aggiunte sono di Capricorn One del 1970 - Il video contiene anche quello che sembra essere filmati autentici della missione Apollo 11, tra cui l'astronauta Edwin "Buzz" Aldrin sulla "luna" ".

Una Civilta' Altamente Evoluta, cancellata dalla storia.
In questo documento possiamo ammirare i resti di quella civilta' che ha dominato il mondo prima dell'ultima alluvione di fango.

La più grande mappa del mondo antico: il planisfero di 10 piedi di Urbano Monte del 1587

Una straordinaria mappa del mondo manoscritta di 60 fogli realizzata nel 1587 da Urbano Monte è stata aggiunta alla David Rumsey Map Collection presso la Stanford University.

A 10 piedi quadrati, questa mappa o planisfero è la più grande mappa antica del mondo conosciuta.
È stato disegnato a mano da Monte a Milano, in Italia, ed esiste solo un'altra copia manoscritta. L'immagine della mappa di 60 fogli unita digitalmente di seguito è la prima volta che la mappa realizzata da Monte è stata vista come una mappa unificata - come intendeva Monte - nei 430 anni dalla sua creazione.

La carta di Monte ci ricorda perché le carte storiche sono così importanti come risorse primarie: la proiezione azimutale polare nord del suo planisfero utilizza le idee scientifiche avanzate del suo tempo; l'abilità artistica nel disegnare e decorare la mappa incarna il design al più alto livello; e la visione del mondo ci offre quindi una profonda risorsa storica con l'elenco dei luoghi, la forma degli spazi e il commento intrecciato nella mappa.

Scienza, arte e storia in un unico documento. Finora la carta manoscritta di Monte era vista come una serie di 60 fogli singoli. L'unica versione assemblata è il piccolo foglio chiave della serie. Ora che abbiamo unito digitalmente tutti i 60 fogli (realizzati con grande maestria da Brandon Rumsey), possiamo apprezzare in modo nuovo lo straordinario risultato che Monte ha realizzato.

La mappa assemblata, di poco più di 10 piedi di diametro, è una delle mappe del mondo più grandi, se non la più grande, realizzate nel XVI secolo. Il grado di dettaglio e decorazione è sbalorditivo e l'intera produzione è sicuramente unica nella storia della rappresentazione cartografica.

Monte ha realizzato la sua mappa per servire non solo come strumento geografico, ma anche per mostrare il clima, i costumi, la durata della giornata, le distanze all'interno delle regioni, in altre parole, per creare un planisfero scientifico universale.

Nella dedica sulla Tavola XL specifica come disporre i fogli del planisfero e lo rende esplicito che l'intera mappa doveva essere incollata su un pannello di legno quadrato di 5 brachia e mezzo (circa dieci piedi) in modo che potesse essere ruotato attorno a un perno centrale o perno attraverso il polo nord.

Questo non è mai stato fatto, ma ora possiamo farlo virtualmente: la mappa del mondo di 60 fogli di Monte assemblata digitalmente in un planisfero di 10 piedi: https://www.davidrumsey.com/blog/2017/11/26/largest-early-world-map-monte-s-10-ft-planisphere-of-1587

Un libro che ci è stato, da sempre, vietato e reso proibito, bandito e considerato apocrifo dalla religione nostrana con potere: "il libro di Enoch".

"Enoch è un personaggio biblico antidiluviano, sesto discendente diretto di Adamo ed Eva lungo la linea di Set. È citato nel Libro della Genesi.. (nella nostra Bibbia viene nominato una sola volta. ndr.). Figlio di Iared, genera a sua volta Matusalemme, il nonno di Noè." (Wikipedia)

Però, esiste il LIBRO DI ENOCH, non riconosciuto dai cristiani cattolici ma invece essenziale e adottato dai cristiani copti... in Egitto. LO SAPEVATE?

Leggendo e studiando il LIBRO DI ENOCH, considerato tra gli scritti apocrifi E QUINDI PROIBITO, da Santaromanachiesa.. saltano fuori dettagli incredibili!

L'Intelligenza (cosi' la chiamano) Artificiale probabilmente è situata nell'Hub del CERN di Ginevra dove tutto è fatto per scopi militari anche se nessuno è a conoscenza di questo piccolo particolare.
Altro luogo che è stato consacrato tramite un rituale esoterico alla loro divinita' Shiva (Satana)
Come è solitamente il caso, qualsiasi tecnologia che possa essere weaponized per take-over dai globalista del mondo, se si tratta di social media, la grande l'agricoltura, la produzione di energia, o internet, saranno utilizzati a scopo di schiavizzare l'umanità.
Il vero scopo del CERN: Il SUPER HUB NWO del complesso militare industriale per il World Wide Web.
Perché CERN situato in Svizzera?
Non ci vuole uno scienziato per capire che se si vuole costruire qualcosa di segreto e tenerlo segreto, si potrebbe considerare Svizzera, dove si può nascondere il denaro, la politica, e in questo caso, la stessa macchina stessa.
Crediamo davvero che gli svizzeri, noti solo per la produzione di orologi e coltelli svizzeri, non possano aver costruito e nascosto la macchina più complicata al mondo?
A.I. (che alcuni Alienati malati mentali chiamano, non a caso: dIO)
Tutti i vostri bei post, le emozioni che comunicate, la reazione agli stimoli che la Matrix propone, insegnano alla macchina, all'IA, a programmarsi per riprogrammarvi.
La Macchina tiene IN TEMPO REALE la REGIA del NUOVO ORDINE MONDIALE, immaginate quello che puo' fare, come facilmente puo' tenere i conti per tenere in piedi una "pandemia", dal semplice CREARE NUMERI al purtroppo, CREARE MALATI e MORTI.
Non è un problema come ci ricordano testimonianze di militari , colpire singoli o intere aree di persone con le microonde.
Immaginate poi coloro che hanno metalli pesanti nel corpo, come gli inoculati come reagiranno.
Il CERN è chiaramente un centro di raccolta e di funzionamento per ECHELON e la CIA canaglia che supporta l'agenda transnazionalisti.
Il CERN non E ALTRO CHE hub delle Nazioni Unite per i Dati Wide Web PRISM World Mining.
Il CERN non è altro che un hub per i dati Wide Web PRISM World Mining.
Questa è la vera agenda del CERN - la "scoperta" e "creazione" del World Wide Web.
Il CERN è nascosto alla vista e più sicuro possibile in un paese che è noto per mantenere i segreti. Il CERN ha scoperto niente ed è solo un bene per la raccolta dei dati e l'analisi di esso.
Tali scoperte inverosimili come la recente analisi del CERN che " la musica classica esiste nella quinta dimensione e gli esseri umani non ci possono andare, " è solo una delle "scoperte" ridicole a cui i super computer del CERN starebbero lavorando. Questo è, naturalmente, un completo lavaggio del cervello; qualsiasi ricercatore spirituale avrebbe potuto concludere molto di più in molto meno tempo e denaro.

La luna, oltre ad essere una proiezione in 2D (Ecco perche' vediamo sempre la "stessa faccia") dell'intera cupola elettromagnetica che circonda il nostro Regno, come vista dall'ESTERNO CON IL SUO VELO DI GHIACCIO ed I CRATERI PRODOTTI dai TENTACOLI DI PLASMA è anche una mappa perfetta :

« Ci siano luci nel firmamento del cielo, per distinguere il giorno dalla notte; servano da "segni" ... »
La Sacra Bibbia - Genesi1,14-19

‹ SEGNO › Fatto, manifestazione, fenomeno da cui si possono trarre indizi, deduzioni, conoscenze ecc.
I continenti conosciuti (& non)
Costellazioni
Il fuso orario
Il percorso del sole
Le rotte aeree
La mappa Mercatore

Un SISTEMA CHIUSO è COMPLETAMENTE AUTO-SUFFICIENTE e non puo' essere FRUTTO del CASO
ricordo che SCIENTIFICAMENTE in accordo con la seconda legge della Termodinamica :
« NON PUO' ESISTERE UN SISTEMA di GAS PRESSURIZZATO PROSSIMO AL VUOTO ( COME LA NOSTRA ATMOSFERA ) SENZA UNA BARRIERA CHE LO CONTENGA »

La Gravita' quella forza immaginaria che riescirebbe a contenere ogni singola molecola d'atmosfera contro l'incredibile fiorza del vuoto , ma si perde in un bicchier d'acqua con un misero palloncino gonfiato ad Elio :D

SHOW MORE

Created 2 years, 5 months ago.

178 videos

Category Education

Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto denunciatele; ma tutte le cose, quando sono denunciate dalla luce, diventano manifeste
(Efesini 5, 11.13)

Poiché tutto ciò che è manifesto, è luce. Per questo è detto: Risvegliati, o tu che dormi, e risorgi dai morti ...
(Efesini 5, 14)

® GUGYENERGY © ΘRIGINAL ® CHANNEL ©