kaspercarlo

channel image

kaspercarlo

kaspercarlo

subscribers

"La portata dell'ingerenza dell'amministrazione Obama nella politica ucraina è stata sconvolgente"

[Mini-documentario bellissimo - di 12 minuti - sulle radici della guerra in Ucraina, in particolare sull'Euromaidan e i burattinai americani che l'hanno orchestrata...]

Project Veritas:

- "Siamo nella fase 3 degli studi clinici.
Normalmente, la fase 3 degli studi clinici è quella in cui si raccolgono i dati.
La responsabilità di ciascuno è è quella di raccogliere quei dati e trasmetterli !
E se non stiamo raccogliendo quei dati e non li stiamo comunicando, allora come faremo a dire che questa roba è 'sicura e adatta all'uso' ?"

- "Non voleva farlo... Non voleva farlo, per via delle sue convinzioni religiose. Ed è stata costretta a farselo...
Nessuno, nessuno dovrebbe decidere tra il proprio sostentamento - facendo parte della squadra dell'ospedale - e farsi il vaccino.
Ora, ora, ora stiamo solo costringendo le persone a farlo, e poi ci sono delle reazioni ad esso. E poi hai un farmaco che si è dimostrato efficace, e sicuramente non ha reazioni avverse visto che è stato sperimentato."

- "Questo è il Male! Questo è il Male al più alto livello!
Hai la FDA, hai il CDC, due organismi il cui compito sarebbe quello di proteggerci, ma che sono in realtà subordinati al governo"

Medici, direttori sanitari e responsabili marketing dell'Novant Health’s New Hanover Regional Medical Center, in North Carolina, si mettono d'accordo per gonfiare i numeri dei pazienti Covid inserendo anche i pazienti Covid passati ormai guariti e ancora presenti in ospedale (e qualcuno addirittura propone di contare tutti i pazienti guariti dall'inizio della pandemia, e la risposta entusiasta è: "SI, ANCORA MEGLIO !!")

"L'immunità naturale è solida, completa e durevole. Non può essere ulteriormente incrementa dalla vaccinazione o da altri metodi. Quindi qualcuno che è naturalmente immune può avvicinarsi a qualcuno con il Covid 19, prendersi un bel colpo di tosse in faccia, e non prenderà la malattia Punto numero 4: il Covid-19, non importa di che variante, è facilmente curabile a casa, ed è suscettibile di stratificazione del rischio. Le persone sopra i 50 anni, con problemi medici multipli, dovrebbero ricevere tutte le forme di terapia, una terapia multi-farmaco, con semplici farmaci disponibili a casa per prevenire l'ospedalizzazione e la morte. Circa l'85% dei ricoveri e dei decessi è completamente evitabile con una terapia precoce. L'unico modo in cui le persone finiscono in ospedale e se la passano male, è quando non ricevono nessun tipo di terapia, non cercano una terapia, o non gli viene offerta una terapia, o non la accettano, e finiscono in ospedale dopo essere rimasti a casa ammalati per 2 settimane. Chiunque abbia buon senso dovrebbe rendersene conto: è facile curare la malattia quando è agli inizi e i sintomi sono lievi. Diventa progressivamente più grave man mano che le persone avanzano nella malattia."

Confrontate quello che dice davvero questo medico con le sciocchezze che scrivono su Open qui: https://www.open.online/2021/07/21/covid-19-proteina-spike-tossica-problemi-cardiaci-fake/

Un breve estratto testuale, dove si vede NON E' MAI STATO DETTO DA NESSUNA PARTE che "il 60% delle persone vaccinate siano morte a seguito di somministrazione del vaccino".... 62% è la percentuale di persone vaccinate che ha mostrato episodi di coagulazione !!!

Questi sarebbero i debunker signore e signori, ogni altra parola è superflua...

"(...) Il Dr. Bhakdi mi ha poi detto che il modo per provare questo è che dobbiamo fare un esame del sangue chiamato 'test del D-dimero', per scoprire se questo sta accadendo davvero. Quindi... il problema con... I coaguli di sangue di cui sentiamo parlare dai media, - che sostengono siano molto rari - sono soltanto i coaguli di sangue più grandi. Questi sono quelli che causano ictus e coaguli nel cervello... sono quelli che si vedono nelle TAC, negli angiogrammi e nelle risonanze magnetiche. I coaguli di cui sto parlando io sono microscopici. Sono minuscoli... sono letteralmente a livello capillare e sono disseminati nella vostra rete capillare. Non si vedranno in nessuna scansione. Sono semplicemente troppo piccoli e troppo sparpagliati. Così l'unico modo per scoprire con certezza se questo prevedibile meccanismo di coagulazione si stava effettivamente verificando era di fare questo esame del sangue chiamato D-dimero. E così il D-dimero è un esame del sangue che mostra un coagulo di sangue recente. Non mostra nient'altro che un coagulo di sangue recente. Non mostra un coagulo di sangue precedente. Mostra esclusivamente i coaguli di sangue appena formatisi. E così ho iniziato a farlo sui miei pazienti, trovando persone che avevano fatto da poco l'iniezione di Covid nei sette giorni precedenti (deve essere fatto tra i 4 e i 7 giorni...), e facendo su di loro un esame del sangue chiamato D-dimero. E così sto ancora cercando di accumulare più informazioni, ma in base a quella che sono riuscito a ottenere finora, il 62% di loro ha mostrato segni di coagulazione. Il che significa che questi coaguli di sangue non sono rari. Significa che la maggior parte delle persone sta sviluppando coaguli di sangue che non ha neanche la più pallida idea di avere."

24 Maggio 2021 - Tucker CArlson Today -

SHOW MORE

Created 3 years, 3 months ago.

11 videos

Category None