Alcyon Pleiadi

channel image

Alcyon Pleiadi

AlcyonPleiadi

subscribers

Per quanto possa sembrare irrazionale, attualmente stiamo vivendo una guerra contro il cibo, centinaia di milioni di persone stanno vivendo povertà e fame a causa delle attuali politiche architettate per creare una crisi alimentare e del debito, ma non solo nelle nazioni più povere, bensì si sta orchestrando una carestia globale che, se non facciamo qualcosa per evitarla o per prepararci, colpirà tutti noi.
Aumento dei prezzi degli alimenti, pressione sugli agricoltori affinché non coltivino la terra, chiusura di fattorie e supermercati, guerre provocate che spezzano la catena di approvvigionamento.
Dobbiamo essere consapevoli che il problema non è la mancanza di cibo ma, tra le altre cose, le politiche che le élite e la loro Agenda 2030 vogliono imporre, basate su falsi cambiamenti climatici e sull'accaparramento dei terreni agricoli e delle falde acquifere da parte di grandi aziende e milionari senza scrupoli.
L'élite ha intenzione di provocare una carenza di cibo in Europa, storicamente una delle regioni meglio nutrite del mondo. Quando le tessere del domino cominceranno a cadere e le conseguenze si faranno sentire sul resto del mondo, il pianeta precipiterà in una carestia devastante. È un fenomeno che stiamo già vedendo, in sordina, nei Paesi sviluppati, e ci sono molti attivisti che lo stanno denunciando per porre un freno e per farci rendere conto prima che sia troppo tardi.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo nuovo documentario e in coincidenza con le date della Settimana Santa, nonostante l'uomo abbia perso la fede e il materialismo e l'egocentrismo imperino nell'umanità, vogliamo rendere omaggio a quel Grande Essere, il Maestro Gesù, che ha saputo vincere la morte, per insegnarci che anche se il corpo si distrugge, la morte non è la fine e tutto è possibile se abbiamo fede. Dopo la resurrezione la sua opera non è finita, ci sono molte testimonianze di persone normali che raccontano come il Maestro Gesù gli sia apparso, nei momenti difficili, nelle guerre, o quando ne avevano più bisogno, per guarirli, per dargli forza e incoraggiamento.
Analogamente, persone che hanno avuto esperienze di pre-morte riferiscono di aver visto angeli, altri vedono Gesù e questo cambia la loro vita per sempre, in altre occasioni si verificano miracoli e guarigioni, e molti altri lo vedono nei momenti prima di morire e sperimentano pace e spiritualità.
Anche nel corso della storia ci sono racconti sulla ricerca di spiritualità in cui si sono compiute grandi imprese grazie alla fede in Gesù Cristo, come il caso di Giovanna d'Arco, Teresa di Gesù, grandi mistici o santi, così come ai tempi dei Cavalieri della Tavola Rotonda con re Artù e la regina Ginevra e la ricerca del santo Graal.
Lo stesso avveniva in altri tempi, quando le sacre reliquie erano fedelmente protette dai Cavalieri Templari e dai soldati cristiani che combattevano fino alla morte nelle Crociate e in molte altre occasioni ricordate dalla storia.
Video realizzato da Alcyon Pieiadi

Le élite globaliste vogliono rinchiuderci in centri urbani dove tutto è a quindici minuti a piedi o in bicicletta, l'obiettivo che vogliono venderci è chiaro: rendere superfluo l'uso del veicolo privato e promuovere città meno inquinanti e presumibilmente più confortevoli per i cittadini, le chiamano "città di 15 minuti" e le vendono come se fossero il paradiso. A un occhio distratto sembrano città ideali dove tutto funziona per il nostro "benessere", "salute" e "ambiente", ma in realtà sono una trappola sociale senza precedenti. Dovremmo piuttosto chiamarle ghetti o città prigione, dove perderemo le nostre preziose libertà e i nostri diritti fondamentali.
Come stiamo vedendo, i governi, le istituzioni e le aziende stanno combinando le tecnologie per la raccolta dei dati, il miglioramento delle comunicazioni e la condivisione delle informazioni con le infrastrutture urbane, creando città intelligenti. Sebbene ci vengano presentate come un fatto positivo, in realtà le città intelligenti o le città di 15 minuti intrappoleranno l'umanità in campi di concentramento a cielo aperto.
Ci sono già città in tutto il mondo che hanno aderito a questi programmi di imprigionamento climatico, promossi dall'Agenda 2030. Sembra che abbiano preparato tutto molto bene e se non facciamo qualcosa al più presto ci renderemo conto che non saremo in grado di uscire da esse, mentre l'intelligenza artificiale ci sorveglia e si impadronisce delle nostre vite e il 5G, con i suoi gravi danni al nostro DNA, ammala la nostra psiche e il nostro corpo.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo nuovo video documentario Alcyon Pleiadi Extra 54, vogliamo mettere in guardia da un nuovo pericolo con cui vogliono ingannarci, e riguarda un nuovo vaccino presumibilmente miracoloso per curare il cancro, che le case farmaceutiche metteranno presto sul mercato, un vaccino a base di mRNA, che ha il potere di causare la stessa cosa che vogliono convincerci di curare.
Medici, ricercatori e oncologi segnalano ora un allarmante aumento dei "turbo-cancro", cioè tumori dalla crescita incredibilmente rapida, aggressivi, che non rispondono alla chemioterapia e che, quando una persona si accorge di averli, nel giro di pochi giorni o settimane la persona muore, e ciò avviene proprio in persone che hanno ricevuto una o più iniezioni Covid-19.
Tutto questo è stato ben pianificato come parte dell'agenda di spopolamento dell'élite, utilizzando i nuovi vaccini che il pedofilo psicopatico Bill Gates, insieme alle aziende farmaceutiche corrotte, vuole imporre alla popolazione mondiale su base obbligatoria, con la scusa di prevenire una nuova pandemia.
I turbo-cancro stanno comparendo in giovani, bambini e adulti senza precedenti familiari di cancro. E ciò che i ricercatori, gli scienziati e gli attivisti denunciano è che esiste un legame diretto tra questo tipo di cancro e i vaccini Covid, i quali stanno causando così tanti decessi. Più sono le iniezioni di mRNA, maggiore è il danno al sistema immunitario e maggiore è il rischio di turbo-cancro.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Il clima della Terra sta cambiando da quando si è formata. Se oggi le condizioni meteorologiche sembrano più estreme che in passato, è semplicemente perché c'è un allarmismo intenzionale che non dice tutta la verità. Dopo la falsa pandemia, con il suo virus, le misure sanitarie, i lockdown, i decessi e l'imposizione dei vaccini killer... improvvisamente, seguendo le stesse tecniche di manipolazione sociale, ci si accanisce sul tema del cambiamento climatico, le cui previsioni catastrofiche non si avverano da anni.
Il cambiamento climatico “causato dall'uomo” è una farsa pseudoscientifica, una fantasia per creare panico, arricchirsi e condurre l'umanità in un mondo orwelliano basato sul controllo, per realizzare l'Agenda 2030 e i piani della COP24. Non ci sono prove scientifiche che il cambiamento climatico sia antropogenico, cioè causato dall'uomo.
Il famoso oncologo britannico Angus Dalgleish dice: “Ora siamo nell'incubo distopico del cambiamento climatico, dove la scienza è stata distrutta. Nessun dato scientifico supporta la CO2 come causa del cambiamento climatico.”
Sappiamo che il clima può essere manipolato mediante la Geoingegneria, Progetti come l’HAARP negli Stati Uniti, il SURA in Russia e in molti altri Paesi, l’MK-Ultra, le chemtrail, i nanobot, la tecnologia 5G, l’IA, la tecnologia satellitare Onde Maser... sono tutti tasselli di questo gioco in cui l'élite globale vuole chiudere la partita il prima possibile, facendoci credere che la colpa di tutti i mali sia nostra. Ecco perché dobbiamo svegliarci, non farci ingannare e protestare contro i governi corrotti e manipolatori.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo nuovo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori del Tempo approfondiremo gli incontri con esseri provenienti da altri mondi, gli avvistamenti di navi spaziali, la comunicazione con extraterrestri di varie razze e parleremo delle persone che sono entrate in contatto con loro. Ci hanno visitato nel passato e continuano a farlo nel presente, utilizzando portali, stargate o tunnel spaziali.
Tra i loro obiettivi c'è quello di avvertirci del rischio dell'energia nucleare: una guerra di questo tipo può causare conseguenze disastrose e una distruzione con ripercussioni sul nostro ambiente planetario. È per questo motivo che si fanno vedere vicino alle centrali nucleari, persino mentre disattivano i silos atomici, sono presenti anche quando ci sono rischi nelle navette spaziali come il Challenger, il Discovery, l'Atlantis, o mentre sorvegliano la Stazione Spaziale Internazionale. Perché la NASA cerca di nascondere tutti questi avvistamenti che avvengono attraverso le telecamere in diretta dalla ISS?
E che dire del blackout di New York del 1965, dove fu possibile vedere e fotografare diversi dischi volanti? O dell'insolito evento noto come "La battaglia di Los Angeles" nel 1942, in piena Guerra Mondiale? E molti altri ancora. Il tutto accompagnato da casi di universi paralleli, teletrasporto e viaggi nel tempo.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo nuovo documentario vedremo la storia autentica dell'origine degli Stati Uniti, i cui coloni lottarono per conquistare una terra selvaggia, era la culla della libertà e la terra delle opportunità, ma non tutto è come i libri di storia ci hanno raccontato, l'espansione ebbe come vittime i popoli nativi che occupavano queste terre da migliaia di anni, i quali furono ingannati, crudelmente massacrati, assassinati, allontanati dalle loro terre, per rinchiuderli in riserve quasi fino alla loro estinzione.
Tra questi, i Creeks, i Seminole, gli Arapaho, i Cheyenne, gli Apache, i Comanche, i Kiowa, i Sioux e altri popoli avevano una propria cultura e terre che gli appartenevano.
Ma anche se furono massacrati, ebbero il sostegno di governanti come Lincoln, George Washington e di militari come il generale Custer, a capo del 7° Cavalleggeri, che non erano d'accordo con il governo nel volerli sterminare, e solo per prendere la loro terra. Oggi l'immagine che abbiamo di Custer come assassino di indiani è totalmente sbagliata e distorta, perché egli difese i diritti dei nativi e li rispettò, come confermano gli storici. E che dire dei pochi nativi americani sopravvissuti oggi? Alcuni hanno combattuto nelle guerre mondiali per aiutare a liberare l'Europa, altri hanno combattuto a fianco di Francisco Villa nella Rivoluzione messicana, e anche oggi ci sono famosi discendenti dei nativi.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo nuovo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori nel Tempo, analizzeremo gli avvistamenti UFO dell'antichità, conosciuti come scudi volanti, carri degli dèi, luci, raggi volanti, e molti pittori del Rinascimento italiano li hanno impressi nelle loro opere in modo del tutto normale, testimoniando la presenza di esseri provenienti dalle stelle o cosmonauti, che ci hanno visitato fin dall'antichità e che continuano a farlo ancora oggi.
Anche nella Bibbia si racconta dell'enigmatico teletrasporto di Enoch e del suo contatto con esseri celestiali di grande statura e con volti che brillavano come il Sole, con le loro voci e i loro magnifici abiti che sedevano su sedie di cristallo. E che dire dei tappeti volanti che avevano il re Salomone e la regina di Saba? O dello scudo volante che accompagnava Alessandro Magno nelle sue campagne? Diversi eventi sono stati registrati in Giappone, in Europa, negli Stati Uniti, così come sono noti i casi di politici, ministri, presidenti, principi, cantanti famosi, attori che ammettono di aver avuto contatti con questi esseri provenienti dalle stelle, oltre ad altre esperienze comprovate dei giorni nostri. Casi di teletrasporto, portali che non sono utilizzati solo da esseri di Luce, ma anche dalle forze oscure rappresentate dalla controversa Intelligenza Artificiale. Da dove proviene, quali sono i suoi pericoli? Perché dobbiamo stare attenti alla crescente attività del nostro Sole?

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Nel sentimento comune delle persone di tradizione cristiana, i racconti della nascita del Bambino Gesù e la celebrazione del Natale sono una festa per il cuore.
In questo magico periodo dell'anno ci lasciamo trascinare nel mondo dell'infanzia, dell'innocenza e della semplicità, ma gli interessi, le guerre e le preoccupazioni per la sopravvivenza cercano di soffocare questo anelito, impedendo l'espressione di quell'eterno bambino che ognuno di noi porta nel cuore.
Fin da prima della nascita del Bambino di Betlemme, le forze che si oppongono alla luce hanno fatto di tutto per impedirgli di venire al mondo e di compiere la sua grande missione, tanto che Erode il Grande fece una spietata strage di bambini innocenti, dalla quale, grazie alla protezione divina, il Bambino Gesù si salvò, nondimeno anche oggi molti bambini innocenti vengono sacrificati attraverso guerre, vaccinazioni e indottrinamenti, affinché perdano la loro innocenza.
Ancora oggi le stesse forze oscure vogliono porre fine alla bella tradizione di festeggiare il Natale, il che è un modo per attaccare il cristianesimo e distruggere la spiritualità delle persone, ed è per questo che in diversi Paesi stanno abolendo i tradizionali mercatini natalizi e altre feste tipiche di questo periodo di gioia e di pace.
Lottiamo per sentire di nuovo il calore del Natale nei nostri cuori, senza alcuna paura o vergogna. Non ci verrà tolto. Diciamo ai nostri simili Buon Natale!

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questi tempi di incertezza sociale, abbiamo tutti bisogno di momenti di allegria e di benessere da vivere in famiglia, momenti di pace da condividere con bambini e adulti, e per questo ci sono molti spettacoli artistici che nel corso della storia sono serviti a creare uno stato positivo negli spettatori e negli artisti, fornendo al contempo conoscenza, gioia, consapevolezza sociale, anche terapia e soprattutto intrattenimento. E sono anche un buon modo per trascorrere il Natale in famiglia circondati da amore e buoni sentimenti.
Il divertimento sano, l’allegria, la felicità, l'affetto, l'espressività, il divertimento, l'amore... sono stati positivi che possono cambiare le circostanze della vita, attirare una luce e una magia che pensavamo di aver perso.
Includere la magia nell'educazione amplia le nostre capacità e possibilità di sviluppo, offre infinite possibilità e relazioni intangibili tra tutte le cose.
La creatività, l'immaginazione, la capacità di meravigliarsi e l'entusiasmo fanno parte di una vita sana e felice che non dovremmo mai perdere né da bambini né da adulti.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Con questo nuovo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori nel Tempo, festeggiamo il nostro 11° anniversario dell'inizio delle pubblicazioni dei video-documentari di Alcyon Pleiadi, un progetto altruistico, con lo scopo di portare la realtà alla luce della verità, e di aiutare tutte le persone di cuore nobile e puro che anelano al risveglio, a conoscere tutto ciò che per secoli le élite che ci governano ci hanno nascosto, i loro inganni e i danni che hanno fatto contro l'umanità.
L'obiettivo è anche quello di mostrare che un'altra realtà è possibile, e che siamo a un bivio di definizione, come mai prima nella storia.

In questo nuovo episodio vogliamo mostrare come grandi autori del passato abbiano registrato eventi celesti, avvistamenti di scudi volanti, carri ed eserciti armati nell'aria, che altro non sono che gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati che oggi conosciamo come UFO, molti dei quali avvenuti durante l'Impero Romano, in Egitto, in Asia e in Europa. Tra le testimonianze antiche più famose di avvistamenti UFO ci sono anche i Vimana dell'antica India, con il loro caratteristico suono musicale armonioso.

Anche in epoca moderna sono numerosi i casi di incontri ravvicinati con questi esseri evoluti provenienti dal Cosmo, atterraggi di navicelle e interazioni con i loro occupanti, che hanno sempre voluto lasciare un messaggio a questa umanità. Contattati sconosciuti e altri più famosi ci lasciano la loro testimonianza, come pure casi reali di teletrasporto ancora irrisolti.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Viviamo in un'epoca difficile, in cui risaltano gli inganni e le menzogne nei confronti di una popolazione ignara, da parte di governi pieni di belle promesse ma spesso traditori dei cittadini, perché interessati solo al potere, e che non si fanno scrupoli a ricorrere alle loro operazioni sotto falsa bandiera, per provocare guerre, conflitti, usare il terrore e la paura, tutto questo per avere il dominio e il controllo sulla popolazione.
Così non si fanno scrupoli a cercare un pretesto per dichiarare guerra a un'altra nazione, di solito un avversario più debole, e per farlo orchestrano un "attacco" a se stessi, per poi incolpare quest'altra nazione, in modo da avere una giustificazione per attaccarla.
Nel corso della storia, molti eventi hanno cambiato il corso degli eventi grazie a un'operazione sotto falsa bandiera, come l'affondamento della "USS Maine" a Cuba, che ha portato alla guerra con la Spagna, o l'affondamento del Titanic, del Lusitania, l'attacco a Pearl Harbor o la distruzione delle Torri Gemelle negli Stati Uniti, e molti altri, come gli attentati alla Maratona di Boston, a Charlie Hebdo, a Nizza, o le guerre in Ucraina, e l'attuale guerra in Palestina, tutti eventi con un obiettivo specifico e anche per seminare morte e terrore.
E che dire degli assassinii che si sono verificati nella storia? Qual era lo scopo di assassinare grandi personaggi, attivisti, politici o reali, preoccupati per il loro popolo? Abramo Lincoln, Roosevelt, Gandhi, Luther King, Eva Perón, l'imperatrice Elisabetta o Sissi, Pancho Villa, Allende, Grace Kelly, Lady Di, i Kennedy, Frei Montalva, Shinzo Abe, Ayrton Senna e molti altri ancora. È possibile che tutti loro rappresentassero in qualche modo una minaccia per il dominio dell'élite globalista e non abbiano esitato a togliergli la vita per i loro interessi?
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo terzo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori nel Tempo, ci addentreremo nel mistero delle sparizioni di aerei e navi, spesso con equipaggio e passeggeri, avvenute nel corso della storia, di cui fino ad oggi non si hanno più notizie.
Ci sono luoghi sparsi per il pianeta, come il Triangolo delle Bermuda o del Drago, dove si verificano strani fenomeni e anomalie, vortici o aperture che collegano varie realtà spazio-temporali, una sorta di portali o stargate che potrebbero spiegare questi eventi misteriosi.
Ci sono molti casi documentati, come la scomparsa del "Volo 19", o dello "Star Tiger", e dello Star Ariel, o di un Lockheed Electra, con a bordo la famosa pilota Amelia Earhart, scomparso senza lasciare traccia, e molti altri... E che relazione possono avere con le testimonianze di aviatori, militari o civili, che hanno avvistato o sono entrati in contatto con dischi volanti? E dei Foo Fighter, famosi avvistamenti avvenuti durante la Seconda Guerra Mondiale? E con le testimonianze di collisioni di UFO con grandi aerei?
Altre sparizioni famose sono state quelle del volo Malaysia Airlines, con 227 passeggeri e 12 membri dell'equipaggio, o il famoso volo Air France, il cui schianto fu causato da una collisione con un UFO, il caso dell'aereo supersonico Concorde, che è noto essere stato accompagnato da UFO in diverse occasioni. E altri che sono scomparsi in presenza di UFO. Qual è il mistero che si cela dietro questi casi?
Nell'ambito degli enigmi e dei misteri ci addentreremo anche nella scomparsa di navi, yacht, come la Mary Celeste, la Valbanera, la Frigorifique, la Zebrina, la Cyclops e molte altre, oltre ad altre vicende di navi fantasma, come l'Olandese Volante, la Triculeur e altri interessanti casi irrisolti.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo nuovo documentario Extra, tratteremo un argomento che non è facile da affrontare e ancor meno da assimilare: Internet e i danni della pornografia, poiché nessuno ha ricevuto un orientamento corretto e chiaro su questo argomento, e dato che rimane nella sfera privata, il più delle volte resta nascosto, è visto come un tabù e alla fine nessuno vuole riconoscere che è un problema, e ancor meno la sua gravità.
Ma le conseguenze della pornografia e dei suoi derivati sono gravi, poiché ciò che inizia come curiosità diventa un'abitudine e una dipendenza difficile da interrompere, causando danni fisici, mentali, sociali, familiari e psicologici.
L'accesso sempre più precoce ai telefoni cellulari, la mancanza di educazione sessuale e l'assenza di barriere e censure rendono il fenomeno sempre più diffuso tra i bambini e i giovani. Quasi sette adolescenti su dieci di età compresa tra i 13 e i 17 anni consumano pornografia con una certa frequenza.
È diventata una dipendenza più pericolosa di qualsiasi droga. Molte celebrità riconoscono pubblicamente di essere cadute in questa dipendenza per rendere visibile la loro esperienza.
E che dire della dipendenza da Internet e dei pericoli dei social network con i loro inganni e le loro estorsioni ai danni dei giovani? E che dire dei videogiochi, delle app come Tik Tok e delle loro sfide pericolose e mortali?

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo secondo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori nel Tempo, continueremo a esplorare gli accessi attraverso tunnel cosmici o portali dimensionali, che ci portano a sperimentare altre dimensioni o mondi.
Attraverso casi reali ed enigmatici di misteriose sparizioni e apparizioni di persone e gruppi, andremo oltre le dimensioni conosciute, oltre le leggi del tempo e dello spazio che fanno parte della nostra realtà, del multiverso in cui viviamo, laddove la fisica quantistica apre enormi possibilità di comprendere il mondo che ci circonda, sia visibile che invisibile.
Vedremo anche gli specchi come portali dimensionali conosciuti fin dall'antichità, così come le invisibili ley line, misteriosi allineamenti energetici, legati a vortici e portali magnetici.
E che dire degli enigmatici "déjà-vu" che molte persone sperimentano, dei viaggiatori del tempo o "crononauti" e della realtà degli universi paralleli, dove coesistono altre versioni di noi stessi?
Vi sveleremo anche i programmi segreti realizzati per sperimentare il teletrasporto, come l'esperimento Filadelfia, o il progetto Looking Glass o Cubo Giallo per vedere eventi futuri o passati e altri, che sono una realtà.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Con questo nuovo video documentario, iniziamo una nuova serie sull'intrigante argomento dei Portali Stellari e dei Viaggiatori nel Tempo, con diversi e vari episodi in cui cercheremo di approfondire e spiegare in modo piacevole ma scientifico e oggettivo tutto ciò che riguarda i Portali Interdimensionali, i Buchi Spazio-Temporali, gli Universi Paralleli, corredando il tutto con casi reali che sono stati documentati nel tempo, molti dei quali a tutt'oggi non hanno una spiegazione.
In questo primo episodio vedremo casi misteriosi come il teletrasporto di un soldato che si trovava nelle Filippine ed è apparso in Messico, o il caso del portale del tempo a Versailles, Parigi, oltre ad altri eventi come la misteriosa scomparsa di Jarrold L. e Carrie Potter, o quella di Owen Parfitt, e molti altri che non hanno mai potuto essere risolti.
Lo stesso vale per gli eventi che si verificano al di fuori del tempo, le visioni del futuro, in una frattura spazio-temporale, come nel caso del treno di Yussupov, un caso reale che si è verificato nella Foresta d'Argento, o dell'aereo della Florida, e molti altri casi che sono stati registrati nella letteratura mondiale di diverse epoche.
Andare oltre le leggi del tempo e dello spazio, oltre il multiverso in cui viviamo, oltre la materia, laddove la fisica quantistica apre enormi possibilità per comprendere il mondo che ci circonda, sia visibile che invisibile.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Stiamo vivendo i peggiori momenti come società e come razza umana, dato che oltre a vivere in una Terza Guerra Mondiale silenziosa, laddove milioni di persone stanno morendo a causa di un'arma biologica di bioterrorismo, chiamata vaccino Covid-19, che in realtà è una terapia genica sperimentale e modifica il DNA, trasformando l'essere umano in una fabbrica di proteine spike dannose, sono state anche inoculate sostanze tossiche, nanobot e nanotecnologie all'interno dei vaccini, come già è stato dimostrato.
Ma oltre a questo, la cosa peggiore è che la maggioranza non si rende conto di niente, come se fosse normale che le persone muoiano all'improvviso o soffrano di gravi malattie, nessuno fa niente o chiede niente, la gente vive addormentata nell'ignoranza e nella codardia, perché non vuole sapere, vivendo dissociata da ciò che pensa e dalla realtà che vorrebbe fosse normale ma che non esiste più, esistono solo la sofferenza e il dolore di milioni di persone.
È per questo che le élite perverse hanno preparato nella loro oscura agenda una prossima pandemia, attraverso la "Malattia X" o Covid 2.0, per la quale vorranno imporre nuove misure draconiane, rinchiudendoci di nuovo per continuare a vaccinare l'intera popolazione rendendoci così ancora più malati, in modo che tutti muoiano fino a un genocidio finale.
Per questo dobbiamo svegliarci, indagare, uscire dall'ignoranza e dalla codardia, è il momento di svegliarci e combattere o morire, perché non c'è più tempo, l'umanità è in maggioranza, siamo il 99% contro l'1% delle élite disumane, e se ci svegliamo, vedendo la realtà e ciò che vogliono farci, siamo ancora in tempo per vincere questa battaglia finale.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo terzo e ultimo video-documentario della nostra trilogia sul Sole e i suoi effetti sulla Terra, analizziamo i fenomeni che si stanno verificando nella nostra eliosfera e sui pianeti del Sistema Solare. Tra questi eventi cosmici c'è la modificazione del clima su tutti i pianeti del Sistema Solare, come conseguenza della nube di energia interstellare che stiamo attraversando da qualche anno.
Questo, insieme all'attuale ciclo 25 del Sole, che sta raggiungendo il suo picco di massima attività, sta dando luogo a forti tempeste solari che stanno aumentando e che potrebbero portare alla fine della civiltà, come accadde ad Atlantide, Lemuria e Iperborea.
Le ultime ricerche dimostrano che esistono collegamenti tra la Terra e il Sole attraverso “stargate” che si attivano e disattivano ciclicamente. D’altra parte, i biofotoni e l'influenza del Sole e il suo effetto sulla vita sul pianeta, sul DNA e sulla spiritualità, e il conseguente interesse dell'élite globalista a eliminare il cosiddetto “Gene di Dio” dagli esseri umani, o le profezie fatte dal saggio greco-egizio Ermete Trismegisto sull'attuale epoca in cui viviamo, sono argomenti appassionanti che possiamo scoprire in questo importante documentario che conclude questa trilogia sulla nostra stella portatrice di vita.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo secondo video documentario della nostra trilogia sul Sole e dei suoi effetti sulla Terra, vediamo come le tempeste e le eruzioni solari sempre più intense stiano influenzando la Stazione Spaziale e soprattutto i satelliti, che stanno iniziando a guastarsi e molti stanno cadendo in modo incontrollato sulla Terra.

È il caso dei satelliti Starlink di Elon Musk, che ha giocato con l'umanità e, approfittando della falsa pandemia e dei lockdown, ha messo in orbita migliaia di satelliti e, insieme alla sua azienda Neuralink e ai suoi impianti cerebrali, sta cercando di prendere il controllo totale della mente delle persone, in modo tale da poter indurre qualsiasi pensiero o desiderio attraverso comandi digitali diretti dai satelliti.

E sebbene le agenzie ufficiali spieghino che i satelliti hanno funzioni scientifiche, la realtà è che molti di essi hanno un obiettivo militare e segreto, e attraverso di essi dirigono i loro progetti oscuri contro l'umanità, che si tratti di controllo mentale, spionaggio, attività criminali o creazione di pandemie.

Tuttavia con l'intensa attività del Sole si stanno verificando molti fenomeni, tra cui tsunami solari, micronove e altri che potrebbero spazzare via la civiltà sulla Terra così come la conosciamo.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Il Sole è sempre stato molto importante nelle diverse culture nel corso della storia come donatore di vita e di energia, e ci aiuta a capire il rapporto diretto che ha con la vita sul pianeta.
L'attività solare è una questione che preoccupa seriamente gli scienziati, ci stiamo avviando verso il picco più alto del 25° ciclo solare in cui ci troviamo, e l'attività è aumentata in modo esagerato con brillamenti solari che raggiungono la Terra sempre più intensi e continui... I campi elettromagnetici generati dal Sole possono mettere fuori uso tutta la tecnologia che conosciamo, come è successo nell'Evento di Carrington e se accadesse oggi riporterebbe l'umanità all'età della pietra.
Ma le sue radiazioni, i suoi raggi solari carichi di fotoni luminosi, sono benefici e possono anche favorire lo sviluppo dell'uomo, operando una purificazione della razza umana.
Se la nostra vita è basata su basse emozioni, cattivi pensieri e azioni sbagliate, allora non c'è dubbio che l'intensa energia solare sarà molto dannosa, con effetti disastrosi sul corpo e sulla psiche, come accadde ad Atlantide con un'espulsione di massa coronale di proporzioni distruttive.
Se invece cerchiamo di essere persone leggere, basando la nostra vita sull'umiltà e sulla semplicità del cuore, sull'armonia, sull'onestà, sui principi etici, morali e spirituali, praticando la meditazione e la preghiera, allora questo ci darà un supporto energetico protettivo e la potente energia del Sole sarà una benedizione che ci porterà enormi benefici per il progresso e lo sviluppo della nostra coscienza.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Le antiche tradizioni raccontano che al di là di dove nasce il vento del nord, o Borea, esisteva un'isola meravigliosa circondata da imponenti montagne di ghiaccio. Si dice che gli abitanti di Iperborea fossero esseri giganti di una bianchezza madreperlacea, quasi traslucidi, di una bellezza e di un ingegno superiori a quelli umani e dotati del dono della chiaroveggenza.
Si trattava di una civiltà molto avanzata, che ha lasciato tracce lontane per lungo tempo in Islanda, Groenlandia, Scandinavia, fino alle isole britanniche, alla Russia, alla Siberia e all'attuale Asia settentrionale.
La sua origine è il risultato della prima razza che ha abitato il pianeta: la razza polare, anche se alcuni ricercatori suggeriscono che la sua provenienza fosse dallo spazio esterno, sono anche collegati all'interno del pianeta dalla stessa sottigliezza dei suoi abitanti. Nelle regioni polari, diverse decine di migliaia di anni fa, esisteva un clima semi-tropicale, che cambiò a causa di una deviazione dell'asse terrestre.
La storia dell'umanità è iniziata molto prima di quanto scritto nei libri ufficiali; Iperborea, Lemuria, Atlantide e altri antichi continenti esistevano decine e milioni di anni fa.
Testi antichi, miti, leggende, testimonianze archeologiche e profezie misteriose sono state raccolte nella memoria dell'umanità nel corso dei millenni. È per questo che l'essere umano ha sempre cercato quelle terre paradisiache, l'Isola di Tule, Asgard, la Terra del centro supremo, il Paradiso artico o l'Isola di Cristallo.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

L'Antica Grecia, come parte di Atlantide, possedeva innovazioni inimmaginabili per noi, sia a livello umano che tecnologico e spirituale. L'ampia e meravigliosa storia dell'antica cultura greca non si basa sulla mitologia o sulla favola, ma si fonda sulla vita e sulle gesta degli dei, dei semidei e degli eroi, che hanno origini molto antiche. Divinità che fin dall'antichità sono state in contatto con gli esseri umani per insegnargli e aiutarli nel loro sviluppo.
I fatti narrati da molti storici, pensatori e rinomati filosofi, come Omero, Esiodo, Platone, Aristotele, Socrate, che hanno parlato della grandezza di questo popolo, sono reali e sono alla base della nostra cultura occidentale, una grande eredità che fa parte del nostro presente.
Sia nei miti che negli antichi racconti ci sono riferimenti a vari regni e luoghi misteriosi che si collegano alla Terra Cava; luoghi come l'Olimpo, il Giardino delle Esperidi o il mondo di Ade fanno parte di quei luoghi magici che esistono tuttora nel vasto regno sotterraneo dell'Agharti e altrove.
Gli insegnamenti lasciati da divinità come Hermes, in relazione al mondo interno, il suo caduceo e la medicina, la dea della saggezza Atena, che ha sempre voluto aiutare le donne, i templi, il teatro, la medicina, le feste eleusine, dove si celebravano i misteri legati ai mondi interni alla Terra... i giochi sportivi, le processioni come le Panatenee, l'eredità di Ermete Trismegisto e una miriade di miti che ci insegnano la lotta del bene contro il male e come gli dei abbiano sempre sostenuto l'umanità, e ora tocca a noi prendere il nostro posto.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

La Grecia è stata in Occidente la cultura che ha ereditato le caratteristiche più vicine a quello che era Atlantide, tutto lo scenario dell'antica Grecia era lì da epoche antidiluviane. Furono età di magia, bellezza e splendore, a contatto con la Terra interna, in cui gli dèi dell'Olimpo, una famiglia divina presieduta da Zeus ed Era, con Apollo, Poseidone, Atena, Hermes, Ares, fino a 23 dèi e dee sovrani della mitologia, convivevano con gli uomini in quelle prime età ed epoche dorate di Atlantide, e li aiutarono fondando città, insegnandogli e guidandoli nel loro sviluppo ed evoluzione.
In quelle epoche c'erano anche gli eroi, uomini valorosi che realizzarono vari compiti raccomandati dagli dèi, che li aiutavano guidandoli nelle loro imprese. Tra loro risaltano Ulisse e la ninfa Calipso, Giasone e gli Argonauti in cerca del vello d'oro, che viaggiarono verso la Colchide, luogo che fa riferimento alla Terra interna al pianeta. Così come altri miti, come quello di Orfeo ed Euridice, Demetra e Persefone, che ci lasciano insegnamenti relativi a questi luoghi mitici ma reali.
I protagonisti delle opere di Omero, l'Odissea e l'Iliade, dèi eterni come Hermes e Atena, Ares, Poseidone... eroi, ninfe, muse, oracoli… Ercole e le sue 12 fatiche, sfingi alate… giganti e ciclopi… Fanno tutti parte di un mondo diverso che non era legato a leggi materiali, ma faceva piuttosto parte del mondo più sottile all'interno della Terra.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Gli Stati Uniti continuano ad essere la terra dei liberi e dei coraggiosi? O è troppo tardi per restaurare e salvare l'America, terra delle grandi opportunità? Dobbiamo risalire all'origine degli Stati Uniti, per riscattare dalla loro storia i valori che ora corrono il rischio di scomparire a causa delle agende delle élite che si sono proposte di eliminare l'essere umano ed i suoi diritti, in questa guerra spirituale silenziosa che stiamo vivendo.
Gli Stati Uniti sono sempre stati il paese delle opportunità, dove molti immigrati sono arrivati per realizzare i loro sogni di prosperità, e da diverse parti del mondo hanno apportato la ricchezza e la diversità culturale, e valori quali la solidarietà, il rispetto, la libertà. È il paese che ha conservato una Costituzione per più tempo e non ha mai sospeso i suoi diritti fino all'arrivo delle politiche del Covid, laddove è stata soppressa per la prima volta la Carta dei Diritti contenuta nella Costituzione: i diritti umani fondamentali, come quello di riunione e di espressione, e ora non li vogliono restituire.
Il maggior danno è quello che si sta compiendo contro l'infanzia, con la sessualizzazione dei bambini, le agende transgender, LGTBQ+, veleni nell'acqua e negli alimenti, oltre ai vaccini assassini che danneggiano gravemente il cervello e la salute.
Ci sono comunque coraggiosi attivisti, come Del Bigtree, Lee Merrit, il dott. Pierre Kory, il dott. Robert Malone, Catherine Austin Fitts, la dott.ssa Naomi Wolf e molti altri, che lottano per difendere i diritti e le libertà che ci appartengono.
Così come molti famosi attori e attrici di Hollywood che si sono ribellati contro la narrativa ufficiale difendendo la verità riguardo a quello che stanno facendo. Anche sportivi famosi si sono pronunciati contro le misure dittatoriali e gli obblighi vaccinali che hanno causato tante morti e tanti danni.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo nuovo documentario ci concentreremo su alcuni misteri legati alla Terra Cava e alle civiltà sviluppate che vivono al suo interno. Dall'origine dell'umanità con il mito biblico di "Adamo ed Eva" e i resti di culture che hanno lasciato leggende di giganti, resti e vestigia, molte delle quali legate all'interno di montagne sacre.
Inoltre, in diverse culture e luoghi del mondo come Grecia, Malta, Israele, Romania, Russia, Irlanda, Scandinavia, Monti Urali, Asia... scopriamo storie leggendarie legate agli enigmi e ai misteri della Terra Cava, ai giganti, agli esseri immortali, alle città, ai luoghi paradisiaci come l'Eden, Shambala e altre città meravigliose.
Gli stessi esseri enigmatici come i Thuata de Danann, il mago Merlino, Lao-Tse, o le divinità nordiche come Odino, Lugh, Dana-Brigit, il Monaco Sergio, Apollonio di Tiana e altri, tutti legati ai misteri della Terra Cava.
Quindi, in questo nuovo meraviglioso documentario, vedremo come tutti i pezzi si uniscono per mostrarci il nostro brillante passato e il nostro brillante futuro come umanità.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

SHOW MORE

Created 3 years, 10 months ago.

166 videos

Category News & Politics