Alcyon Pleiadi
Nei primi giorni della Guerra Fredda (fine anni '40), la CIA iniziò un progetto segreto chiamato Operazione Mockingbird, o Sinsonte, con l'intenzione di comprare i principali mezzi di comunicazione e mettere i giornalisti sul libro paga della CIA affinché diventassero spie e divulgatori di propaganda per i loro interessi.
Tra i grandi manipolatori ci sono la Open Society di Soros, l'Istituto Tavistock, i Think Tank, l'ONU e l'OMS e altri che continuano ancora oggi.
Tuttora la propaganda e il controllo dell'informazione vengono utilizzati per controllare l'opinione pubblica e generare il pensiero unico tanto necessario al governo ombra per portare avanti la sua agenda. Molti credono che abbiamo una stampa libera, con l'idea sbagliata che i giornalisti siano al servizio del pubblico. I giornalisti sono impiegati stipendiati e servono i proprietari dei media. Un elemento primario del controllo sociale è la strategia della distrazione, per distogliere l'attenzione del pubblico dalle questioni importanti attraverso la manipolazione, questo metodo è detto anche “problema-reazione-soluzione”. Il più grande esempio di manipolazione è la farsa del Covid-19, laddove i media hanno terrorizzato la popolazione diffondendo menzogne su un'inesistente pandemia di Covid, e tutto con l'obiettivo di imporre un vaccino di sperimentazione genetica, con grafene e nanoparticelle per avvelenare, con milioni di morti, come si è visto tra i piloti di aerei.
Utilizzando questi metodi di abuso sottili e ben congegnati, modificano il nostro modo di pensare, di sentire e di agire, e questo significa che ogni giorno che passa aumenta l'asservimento delle moltitudini in tutti i rami del loro nuovo Ordine Mondiale.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Padroni dell’economia e della politica mondiale, corrotti, pedofili, satanisti, senza alcun rispetto per gli esseri umani, i “potenti”, i “prescelti per salvare il mondo” si sono riuniti a Davos nel gennaio 2023 e costituiscono quella che per molti è la più grande concentrazione di furfanti del crimine organizzato al mondo: il World Economic Forum, guidato dal sociopatico Klaus Schwab, dove decidono la loro oscura Agenda per dominare il mondo.
Il falso cambiamento climatico, l’avvelenamento attraverso l’alimentazione e i loro insetti, i vaccini killer, distruttori del nostro DNA, e i loro milioni di morti, l’indottrinamento attraverso l’istruzione, compresa l’agenda LGBT, e molto altro ancora, sono gli elementi utilizzati da “Davos” per condurci verso il robotismo, il transumanesimo senz’anima né coscienza, il controllo totale della popolazione, con l’imposizione di un “Nuovo Ordine Mondiale” dittatoriale che in realtà non è nuovo, ma è piuttosto un mix del peggio che l’umanità ha conosciuto nell’ultimo secolo: il comunismo cinese, il fascismo italiano e il nazismo tedesco.
Una delle personalità presenti al WEF è Tony Blair, fedele sostenitore dell’élite oscura, membro regolare del Club Bilderberg, sostenitore del passaporto sanitario in Europa e della tracciabilità vaccinale per garantire la vaccinazione di tutti gli esseri umani, che dopo aver lasciato l’incarico di Primo Ministro britannico è entrato a far parte della banca americana JPMorgan Chase & Co Inc come consulente senior, e vuole portare avanti questa agenda eugenetica contro l’umanità.
Dobbiamo urgentemente svegliarci, uscire dall’indottrinamento costante in cui siamo immersi e imparare a dire NO al nuovo disegno del mondo che vogliono imporci in cambio della perdita della nostra umanità, prima che sia troppo tardi!
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Tutta l'umanità attualmente vive una situazione critica in cui gli eventi che ci circondano sono segni che era già stato profetizzato che avremmo vissuto alla fine dei tempi, è una terza Guerra Spirituale silenziosa che ci sta danneggiando a livello globale.
Tutto è iniziato nel gennaio 2020, con una grande menzogna architettata dall'élite oscura per portare a termine il suo piano di genocidio globale. Utilizzando media totalmente corrotti, ignoranti e arroganti che hanno manipolato la realtà seguendo i dettami dell'élite globalista.
Dai cibi sintetici, alla carne prodotta in laboratorio, preparata con insetti e altri vermi, agli animali vaccinati con il conseguente e ovvio pericolo per la salute umana. Tutto questo, insieme ai continui e terribili effetti dei vaccini di terapia genica, ormai scaduti, che causano milioni di morti, ed i loro terribili effetti avversi, come si è visto tra i piloti di linea, eppure insistono nel farli ai bambini, per porre fine al futuro dell'umanità, un altro passo dell'agenda genocida. Nonostante questo ci sono ancora Paesi che li promuovono con l'inganno, attori e attrici che si schierano a loro favore, ma in contrasto con altri che lottano per impedire questo genocidio. Dove sono quei ribelli che sono sempre esistiti nelle rivoluzioni della storia, instancabili combattenti della Luce e della Verità? Siamo in piena Guerra Spirituale Mondiale, non si può tornare indietro. Combattiamo fino alla fine come veri guerrieri della Luce!
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Stiamo vivendo il peggior periodo della storia dell'umanità, immersi in una guerra spirituale delle élite sataniche che, oltre a creare una falsa pandemia, per imporre un vaccino tossico - un cosiddetto vaccino con il quale milioni di persone sono morte e con terribili effetti a vita sugli inoculati che sopravvivono - che modifica il DNA originale e toglierci così il bene più prezioso dell'essere umano, hanno anche creato una grave crisi economica che cresce in modo inarrestabile a livello mondiale.
Una crisi economica che fa parte del Grande Reset del Nuovo Ordine Mondiale, progettata per creare disoccupazione e povertà ovunque, con una recessione dell'economia mondiale, un collasso monetario, licenziamenti di massa, fallimenti di aziende, la distruzione delle economie nazionali, l'aumento spietato dei prezzi, la rovina economica che sta portando l'umanità all'indigenza e alla carestia.
Tutto questo unito alla scarsità dei medicinali, all'aumento della criminalità, ai furti, alle rapine, alla corruzione giudiziaria, etc. e a questo si aggiungono la moneta digitale con il suo codice QR, per controllarci e condurci a un sistema di credito sociale, per toglierci le nostre libertà e lasciarci in totale schiavitù.
Tutto questo fa parte del panorama che stiamo già vivendo oggi e che peggiorerà se l'umanità non cambierà rotta rispetto al suo imminente destino e non attiverà le proteste contro l'1% dell'élite costituita da coloro che dirigono il mondo, fino a rimuoverli dai governi prima che sia troppo tardi.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Viviamo in uno dei momenti peggiori della storia, perché siamo immersi in una Terza Guerra Mondiale, come hanno già affermato molti scrittori e scienziati, che coinvolge tutti i Paesi a livello globale, ma questa guerra non è fisica, bensì mentale, emotiva e spirituale, e in cui è in gioco la sopravvivenza dell'essere umano originario.
È una guerra per eliminare l'individuo e la sua libertà di pensare, sentire e agire con coscienza. In realtà è una guerra per appropriarsi della psiche, dei valori morali, etici e spirituali e soprattutto delle anime.
Ma questo lo stanno dicendo scienziati, medici, politici, scrittori che mettono in guardia dall'implacabile oscurità delle élite che ci governano e dai loro vaccini killer, il cui scopo è avvelenare, danneggiare, assassinare milioni di persone innocenti, cercare di togliere la cosa più preziosa che gli esseri umani hanno, alterare la genetica e imporre un'intelligenza artificiale e un transumanesimo robotico che lascia solo un corpo vuoto senza emozioni o pensieri individuali.
E la cosa più incredibile è la partecipazione dei rappresentanti delle grandi religioni, che si sono schierati a favore della terapia genica che modifica il nostro DNA originale, come molti scienziati stanno denunciando. L'anima, il "gene di Dio", la genetica ci connette con qualcosa di superiore che l'essere umano non può perdere.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
In questo video documentario continueremo a sviluppare il tema delle dinastie maledette. Normalmente queste famiglie sono coinvolte in trame di denaro, fortune, potere, ricchezza, ma anche in disgrazie, scandali, morti violente e premature, e persino in omicidi che rendono i loro membri sventurati nonostante la posizione o il denaro e i beni accumulati per generazioni.
Così abbiamo famiglie come i Dupont, che grazie ai loro affari non sempre onesti e trasparenti si sono arricchiti a spese di altri, c'è anche la dinastia Bush, una saga di politici spietati e criminali che sono stati coinvolti nell'inizio di diverse guerre e in attentati come quello alle Torri Gemelle che hanno causato morte al loro passaggio, o la famigerata famiglia Koch, proprietaria di una raffineria di petrolio, coinvolta in contraffazioni, furti e abusi.
I Walton, fondatori dei supermercati Walmart, hanno monopolizzato il mercato per imporre le loro regole, ma ci sono molte cose che occultano sullo sfondo. E altre famiglie che appartengono ai reali, come gli Asburgo, che soffrivano di malattie ereditarie dovute alla consanguineità. Gli Al Saud, i reali dell'Arabia Saudita che promuovono una visione dell'Islam rigida e piena di regole, ma sono immersi in omicidi, tradimenti, abusi, tutto per amore dello strapotere.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Con l'insediamento del nuovo presidente brasiliano Lula da Silva, ex detenuto, cosa porterà il governo al Brasile? Le folle di persone che hanno manifestato pacificamente in tutto il Paese, come mai si era visto prima, per 70 giorni, mostrando un chiaro rifiuto del nuovo presidente e chiedendo l'intervento dell'esercito come garante della Costituzione brasiliana, hanno una realtà alle spalle che non viene mostrata dai media.
Lula è solo un’altra pedina, una marionetta, dell'élite totalitaria a cui appartiene. Sono loro che hanno deciso di farlo uscire di prigione, che hanno manipolato le elezioni con il voto elettronico per permettergli di guidare il grande, ricco e bellissimo Paese del Brasile e imporre un regime tirannico e dittatoriale contro il popolo.
Fin dalla cerimonia di insediamento ha dimostrato di non amare il Paese e le sue istituzioni, e ciò che vuole è continuare con la corruzione, limitare le libertà imponendo vaccinazioni obbligatorie, distruggere l'economia e, con la scusa di preservare l'ambiente, consegnare la sovranità dell'Amazzonia alle multinazionali.
Il popolo ha continuato a protestare pacificamente come sempre, ma Lula e i suoi seguaci hanno introdotto infiltrati violenti per porre fine alle manifestazioni e incolpare così il popolo, una trappola per reprimere le proteste e imprigionare gli oppositori. Cosa succederà d'ora in poi in Brasile?
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Continuiamo con le dinastie dietro le multinazionali che hanno dominato il mondo, accumulando potere e fortuna, anche se questo non ha portato felicità né a loro stessi né alle persone intorno a loro, bensì disgrazie, scandali e morte.
Nel corso del XX secolo, imprese, banche e politica si sono legate tra loro con vincoli difficilmente visibili. E all'interno delle multinazionali l'industria delle armi e quella chimico-farmaceutica hanno avuto un ruolo di primo piano. Anche l'industria automobilistica, la moda, l'alcol, il tabacco, gli stupefacenti, i gioielli, sono serviti a creare ricchezza e potere smodati per poche famiglie, un prestigio apparente che a volte cade poi rovinosamente in disgrazia.
Il controllo della società per servire i loro oscuri interessi, estranei all'etica e alla morale, la creazione di crisi sanitarie, energetiche o alimentari e il loro spudorato interesse per l'Agenda 2030 del Nuovo Ordine Mondiale e il Grande Reset del satanista Klaus Schwab, hanno portato famiglie come i Warburg-Bayer, Goldsmith, Krupp, Nestlé, Johnson & Johnson, Pfizer, ad essere un miraggio di onestà, responsabilità sociale, ambientalismo, quando in realtà dietro queste facciate non ci sono principi morali o esempi da seguire, visto che di fatto sono piene di vite miserabili, abusi e scandali.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Con l'arrivo di papa Francesco I come massimo esponente visibile della Chiesa Cattolica, abbiamo visto tremare le fondamenta di questa istituzione come mai prima nella storia. Papa Francesco è un'ulteriore pedina del globalismo, visto che si allinea con i precetti del World Economic Forum e del suo presidente, Klaus Schwab, e promuove l'agenda 2030 ed il Grande Reset.
Il suo appoggio al collettivo LGTBQIA+, la nomina di cardinali pro-LGBT, la documentazione sulle deviazioni sessuali nell'ambiente del Vaticano, con pubblicazioni documentate sull'alto livello di omosessualità tra le sue mura, l'utilizzo della Banca Vaticana per ogni tipo di attività estranea all'etica, o l'appoggio manifesto e permanente alla vaccinazione mondiale con un vaccino assassino con gravi effetti a breve e a lungo termine…
Anche il suo sostegno all'idea del cambiamento climatico e al taglio dei diritti individuali con tutto quello che implica, e le accuse sulla pratica del satanismo, ci mostrano una dura realtà del Papa che cerca distruggere i valori e la fede del cristianesimo, per creare una nuova religione a favore del Nuovo Ordine Mondiale.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
L'India fin dall'antichità fu un grande continente, con una cultura e una società altamente sviluppate, dove si sono forgiati grandi esseri, pieno di ricche tradizioni e di una cultura portentosa che non è scomparsa, anche se molte cose sono state deliberatamente nascoste affinché noi rimanessimo nell'ignoranza.
La storia dell'India risale a tempi in cui grandi esseri, dèi ed eroi, combattevano e sconfiggevano le oscurità che cercavano di dominarli.
Quei dominatori asura che esistevano nell'antichità sono gli stessi che esistono oggi e che sono tornati camuffati con corpi umani e con loro la violenza, gli omicidi, le menzogne con questa falsa pandemia e il suo vaccino tossico, perché i vaccini sono tutti assassini nonostante le promesse di immunizzazione e questo è il motivo per cui milioni di persone innocenti muoiono per vari disturbi che prima non avevano. Tra loro ci sono attori, attrici di Bollywood, politici, musicisti e molti altri. Tuttavia, le persone cominciano a svegliarsi e a rendersi conto della farsa. Molti avvocati stanno facendo causa ai governi, insieme a scienziati e attivisti con il sostegno di milioni di persone che protestano per salvare la libertà e la sovranità che vogliono toglierci.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
A continuazione della prima parte sulle maledizioni delle dinastie che hanno governato il mondo, in questo nuovo documentario possiamo vedere le famiglie più potenti del nostro tempo che hanno forgiato la loro ricchezza a partire dalla metà del XIX secolo, con l'industrializzazione dei diversi paesi, soprattutto negli Stati Uniti. Ecco i Getty, la famiglia Guinness, gli Hesse-Darmstadt, i Rothschild, la famiglia Ford, i Vanderbilt, la famiglia Rockefeller, la famiglia J.P. Morgan, i Carnegie. Così come altre famiglie reali come gli Assia-Darmstadt, il Casato degli Hohenzollern, la famiglia reale dei Paesi Bassi.
Sono famiglie o dinastie famose e ricche, ma allo stesso tempo più sfortunate, che non hanno mai potuto godere delle loro fortune e non hanno mai avuto pace né felicità. Molti finirono in rovina o subirono tragedie e disgrazie.
Cosa avevano in comune queste famiglie, a parte le loro grandi fortune, e perché alcune di loro erano conosciute come "baroni ladroni"? L'appropriazione abusiva delle risorse utilizzando il colonialismo, la schiavitù, il servilismo, disponendo delle vite altrui, uccidendo, ingannando, distruggendo per sfruttare e controllare le ricchezze del mondo, il petrolio, l'oro, i diamanti, e non solo, ma hanno anche creato il sistema bancario internazionale, la Federal Reserve, per appropriarsi dei risparmi delle classi lavoratrici.
Nonostante la loro ricchezza e il loro potere hanno subito innumerevoli tragedie personali, malattie, morti, rapimenti, incidenti, suicidi, fallimenti sentimentali, per cui si può dire che queste famiglie abbiano avuto una maledizione che si è trasmessa attraverso le generazioni.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
In questa terza parte della trilogia sulla magia e l'illusionismo vogliamo trasmettere il messaggio che la magia è stata e sarà sempre una delle forme di intrattenimento più affascinanti, dato che la gente si è sempre sentita attratta dai suoi segreti e da impressioni positive che apportino un po' di distensione e di benessere, e questo è indispensabile, ora più che mai, a causa del momento di incertezza mondiale che stiamo vivendo, dovuta alla falsa pandemia e al danno che ne è derivato, dato che molti stanno perdendo la gioia di vivere, oltre a subire gli effetti secondari di un vaccino sperimentale mortale, con milioni di morti che hanno creduto alla narrazione ufficiale.
È per questo che in concomitanza con il 10° Anniversario dall'inizio della pubblicazione dei video-documentari di Alcyon Pleiadi pubblichiamo un nuovo documentario per godere dell'arte dell'illusionismo e della magia, per divertirci con allegria, grazie ad una selezione di vari numeri di magia con i suoi fantastici trucchi, per vivere momenti di gioia, sorpresa e felicità in famiglia.
Ma non solo, anche per apprendere la storia della magia dall'antichità, con grandi maghi come Pinetti, De Kolta, Houdin, Fu-Manchú e altri, fino agli incredibili maghi attuali come Criss Angel, Shin Lim, Dynamo The Clairvoyants, David Copperfield e altri, con i loro spettacoli che ci sorprendono e ci fanno vivere momenti di stupore, illusione e meraviglia, in una vera magica avventura.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Nel corso della storia ci sono famiglie che sono state considerate "maledette" a causa di disgrazie che hanno colpito non solo i loro singoli membri, ma sono state anche tramandate di padre in figlio per generazioni. Famiglie famose come i Kennedy, uno dei casi più documentati di maledizione familiare, gli Onassis, i Grimaldi, la Casa d'Asburgo o i sovrani dell'Impero austro-ungarico, che nel corso degli anni hanno subito incidenti, malattie, morti premature o ogni tipo di disgrazia e sofferenza. Anche i casi dei Borboni, dei Romanov, della dinastia dei Rothschild, dello Scià di Persia sono altrettanto noti.
O di altre famiglie come i Thyssen, i Savoia, e particolarmente rilevante è il caso della regina Vittoria I d'Inghilterra, che lasciò un'eredità di emofilia in varie monarchie d'Europa, causando morte prematura e sofferenze alla maggior parte dei discendenti maschi, tutto ciò ci fa pensare che ci deve essere una qualche causa per cui questo accade e come le disgrazie e le sfortune possano essere trasmesse di generazione in generazione, lasciando una famiglia marchiata come maledetta.
Che si tratti di banche, politica, industria farmaceutica, automobilistica, moda, cinema o persino vendita di alcolici, sono molti i settori in cui le saghe familiari più potenti del pianeta si sono arricchite per poi cadere, in alcuni casi, rovinosamente in disgrazia.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Il neoeletto presidente Luiz Inácio Lula da Silva ha vinto le elezioni brasiliane in modo fraudolento, utilizzando un sistema di voto elettronico manipolabile, è una persona che è stata in carcere per reati di corruzione, frode, favoritismo e altre cause ancora in corso, ma nonostante si presenti come un uomo del popolo, vicino ai lavoratori, in realtà è un elitario che ha ottenuto una grande fortuna in modo fraudolento, e che non si è mai preoccupato del suo popolo.
Ma non solo, è anche accusato di essere un pedofilo e di promuovere i diritti della comunità LGBTQIA+, cosa totalmente contraria all'educazione originaria del popolo brasiliano e alla difesa della famiglia e dei bambini, fondamento dei valori familiari in cui il Brasile si è sempre riconosciuto.
Ci sono diverse dichiarazioni e scandali a dimostrazione di questo, e nell'agenda LGBT dell'élite satanista e pedofila, che lui mette in atto, l'obiettivo sono i bambini, per rubargli l'identità e metterli al loro servizio. Lula, servo obbediente del potere occulto dell'élite, vuole eliminare il futuro del Brasile e dell'umanità, i bambini, uccidendoli con il suo vaccino obbligatorio il prima possibile, e ci stanno riuscendo a meno che non ci sia una rivolta globale.
Ma il popolo brasiliano si sta svegliando e milioni di cittadini in ogni città stanno manifestando in continue proteste contro Lula e a sostegno di Bolsonaro, che si estendono anche ad altri Paesi, in difesa della democrazia e per un futuro di libertà e sovranità.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Luiz Inácio Lula de Silva è stato eletto presidente del Brasile il 30 ottobre 2022. Il suo mandato inizierà il 1º gennaio 2023. Sostituisce Jair Bolsonaro, il presidente che ha lasciato il paese con gli indici economici e di sicurezza più riusciti della sua storia, per i suoi sforzi di alleviare la povertà e per il sostegno al suo popolo nei momenti difficili, mettendo in guardia contro gli effetti nocivi dei vaccini e utilizzando farmaci di provata efficacia come clorochina e invermectina.
Tuttavia, Lula inizierà il suo mandato senza un programma di governo, con l'unico scopo di annullare tutte le buone riforme del precedente presidente Bolsonaro. Lula è stato processato e condannato in numerosi casi di corruzione, alcuni dei quali sono stati annullati per vizi formali che non hanno nulla a che vedere con il reale background di tangenti, e misfatti di ogni genere, è un criminale condannato che vuole cedere la sovranità dell'Amazzonia all'ONU, non dando fiducia a un Paese che è una potenza mondiale e vuole continuare a mantenere i propri diritti e la propria sovranità.
Inoltre, c'è un ragionevole dubbio di brogli elettorali che ha sollevato milioni di brasiliani risvegliati che se ne sono resi conto e hanno chiesto alle Forze Armate di rivedere il procedimento, occupando strade e città con proteste di massa di fronte al silenzio dei media. Le accuse di corruzione con il sistema di voto elettronico confermano i brogli elettorali brasiliani, mettendo così in discussione la vittoria di Lula e l'inganno dell'élite.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Il Primo Ministro del Canada, Justin Trudeau, in occasione dello sciopero di migliaia di camionisti che, pacificamente, paralizzarono il Paese per protestare contro le misure dittatoriali dei suoi "mandati di vaccinazione", ha mostrato il suo vero volto. L'utilizzo della Legge di Emergenza per soffocare le critiche della popolazione, la fuga dal conflitto nascondendosi in un luogo sconosciuto, il congelamento dei conti bancari dei manifestanti senza alcun processo legale, etc.
Justin Trudeau è figlio di Pierre Elliott Trudeau e Margaret Trudeau, un matrimonio con uno stile di vita insano. Suo padre, formato alla London School of Economics, era considerato un "comunista pericoloso". Collaborò alla creazione del Club di Roma. Un'istituzione con forti idee eugenetiche che sono state successivamente incorporate nel World Economic Forum di Davos e con legami con il Club Bilderberg... Margaret Trudeau, la madre, soffriva di disturbo bipolare. La sua promiscuità e il suo rapporto con la droga era un fatto noto. La teoria che l'attuale primo ministro, Justin Trudeau, sia figlio biologico di Fidel Castro, prende sempre più forza.
Justin Trudeau è stato collegato a casi di pedofilia e coinvolto in casi di corruzione, insieme all'imposizione di leggi autoritarie, indottrinamento LGBT ai bambini, promozione dell'eutanasia, politiche abortive, mandati di vaccinazione, dimostrando che è una pedina del NWO, e la popolazione disapprova sempre di più la sua gestione tirannica e dittatoriale.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
I tesori nascosti ci portano con l'immaginazione in un mondo di avventure di pirati, di cercatori, di deserti d’Arabia o delle isole dei Caraibi, di molti tesori che non sono ancora stati trovati, come il tesoro dei Templari, dei Catari a Montsegur, le miniere d'oro di Ofir del saggio Salomone, altri come l’El Dorado, il tesoro di Lima e molti altri ancora.
Alcuni di questi tesori sono associati ai personaggi che li nascosero o alle navi su cui naufragarono. Altri sono tesori mitici custoditi da esseri mitologici, siano essi giganti, geni o draghi. Possono anche essere incantati, altri portano doni e gioia ai loro proprietari e possono essere raggiunti solo attraverso un cuore puro e limpido... e alcuni portano solo sofferenza perché sono stati coinvolti in furti, crimini, ambizioni.
Questo perché non appartengono a questo mondo di superficie del pianeta, ma al suo interno, al magico mondo dell'Agharti e alle sue bellissime città, come Shamballa, Erks, Telos, città sotterranee abitate da esseri evoluti e da altri rifugiati provenienti da Atlantide, Lemuria e Iperborea.
Il paradiso dei tesori sommersi è senza dubbio il Mar dei Caraibi, con le sue migliaia di navi, galeoni, fregate, vascelli affondati fin dalla scoperta dell'America, ma nel corso della storia, in giro per il pianeta, ne troviamo molti altri come il Tesoro di Alarico, di Priamo, che portò alla scoperta della mitica città di Troia, l'Iram delle Sabbie, il Tesoro delle grotte di Son Bhandar (India), Il Libro di Zaffiro... e molti altri ancora da scoprire.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Ursula von der Leyen è la prima donna a ricoprire la presidenza della Commissione Europea, a partire dal 1° dicembre 2019. Ha studiato alla London School of Economics, della Società Fabiana, un circolo ultra-elitario con idee eugenetiche la cui filosofia è alla base dei forti poteri finanziari che vogliono portare a un governo unico mondiale con un popolo sottomesso e controllato da microchip, servitore di una gerarchia di ricchi e potenti che governerà il pianeta. Il suo è il concetto di "Nuovo Ordine Mondiale".
La sua posizione attuale è una posizione imposta ai cittadini europei: nessuno l'ha votata e non era nelle liste elettorali di nessun partito, ora è accusata di corruzione nella gestione del Covid-19, di sostenere la vaccinazione obbligatoria, il green pass, i lockdown di massa... che ha significato la riduzione dei diritti costituzionali dei cittadini europei, e di sostenere la vaccinazione inutile e dannosa di bambini innocenti.
E per aver sostenuto l'Ucraina nella guerra con la Russia, e per i prezzi esorbitanti dell'energia e l'inflazione, con conseguente perdita di posti di lavoro e l'imminente recessione economica che affosserà l'economia europea. La fuga di notizie sulle sue conversazioni segrete con le multinazionali farmaceutiche l'ha messa sotto i riflettori e ha portato all'apertura di un'indagine da parte della Procura dell'UE.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
In questo nuovo documentario ci addentriamo nell'affascinante mondo delle pietre preziose, in particolare in quello dei cristalli di quarzo, delle ametiste, delle agate, degli smeraldi, dei granati, dei rubini, degli zaffiri, dei diamanti e di molti altri.
I grandi gioielli sono sempre stati nelle mani del potere, dei reali, delle celebrità o di coloro che hanno acquisito grandi fortune: i Gioielli dei Romanov dell'antica Russia, l'Orlov Nero, il diamante Hope con la sua fosforescenza rossa, il Koh-i-Noor che è ora nella corona britannica, il Blue Heart del Titanic...
Sono pietre incredibili, forgiate miliardi di anni fa all'interno della Terra, che una volta portate alla luce fanno emergere la parte migliore, o peggiore, dell'uomo. Molte sono state acquisite in seguito a omicidi e rapine, causando disgrazie agli usurpatori e alle loro famiglie di generazione in generazione.
Nella maggior parte dei casi si tratta di ambizione, avidità, invidia… e sono circondate da circostanze in cui il crimine è presente in un modo o nell'altro, rimanendo nella memoria dei cristalli, accumulando quelle frequenze negative che vengono poi trasmesse ai loro futuri proprietari, portando in molti casi cattiva sorte, sfortuna e disgrazia alle loro famiglie, così il diamante Wittelsbach, il diamante di Elizabeth Taylor, l'Idol's Eye, l'Agra, lo spinello chiamato Principe Nero, l'ametista maledetta Heron-Allen, l'anello di Alfonso XII e molti altri.
Molti autori ritengono che questa realtà della "maledizione delle pietre" debba essere presa come una lezione di vita: fare il male ha le sue conseguenze.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Giorgia Meloni sarà il primo ministro d'Italia, dopo aver vinto delle elezioni generali in cui l'affluenza alle urne è stata la più bassa degli ultimi anni a causa della spossatezza e della stanchezza della popolazione. La Meloni è stata definita dal quotidiano tedesco Stern "la donna più pericolosa d'Europa" per le sue idee neofasciste a cui è sempre stata legata, essendo un'ammiratrice del dittatore fascista Benito Mussolini, che ha tenuto sotto il suo giogo il popolo italiano per 21 anni, in un regime oppressivo, violento e razzista.
Il partito della Meloni, Fratelli d'Italia, ha il maggior numero di parlamentari arrestati per legami con la criminalità organizzata - la mafia calabrese. I partiti con cui formerà la coalizione - la Lega di Matteo Salvini e Forza Italia di Berlusconi - si contraddistinguono per il loro profilo xenofobo e quest'ultimo, Berlusconi, è implicato in ogni sorta di scandalo politico, giudiziario, finanziario e sessuale, e accusato di appartenere a una setta satanica.
Uno degli obiettivi della Meloni, che fa parte dell'Aspen Institute dei Rockefeller, è quello di normalizzare il fascismo, renderlo socialmente accettato. Un'ideologia che il secolo scorso è stata definita, per consenso sociale, come "il male assoluto", antisociale, contraria ai diritti fondamentali e xenofoba, laddove il potere dello Stato è al di sopra dei diritti dell'individuo e il militarismo, il nazionalismo e l'imperialismo sono le idee principali. Inoltre, le fonti di finanziamento del suo partito politico sono le stesse corporazioni internazionali che critica nei suoi discorsi, ingannando così i suoi seguaci che, nel loro stato di sopore, credono che la Meloni porterà il cambiamento in Italia, mentre è vero il contrario.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Parlare di pietre preziose significa parlare del mistero del pianeta. La bellezza, il colore e la luce di cristalli, quarzi, minerali, gemme, pietre preziose come ametiste, agate, smeraldi, quarzi, tormaline, granati, rubini, zaffiri, diamanti e molti altri, così come l'oro, l'argento, il rame... hanno tutti un'origine e una relazione diretta con la Terra Cava e sono stati un dono degli esseri dell'Agharti.
Gioielli preziosi che sono stati forgiati con fatica dagli elementi nel corso di milioni di anni. Minerali dalle grandi proprietà e dalle straordinarie vibrazioni che hanno accompagnato i momenti più importanti della storia ed i suoi personaggi, sono stati utilizzati da diverse culture e popoli della storia per la protezione, la guarigione e la medicina, per la longevità e l'evoluzione spirituale. Sono molti i talismani utilizzati da personaggi famosi nella storia.
Ma sono stati anche ambiti da molti che li hanno rubati o acquistati in modo disonesto. A causa dell'ambizione degli uomini, delle invasioni, delle guerre e delle lotte dei popoli, del dominio e della schiavitù di alcuni su altri, grandi sventure e disgrazie si sono abbattute su coloro che li hanno rubati, rimanendo segnati fino ad oggi da dolori e maledizioni, come nel caso del Diamante Hope, del Sancy, del Koh-i-noor, dell'Orlov Nero, dello Zaffiro Viola di Delhi e di altre gemme, a causa delle quali i loro proprietari hanno subito ogni tipo di tragedia e morte orribile nel corso delle generazioni.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Dopo la morte della regina Elisabetta II e la nomina di Carlo III a nuovo re, sono venuti alla luce innumerevoli scandali familiari nel corso della storia, l'occultamento dell'origine tedesca del cognome Windsor, la loro relazione con il nazismo, i circoli pedofili e satanisti - lo stesso prozio della regina, il principe Alberto, viene identificato come l'assassino Jack lo Squartatore nel 1889 - e lo stesso oggi con dissolutezze, infedeltà, pedofilia, crimini...
Tutto ciò significa che l'attuale situazione dei reali è di incertezza totale anche a causa del basso livello di accettazione da parte dell'opinione pubblica - appena il 25% - dell'attuale re Carlo III, che ha perso popolarità a causa del suo matrimonio con Lady Diana, delle sue infedeltà e dei suoi scandali, ed è sempre stato sospettato di avere molto a che fare con l'incidente che le costò la vita.
Il recente scandalo di abusi sessuali su minori del fratello Andrew e la storica relazione dell'attuale re con pedofili noti e condannati come il vescovo Peter Ball o il "suo migliore amico", l'intrattenitore della BBC Jimmy Savile, accusato di stupro e/o violenza sessuale su oltre 500 persone, fanno parte del suo lungo curriculum.
Carlo III, il principale promotore del "Grande Reset" e dell'Agenda Verde, è oggi il più grande proprietario immobiliare del mondo, con possedimenti e fortune derivanti dai diritti storici abusivi della monarchia e dai profitti del commercio di armi e dell'uranio impoverito. Carlo III è il simbolo di come, per millenni, i pochi abbiano controllato i molti.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Tutto ciò che riguarda il cosmo è di grande importanza nell'epoca in cui viviamo. L'aumento dell'energia del Sole, con un'attività maggiore di quella inizialmente prevista dagli scienziati, ci porta a pensare alla possibilità concreta di un nuovo cambiamento nello scenario planetario, come è avvenuto in epoche precedenti, come l'Iperborea, la Lemuria, l'Atlantide...
Forse è per questo che gli avvistamenti di navicelle cosmiche sono in aumento nel 2022. Negli ultimi decenni gli esseri extraterrestri hanno fatto sentire la loro presenza in vari momenti della storia, come i blackout di New York del 1965 e del 1977, o l'atterraggio UFO di Voronezh-Russia del 1989, pubblicato da tutti i giornali del mondo. In alcune occasioni hanno interferito per disattivare i missili nucleari nei loro silos o in veri e propri test, sempre nel loro lavoro di avvertimento e protezione degli esseri umani. Ci inviano messaggi anche attraverso i cerchi nel grano in diversi paesi del mondo, soprattutto in Inghilterra. E riguardo al progetto Blue Beam o raggio blu, dell'élite globale, che intende simulare una finta invasione aliena, ci avvertono anche di questo?
Tra le diverse razze di Esseri delle stelle che ci aiutano e ci mettono in guardia ci sono i Pleiadiani, gli Andromedani e gli Esseri di Aldebaran, di cui sono testimoni alcuni contattati che raccontano con semplicità e veridicità i loro incontri e il messaggio che questi esseri del Cosmo inviano all'Umanità.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Dopo 21 anni, nessuno crede alla narrativa ufficiale del peggiore attentato della storia che distrusse le Torri Gemelle di New York, così come l'edificio nº7: costò la vita a quasi 3.000 persone, chi ne ha tratto beneficio? Chi aveva i motivi e i mezzi per farlo? Tutte le domande finiscono per concentrarsi sugli stessi sospetti: il governo USA attraverso le sue agenzie segrete, la CIA con la collaborazione del Mossad israeliano e dell’MI6 britannico.
Distrussero le Torri Gemelle con un'operazione di falsa bandiera per proteggere il presidente Bush affinché non dovesse dichiarare e non dovesse essere processato sulla sua appropriazione indebita di milioni di dollari che li usò per l'instaurazione dal Nuovo Ordine Mondiale.
La lunga lista di operazioni di falsa bandiera effettuate in tutto il mondo dall’élite criminale senza scrupoli negli ultimi anni, ha deteriorato drasticamente il sistema democratico delle nazioni e le libertà ed i diritti fondamentali dei cittadini. Attualmente, l'imposizione di una falsa pandemia Covid a livello planetario è un passo in più rispetto all'auto-attentato del World Trade Center.
Esistono molti testimoni, specialisti e mezzi tecnici, evidenze sufficienti per riaprire l'investigazione e portare a giudizio tutti coloro che sono rimasti impuniti per le loro azioni.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi
Da generazioni gli esseri umani sono a conoscenza di continenti e civiltà che sono andati perduti. Non solo Atlantide, anche altre terre leggendarie, perdute nelle profondità dei mari o trasformate in deserti irriconoscibili, come l’Iperborea e la Lemuria o il continente Mu, sono scomparse per una causa cosmica non ancora svelata, ma è qualcosa che può accadere anche a noi oggi.
Tradizioni, miti, storie che fanno riferimento a queste antiche civiltà sono ovunque e si è scoperto che sui resti fisici di queste civiltà scomparse sono state situate basi militari segrete, come quella di Pine Gap, in Australia.
I ricercatori hanno scoperto un programma spaziale segreto che fa parte di una cospirazione governativa che da anni nasconde l'esplorazione spaziale e la tecnologia avanzata che ha permesso di viaggiare sulla Luna e su Marte, dove esistono già delle colonie, nonché la presenza extraterrestre sulla Terra e in queste basi segrete sparse in tutto il pianeta.
E che dire del falso allunaggio dell'Apollo 11, perché è stata insabbiata la frode del viaggio sulla Luna? E dell'esistenza di due lune intorno alla Terra, perché tutte le informazioni esistenti sono state messe a tacere?
Che dire delle profezie che esseri come il re del mondo Melchisedek o Ermete Trismegisto hanno lasciato nel passato, che si riferiscono all'umanità di questa epoca? Tutti questi misteri meritano di essere svelati e resi noti.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi