Sciabuluni

channel image

Sciabuluni

Sciabuluni

subscribers

Non tutti gli ebrei sono criminali ma tutti i CRIMINALI sono EBREI. 🇩🇪 L’ebraismo internazionale è il fermento diabolico della decomposizione che prova una cinica soddisfazione nel trascinare il mondo nel caos più profondo e nel distruggere antiche culture nella cui edificazione non ha avuto ruolo alcuno. Noi sappiamo anche qual è la nostra responsabilità storica. Duemila anni di civiltà occidentale sono in pericolo.

La NATO è la più grande associazione a delinquere del mondo. Dicono che sia stata creata per portare la Pace mentre in realtà porta la guerra e la miseria ovunque. L'Italia dovrebbe uscire da questa associazione criminale...

Al #Parlamentoeuropeo, sede di Bruxelles, torna in auge il tema della libertà.
Il paese a cui è riservato tale trattamento è la Slovacchia, già al centro dei mirini occidentali.
Infatti il premier in carica dallo scorso ottobre, Robert #Fico, non piace agli ambienti istituzionali. E' stato infatti da subito definito "neofascista" o "filoputiniano", fino a diventare un altro dei famigerati "No Vax" per aver istituito una Commissione d'inchiesta sulla gestione del Covid nel suo Paese. "Diremo all'opinione pubblica cosa è successo durante il Covid", ha detto non troppo tempo fa al Senato.
Ora il premier slovacco è al centro dell'attenzione e di un dibattito dedicato nella recente plenaria dell'11 aprile.

Nasce tutto da una riforma del Codice Penale ritenuta pericolosa nei confronti dello Stato di diritto nel Paese.
Questo basta ad alcuni europarlamentari per proporre misure drastiche come il congelamento dei fondi e l'attuazione dell'articolo 7 (secondo cui il Parlamento è una delle istituzioni che può prendere l'iniziativa di chiedere al Consiglio di determinare se c'è un rischio di violazione dei valori europei). Discorsi che trovano l'opposizione di Balázs Hidvéghi, eurodeputato ungherese.

"Gli slovacchi hanno fatto una scelta molto chiara alle elezioni" - dice in plenaria.
"Ad alcuni di voi potrebbe non piacere, ma questo non conta. Non deve piacervi il risultato, dovete solo rispettare la decisione del popolo slovacco. Noi dell'Europa centrale abbiamo lottato duramente per riconquistare la nostra libertà di scegliere e di decidere del nostro futuro.
E non vi permetteremo di togliercela. A voi del Parlamento o della Commissione dico: non siete un'autorità superiore alla decisione del popolo. Si tratta di sovranità popolare".

Quando comprammo la prima televisione mio nonno si sedette a tavola girandole le spalle. Solo adesso che anche io ho l’età del nonno, ma il nonno non c’è più, capisco che Lui aveva pienamente ragione.
La spazzatura e le menzogne che la televisione diffonde sono enormi e più alte di tutti i grattacieli di New York city. La televisione altro non è che la morte dell’anima. Viviamo in una finta democrazia che si serve di tutti gli organi di stampa del regime per diffondere idee malsane malsane. Tra bestemmie e violenze la tv spazzatura ci inquina tutti. Veniamo indotti all’acquisto di prodotti superflui, talvolta inutili e dannosi. La televisione ci propina programmi dementi e in questo mondo del secondo dopoguerra avanza come una furia l’imbecillità e la dissacrazione della famiglia. Non tutti capiranno, ma ormai è così: viviamo nell’era degli zombies, dove essere normale è diventato l’assurdo.

Voi, con la vostra televisione trash, i vostri programmi spazzatura, i vostri pseudo spettacoli artefatti, falsi, ingannevoli, meschini, avete contribuito in prima persona e senza scrupoli al Decadentismo del terzo millennio che stavolta, purtroppo, non porta con sé alcun valore ma solo il nulla cosmico.

Altro mezzo da buttare nella spazzatura sono gli smartphone, questi telefonini che distruggono il cervello dei giovani, come anche quello degli adulti e dei politici.

PORCATE OCCIDENTALI I cosiddetti aiuti umanitari lanciati dagli aerei per la popolazione palestinese: cibo non commestibile, scaduto e infestato da vermi... ma come si fa a mandare come aiuti umanitari queste porcate che non mangerebbero neanche gli animali...???

LA NUOVA GENERAZIONE: una generazione di zombies
Viviamo nel tempo della vera imbecillità assoluta. Persone che non sono più in grado di pensare e riflettere. Ci stanno tanti zombies che camminano fra noi. Abbiamo più che passato l'era della ragione nel mondo occidentale moderno.

I GRANDI CAPOLAVORI DEI FILM SENZA SONORO - FILM DEL 1915 - TUTTO DA VEDERE - Charlot attore (1915) Charlie Chaplin Charlot attore è un film del 1915 diretto e interpretato da
• Charlie Chaplin
La pellicola risulta essere la prima che Chaplin gira per la casa produttrice Essanay dopo aver lasciato la Keystone di Mack Sennett, in questo senso il titolo originale His New Job (il suo nuovo lavoro) è particolarmente significativo.

Forse le VENTENNI di oggi non hanno mai pensato, che noi della nostra generazione, siamo nonne ormai:
- Indossavamo minigonne cortissime, pantaloni aderenti, stivali alti, e non portavamo il reggiseno
- Ascoltavamo Led Zeppelin, Who, Beatles, Rolling Stones, Jimi Hendrix e Janis Joplin
- “Cavalcavamo” su Mini Cooper e su moto fighissime
- Andavamo a festival musicali in mezzo al fango, magari ballando tra la folla
- Vivevamo giornate lunghissime, perché non avevamo internet, smartphone, social, e della tv ce ne fregava assai poco
"Sappiatelo: non sarete mai fighe come lo eravamo noi, vostre nonne. Qualcuno ve lo doveva pur dire”..
Nonna Patricia

L’olocausto è davvero accaduto oppure c'è una enorme truffa dietro? Ascoltiamo senza preconcetti le parole del pastore Steven L. Anderson. Steven Lee Anderson è un predicatore americano e fondatore del movimento battista New Independent Fundamentalist. È parroco della Faithful Word Baptist Church a Tempe, in Arizona.

Vittorio Feltri parla chiaro dei froci e degli africani. 🔥
Macron, non ha avuto mai la testa, in quando non l'ha mai avita. Macron da venti anni va a letto con la nonna. Un video da vedere assolutamente... L'unico modo per non morire in mare è rimanere sulla terra ferma.

Marcello Mastroianni e la grande umanità di Napoli. Marcello Mastroianni e il suo grande Amore per Napoli. Napoli è unica, una grande città con le sue grandi tradizioni.

Diceva Curzio Malaparte:
“Napoli […] è la più misteriosa città d'Europa, è la sola città del mondo antico che non sia perita come Ilio, come Ninive, come Babilonia. È la sola città del mondo che non è affondata nell'immane naufragio della civiltà antica. Napoli è una Pompei che non è stata mai sepolta. Non è una città: è un mondo. Il mondo antico, precristiano, rimasto intatto alla superficie del mondo moderno. […] Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli.”

Abbiamo bisogno solo d’amore ❤️

L’amore vero, quello che viene dal cielo, quello che porta pace e serenità nei nostri cuori. L’Amore secondo natura e non secondo le tentazioni di satana. Non dobbiamo mai confondere l’amore con la perversione.
Mamma è l’altra parola per chiamare Dio. ❤️❤️❤️
Mamma: solo l’amore fra un uomo e una donna genera la vita. Il resto è solo PERVERSIONE.

Era l’8 novembre 1939, da appena due mesi la Germania era in armi, quando Adolf Hitler, nel suo discorso di accusa contro coloro che avevano incitato alla guerra, disse:
«Costoro odiano lo spirito sociale della Germania! Questa Germania della previdenza, dell’equilibrio sociale, della soppressione delle differenze di classe, la odiano! La Germania che nel corso di sette anni si è sforzata di render possibile ai suoi cittadini una vita decorosa, essi la odiano! La Germania che ha tolto di mezzo la disoccupazione che essi, con tutte le loro ricchezze, non sono capaci di estirpare, essi la odiano!La Germania che dà ai suoi operai abitazioni decenti è quella che essi odiano, perché hanno l’impressione che il loro stesso popolo potrebbe essere “infettato” da questo esempio. Odiano la Germania della legislazione sociale; la Germania che celebra il 1° Maggio quale festa dell’onesto lavoro. Odiano la Germania che ha iniziato la lotta per migliorare le condizioni di esistenza. Proprio questa Germania essi odiano».
Ecco spiegata, attraverso le parole del Führer, la politica sociale che il Nazionalsocialismo volle realizzare durante i pochi anni di vita del III Reich, scatenando le ire dell’Alta finanza internazionale, del Capitalismo mondialista e del Marxismo cosmopolita – che si vide defraudato del tema della rivoluzione sociale. Applicando il presupposto che la migliore politica sociale rappresentasse al contempo la migliore politica economica, apparve evidente come il Nazionalsocialismo stesse modificando, con una sequenza inarrestabile d’interventi, l’assetto sostanziale di quella che era stata fino ad allora la vita sociale ed economica della Germania. Attraverso l’organizzazione d’imponenti campagne per la creazione di nuovi posti di lavoro, affiancate da politiche sociali reali e concrete che procurarono evidenti ritorni di entusiastica fiducia nella popolazione e giustificate speranze verso l’avvenire, il Nazionalsocialismo risolse la drammatica piaga della disoccupazione e riorganizzò radicalmente la produzione industriale e quella contadina. Il tutto a esclusivo beneficio della Comunità di Popolo.

IL FEMMINISMO TOSSICO DI STAMPO TALMUDICO

Il vero obiettivo del femminismo tossico: distruggere il cardine della famiglia, aizzando le donne contro gli uomini, per minare le basi della civiltà europea.
Solo in un "finto Stato" manca la libertà per i Cittadini di quello Stato. Questo succede in Italia che dal 3 settembre del 1943 è nelle mani della massoneria talmudica.

Ecco dove ci ha portato l’antifascismo

Da nazione imperiale, libera e sovrana a colonia dell’imperialismo anglo-americano. Bande partigiane al servizio dello straniero, politici servi della massoneria ebraico-rothschildiana. La distruzione della famiglia e la decomposizione della società. La menorah ebraica dinanzi all’entrata del parlamento italiano a Montecitorio ci dice chiaramente chi sono i veri padroni dell’Italia. E’ inutile che ci ripetono da 80 anni e in modo opprimente che siamo una nazione libera. Dal 3 settembre del 1943, siamo un Paese senza nessuna sovranità.

La perversione viene spacciata per normalità. Da uomini ad omosessuali.
Tutto questo è l’antifascismo…

“Bambini annoiati ai quali si fanno feste di compleanno grandiose, con torte giganti che non mangiano, con animatori che non ascoltano, con genitori che sembrano schiavi dei figli e degli occhi della gente.

Genitori attaccati a smartphone subitamente pronti a riprendere i figli che mangiano, dormono, bevono, RESPIRANO, troppo impegnati nelle frivolezze quotidiane e nel riempire i vuoti dei loro figli con quintali di giochi-giocattoli-vestiti-dolciumi-vizi inutili perdendo d’occhio quel che conta sul serio: crescere dei figli oggi per permettere loro di diventare adulti domani.

Bambini senza fantasia, che non sanno cosa fare se gli togli un tablet o uno smartphone dalle mani, che non ringraziano, che non salutano, a cui si elemosinano baci, che non accettano mai un NO come risposta. Bimbi iper protetti in tutto dagli errori, dagli insegnamenti, dalla vita...che non conoscono ragioni plausibili per chiedere scusa, per leggere un libro, per socializzare con chi non ha le scarpe firmate o l'ultimo modello di barbie!

Bambine truccate e smaltate, con vestiti da ragazza, con lo specchietto nella piccola borsetta, che sbadigliano e non disegnano. Ragazzini che scrivono con le K al posto della C perché la grammatica è obsoleta.

Generazione che cambia, tempi che cambiano, i genitori fanno gli amici, i nonni fanno gli schiavi, gli insegnanti sono gli aguzzini che li stressano, poverini, stanchi come sono alla loro età imprecisata, fatta di troppi SI. Forse dovremmo fermarci e RIEDUCARE (e in alcuni casi EDUCARE) non come ieri, né come oggi, dare ai piccoli la possibilità di essere piccoli e ai grandi l'occasione di crescere davvero!
(Giulio Scarpati)

I fratelli maggiori del polacco non sono nostri fratelli.

Karol Wojtyla, figlio di madre ebrea, è stato il primo papa ebreo della storia. Ormai anche la chiesa cattolica dopo il Concilio Vaticano II e nelle mani del giudaismo. Il grande arcivescovo Marcel Lefebvre aveva ragione: col concilio Vaticano II satana è entrato in Vaticano e Israele rimane il cancro del pianeta.
I sionisti sanno fare due cose bene: distruggere e mentire

Adesso lo hanno capito in tanti. Molte persone capiscono che gli ebrei vivono secondo la legge del Talmud e sanno fare due cose alla perfezione: distruggere e mentire.
Sono stati maledetti da Gesù Cristo e anche il sommo poeta, Dante Alighieri, sapeva della pericolosità di questo popolo che si è autodefinito, popolo eletto, da loro stessi...

La verità riemerge dai fondali della Storia e dalle menzogne scritte e diffuse dai soliti noti.

Hanno accusato Adolf Hitler dei crimini più atroci. Solo un ebreo può essere così disumano, feroce e ingiusto verso l'umanità. Loro, gli ebrei, considerano con disprezzo e odio profondo tutta l'umanità. ❤️❤️ La verità, però, riemerge dai fondali bui della storia per fare giustizia. 🇩🇪🇩🇪🇩🇪🇩🇪 Adolf Hitler era un uomo che amava il suo paese e che amava la gente del suo paese, non si possono riprodurre quei sorrisi genuini sui volti del popolo tedesco, questi erano sorrisi di persone che erano state sollevate dagli abissi della povertà e disperazione di un uomo che non parlava più della Repubblica di Weimar e della sua sporcizia degenerata.
E' sorprendente constatare la grande attualità dei discorsi di Hitler; i quali, in realtà, sono stati nascosti e taciuti ad arte per quasi un secolo, dal monopolio mediatico mondiale ebraico, proprio per la loro veridicità ed incisività nel denunciare e colpire il maligno potere egemone del giudaismo internazionale.

Chissà quanti secoli dovranno ancora passare prima che su questa terra arrivi di nuovo un uomo con le capacità umane e intellettuali come le sue. Un uomo che ha solamente amato e lottato per il suo Popolo, anche se i suoi detrattori lo descrivono come un folle. E' stato lo statista che ha scacciato dalla Germania la famiglia usuraia dei Rothschild e tutti gli altri sanguisughe, che vivono di speculazioni bancarie, preparano le guerre e vogliono che i popoli non trovino pace.

Nel 1939 la Germania aveva raggiunto il massimo del suo splendore, grazie ad Adolf Hitler.

da Sidney a Napoli da Beirut a New York, tutti i Popoli della terra stanno dalla parte della Palestina. Solo i governi della cosiddetta “democrazia rothschildiana” stanno dalla parte di Israele, cancro del pianeta. Ormai sappiamo che la democrazia è l’inganno più grande che possa esistere per i popoli della terra. Tutti i governi democratici agiscono a favore della cabala satanica ebraica...
Fuck you Israel

Se sei umano stai dalla parte della Palestina.
Basta con l’inganno dell’antisemitismo. Sono più di duemila anni che gli ashkenaziti ci ingannano con le loro menzogne.

Ci fa sorridere lo sfacciato servilismo della Giorgia nazionale, ben consapevole del rischio che corre l’Italia, si mostra prona ai suoi padroni imperiali, contro l’interesse del suo e nostro Paese. Che vuoi pretendere da una donna che nel giro di poche ore ha mollato due uomini: Gianbruno e Zelensky.

Del pupazzo Salvini è inutile parlare. Crosetto vende le armi e si frega le mani. Mai gli affari sono andati così bene. Giorgetti difende a spada tratta gli usurai globalisti. Mentre gli altri burattini fanno la parte in commedia.

Su Mattarella stendiamo un velo pietoso per non incorrere nell’accusa di vilipendio. (Giovanni Angelo Cianti)

unisciti al canale https://t.me/europadelsud

L’INGANNO INFINITO
Ascoltiamo l’autore di questo video, Giovanni Angelo Cianti.
Non si deve e non dobbiamo continuare così. L’inganno dell’antisemitismo deve cessare.
Tutti gli organi di stampa nelle mani degli Israeli-ashkenaziti, salvo rare eccezioni, sono stati così feroci accaniti nel rispolverare questo alibi pretestuoso. L’antisemitismo da sempre alimentato da questa particolare etnia, che si finge semita ma non lo è, come ci ricorda l’apostolo Giovanni nelle sue lettere ai vescovi dell’Asia minore, duemila anni fa. Si nega quello che sta avvenendo sotto gli occhi di tutti: il genocidio, l’eliminazione, scientificamente programmata del popolo Palestinese.

I veri ebrei e i palestinesi, veri semiti, sono entrambi le vittime di una vera strage che finirà solo con la scomparsa del Popolo di Palestina, per mano di falsi ebrei che semiti non lo sono affatto.
La storia di Israele è una storia di infamia nella quale i lupi si sono travestiti sempre di agnelli.

Ci fa sorridere lo sfacciato servilismo della Giorgia nazionale, ben consapevole del rischio che corre l’Italia, si mostra prona ai suoi padroni imperiali, contro l’interesse del suo e nostro Paese. Su Mattarella stendiamo un velo pietoso per non incorrere nell’accusa di vilipendio.


Fascismo e Nazionalsocialismo: Benessere, Bellezza, Libertà, Arte, Cultura.

Gli anni più vissuti in Italia, Germani e in tutto il continente europeo sono stati quelli del Fascismo e del Nazionalsocialismo. Dal 3 settembre del 1943 l’Italia non è più la Nazione imperiale, libera e sovrana che Mussolini aveva creato. Lo stesso discorso vale per la Germania che dalla fine della guerra, ossia dal 1945 è sotto il taglio della lama giudaica massonica. La menorah davanti al parlamento italiano ci dice in modo chiaro chi comanda davvero in Italia.

L SILENZIO CHE UCCIDE: GOVERNO ITALIANO E “UNIONE EUROPEA” COMPLICI DEI MASSACRI IN PALESTINA.

Il vostro silenzio uccide. In 32 giorni Israele ha ammazzato 10.022 civili, di cui 4.000 bambini. Un bambino ammazzato ogni 10 minuti. Israele ha sganciato 12 bombe ogni ora su in territorio di 365 kmq. 35 giornalisti ammazzati. Il mondo deve sapere. 22.000 feriti. Un milione di deportati con la forza. 2,4 milioni di persone senza acqua, senza cibo, senza elettricità. UN CRIMINE contro l'umanità. CRIMINE di guerra. STOP AI MASSACRI. IL SILENZIO DELL’ITALIA È COMPLICE. Cessare immediatamente il fuoco su Gaza.

IMPOSSIBILE RAGIONARE CON LORO

I nostri media sono interamente sotto il taglio di questa piccola setta di fanatici isterici e assassini paranoici. Hervé Ryssen

Ormai sono al delirio: Invasati Kazari che umiliano la bellezza e l'intelligenza del Creato.
Estirpare il cancro sionista é l'imperativo categorico dell'umanità.
◾️◾️Il rabbino Amichai Fridman, cappellano della scuola superiore di Hebron, rivendica Gaza e il Libano come "terra promessa", mentre fomenta la folla in una base di addestramento della fanteria israeliana dicendo: "Torneremo alla grande!... E distruggeremo tutti".
- La terra è nostra. L'intero Paese! Tutto il Paese! Compresa Gaza! Compreso il Libano! Tutta la terra promessa!".

Ma cosa abbiamo fatto di male per avere questa metastasi che ci distrugge…?

SHOW MORE

Created 3 years, 6 months ago.

287 videos

Category Spirituality & Faith

Ama il tuo Sangue, difendi la tua Stirpe.
Amo la mia terra, amo il mio Popolo, amo il Mediterraneo. Io sono figlio della "Magna Grecia", della Roma Imperiale e del "Regno delle due Sicilie". Appartengo al Popolo dei Bruzi e la mia Italia ha molti millenni di Storia ed ha diffuso la più grande Cultura nel mondo intero. Historia Magistra Vitae - La Storia è maestra di vita. Soltanto chi conosce bene la Storia Vera può capire il presente e prevedere il futuro. La Storia Vera si ripete. Dopo la caduta dell'Impero Romano, i Popoli che abitano da millenni la Penisola e le isole italiche, sono stati più volte derubati, conquistati, dominati e schiavizzati da bipedi barbari, subumani, immondi e lerci.