Sciabuluni

Sciabuluni

Sciabuluni

subscribers

La parte peggiore della classe dominante è impegnata nel suo folle progetto di sterminare la popolazione italiana e distruggere la sua millenaria cultura attraverso una strategia voluta, deliberata e finanziata con la complicità dei vertici della massoneria ebraica, sionista e rothschildiana mondiale che ha il suoi centri di comando soprattutto in Israele, in Inghilterra e negli Stati Uniti. Questo potere si serve di istituzioni mondiali come l’ONU e la NATO ed ora anche del parlamento europeo, dei governi nazionali e della BCE, banca centrale europea.
L’Italia è stata obbligata da questo potere ad impegnarsi al massimo sul fronte dell’accoglienza. Una accoglienza che ha uno scopo preciso e pianificato da tempo: sostituire la popolazione italiana con la popolazione dell’Africa negra voluta e programmata, deliberata e finanziata con la complicità di Inghilterra, Stati Uniti, ONU compresa. Secondo il progetto ONU, nel 2050, metà dell’intera popolazione italiana deve essere composta da neri africani, preferibilmente islamici. Non una previsione, ma un vero e proprio progetto criminale.
Questi demoni che governano il mondo procedono in modo sistematico alla realizzazione di questo progetto folle, disumano e schiavistico con un accanimento feroce e satanico per ridurre la popolazione mondiale alla schiavitù totale. Nelle loro menti perverse e bacate c’è un accanimento spietato e crudele a realizzare al più presto lo sterminio della razza europea, di quella italiana in particolare iniziando da Sicilia, Calabria, Campania e da tutte le altre regioni del Sud; proprio perché il popolo italiano è il nucleo centrale della cattolicità mondiale, che annovera più di due miliardi di fedeli.
E’ tutto scritto nero su bianco. Questo sterminio non si può fermare. Non solo l’Italia ma anche l’Europa dovrà essere rimpiazzata da immigrati provenienti soprattutto dall’Africa ma anche dall’Asia e dall’Oceania. Un crogiolo indistinto e informe di razze, culture, religioni, che si trasformerà in un campo di battaglia per la sopravvivenza. Il tutto condito con la scusa che sono risorse e che servono al mercato del lavoro, o addirittura a pagare le pensioni. Un paradiso di crudeltà in preda ad una apocalisse sadica. Un anus mundi dove sta prevalendo una cultura della vendetta e del saccheggio e che trae ispirazione per le sue orge di ultraviolenza da ancestrali riti di stregoneria ed omicidio rituale.
Stanno armando i profughi per la guerriglia
Quello che sta succedendo in Italia e in Europa è successo con gli stessi metodi di sanguinaria violenza anche in Sudafrica. In Sudafrica le violenze iniziarono quando il seminatore dell’odio razziale Nelson Mandela, fu insignito, dai soliti poteri occulti mondiali, del loro premio Nobel per la pace nel 1993. Nel 1994 il criminale massone, maestro, teorizzatore e divulgatore dell’odio razziale, Mandela, sostenuto e manovrato da questo potere occulto mondiale, viene eletto presidente del Sudafrica. (sa. br.)

LA PROFEZIA DI JOSEPH GOEBBELS !!!
(quello che stiamo vivendo oggi era stato previsto da J. Goebbels nel febbraio del 1943) Continuare ad accusare la Germania ed il Nazionalsocialismo di colpe mai commesse non è più storicamente sostenibili. I vincitori criminali della seconda guerra mondiale stanno portando l'Europa ed il mondo intero allo sfacelo più assoluto.
Joseph Goebbels ci aveva avvertiti, a Berlino, il 18 febbraio del 1943 con il suo discorso sulla guerra totale.
“L’ebraismo internazionale è il fermento diabolico della decomposizione che prova una cinica soddisfazione nel trascinare il mondo nel caos più profondo e nel distruggere antiche culture nella cui edificazione non ha avuto ruolo alcuno. Noi sappiamo anche qual è la nostra responsabilità storica. Duemila anni di civiltà occidentale sono in pericolo.”

Basta col DL Zan:
“Dio creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina.”

Vogliamo educare i nostri figli come vogliamo. Vogliamo essere liberi di educare i nostri figli secondo la tradizione cristiana. Basta con questi demoni e le loro sballate teorie gender.

Adolf Hitler, l'ultimo Avatar, una divinità fatta passare per mostro.
In questo documentario vedrai la Storia occultata. La verità che viene nascosta, che non verrà mai scritta nei libri di storia e non verrà mai raccontata in tv. Quindi scarica, condividi e diffondi questo video prima che venga censurato.

CRIMINALI - RUBANO BAMBINI ALLE MAMME PER DARLI, A SCOPO DI LUCRO, ALLE CASE FAMIGLIE O PER VENDERSELI. Viviamo in uno Stato in mano alla Mafia talmudica. Siamo stati abbandonati anche dalla Chiesa. Il Concilio Vaticano II è complice di questi CRIMINI.

L'urlo di dolore che spezza il cuore e straccia l'anima. C'era una volta il ricco Nord-Est. Vi ricordate della Milano da bere degli anni 80? -Se vi ricordate della Milano da bere allora vi ricorderete anche del ricco Nord-Est .
Pittarello Cantieri e fabbriche chiuse, capannoni abbandonati, operai licenziati o in cassa integrazione. E’ la fotografia di ciò che rimane del settore delle costruzioni del Veneto, una volta considerato tra i più ricchi e produttivi d’Italia. Le piccole e piccolissime aziende non hanno retto alla crisi. Il problema è il medesimo per tutti: mancanza di liquidità. Oggi, invece, quando va bene si lavora la metà del tempo e chi è fortunato è in cassa integrazione. Capannoni e negozi abbandonati Il parco commerciale è deserto. Nato prima della crisi, doveva portare posti di lavoro e ricchezza: hanno chiuso quasi tutti gli spazi É diventato il tema principale della campagna elettorale: riqualificazione, demolizione o riuso?

VILLORBA. Il rumore delle ruote dei carrelli carichi sull'asfalto e sulle grate del parcheggio è solo un ricordo. Il frastuono dei macchinari si è fatto più flebile. Il via vai dei camion che caricano e scaricano merce non è più un problema nemmeno per gli ambientalisti meno indulgenti. La zona industriale di Villorba oggi si presenta così: poco, molto poco produttiva. In alcune zone è addirittura deserta. All'ex parco Commerciale del Panorama resistono ancora in pochi, la Maber è diventata un monumento della crisi economica. E i cartelli con le scritte "affittasi" e "vendesi" sono diffusi a macchia di leopardo in tutta la zona industriale. E c'è anche Rancade...

Ai vaccinati è stato impresso il segno della Bestia. I vaccinati Covid sono visibili attraverso Bluetooh tramite un new Adress. I vaccini non sono sicuri e questo è dimostrato dalle tantissime morti che sono avvenute post vaccino. Parlano lo scienziato Stefano Montanari e il premio Nobel Luc Montagnier.

I vaccinati Covid sono visibili attraverso Bluetooh tramite un new Adress
I vaccini non sono sicuri e questo è dimostrato dalle tantissime morti che sono avvenute post vaccino.

Se accendete il bluetooh del vostro cellulare vicino ad una persona vaccinata appaiono strani segnali. In pratica il corpo del vaccinato è diventato una vera e propria antenna ricevente. Che qualcuno fermi questo Crimine.

conosci i farisei…?
Sono loro i nemici dell’umanità, questi farisei che hanno dato l’anima al serpente in cambio di denaro. Sono più di tremila anni che il loro Dio è il denaro e per averlo sono diventati i maestri della menzogna. Vivono seminando odio, terrore, disprezzo, paure. Si nutrono e si alimentano solo di cattiveria e di crimini. Penetrano con l’inganno nelle comunità sane e se ne impossessano tramite la corruzione, la perversione, l’immoralità, i raggiri, la menzogna. Sono esseri immondi che non hanno spirito, non hanno anima, non conoscono la luce. Non sanno che cosa sia il rispetto, l’onore, l’amore, il bene. Sono materia pura in putrefazione ma hanno oscurato la luce e nascondono la verità da sempre. Diffondono in modo martellante fino all’ossessione le loro menzogne e non sanno che sono stati scoperti e che proprio per questo sono diventati ancora più criminali. Anche se pochi ne sono a conoscenza. Questi farisei vivono con un gran senso di colpa da quando sono stati sputtanati proprio da uno del loro Popolo; Gesù Cristo. Si pensava che il mondo fosse stato ripulito con la presenza di Cristo, invece costoro sostenuti da satana sono ritornati all’attacco con più aggressività e violenza. Hanno in mano la tecnologia, la politica, la finanza, l’educazione etica e civile e anche la medicina è casa loro come le religioni, la filosofia, l’esoterismo. Vogliono essere i padroni del mondo, e non sanno che sono solo materia, solo zavorra. Devono essere denudati dalla menzogna per potere iniziare a riportare equilibrio nel nostro mondo e nelle nostre coscienze. Se un bugiardo viene scoperto reagisce in due modi: o cede oppure diventa più aggressivo. La storia che ci è stata finora raccontata è un cumulo di menzogne, inaudite falsità. Lascia una sola mela marcia, ma bella esteriormente, in un cesto di frutta e tutto andrà in putrefazione. Questi maestri della menzogna si servono di troppi collaboratori, troppi depistatori, ormai però sono arrivati al capolinea. La verità che riemerge dai fondali neri della storia e anche dalle nostre coscienze li sta mettendo al muro. A che serve questa loro aggressività, a che serve questa loro satanica criminalità? (salvatore brosal – Hervé Schirrhein)

Europa svegliati e riconosci il nemico occulto una volta per sempre.
La Patria è sacra. Nazionalsocialismo e Fascismo sono stati i solo due movimenti che hanno fatto tutto a beneficio del proprio popolo. Europa svegliati e scaccia il nemico.

Europa wacht auf und erkennt den verborgenen Feind ein für alle Mal.
Das Vaterland ist heilig. Nationalsozialismus und Faschismus waren die einzigen beiden Bewegungen, die alles zum Wohle ihres Volkes taten. Europa wach auf und vertreibe den Feind.

Lo Stato massonico, spacciato per italiano, distrugge il Sud e l'Italia intera.

Lo sterminio degli ulivi millenari. Siamo governati da burattini criminali al soldo del potere satanico giudaico-massonico rothschildiano. A Capo Colonna 3.000 anni di storia finiscono sotto il cemento. Ignoranza e cemento seppelliscono la storia. Crotone, la città di Pitagora finisce sotto il cemento. Anche le linee ferroviarie del Sud e le grandi costruzioni finiscono in macerie. Se questa è l'Italia...

TRADIMENTO
il 3 settembre del 1943 viene firmato in gran segreto l'armistizio di Cassibile. Con il tradimento di Cassibile muore l'Italia imperiale e sovrana e gli inglesi diventano proprietari di tutto il nostro patrimonio: politico, militare, culturale, territoriale, militare, finanziario, parlamentare. Infami traditori come Pietro Badoglio, Giuseppe Castellano e la famiglia Savoia, con altri scellerati, distrussero tutto e permisero che gli Inglesi divenissero proprietari dell'Italia intera. Soldati italiani senza più una Patria da difendere mentre bande partigiane, finanziate e armate dagli inglesi, fomentarono la guerra civile. Dal 25 aprile del 1945 gli invasori anglo-ameriCANI ci costringono a festeggiare la nostra sconfitta come giorno della nostra “liberazione”. Liberazione da cosa, da chi?

L'attentato di via Rasella avvenne il 23 marzo 1944. Un eccidio comunista per troppo tempo dimenticato. Un Popolo senza passato non può avere nessuno futuro. L'azione, del cui ordine dopo la guerra si assunse la responsabilità Giorgio Amendola, fu compiuta da una dozzina di gappisti (tra cui Carlo Salinari, Franco Calamandrei, Rosario Bentivegna e Carla Capponi). Un bambino di 12 anni Piero Zuccheretti fu squarciato in due. Un attentato vergognoso che viene tenuto ancora nascosto.

continuare a raccontare la storiella, trita e ritrita, che fu la Germania a provocare la seconda guerra mondiale è una cosa che non è più sostenibile storicamente. La Germania nazionalsocialista e l'Italia fascista furono costrette alla guerra dalla massoneria internazionale che aveva già provocato lo scoppio della guerra 1915-1918.

Rino Gaetano, (Crotone, 29 ottobre 1950 – Roma, 2 giugno 1981)
Viene ricordato per la sua voce graffiante, per l'ironia e per i profondi testi caratteristici delle sue canzoni, nonché per la denuncia sociale spesso celata dietro testi apparentemente leggeri e disimpegnati. E' stato ammazzato dalla Cabala il 2 giugno del 1981. Nessuno crede oggi che in quella drammatica notte morì a causa di un incidente stradale.

Rino Gaetano è stato assassinato, un delitto camuffato da incidente. Un grande artista che si era ribellato al sistema e che perciò doveva morire. Ribellarsi ai poteri forti ed occulti è quasi impossibile. Il potere ha in mano tutti i modi per liberarsi dalle “persone scomode”. Questo potere malefico, in mano a menti sataniche, ha ormai raggiunto una incredibile perfezione per eliminare tutti coloro che si ribellano al sistema che esso costruisce. Trovare le prove contro questi assassini è difficile, ma chi è caparbio riesce a trovare il modo ed attraversare la fitta rete che protegge questi criminali, e scoprire i loro crimini. Le persone che si ribellano a questi poteri occulti aumentano sempre di più, grazie anche al web che permettere di comunicare e diffondere notizie tenute nascoste per lungo tempo. Molti cascano nella trappola di questa gentaglia. Le promesse che ti fanno sono allettanti: potere, denaro, conoscenza dei meccanismi reali del potere. Ma il conto è salato, perché non si è più liberi di fare ciò che si vuole, e si è in costante stato di ricatto. In realtà alcuni provano a ribellarsi. Però chi si ribella muore. La lista delle persone che si sono ribellate e che poi sono state ammazzate è lunghissima: Enrico Mattei, Aldo Moro, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Ilaria Alpi... C'è chi si ribella attraverso la musica come ha fatto Rino Gaetano e chi lo fa in modo più strano mandando messaggi in bottiglia, sperando che questo tipo di denuncia faccia il suo effetto.

Prima di farti iniettare quell'intruglio, quell'acqua di fogna, quel veleno che chiamano vaccino, guarda questo video. Stanno mentendo spudoratamente per realizzare il crimine dei crimini: lo sterminio dell'umanità. I vaccini sono del tutto inutili e sono stati creati per uccidere o provocare danni seri alla salute delle popolazioni. Li presentano come l'unica soluzione ignorando criminalmente le tante cure efficaci.

I vaccini anti Covid stanno facendo morire moltissime persone in Italia e nel mondo. Questo liquido che viene spacciato per vaccino è un intruglio mortale a cui nessuno potrà sfuggire. Troppe morti sospette che fanno certamente parte di un programma criminale per ridurre la popolazione in Italia e nel mondo. Un piano killer studiato nei minimi particolari. Si inizia col vaccinare i sanitari, medici ed infermieri, e poi tutti coloro che lavorano nei reparti pubblici per proseguire infine con cinica crudeltà tutti gli altri. Questa mattanza, questa strage deve terminare al più presto prima che sia troppo tardi. Confidiamo nelle forze dell'ordine che si schierino da subito dalla parte della gente che chiede solo libertà e lavoro. Questi demoni sono decisi a portare a termine il loro piano satanico con la menzogna e con il terrorismo mediatico; i fatti e i numeri però dicono altra cosa: i vaccini anti Covid portano alla morte. Nessuna speranza per le persone vaccinate

Col tradimento di Cassibile del 3 settembre del 1943 muore l'Italia imperiale, libera, indipendente e sovrana. C'è un attacco spietato contro l'Italia, il popolo italiano e la sua immensa Cultura.

La bella attrice Luisa Ferida e suo marito Osvaldo Valenti fatti fucilare da Sandro Pertini nel 1945
Luisa Ferida: storia di una donna incinta condannata innocente alla fucilazione insieme al marito !

Quando Pertini Alessandro, detto Sandro, veniva propagandato come il presidente più amato degli italiani, nessuno di noi sapeva che questo personaggio fece fucilare, a guerra finita, la bella e brava attrice Luisa Ferida, incinta con un pancione di 8 mesi. Insieme a lei venne fucilato anche il marito, l'attore Osvaldo Valenti.Prima di ammazzarla qualcuno obiettò che la Ferida era incinta con un pancione e prossima al parto; Pertini allora sentenziò: Ammazzare un fascista non è reato. Una scarica di colpi si abbattè sulla Ferida e sul figlioletto che portava in grembo.

Nonostante Padre Pio non fosse mai stato a Lourdes ha sempre invitato i suoi figli spirituali ad andare a visitare la Vergine Bianca nel Santuario di Lourdes.

Manipolazione della mente per cancellare la nostra storia – i demoni del male e i nemici del Popolo Italiano le provano tutte. Si usi il "TU" o il "VOI" - Dobbiamo ritornare a dare del VOI.
In italiano per rivolgere la parola a qualcuno esistono tre forme allocutive: il tu, il Voi e il Lei. Il Lei è la forma più balorda che ci viene imposta con forza e con una propaganda di regime martellante dal 25 aprile del 1945 dai traditori, che si sono schierati dalla parte di Rothschild. La forma allocutiva Voi non è andata in disuso con la caduta del fascismo, ma da più di 78 anni ormai bande partigiani e servi rothschildiani impongono con una propaganda martellante la forma del LEI, in totale contrasto con la cultura latina.

L’Ebraismo internazionale ha cercato di comperare e di corrompere il Führer Adolf Hitler con il denaro e con false promesse, ma senza riuscirci.
Disse Karl Gustav Jung: “Hitler è un Boddhisattva, è un Trülku, è un avatara, ovvero una divinità scesa sulla terra. Hitler riveste un potere magico, che deve portare ad un risveglio totale del Sangue, come Vessillo e Insegna principale per la Nuova Era.
Adolf Hitler rappresenta l’Emblema della Nuova Civiltà Solare, fondata sul Sangue, sul Genio creativo del singolo, sulla Volontà di marciare uniti verso un Obiettivo Ariano: la Trascendenza come Popolo Superiore.
“Hitler è un vaso spirituale, una semi-divinità; ancor meglio, un Mito. Mussolini è un uomo e, conseguentemente, nell’Italia fascista ogni cosa ha un carattere più umano che nella Germania nazionalsocialista, in cui le cose si danno per rivelazione”.
Karl Gustav Jung è stato l’unico del nostro tempo a riferirsi ad Hitler in quel modo, sebbene dopo la guerra, che anche egli perse, abbia voluto smentirsi, facendo dimenticare ciò che disse con dichiarazioni contraddittorie e poco felici. Meglio sarebbe stato serbare il silenzio.
Dice Miguel Serrano: “È così. L’archetipo iperboreo elegge i mezzi più adatti affinché il suo intervento in questo mondo abbia efficacia. Prepara, monta il suo “macchinario”. Niente di più adatto per l’espressione di un archetipo dell’inconscio collettivo ariano – per continuare con la terminologia junghiana – che il popolo di razza germanica con il suo sentimento di postergazione come suo motore dinamico.”.
Quando Hitler affermò che “la razza dello spirito (l’”allevamento razziale”) era più solida e duratura di una razza puramente biologica”, ponendo come esempio lo stesso giudeo – “il più lontano degli animali sulla terra” -, forse stava riferendosi a quella stessa cosa, a quel “Patto” che egli non arrivò a realizzare pienamente: “La mancanza di tempo non ci ha permesso di realizzare pienamente i nostri sogni e per la stessa cosa, i risultati di questa guerra saranno conseguenti” (si veda “II Cordone Dorato”). Non poté fare di più che vincere perdendo, per ora
Le menzogne con le quali il mondo giudaico ha cercato di insozzare la Figura del Führer (Hitler ebreo, Hitler omosessuale, Hitler impotente, eccetera) sono solo una delle tante manifestazioni tipiche dell’atteggiamento dell’ebreo: mentire, mentire molto, mentire in grande, mentire simultaneamente, allo scopo di mettere confusione all’interno di un Popolo, all’interno di gruppi legati dallo stesso Sangue, allo scopo di fuorviare le opinioni, le idee e anche la sfera spirituale e razziale delle Comunità Nazionali.
La guerra che si dovrà combattere vedrà due mondi, due concezioni, due visioni del tutto opposte.

Il fumo di satana in Vaticano. Il comunista, eretico ed apostata Bergoglio ha coperto i pedofili. La Chiesa di Cristo avvolta dal fumo di satana.

L'Apocalisse, comunemente conosciuta come Apocalisse, Rivelazione o Libro della Rivelazione (da ἀποκάλυψις, apokálypsis, termine greco che significa "rivelazione"), è l'ultimo libro del Nuovo Testamento (e quindi l'ultimo libro della Bibbia) ed è la sola apocalisse presente nel canone della Bibbia, di cui costituisce uno dei testi più difficili da interpretare.

L'Apocalisse appartiene al gruppo di scritti neotestamentari noto come "letteratura giovannea", in quanto scritta, se non dallo stesso apostolo, nei circoli che a lui e al suo insegnamento facevano riferimento.

Di 404 versetti, 278 contengono almeno una citazione veterotestamentaria. I libri che si ritiene abbiano maggiormente influenzato l'Apocalisse sono i libri dei Profeti, principalmente Daniele, Ezechiele, Isaia, Zaccaria ed anche il Libro dei Salmi e l'Esodo.

Noi siamo l'Italia, solo Noi e non altre. Le nostre tradizioni, la nostra storia, la nostra vita...

SHOW MORE

Created 12 months ago.

119 videos

Category None

Ama il tuo Sangue, difendi la tua Stirpe.
Amo la mia terra, amo il mio Popolo, amo il Mediterraneo. Io sono figlio della "Magna Grecia", della Roma Imperiale e del "Regno delle due Sicilie". Appartengo al Popolo dei Bruzi e la mia Italia ha molti millenni di Storia ed ha diffuso la più grande Cultura nel mondo intero. Historia Magistra Vitae - La Storia è maestra di vita. Soltanto chi conosce bene la Storia Vera può capire il presente e prevedere il futuro. La Storia Vera si ripete. Dopo la caduta dell'Impero Romano, i Popoli che abitano da millenni la Penisola e le isole italiche, sono stati più volte derubati, conquistati, dominati e schiavizzati da bipedi barbari, subumani, immondi e lerci.