#cercasicavieumane

"Io non voglio più avere a che fare con coloro che sono d'accordo che il governo(govern-ment)italiano utilizzi la violenza contro dei lavoratori che stanno difendendo i loro diritti in maniera civile e pacifica"

Credo non ci sia nulla da aggiungere

Grazie a https://www.youtube.com/watch?v=m6mMY9czr2w

2 days, 1 hour ago

Carlo Freccero analizza i rischi insiti in un periodo storico nel quale viene negata l'evidenza e la menzogna diventa metodo di governo. "Il mainstream nega la realtà del grande reset nonostante tutti, perfino il Time, ne abbiano pubblicamente delineato i contorni"

Grazie a https://www.youtube.com/watch?v=-uFZMdfBiyY&t=3s

2 days, 3 hours ago

Stanno giocando molto, molto sporco!
Un ragazzo in piazza a Trieste mostra la piazza piena, fa vedere ciò che mostrano le webcam ufficiali....IL VUOTO (Come quando i rapinatori lasciano il filmato fisso del forziere della banca intatto ai vari metronotte).
Abbiamo giornalisti che 24/H ci vogliono convincere che l'80% si è fatta la pera, la maggioranza sta con drago
che nelle piazze ci sono solo fasci, anarchici e quattro gatti che protestano perché non hanno CAPITO.

Grazie a https://gab.com/Rice6IT/posts/107124670861926597

2 days, 3 hours ago

Mons. Viganò continua a benedire e a dare conforto spirituale agli uomini liberi che in ogni angolo del mondo combattono contro una feroce dittatura politica mascherata da emergenza sanitaria. "I protocolli ministeriali sembrano scritti da stregoni e non da scienziati"

Direi che in "CONDANNATI A MORIRE DA UN PROTOCOLLO MINISTERIALE"(2min 50+) non solo c'è tutta l' "Operazione Corona",ma anche i suoi predecessori,l'influenza Spagnola e l'AIDS.

Grazie a https://www.youtube.com/watch?v=q-zIGt8btng

3 days, 12 hours ago

Torna su Byoblu il ricercatore Stefano Scoglio che, a supporto della sua tesi in merito ai vaccini e ai farmaci a RNA e DNA, porta un recente studio, effettuato dal governo giapponese e che Pfizer avrebbe fatto di tutto per tenere secretato, ma che grazie a un FOIA è stato reso pubblico.
La tesi sostenuta dal ricercatore è che la tecnologia dei farmaci e vaccini a RNA o DNA non abbia risolto un problema fondamentale, cioè quello della capacità di portare il materiale genico all’interno della cellula.
Lo studio Giapponese che è stato realizzato in collaborazione con la stessa Pfizer si è svolto come segue, spiega Scoglio: i ricercatori hanno valutato la bio-distribuzione dei lipidi che incapsulano lo mRNA nell’organismo, attraverso un doppio sistema di rilevamento: codificando lo Mrna per l’enzima fluorescente luciferasi oppure rendendo i lipidi radioattivi.

Nb. dal min 9+ parla della Lucifer-ase

Grazie a https://www.byoblu.com/2021/10/03/lo-studio-giapponese-sulla-bio-distribuzione-del-vaccino-pfizer-conferma-la-tesi-di-stefano-scoglio/

2 weeks, 2 days ago

"Con un epico e coraggioso “J’accuse”, il conduttore Rowan DEAN di Sky News Australia accusa il governo ed il Primo Ministro Scott Morrison del tradimento della democrazia, di aver fatto scivolare l’Australia sempre più nel dispotismo, come ricordano i titoli dei giornali stranieri. Li accusa di aver creato divisioni, odio, paura e senso di disperazione. Il conduttore accusa anche la polizia di usare la mano pesante contro le proteste, usando violenza, sadismo e crudeltà, e compiendo cose “indicibili” contro la popolazione. Infine accusa anche i partiti dell’opposizione, rei di non aver fatto nulla per evitare l’arrivo di questo regime totalitario"
https://www.detoxed.info/epico-jaccuse-di-rowan-dean-io-vi-accuso-del-tradimento-della-democrazia-del-creare-divisioni-odio-paura-e-disperazione-nonche-della-violenza-crudelta-e-sadismo-della-polizia/

Grazie a https://rumble.com/vn0wrv-rowan-dean-epico-jaccuse-io-vi-accuso-del-tradimento-della-democrazia-e-vio.html

3 weeks ago

In Inghilterra con il 66% dei vaccinati tutto è come prima del covid. Anche le discoteche sono aperte. Bassetti nella televisione della rai dichiara che i vaccinati inglesi sono il 90%. La trasmissione fuori dal coro lo sbugiarda! E anche i dati!
Grazie a https://www.youtube.com/watch?v=0HMQHbfvJNA&t=1s

3 weeks, 2 days ago

#Cacciari senza freni in diretta tv: “Una #democrazia non può andare avanti a #statidiemergenza… lo capisce o no!?”
"Una democrazia non può andare avanti a stati di emergenza. La nostra Costituzione non prevede lo stato di emergenza, per non cadere nei pericoli di un uso o di un abuso dello stato di emergenza, come nella Repubblica di Weimar".
Bravo Cacciari! Ora accuseranno anche lui di essere un pericoloso sovversivo?

3 weeks, 6 days ago

“L’AIDS non è una malattia, non è un’epidemia, non è un’infezione: è morte da farmaci”.
Peter Duesberg https://laforzadellaverita.wordpress.com/2019/04/02/laids-non-e-una-malattia-non-e-unepidemia-non-e-uninfezione-e-morte-da-farmaci/
L’AZT e gli altri farmaci “killer”
https://www.comodo.it/blog/lazt-e-gli-altri-farmaci-killer/
Dr. Kary Mullis, Biochimico, 1993 Premio Nobel per la chimica:
“Se ci fosse la prova che l’HIV provoca l’AIDS, dovrebbero esserci documenti scientifici che, singolarmente o collettivamente, lo provino, per lo meno con un’alta probabilità. Non esiste alcun documento del genere!” (Sunday Times (London) 28 nov. 1993)
Dr. Heinz Ludwig Sänger, Professore Emerito di Biologia Molecolare e Virologia, Max-Planck-Institutes for Biochemy, München. Premio Robert Koch nel 1978:
“Fino ad oggi non c’è alcuna evidenza scientifica convincente dell’esistenza dell’HIV. E neppure è mai stato isolato e purificato un tale retrovirus con i metodi della virologia classica” (Lettera al Süddeutsche Zeitung 2000)
Il virus dell'AIDS non è mai stato individuato! SENTENZA TRIBUNALE
https://scienzamedicaricercaeterapia.blogspot.com/2009/12/il-virus-dellaids-non-e-mai-stato.html

4 weeks ago

Ci saranno 2 miliardi di morti in 2-3 anni se vaccineranno 7 miliardi di persone.
Questa non è una teoria del complotto, ma un complotto reale.
Non credi?
Guarda i video nella descrizione del seguente video:
https://rumble.com/vm0vhd-monsignor-carlo-maria-vigan-30-08-2021smonta-draghibergogliopolitici.html
Dubiti sulla pericolosità dello spike vaccinale? Guarda i documenti e i video in questo video:
https://rumble.com/vin1af-vaccini-lo-spike-del-vaccino-si-accumula-negli-organi-e-nel-sangue-lo-studi.html
Ti sei vaccinato? Tieni lontano i bambini da questo veleno e se hai effetti avversi, guarda questo video e la sua descrizione:
https://rumble.com/vihuan-esclusivo-dottoressa-judy-mikovits-fornisce-l-antidoto-al-vaccino-anticovid.html

Grazie a https://rumble.com/vm8vaz-vaccini-dr.-vladimir-zelenko-medico-di-trump-blosonaroetc-ci-saranno-2-mili.html

4 weeks ago

Ciao amici, in questo video vi racconterò di un incredibile evento storico. Grazie al microbiologo Stefan Lanka, abbiamo avuto una confutazione finale della virologia.

Stefan Lanka ha condotto gli esperimenti di controllo che hanno confutato i metodi utilizzati dai virologi per dimostrare l'esistenza dei virus.
Vi spiegherò tutto e vi fornirò un contesto necessario per aiutarvi a comprendere il significato degli esperimenti di controllo di Stefan Lanka.
Vi chiedo di pubblicare questo video ovunque possibile. Questo è l'unico modo per aiutare queste informazioni a diffondersi per fare una rivoluzione scientifica e medica.

Link agli articoli citati⬇️

1. Propagation in Tissue Cultures of Cytopathogenic Agents from Patients with Measles - 1945. https://pubmedinfo.files.wordpress.com/2017/01/propagation-in-tissue-cultures-of-cytopathogenic-agents-from-patients-with-measles.pdf
2. Measles Virus: A Summary of Experiments Concerned with Isolation, Properties, and Behavior - 1947. https://ajph.aphapublications.org/doi/pdf/10.2105/AJPH.47.3.275
3. The Role of Extracellular Vesicles as Allies of HIV, HCV and SARS Viruses
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7291340/
4. DR. STEFAN LANKA: CPE - CONTROL EXPERIMENT - (21ST APRIL 2021) https://odysee.com/@DeansDanes:1/cpe-english:f

Grazie a https://rumble.com/vigznx-lo-smascheramento-finale-della-virologia.html

Per approfondire leggere anche il seguente file contenente l'ammissione dello stesso CDC USA :
Dott. Stefano Scoglio: “La prova definitiva che il Sars-Cov-2 non è stato isolato”
https://www.lapekoranera.it/2021/06/19/dott-stefano-scoglio-la-prova-definitiva-che-il-sars-cov-2-non-e-stato-isolato/

1 month ago

Prof. Paolo Bellavite (Università di Verona): "Gli italiani che hanno paura dei vaccini hanno ragione in un certo senso. Non abbiamo molte certezze tra la vera relazione tra un beneficio e il rischio. Dobbiamo sapere che siamo in una vera e propria sperimentazione, che finirà nel 2022".

“I dati che ci vengono riferiti sugli effetti avversi non sono affidabili perché sono affidati tutti sulla cosiddetta sorveglianza passiva, ovvero viene segnalato un caso di reazioni avverse solo se viene prese in mano da qualcuno che si occupa di segnalarlo. Un esempio? Nell’ultimo rapporto Aifa si parla di 40 casi gravi di reazioni avverse ogni 100mila vaccini iniettati, in realtà negli studi di sorveglianza attiva che stanno uscendo di parla del 4%, cioè 4.000 su 100mila" su 100 casi ne viene segnalato 1

L'eurodeputata leghista sui vaccini : le reazioni avverse non vengono segnalate - #CercasiCavieUmane
https://www.bitchute.com/video/rSWbZkdcWNtT/
Vaccini Covid, prof Bellavite: ha ragione chi ha paura, sono sperimentali
https://www.imolaoggi.it/2021/05/05/prof-bellavite-vaccini-sperimentali/
Vaccini dati EudraVigilance: pauroso numero di morti e feriti, Tiboni (MIC): “a morire sono proprio i vaccinati"
https://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/58486-vaccini-dati-eudravigilance-pauroso-numero-di-morti-e-feriti-tiboni-mic-a-morire-sono-proprio-i-vaccinati

1 month, 1 week ago

Ennesima conferma sul mainstream di ciò che il prof. Bellavite dice da tempo,le segnalazioni da sorveglianza passiva sono l'1% del totale,questa volta a far presente la sottostima è l'eurodeputata leghista Francesca Donato,sempre su La7(laSetta),dove Bellavite lo aveva già ribadito mesi or sono,vedere qui https://www.youtube.com/watch?v=cziHaYrwjS8 ,Sileri e Floris ovviamente non ci sentono,perché sono pagati per non farlo,nello studio anche Bassetti,tutti zitti e muti

Prof. Bellavite “I dati che ci vengono riferiti sugli effetti avversi non sono affidabili"
https://www.bitchute.com/video/RbDIrrOpJwFj/
Vaccini Covid, prof Bellavite: ha ragione chi ha paura, sono sperimentali
https://www.imolaoggi.it/2021/05/05/prof-bellavite-vaccini-sperimentali/
Vaccini dati EudraVigilance: pauroso numero di morti e feriti, Tiboni (MIC): “a morire sono proprio i vaccinati"
https://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/58486-vaccini-dati-eudravigilance-pauroso-numero-di-morti-e-feriti-tiboni-mic-a-morire-sono-proprio-i-vaccinat

1 month, 1 week ago

L’obbiettivo di questo video è quello di trovare la risposta alla seguente domanda:
I CITTADINI ITALIANI SONO STATI INFORMATI DAGLI ENTI UFFICALI IN MODO ESAUSTIVO RIGUARDO I VACCINI ANTI-COVID19 O SONO STATE OMESSE IMPORTANTI E VITALI INFORMAZIONI?
Per trovare la risposta a questa domanda, ci porremo altre 9 domande che, in modo graduale, ci permetteranno di giungere insieme, alla realtà dei fatti.
Condividiamo documenti ufficiali e testimonianze autorevoli in merito ai danni causati dai vaccini sperimentali.

Di particolare interesse la parte dal minuto 11+,in cui viene dimostrato documenti AIFA alla mano ciò che il Prof. Bellavite dice da tempo,ovvero che ogni trial sperimentale andrebbe condotto utilizzando il metodo di sorveglianza attiva per gli avventi avversi,e non quella passiva che,studi alla mano,si è dimostrato sottostimare di circa 100 volte gli effetti collaterali https://www.imolaoggi.it/2021/05/05/prof-bellavite-vaccini-sperimentali/ cito : "Nell’ultimo rapporto Aifa si parla di 40 casi gravi di reazioni avverse ogni 100mila vaccini iniettati, in realtà negli studi di sorveglianza attiva che stanno uscendo di parla del 4%, cioè 4.000 su 100mila"

Grazie a https://odysee.com/@Il_Ficcanaso-L'altra_verit%C3%A0:3/vax_scomode_verita:1
SEGUITELO!!!! GAB @Il_Ficcanaso

FONTI:
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/study/NCT04368728
https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf
https://www.aifa.gov.it/-/sesto-rapporto-aifa-sulla-sorveglianza-dei-vaccini-covid-19
https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_6.pdf
https://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_5452_3_file.pdf
https://www.simcarabinieri.it/uso-compassionevole-i-militari-non-saranno-le-cavie-per-il-vaccino-covid-19/
https://www.simcarabinieri.it/vaccino-astrazeneca-ce-qualcosa-che-non-torna/
https://www.simcarabinieri.it/comunicato-stampa-14/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33113270/
https://en.wikipedia.org/wiki/Clinical_trial
https://docs.gatesfoundation.org/documents/clinical_trials.pdf
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/cosa-sono
https://www.ema.europa.eu/en/human-regulatory/overview/public-health-threats/coronavirus-disease-covid-19/treatments-vaccines/vaccines-covid-19/covid-19-vaccines-authorised
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32006R0507
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32006R0507&from=IT
https://www.mittdolcino.com/2021/07/30/pfizerleak-le-clausole-davvero-strabilianti-dei-contratti-fra-pfizer-e-stato/
https://www.lapressa.it/articoli/politica/ex-primario-pronto-soccorso-modena-ecco-perch-sconsiglio-il-vaccino
https://www.maurizioblondet.it/la-quarta-dose/

1 month, 1 week ago

Il "Jerusalem Post" pubblica una notizia che farà discutere. E getta qualche ombra sull'efficacia dei vaccini. Al momento in Israele più della metà dei pazienti ricoverati in ospedale in gravi condizioni sono vaccinati.

Malati gravi in ospedale, più della metà sono vaccinati. Allarme da Israele
https://www.iltempo.it/esteri/2021/07/23/news/malati-gravi-ospedale-piu-meta-vaccinati-allarme-israele-28080998/

Grazie a https://www.youtube.com/watch?v=rdZSRYVsycw

1 month, 3 weeks ago

In Israele è partita la campagna per invitare i cittadini ad effettuare la terza dose di Pfizer perché due evidentemente non bastano. Come dimostrano i dati forniti dallo stesso ministero della Sanità di Israele, quasi tutti i malati gravi che arrivano negli ospedali avevano ultimato il ciclo vaccinale. Anziché prendere atto del colossale fallimento di una campagna fondata su un cumulo di menzogne, il governo Bennett continua imperterrito a proporre le stesse ricette già fallite. Dea: "Siamo dentro un clima da delirio mistico e religioso che non ha più nulla di scientifico"

Grazie a https://www.youtube.com/watch?v=H0SyOmvLCuI&t=2s
Il 95% dei malati gravi in Israele sono vaccinati! https://www.youtube.com/watch?v=rdZSRYVsycw

1 month, 3 weeks ago

Dr.ssa Jane Ruby: dalle analisi al microscopio del sangue di uno striscio ematico da una persona che ha fatto un vaccino Moderna, si vedono i globuli rossi tutti accartocciati La parte centrale sembra distrutta e si aggregano tra loro in modo appiccicoso.
In un'altra immagine vedi questa grande cellula che è piena di questi puntini bianchi.Crediamo che questo potrebbe benissimo essere come un macrofago, una specie di difesa, I globuli rossi stanno disperatamente reagendo al vaccino e si deformano, quando cambiano forma e si uniscono, non possono funzionare, il loro compito principale è trasportare ossigeno a tutte le tue cellule. per questo motivo le persone che hanno fatto il vaccino stanche, stordite, non si sentono bene, mentalmente confuse perché sono state avvelenate
Grazie a https://odysee.com/@EyesWideShut:4/cosa-fanno-le-iniezioni-di-covid-al-tuo-sangue-la-dottoressa-riporta-risultati-orribili:f

2 months ago

"Maxime Beltra, 22 anni, voleva andare in vacanza in Grecia con un amico, ma ha bisogno del Green Pass.
Il 26 Luglio alle 14.00 va a vaccinarsi con Pfizer, poco più tardi alle 23.00 muore.
Nella notte il papà Frédéric distrutto, prende quel green pass e fa questo video".
Si vaccina a 22 anni per andare in vacanza in Grecia ma muore poche ore dopo: Francia sotto shock per Maxime Beltra. Il padre: “criminali corrotti, il volto di mio figlio sia bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi”
https://www.meteoweb.eu/2021/07/maxime-beltra-morto-a-22-anni-dopo-vaccino/1710028/
Maxime Beltra era sano, senza patologie, e aveva scelto di vaccinarsi per poter andare in vacanza in Grecia con un suo amico. Il padre Frédéric Beltra ha pubblicato su facebook un video di tre minuti e mezzo mostrando il Green Pass ottenuto dal ragazzo: “sono pazzo di rabbia” dice il padre che accusa il vaccino e parla di “criminali corrotti” riferendosi ai politici che stanno ponendo limitazioni ai non vaccinati. In modo particolare, Frédéric Beltra ha detto: “è criminale mettere sul mercato vaccini non certificati che non sono stati verificati e che uccidono giovani di 22 anni in ottima forma a fronte di un virus che uccide meno dell’1% della popolazione e nessun giovane. Pubblico la sua foto affinchè possa il suo volto andare in tutto il mondo ed essere la bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi”.

2 months, 2 weeks ago

Negli Stati Uniti, molti stati hanno approvato leggi per la liquefazione dei morti (a causa del covid e del vaccino) e per scaricare questi liquidi nelle fogne. Come mai? Perché si prevede un gran numero di morti. Lo pianificano da anni, proprio come i campi di concentramento.
Umani usati come fertilizzante, la FOLLIA dilaga. Il Senato del Wisconsin approva il disegno di legge per sciogliere i cadaveri e gettarli nelle fogne.
https://koenig2099.wordpress.com/2021/05/18/umani-usati-come-fertilizzante-la-follia-dilaga-il-senato-del-wisconsin-approva-il-disegno-di-legge-per-sciogliere-i-cadaveri-e-gettarli-nelle-fogne/
Grazie a https://odysee.com/@NatusestIT:a/Muertos,-alimentos-p'-vivos-IT:1

2 months, 3 weeks ago

ATTENZIONE,IMMAGINI MOLTO FORTI
Ps. Non ho trovato altro materiale in merito,perciò prendetelo per quello che è,guardate è valutate,che ci sia del Grafene(Ossido di Grafene(GO),metallo neurotossico) in quella merd* ormai è stato appurato dalle prime analisi effettuate sul siero

2 months, 3 weeks ago

Prima di intubarli li mandavano in coma farmacologico con il Propofol (potentissimo ipnotico) certe volte morivano prima di essere intubati. Il motivo è che essendo in moltissimi casi una tromboembolia polmonare(le autopsie fatte lo confermano) le persone si sentivano soffocare e "bruciare" i polmoni con l'ossigeno,proprio perché essendoci dei trombi nelle vene e capillari che dovevano portarlo ed essendo quindi esse ostruite,non lo lasciavano passare e "scoppiavano",esattamente come succede ad una canna dell'acqua quando la apri piegandone un'estremità,ergo li sedavano evitando si strappassero i tubi sentendosi soffocare.Questi sono I FAMOSI PROTOCOLLI e ovviamente i medici non lo dicono e non lo ammetteranno mai che invece che salvar vite le stavano mietendo.

2 months, 3 weeks ago

Intervento al NO PAURA DAY di Stefano Scoglio, che ancora una volta dimostra la fallacia delle argomentazioni dei narratori pandemici. E risponde per le rime all'arroganza del primo cittadino di Cesena
Grazie a https://odysee.com/@Leonardofaccoeditore:b/stefano-scoglio-venga-il-sindaco-a:8

2 months, 3 weeks ago

Candidato Nobel per la Medicina: “Il Covid-19? Una Pandemia inventata. Ecco perché”
https://www.secondopianonews.it/news/salute/2020/09/19/candidato-nobel-per-la-medicina-il-covid-19-una-pandemia-inventata-ecco-perche.html
Alghe da premio Nobel https://biosalus.net/fitoterapia/alghe-da-premio-nobel.html
Ricercatore scientifico, filosofo, giurista, politologo, omeopata, microbiologo e…insomma, un uomo rinascimentale, che ritiene che la conoscenza sia una e che la vera Conoscenza è solo dell’Uno. https://www.stefanoscoglio.it/

Grazie a https://odysee.com/@DanteLaaw:2/Stefano-Scoglio-(microbiologo)-NO-PAURA-DAY-1-FERRARA-8-maggio-2021:7

3 months, 1 week ago

COVID-19: Già da Marzo 2020 ci sono 2850+ Professionisti Italiani Affermati che hanno Comprovato un'altra Versione dei Fatti, Curando 116.000+ Pazienti Senza Neanche un Decesso.
Guarda ORA il Documentario e Scopri l'Altra Faccia della Medaglia
Grazie a https://datiorganizzati.it/giudice/ e ad https://odysee.com/@lab1984:c/Tu-Sei-il-Giudice---Documentario-Completo:5 x la condivisione

3 months, 1 week ago

Nb. Potrebbe essere più recente(fake),ma il messaggio è condivisibile

Traduzione del testo:
Come prendere in consegna il mondo
Questo è il "loro piano"
Introdurre un'influenza
(arma biologica)
inondare giornali e radio di morti
Chiudete negozi e chiese
Usa le forze dell'ordine per soffocare il dissenso
Sfilata dei malati e dei morti
Iniettare un "vaccino per sterilizzare in modo sbrigativo.
Eutanasia dei vecchi
Le persone che possiedono le banche
Ora possiedono gli ospedali
Questo è il "loro piano"...
PER POSSEDERE TE.

3 months, 1 week ago

Analisi al microscopio (100 per) su residuo vax 2a dose pfizer ,ps abbiamo ancora gocce di residuo che faremo analizzare stavolta a laboratori con macchinari per fare diversi tipi di analisi di piu genere ,vi faro sapere ,sto lavorando perche cio si realizzi il prima possibile ,nel frattempo ci siamo spinti fin qui, e credetemi non e stato facile ps un grazie alla persona che ha reso possibile cio ma che ha preferito rimanere anonima al quale va il ns ringraziamento cmq
Grazie a https://rumble.com/vjj437-analisi-2a-dose-pfizer-da-residuo-siringa-ecco-cosa-c-e.html

3 months, 1 week ago

Stefano Montanari e Antonietta Morena Gatti sono la coppia più bella del mondo. Lui è laureato in farmacia, lei è fisico e bioingegnere. Lui è diventato una star di internet e i suoi video, dove racconta la verità su quello che sta accadendo, fanno milioni di visualizzazioni. Lei è stata la prima a denunciare le nanoparticella inventando il nome “Nanopathology”. I suoi studi sono esaminati in tutto il mondo. Entrambi hanno combattuto gli inceneritori, le cui nanoparticelle sono letali per l’essere umano. Montanari è stato reso famoso da Beppe Grillo nei suoi spettacoli. Il “comico” ha anche raccolto fondi per acquistare loro un prezioso microscopio per gli studi che fanno, che poi Beppe ha fatto in modo di sottrarre. La storia di questa incredibile vicenda, preludio ai 5 Stelle, la puoi leggere nel libro “Grillo Mannaro” che Stefano ha scritto e divulgato gratuitamente sul suo sito a questo link
https://www.stefanomontanari.net/il-grillo-mannaro/
Visti gli episodi di censura che hanno subìto spesso i video di Stefano, lui ha creato un canale televisivo libero:
https://www.freehealthacademy.com
Sono andato a trovare Stefano e Antonietta Morena nello studio Nanodiagnostics che hanno vicino a Modena. La conversazione è durata un’ora e mezza. Per il rispetto della verità non ho fatto alcun taglio e la lascio integrale. C’è solo l’interruzione per il cambio batteria della telecamera.
L’analisi che hanno fatto di virus, vaccini, DNA, frequenze, feti abortiti e tanti altri argomenti è lucida e serena, pur nella sua drammaticità. Chi ha già visto questa conversazione mi ha testimoniato quanto sia stata importante e illuminante.

Grazie a https://rumble.com/vj79i9-stefano-montanari-e-antonietta-gatti-intervistati-da-red-ronnie-23.6.21.html

3 months, 2 weeks ago

Trattasi di uno studio microscopico su una fiala di vaccino che fornisce forti prove per la probabile presenza di derivati del grafene. Un biologo di nome Ricardo Delgado ed un medico, il dottor Jose Luis Sevillano, che conducono entrambi un programma online chiamato "La Quinta Columna”, hanno analizzato l'innegabile fenomeno magnetico presente nella maggior parte delle persone vaccinate. Le braccia di alcune persone diventano magnetiche proprio nel punto in cui sono state inoculate, tenendo non solo dei magneti ma delle forbici, parti metalliche, strumenti anche cellulari. Il fenomeno, dichiarano, non è esclusivo del braccio. In pochi giorni si sposta verso il torace, il collo o la parte superiore della colonna vertebrale. (riporta il medico: purtroppo mia madre e mia zia hanno fatto il primo colpo di Pfizer jab e mia sorella ha confermato che questo è purtroppo vero). Basandosi sui risultati della scorsa settimana,
i due ricercatori spagnoli ritengono che le "nanoparticelle segrete" trovate nei vaccini covid siano nanotubi di ossido di grafene. Hanno scoperto che le nanoparticelle di ossido di grafene sono effettivamente compatibili con i neuroni e altre cellule cerebrali. Tutti i vaccini sono prodotti utilizzando la stessa nanotecnologia. In Spagna è stato persino descritto come "nanoparticelle segrete". Queste nanoparticelle diventano magnetiche quando raggiungono la stessa temperatura del corpo umano, mentre quando rimangono in un ambiente sotto zero gradi, rimangono non magnetici. Si chiedono i ricercatori: è questo il motivo per cui congelano i vaccini? Queste particelle sono composte da un materiale nanotecnologico chiamato GRAPHENE, un superconduttore altamente integrativo con le cellule neuronali nel cervello, come riporta una pubblicazione di frontersing (di cui riportiamo il link). Su questo l'Unione europea ha investito un miliardo di euro in un progetto chiamato Il grafene Flagship (di cui riportiamo il link*). Le molecole di GRAPHENE (sostengono i due ricercatori) possono interagire con i neuroni del cervello in modalità remota utilizzando diverse radiofrequenze (il 5G potrebbe essere una di queste), possono mappare il cervello e trasmettere e ricevere ISTRUZIONI a distanza. Si sostiene inoltre che l'interazione tra GRAPHENE negli esseri umani inoculati e il 5G potrebbe provocare un evento fatale quando il 5G sarà pienamente abilitato nel luglio 2021.
Grafene nei vaccini? lo pubblica l’università di Almeira, Tiboni (MIC): “Scoperta di due ricercatori spagnoli richiede risposte"”
https://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/57821-grafene-nei-vaccini-lo-pubblica-l-universita-di-almeira-tiboni-mic-scoperta-di-due-ricercatori-spagnoli-richiede-risposte
Grazie a https://rumble.com/vja5s1-mascherine-tamponi-e-vaccini-covid-19-e-i-vaccini-antiinfluenzali-contengon.html
Ed ecco anche perché anche la vitamina C e le altra vitamine e minerali coinvolti nella produzione del glutatione sono efficaci nella prevenzione e nella cura dell'influenza derivante da questo tipo di intossicazione cellulare

3 months, 2 weeks ago

Dopo 20 anni(2017) esce il documento segreto del CDC(Centers for Disease Control and Prevention
) che correla la vaccinazione con l'autismo

4 months, 3 weeks ago

Dott. Stramezzi su vaccino Pfizer : "Ci sono molti casi(reazioni avverse gravi) che ancora non sono stati segnalati"
Linea d'Ombra - Telenova - 15/1/2021
Fonte https://www.bitchute.com/video/gLLK4sNdUJJl/

4 months, 3 weeks ago

L'era del 5G è in arrivo, o meglio "l'apocalisse del 5G". Almeno così la chiama Sacha Stone nel suo allarmante e sconvolgente documentario. Nella seconda guerra mondiale la tecnologia 5G fu già utilizzata come arma militare. Ci dicono la verità sul 5G?
Grazie a
https://www.youtube.com/watch?v=esHdgMaJrmQ

4 months, 3 weeks ago

L'era del 5G è in arrivo, o meglio "l'apocalisse del 5G". Almeno così la chiama Sacha Stone nel suo allarmante e sconvolgente documentario. Nella seconda guerra mondiale la tecnologia 5G fu già utilizzata come arma militare. Ci dicono la verità sul 5G?
Grazie a https://www.youtube.com/watch?v=esHdgMaJrmQ

4 months, 3 weeks ago

La Morte della Teoria Virale. Un'incredibile Consapevolezza,unica nel panorama dell'informazione alternativa. Dottor Stefano Scoglio, ricercatore scientifico e candidato al Premio Nobel per la Medicina 2018,è un esperto di nutrizione e fitoterapia, direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino e il maggior esperto mondiale di microalghe AFA e dei suoi estratti.
Grazie a
https://www.youtube.com/watch?v=a9QsvaBK05Q&t=3975s

4 months, 4 weeks ago

Claudio Messora ha realizzato un’esclusiva intervista a Robert Kennedy Junior, nipote del presidente americano John Fitzgerald Kennedy assassinato nel 1963, sulla sua lotta al totalitarismo moderno.
Robert Kennedy è un avvocato ambientalista che ha vinto anche un importante causa contro la multinazionale Monsanto e il suo prodotto Roundup accusato di essere cangerogeno.
È un attivista anti vaccinista, fondatore dell’organizzazione Children’s Health Defense che si occupa di sensibilizzare le persone sul tema della vaccinazione, soprattutto infantile.
Grazie a https://www.davvero.tv/videos/kennedy-14-04-2021-web-ott

4 months, 4 weeks ago

La zanzara del 14 maggio 2021 riprende l'audio di un video di Luigi Baratiri sulle calamite e il vaccino: https://youtu.be/5Wk3uzoq9o8?t=568
Una singola immunizzazione con vaccini ferritinici funzionalizzati con spike provoca risposte anticorpali neutralizzanti contro SARS-CoV-2 https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32869030/
TRAFFICO D' URANIO IL CORRIERE RIVELA 'SONO DEL SISMI' IL CASO DI LUIGI BARATIRI: https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1992/08/28/traffico-uranio-il-corriere-rivela.html
L'INTELLIGENCE DEGLI DEI - Trailer ufficiale del libro di LUIGI BARATIRI: https://www.youtube.com/watch?v=byzmx-8s0UM
Grazie a https://rumble.com/vh4cbx-mascherinastella-gialla-solo-per-i-no-vax.-il-vaccino-ha-un-campo-magnetico.html

5 months ago

In anteprima esclusiva su Byoblu,canale digitale terrestre 262. Come le #BigPharma e i governi hanno impedito di curare una banale influenza allo scopo di portare alla sperimentazione di massa di farmaci genici non testati e i cui effetti a lungo termine non solo sono sconosciuti,ma potenzialmente devastanti
Grazie a https://www.youtube.com/watch?v=_1KsDNQWrgU

5 months, 1 week ago

Se prendi psicofarmaci sei a rischio di morte! In questo documentario vengono svelati i segreti dietro la nascita degli psicofarmaci e lo sconcertante sistema di marketing per condizionare interi popoli per convincerli di essere malati.
Vi chiediamo di guardare e condividere quanto più possibile questo documentario così che la gente possa essere informata ed evitare danni peggiori in futuro
Grazie a https://www.youtube.com/watch?v=jgkZJEHsOZ8&list=PL9HA_AnCgTYYZZ78J0PM4xqoh09gZ7ME7&index=1

5 months, 1 week ago

L'analisi (e lo sfogo) di un insegnante sul degrado raggiunto dalla sua categoria e dal sistema scuola,non solo durante la pandemia farlocca. Grazie a https://rumble.com/vgq0w3-fano-8-maggio-2021.html
Per approfondire :
Fano, studente rifiuta la mascherina e si incatena al banco: ricoverato in psichiatria https://www.ilmessaggero.it/italia/mascherina_scuola_fano_studente_ospedale_tso_cosa_e_successo_oggi_6_maggio_2021-5943267.html

5 months, 1 week ago

OvalMedia presenta un'altra audizione con medici e ricercatori
sugli effetti della vaccinazione a lungo termine.
Roba da gelare il sangue nelle vene!
Vi prego di ascoltare e diffondere quanto più possibile...
Si tratta di sterminio programmato, su scala planetaria.
Si tratta di GENOCIDIO! Grazie a https://rumble.com/vg77ex-ovalmedia-gli-effetti-del-vaccino-a-lungo-termine.html
E il tutto si ricollega alle dichiarazioni di Montagnier(premio nobel per la medicina 2008) in merito a questa sperimentazione di massa(apprendisti stregoni),questi vaccini possono arrivare a produrre cellule cancerogene https://www.bitchute.com/video/7E7MZOEtlpjF/

5 months, 2 weeks ago

Se persino sua maestà Rcs "balbettando" è costretto a dire una cosa simile è evidente che non mirano agli effetti di breve(e quindi alla ghigliottina),ma a quelli di lungo periodo
Link originale https://www.youtube.com/watch?v=QZiq-ok9jA8

5 months, 3 weeks ago

Grazie a https://rumble.com/vemsvh-per-la-prima-volta-viene-sperimentata-una-terapia-genica-sulluomo-sano-2021.html?mref=6zof&mc=dgip3&utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=SilvanaDeMariOfficial&ep=2
Se non vi fanno l'esame sierologico prima dell'iniezione scappate. Medici, da che parte state?
Nessun datore di lavoro o Preside può obbligarvi a ricevere un vaccino e neppure sapere se siete vaccinati oppure no.
La mascherina non va indossata all'esterno se rispettate la distanza di un metro.
Denunciate chi vi minaccia e mandate le denunce a www.lagenesi.org.

7 months, 1 week ago

Fonte https://www.youtube.com/watch?v=4-ccliKfB28&feature=youtu.be
Chi ha seguito la serie Black Mirror si ricorderà dell’episodio "Nosedive" (versione italiana: "Caduta Libera", terza stagione, 2016). Troverà delle analogie tra "Nosedive" e la sorveglianza totale già così diffusa in Cina. E’ il futuro che ci aspetta anche in occidente? Trama "Nosedive": Lacie Pound vive in un mondo dove chiunque può votare la popolarità degli altri con un massimo di cinque stelle grazie alla tecnologia all’interno di telefoni intelligenti e a lenti standard che consentono di visualizzare il nome e il punteggio corrente di tutti. Lacie ha un indice di gradimento di circa 4,2 ed è ossessionata dall’idea di essere popolare. Scopre che, per avere un consistente sconto sull’acquisto di una nuova casa, ha bisogno di un punteggio di almeno 4,5 e tenta di ricevere l’apprezzamento di persone con punteggio più alto per facilitare l’aumento dell’indice di gradimento….

8 months ago

In Francia molti insegnanti hanno stabilito un sistema di gettoni per respirare: questa pratica di razionamento assolutamente scandalosa viene denunciata da migliaia genitori francesi del gruppo Enfance et LIberté preoccupati per il deterioramento eccessivo della vita quotidiana di tutti che minaccia la salute dei bambini e le libertà individuali fondamentali.
Fonte https://www.youtube.com/watch?v=yhqzDjqJ5e4&t=12s

8 months ago

Dott. Stramezzi su vaccino Pfizer : "Ci sono molti casi(reazioni avverse gravi) che ancora non sono stati segnalati"
Linea d'Ombra - Telenova - 15/1/2021
Fonte https://youtu.be/TyeJz61E6qg

8 months ago

Grazie a https://www.youtube.com/watch?v=FSLHwhavjuk&t=435s
Il giornalista Silvestro Montanaro, conduttore del programma RAI "C'era una volta", racconta di come l'industria farmaceutica "crea" le malattie.
STRANAMENTE questa puntata è scomparsa dalle teche RAI
Le industrie dei farmaci sono le stesse industrie che producono mangimi per gli animali da macello e dei concimi per produzioni massive in agricoltura. Questo non vi suggerisce nulla? E' il cerchio che si chiude e induce ad un arricchimento immorale delle industrie.
Le stesse industrie che provvedono a colonizzare con guerre "virtuali" intere nazioni riducendo alla fame le popolazioni e creando emigrazione.
Le stesse industrie che alimentano il sistema bancario mondiale.

Soprattutto in Europa stiamo assistendo ad un continuo bombardamento di messaggi promozionali su medicinali che potrebbero essere tranquillamente sostituiti da prodotti naturali e biologici. Potremmo alimentarci in maniera completa senza alcun bisogno di integratori se le produzioni agroalimentari fossero condotte con metodologie antiche, piuttosto che con "norme" industriali.
Il futuro dipende dalle nostre scelte: acquista prodotti agricoli a chilometro zero dal contadino che conosciamo o affidiamoci ai G.A.S. che rivendono prodotti acquistati direttamente dal produttore. Evitiamo accuratamente prodotti raffinati (farine 00, zuccheri raffinati, sali industriali, oli non d'oliva). Evitiamo di consumare carne e pesce.
Siamo ancora in tempo per salvare il nostro mondo.

(Silvestro Montanaro: Giornalista nel 1989 firma più dossier sull'immigrazione clandestina e fa da addetto stampa alla prima associazione di immigrati. Nello stesso anno entra a far parte del gruppo fondante della trasmissione televisiva Samarcanda. Lavora con Michele Santoro anche a 'Il Rosso e il Nero" e "Tempo Reale", diventandone co-autore nell'ultima fase. Nel frattempo pubblica tre libri-inchiesta, di cui uno con "Baldini e Castoldi" adottato come libro di testo in numerose scuole, sul Mozambico e i suoi bambini nel dopoguerra. Silvestro Montanaro cura il progetto 'Sciuscia'" comunemente elaborato, ne realizza alcuni episodi, e diventa poi l'autore di 'Drug Stories". Alla fine di questa esperienza, edita uno speciale televisivo sul debito estero dei paesi del Sud del mondo e realizza documentari fra i quali "Col cuore coperto di neve", girato in Brasile sui temi del lavoro e della prostituzione minorile e "E poi ho incontrato Madid" sull'ultima delle terribili carestie che hanno afflitto il sud del Sudan. Nel 1999, insieme a P. Murgia, diventa autore del programma "C'era una volta" in onda su Rai Tre e oggi alla sua settima edizione. Nel 2002 e' il conduttore della trasmissione "Dagli Appennini alle Ande")

8 months, 1 week ago

Luc Montagnier, medico, biologo e virologo francese, premio Nobel per la medicina nel 2008, non farà vaccino Covid: "Gli apprendisti stregoni non possono utilizzare l'uomo come cavia, ci sono dei rischi, per esempio dei tumori. Non è assolutamente etico"

9 months, 2 weeks ago

25 febbraio 2009 #Kissinger parlando al #WHO(#OMS) in occasione del Concilio sull'Eugenetica(#RockefellerUniversity) spiega tutto il #CoronaShow

10 months, 4 weeks ago