#milano

Black woman takes truth blowtorch to Alyssa Milano, What follows is a pure, unadulterated, shove-it-up-your-face beatdown."
Kudos to this young lady.

1 month, 3 weeks ago

1482. Leonardo da Vinci arriva a Milano. Fino a quel momento ha lavorato nella bottega di Andrea del Verrocchio a Firenze ed è entrato in contatto con la famiglia de' Medici. Ed è proprio Lorenzo il Magnifico a inviare Leonardo in missione alla corte degli Sforza, a Milano.

Leonardo è in cerca di gloria e di fama, e trova il suo mecenate in Ludovico Sforza, detto "il Moro".
Ludovico il Moro ha assunto la guida del Ducato di Milano che spettava di diritto a suo nipote Gian Galeazzo e ha estromesso la cognata Bona di Savoia, nominata reggente al posto del marito, ucciso in una congiura.

Prima di ricevere le prime committenze dal duca, Leonardo dipinge "La vergine delle rocce" per una Confraternita. In seguito, per Ludovico il Moro progetta macchine militari e dipinge quadri come il "Ritratto di Musico", il "Ritratto di Dama" e "La dama con l'ermellino". A Leonardo il duca commissiona anche l'affresco del "Cenacolo" nel refettorio di Santa Maria delle Grazie e l'imponente monumento equestre dedicato a suo padre, Francesco Sforza, che non sarà portato a termine. Memorabile è la sfarzosa "Festa del Paradiso" che Leonardo è incaricato di organizzare al Castello Sforzesco per le nozze di due nipoti di Ludovico il Moro: Gian Galeazzo e Isabella d'Aragona, nipote anche del re di Napoli.

Una festa con danze, musiche e con una rappresentazione teatrale il cui allestimento scenico è curato da Leonardo su versi di Bernardo Bellincioni, poeta di corte, tesi a esaltare le virtù della sposa.

Episode 8: https://www.bitchute.com/video/UthYI3RxPSaO/

8 months, 1 week ago

Meraviglie - La penisola dei tesori è un programma RAI condotto da Alberto Angela.
Un viaggio tra opere, luoghi, sistemi di vita assolutamente particolari che testimoniano la creatività e l'ingegno dei nostri predecessori.

La prima puntata prende le mosse dall'opera di un genio simbolo della creatività nazionale: il Cenacolo di Leonardo da Vinci. Alberto Angela ne illustrerà la storia e l'importanza, mentre Philippe Leroy, l'indimenticabile interprete del Leonardo televisivo, ricorderà l'emozione provata nel rivestire i panni del pittore.

Dalla Milano di Leonardo si andrà nel cuore della Toscana, a Siena, una intera città riconosciuta come patrimonio dell'umanità. Da Piazza del Campo al Palazzo Pubblico, dal Duomo all'Archivio storico, sono molti gli splendori che il conduttore proporrà ai telespettatori. Una senese doc, Gianna Nannini, farà rivivere il carattere e le passioni che animano la città e i suoi abitanti.

Si chiude in Sicilia, nella splendida "Valle dei templi" di Agrigento, da sempre meta dei viaggiatori del Grand Tour alla ricerca dell'arte e della cultura della Magna Grecia. Tra le rovine dei numerosi templi e Il Tempio della Concordia, ancora oggi intatto e maestoso, si ripercorrerà la storia di una civiltà antica di 2500 anni alla quale deve tanto la nostra cultura. Andrea Camilleri con i suoi ricordi da adolescente mostrerà di quanta storia, anche recente, è stata testimone questa valle.

8 months, 3 weeks ago

Drome Spring Summer 2021 fashion show at Milano Fashion Week SS21 RTW MFW (September 26, 2020).

8 months, 3 weeks ago

Salvatore Ferragamo Spring Summer 2021 fashion show at Milano Fashion Week SS21 RTW MFW (September 26, 2020).

8 months, 3 weeks ago

Marco Rambaldi Spring Summer 2021 fashion show at Milano Fashion Week SS21 RTW MFW (September 25, 2020).

8 months, 4 weeks ago

Boss Spring Summer 2021 fashion show at Milano Fashion Week SS21 RTW MFW (September 25, 2020).

8 months, 4 weeks ago

Shi.rt Spring Summer 2021 fashion show at Milano Fashion Week SS21 RTW MFW (September 27, 2020).

8 months, 4 weeks ago

Giorgio Armani Spring Summer 2021 fashion show at Milano Fashion Week SS21 RTW MFW (September 26, 2020).

8 months, 4 weeks ago

Alberta Ferretti Spring Summer 2021 fashion show at Milano Fashion Week SS21 RTW MFW (September 23, 2020). Photos: https://kendam.com/photos/album/utrerwpnvel_ Video: 1080p, full show, original edit.

9 months ago

Stratovarius performing @ 1998 Gods of Metal festival in Milan, Italy during the tour for the "Visions of Europe" live album promotion.

The show was hampered by many technical issues to Timo Tolkki's guitar which led to delays and to the organizers to decide to cut the show short preventing the band to perform the last song in the set, Timo Tolkki complained heavily with the technicians and afterwards was so furious that he smashed his guitar on the floor, you can see it clearly at the end of the video.

The drive and performance is great nevertheless. The classic line-up at their peak times.

Set list :

0:00 - Black diamond
6:15 - Paradise
11:50 - Speed of light
15:50 - Before the winter
25:20 - Forever free
31:45 - The kiss of Judas
38:00 - Hold on to your dream
41:45 - Forever
45:05 - Father time (aborted) + Timo smashes guitar

Band :

Timo Tolkki - Guitars
Timo Kotipelto - Vocals
Jari Kainulainen - Bass guitar
Jens Johansson - Keyboards
Jorg Michael - Drums

2 years, 7 months ago

Script reader and indignant activist Alysssa Milano joined the pseudo-media's "mocking" outrage of President Donald Trump in this satirical video.

2 years, 8 months ago