#sole

https://www.youtube.com/watch?v=q3OhP4Y7VGs
you need this in the coming days. You can use all unprocessed Salts, the one on the picture is a German Salt.

Salt was called in the ancient days the White Gold and that had been for a reason. We need it to get our inner electrical system in order. Just think of it: our bodies have around 70 percent Water, more exactly something like "Sole" or the Saltwater of the oceans. People kept foods fresh in Salt but were also bathing in Salt. Ever thought about the connection of the following words: soul, Sun (fr. soleil, german Sonne), Salt or Sole and also Suleiman or Salomon. Another connection is Salvation

Ever thought about the idea that the Bible was once before Christianity just a collection of texts how to heal What do you really need to stay or get healthy? Sun, Moon and Salt ...and Water/air of course. The Sun of God is actually the golden Sun, without her you are soon dead. It is for a reason that they are blocking the Sun with Chemtrails. Depopulation via Hungergames and Sickness. However all this: get yourself Sole and clean up your body with it. ... and in case the army comes along with their little shot ...use your Sole to get rid of the shit.

2 months ago

Il mio sconcerto non è rivolto tanto ai preti filosofi , maghetti, befane esoteriche e figuranti "scienziati" che, come Keplero insegna, partendo dal modello corretto, si sono inventati, continuando nel tempo a "correggerla", dogma per dogma, teoria per teoria, assunto ipotetico per assunto, una tarantella di novelle arzigogolate complicatissime, tentando di tenere in piedi e rendere minimamente "proponibile", una "visione mendace" della realta', che prevedesse la cancellazione della Creazione .

Non è neanche per i viscidi Troll di stato che per 8 ore al giorno si guadagnano i 30 danari.

Il mio reale sconcerto è rivolto a tutti quei poveretti, che si sono "sorbiti" impassibili, tutte quelle minchiate ridicole, che si sono riempiti la testa del VUOTO che, l'assunzione inconsapevole del CREDO eliocentrico, porta dentro di loro e nelle loro esistenze, individui che detto questo, si battono addirittura per l'onore dei loro mentori contro i loro stessi fratelli che cercano unicamente di aprire loro gli occhi !

Burattini, pappagalli pieni di EGO che, in branco, mossi, aizzati e guidati con astuzia dalla sopracitata combriccola dei Trolls, citano "tituli" di studio come unica risposta alle innumerevoli incongruenze , prove e documenti che gli vengono segnalati, finendo per buttare tutto in caciara quando percepiscono di non essere all'altezza del confronto, indottrinati alla guerra in nome della Scienza Patologica, fanno petizioni per la chiusura e la cancellazione dei canali informativi che vanno contro i LORO CREDO INDOTTI aspirando alla CENSURA come unica loro ancora di salvezza.

Esseri UMANI che di umano non hanno piu' niente !

Mi viene in mente una frase, che non cito, da "fanatico religioso" quale chi mi conosce sa bene che non sono, ma da semplice "constatatore" di una verita' che a molti pare risultare scomoda ... (N.D.R. La Terra Piana trsforma il Credo in certezza) :

"Chi smette di credere in Dio non è vero che non crede piu' a niente ...
anzi ... comincia a credere a tutto."

Mi rivolgo a voi che ancora non avete le idee chiare ...

"UN GIORNO CAPIRETE cio' CHE QUESTI MALATI MENTITORI SERIALI, vi HANNO TOLTO e spero che arriverete anche a condividere IL NOSTRO DISPREZZO TOTALE verso di loro e chi li asseconda e promuove."
Guglielmo

1 year, 2 months ago

"Penso di poter affermare senza ombre di dubbio, che tutto ciò che è vivo e vitale si esprime con funzioni ritmiche. Se non vi è Ritmo, non vi può essere vita. Ma cos’è il Ritmo in se stesso? Vi sono tanti tipi di ritmi in natura: il Ritmo diurno e notturno che alterna il passaggio della notte al giorno e viceversa; il Ritmo mensile della Luna; il Ritmo delle stagioni. Nell’uomo poi, vi è il Ritmo cardiaco, il Ritmo respiratorio, quello digestivo, ecc. ecc. Si può dire che la presenza del Ritmo caratterizza non solo l’esistenza degli esseri viventi, ma altresì di tutto ciò che appare nell’Universo creato."
Pier Luigi Ighina

Pier Luigi Ighina, allievo e collaboratore di Guglielmo Marconi, è stato uno scienziato pressochè sconosciuto al pubblico, perché le sue scoperte ed invenzioni non hanno ottenuto alcun riconoscimento dalla scienza ufficiale ma che, qualora fossero prese in considerazione, potrebbero cambiare radicalmente la vita dell’uomo.

Ighina affronta lo studio dell’atomo da una prospettiva alquanto diversa rispetto agli altri ricercatori; infatti invece di sottoporre l’atomo all’azione di potenti campi magnetici o di particelle ad alta energia, decide di contenere il suo movimento utilizzando altri atomi, definiti assorbenti, che impediscono agli atomi luce e a quelli esterni di interferire nell’osservazione.

L’atomo magnetico è il più piccolo rispetto agli altri atomi, possiede una pulsazione più veloce ed inoltre ha la caratteristica di “imprimere il movimento a tutti gli altri atomi, diventando così il promotore di essi”.

Attraverso questo “geniale” accorgimento e mediante il microscopio atomico lenticolare di sua invenzione, Ighina è riuscito a classificare varie categorie di atomi in base alle loro differenti pulsazioni.

Un concetto importante che l’Autore intende sottolineare è che “l’atomo non oscilla, ma vibra, non si può dividerlo, sarebbe però possibile dividere la sua energia ma non l’atomo stesso”. La scoperta dell’atomo magnetico avviene casualmente come scrive lo stesso Ighina: “ero intento a queste prove quando, spostando inavvertitamente una calamita lì vicina, vidi che tutti gli atomi in osservazione e i cataletti di assorbimento si erano messi vertiginosamente in movimento scomparendo poi in una massa luminosa”. L’atomo magnetico è il più piccolo rispetto agli altri atomi, possiede una pulsazione più veloce ed inoltre ha la caratteristica di “imprimere il movimento a tutti gli altri atomi, diventando così il promotore di essi”.

Una delle apparecchiature costruite da Ighina, il regolatore di vibrazioni atomiche magnetiche, si basa proprio sull’energia dell’atomo magnetico e più precisamente sulla variazione della frequenza di vibrazione della materia con la trasformazione della stessa.

Con questa energia è possibile, a detta dell’Autore, guarire qualsiasi malattia, fondere i metalli a distanza, produrre energia elettrica, neutralizzare le radiazioni, investigare il sottosuolo alla ricerca di giacimenti petroliferi o falde acquifere, aumentare i raccolti agricoli ed altro ancora.

E’ indubbio che il campo magnetico sia fondamentale per la vita sulla Terra, ma la scoperta di come sia possibile la trasformazione della materia e la produzione di monopoli magnetici risulta piuttosto difficile da credere. Se così fosse, ci troveremmo di fronte alla chiave di comprensione della natura e dei suoi meccanismi.

Le sue ricerche lo portarono a delineare il concetto di ritmo magnetico Sole-Terra, Ighina basava tutte le sue invenzioni sulla “filosofia della spirale”. Questa filosofia, che egli riconduceva alla filomazia, sostiene lo studio e le applicazioni della lettera simbolica pi contenente il numero aureo e quindi il principio che tutta la materia sia pervasa di frattali in stretto collegamento psicofisico tra loro. Ighina riteneva che tramite l’applicazione di questo ipotetico “principio filomatico” si sarebbe potuta migliorare la vita dell’uomo attraverso la costruzione di “artefatti elettromagnetici”.

Sempre secondo Ighina, al centro del sole vi sarebbe un cuore magnetico che pulsa al ritmo del cuore umano.

N.D.R.
Non era arrivato molto lontano🌈 ...

1 year, 4 months ago

Il sole non va a letto, si allontana da noi e continua la sua corsa intorno al Polo Nord magnetico.
Se scende nel cielo, è solo dovuto al fatto che tutto converge verso il punto di fuga, la nostra visione è soggetto alla prospettiva.
Grazie alla Nikon p900, ci si accorge che il sole non passa dietro la curvatura immaginaria ma che si fonde solo con l'orizzonte. Con questo zoom, l'orizzonte della nostra visione limitata si allontana e il sole riappare completamente e si trova ampiamente al di sopra dell'orizzonte. Quando qualcosa passa dietro l'orizzonte, questo non vuol dire che questa passa dietro una possibile curvatura, significa solo che passa oltre la nostra visione.

Il sole diminuisce quando si allontana. Questo è rigorosamente impossibile su questo globo immaginario massonica con un sole situato a 149.6 milioni di chilometri.
Se non si vede necessariamente spesso diminuire in formato, è solo perché l'atmosfera agisce come una lente. Quando c'è meno umidità nell'aria, si osserva un sole che si allontana e diminuisce sulla sua traiettoria intorno al polo nord.

Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto. 3 Pertanto ciò che avrete detto nelle tenebre, sarà udito in piena luce; e ciò che avrete detto ...

1 year, 4 months ago

Eratostene parti' dal presupposto errato che la distanza del Sole dalla Terra fosse molto vasta e che il Sole stesso fosse enormemente piu' grande della Terra e quindi i suoi raggi fossero praticamente paralleli quando raggiungevano la superficie terrestre.

Eratostene sapeva che a Siene (l'attuale Assuan, che si trova a circa 800 Km a sud-est di Alessandria), in un momento preciso dell'anno, il sole illuminava il fondo dei pozzi. Questo evento si ripeteva ogni anno a mezzogiorno del solstizio d'estate e dipendeva dal fatto che i raggi del sole cadevano verticalmente. In quel momento, un bastoncino piantato verticalmente a terra non avrebbe proiettato nessuna ombra. Egli notò che ad Alessandria, dove egli viveva, nello stesso giorno e alla stessa ora i raggi del Sole non erano perpendicolari ma formavano un angolo di 7,2° con la verticale.

Anche la conclusione fu altrettanto errata, attribuendo la differenza di inclinazione di 7,2° alla curvatura della superficie terrestre che a suo parere sarebbe stata la causa del diverso punto di vista col quale gli abitanti delle due città vedono il Sole.

1 year, 4 months ago

These shoes lasted less than a few months and they are already wearing out. They look great but the quality is bad. It doesn't last long.

1 year, 8 months ago