#vaccini

L'intervista al Dottor #Shiva che spiega la verità dietro alla pandemia. Hilary #Clinton, #BillGates, Big Pharma, Anthony #Fauci, tanti i nomi coinvolti...

Ecco l’intervista a Shiva #Ayyadurai andata in onda sul canale americano ‘The Next News Network‘ e doppiata in italiano (qui l’intervista completa in inglese: https://www.youtube.com/watch?v=1BiM1YYIPCo).

Il dott. Shiva, che detiene 4 lauree al MIT, discute dell’attuale pandemia globale e approfondisce le inquietanti origini del virus e la narrativa portata avanti dal Deep State..

La tesi è che, sulla base dell'ignoranza dei medici sul #sistemaimmunitario e sulla nutrizione, stiano pianificando di utilizzare il virus come nemico nascosto per spaventare la gente al fine di imporre le vaccinazioni per il "bene comune". Shiva spiega come i politici tendano a sostenere le grandi aziende con regolamenti che non servono a nessuno tranne che a queste aziende e in questo modo supportano anche l'obbligo dei #vaccini.

Fonte:
https://bit.ly/2MeYWI7
https://www.radioradio.it

4 days, 16 hours ago

Il papilloma virus (HPV) è stato collegato all’insorgere del tumore al collo dell'utero. Per prevenirlo l’Italia è stata il primo paese in Europa ad introdurre il vaccino anti-papilloma virus, tra i più costosi in età pediatrica. Le nostre autorità sanitarie hanno potuto contare su una valutazione positiva dell’Agenzia Europea del Farmaco, che ha dichiarato sicuro questo tipo di vaccini. Ma le segnalazioni sui possibili danni causati dal vaccino anti HPV sono state correttamente valutate? Se lo chiede un team di ricercatori indipendenti danesi della rete “Cochrane Collaboration”, che ha presentato un reclamo ufficiale a Strasburgo. L’accusa è contro l’Agenzia Europea del Farmaco: avrebbe sottovalutato le reazioni avverse e ci sarebbero anche dei conflitti d’interesse che non sono stati dichiarati.

https://web.archive.org/web/20190503062623/http://www.report.rai.it:80/dl/Report/puntata/ContentItem-3130cc7a-9973-49e5-99ce-71eb96d3113e.html

4 days, 16 hours ago

Nei vaccini c'e' il mercurio: e' contenuto in un conservante che si chiama Tiomersale, ovvero timerosal, mercuriotiolato, etilmercuriotiosalicilato, sodio timerfonato. Lo si puo' trovare nei vaccini contro il tetano, difterite e pertosse, antiepatite A, antiepatite B e antiinfluenzale. Negli Stati Uniti l'ente di controllo sui farmaci, la FDA, ha intimato che il timerosal venga eliminato dai vaccini, gia' dal 99. In Italia invece ce lo teniamo. Perche'?
Lo sanno negli ambulatori vaccinali delle USL, che c'e' il mercurio nei vaccini?
"Si', era noto da tempo che esistevano questi composti mercuriali - dice la dottoressa Luisella Grandori, responsabile del centro vaccinale di una USL di Modena. "Non ce ne eravamo mai preoccupati perche' la convinzione era che le quantita' di mercurio contenute nei vaccini non fossero neanche in maniera dubitativa pericolose. Anche il nostro Ministero della Sanita' ci aveva tranquillizzato al riguardo".

Ma qual e' la quantita' pericolosa?

In America le autorita' sanitarie si sono attivate perche' si e' visto che somministrando molti vaccini tutti insieme si superavano le soglie di sicurezza. In Italia invece il nostro Ministero della Sanita' ci informa che si tratta di quantita' di mercurio estremamente piccole, non in grado di determinare effetti dannosi. Ma da noi e' stata fissata una soglia di sicurezza come in America?
No. Almeno, non ancora.

Come si fa a dire che la quantita' non e' pericolosa se non e' stato determinato un livello di pericolosita'?

...continua:
https://web.archive.org/web/20190510115217/http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-0e43053e-a819-4099-b276-171ec6f5eb45.html

Aggiornamento:
https://www.bitchute.com/video/20MA7KYZhEgG/

4 days, 16 hours ago

Partendo dai dati sulla presunta pandemia del virus H1N1, ci chiediamo quale credibilità possa avere ancora l'Organizzazione mondiale della sanità.
Come è stato possibile alimentare così a dismisura l'acquisto di vaccini che, nella strangran parte, sono rimasti inutilizzati? Quali e quanti interessi economici ci sono alla base della produzione di farmaci?
E poi: sono così efficaci o in alcuni casi provocano addirittura danni irreversibili?
Sono alcune delle domande che ci ponimao in questa puntata di REBUS.

ospiti in studio:
Fabrizio Pregliasco, virologo
Nadia Gatti, presidente Condav (Coordinamento danneggiati da vaccini)
Alberto Mondini, autore de "Il tradimento della medicina"

REBUS è una trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz.

www.rebustv.com
REBUS VACCINI E FARMACI - Il potere di Big Pharma
di Maurizio decollanz

https://www.youtube.com/watch?v=iezn9qiZLJY
https://www.youtube.com/channel/UCa0uFLy5Vl89l6_iBP-5AHg

1 week ago

È SOLO UNA IPOTESI... PERÒ... PERÒ!

1 week, 6 days ago

Il Dr. Mariano Amici (https://www.marianoamici.com/) parla di tamponi inaffidabili, diagnosi non reali, terapie efficaci contrastate, blocco dei medici di famiglia, protocolli terapeutici errati negli ospedali, incompetenza del CTS, virologi in TV finanziati dalle case farmaceutiche.

2 weeks ago

Potete scaricare il video e ricaricarlo su altri account, dovunque vogliate. Il video è disponibile anche su Facebook: https://fb.watch/5wB26lXYK1/ e su www.contro.tv.

I CAPITOLI:
00:00 Introduzione
13:31 Vitamina C
15:39 Vitamina D
18:25 Plasma iperimmune
26:44 Lattoferrina
29:12 Cortisonici
31:13 Quercetina
33:39 Ozonoterapia
36:27 Adenosina
39:50 Ivermectina
41:55 Idrossiclorochina
1:01:30 Le prove
1:08:52 Conclusione

https://www.youtube.com/watch?v=_1KsDNQWrgU

2 weeks ago

Sono riusciti nel loro intento: farci mettere gli uni contro gli altri e rendere i più giovani succubi silenziosi che non ragionano e non comprendono la verità che c'è dietro a tutto questo....

2 weeks, 4 days ago

Dott. Domenico Biscardi, anatomopatologo ricercatore genetico di fama internazionale
- tratto dalla piattaforma https://peertube.it/

2 weeks, 5 days ago

Bisogna essere stupidi per non capire che c'è qualcosa di strano nei vaccini... E che forse, quando lo si saprà, sarà troppo tardi per molti...

2 weeks, 6 days ago

Dott. Stefano Scoglio: "Fino a poco tempo fa l'OMS indicava di eseguire 45-50 cicli PCR (tamponi molecolari), ben sapendo che sopra i 25 cicli hai il 100% di falsi positivi. Adesso che ci sono i vaccinati, guarda caso l'OMS indica di far loro non più di 28 cicli... perché non puoi vaccinare l"80% della popolazione e poi avere gli stessi positivi di prima. E' una cosa che grida vendetta!" Il Candidato al Nobel, asserisce esplicitamente che tutta la . , narrazione della falsa pandemia si è basata ‘ - sui tamponi, i quali fornivano e forniscono - quasi esclusivamente - falsi positivi. Quindi l'OMS dirigeva l'orchestra mondiale, formata dai collusi Governi di tutto il mondo, con
una semplice istruzione: "Fate 45-50 cicli". Nessuno ha protestato. | Governi erano troppo impegnati ad imporre Lockdown e distruggere l'economia, mentre i media reggevano (e reggono) il gioco. Peraltro nessun Magistrato ha avuto il tempo per imporre una verifica puntuale sui tamponi. Sarebbe bastato per fermare tutto, sino dall'inizio.

3 weeks, 1 day ago

Aumentano i dubbi sui vaccini. Fino a prova contraria i dubbi sono leciti....

3 weeks, 1 day ago

Monsignor Viganò: “Questa emergenza è stata pianificata, non è avvenuta per una sfortunata casualità. Si pensi al fatto che i governi hanno preventivamente affossato la sanità pubblica, depotenziato i piani pandemici, vietato le cure efficaci, somministrato cure non idonee. Inoltre oggi si stanno costringendo i cittadini a sottoporsi a vaccini non sicuri ed efficaci, sotto il ricatto di continui lockdown e limitazioni alla libertà personale“.

3 weeks, 3 days ago

Cosa c'è dentro ai vaccini da fare attaccare persino le calamite? Okkio che non sono bufale! Troppe persone stanno facendo dei video per far vedere la questione.... Inoltre qualcuno sta anche usando apparecchi elettronici per evidenziare l'aumento del magnetismo nel punto di inoculazione!

3 weeks, 3 days ago

Il Dr. Micheal Yeadon, ex vice presidente della Pfizer, ci spiega in 3 minuti perché non dovremmo credere a tutto quello che ci dicono sul covid, sulle varianti e sui vaccini. - - da Buffonate di Stato - Telegram: https://t.me/buffonatedistato

3 weeks, 4 days ago

Una testimonianza che vi invito a seguire sino alla fine.
Con documenti originali alla mano le prove di un'operazione FARSA, costruita su terrorismo psicologico, paura ed ignoranza che ha permesso ai soliti noti di sovvertire con l'inganno, il libero arbitrio della quasi la totalita' di 7 Miliardi di persone (secondo le stime istituzionali della popolazione mondiale).
Dovrebbe risultare ovvio a tutti che l'unico obbiettivo di vaccinare il mondo per una malattia inventata non sia certo per una mera questione di "profitto" !
Questa opera probabilmente, goccia a goccia, se nessuno si opporra', culminera' con l'instaurazione di un regime totalitario mondiale, che releghera', quel che resta dell'essere umano "povero", alla completa subordinazione, controllo e servizio dello stato e cioè dei ricchi, i quali si potranno comprare ogni tipo di liberta' ... COME HANNO SEMPRE FATTO !

La Piramide sara' ripristinata - il Grande Dragone (Cina) Satana, Il Serpente Antico (OMS) colui che che seduce tutta la terra

ANDRA' TUTTO ... COME LO FARETE ANDARE !!

la decisione spettera' sempre a voi ...
LA VERITA' RENDE LIBERI, se non altro, almeno di come scegliere di morire.

COMPLOTTISTA è CHI I COMPLOTTI li FA -- NEGAZIONISTA è CHI NEGA una VERITA'

1 month ago

Una testimonianza che vi invito a seguire sino alla fine.
Con documenti originali alla mano le prove di un'operazione FARSA, costruita su terrorismo psicologico, paura ed ignoranza che ha permesso ai soliti noti di sovvertire con l'inganno, il libero arbitrio della quasi la totalita' di 7 Miliardi di persone (secondo le stime istituzionali della popolazione mondiale).
Dovrebbe risultare ovvio a tutti che l'unico obbiettivo di vaccinare il mondo per una malattia inventata non sia certo per una mera questione di "profitto" !
Questa opera probabilmente, goccia a goccia, se nessuno si opporra', culminera' con l'instaurazione di un regime totalitario mondiale, che releghera', quel che resta dell'essere umano "povero", alla completa subordinazione, controllo e servizio dello stato e cioè dei ricchi, i quali si potranno comprare ogni tipo di liberta' ... COME HANNO SEMPRE FATTO !

La Piramide sara' ripristinata - il Grande Dragone (Cina) Satana, Il Serpente Antico (OMS) colui che che seduce tutta la terra

ANDRA' TUTTO ... COME LO FARETE ANDARE !!

la decisione spettera' sempre a voi ...
LA VERITA' RENDE LIBERI, se non altro, almeno di come scegliere di morire.

COMPLOTTISTA è CHI I COMPLOTTI li FA -- NEGAZIONISTA è CHI NEGA una VERITA'

1 month ago

Prof. Sucharit Bhakdi (microbiologo)- professore all' Università di Mainz dal 1991 al 2012, ha diretto l' Institute of Medical Microbiology and Hygiene

1 month, 1 week ago

Sono in atto degli OMICIDI di STATO che presto saranno classificati come GENOCIDIO.
E' compito di ognuno elevare il proprio grado di consapevolezza per uscire da questa situazione il prima possibile.

Luca Jibo https://www.youtube.com/channel/UCTp-GR_Kf-RoA3pGA-Bs0KQ

NESSUNA 💉 CORRELAZIONE https://www.facebook.com/groups/864741324346892

1 month, 2 weeks ago

Mentre continua senza sosta l'opera di ricerca di auto-convincimento dei Vaccinati, che ovviamente NON HANNO ALCUNA COSCIENZA e CONOSCENZA di quello che hanno fatto e che, NEL DUBBIO, considerato anche le notizie che arrivano da ogni dove, di eventi avversi di ogni tipo, sperano di adescare piu' gente possibile considerando probabilmente il detto : mal comune mezzo gaudio ...
PURTROPPO pero' di GAUDIO non ci sara' proprio nulla.
Se non avete compreso ancora oggi ... NON COMPRENDERETE MAI !!!
come dice il saggio:
LO STUPIDO è LA CAVALCATURA del DIAVOLO !
La Dottoressa Tenpenny spiega come i Vaccini mRNA inizieranno il processo di depopolamento nei prossimi 3-6 mesi (Luglio 2021).

(La dottoressa Tenpenny e altri scienziati hanno previsto che milioni di persone potrebbero morire e sarà attribuito a un nuovo ceppo di COVID, spingendo in direzione dei vaccini che in realtà sono ancora più mortali.)

Di seguito alcuni estratti più significativi, dell’intervista :

«Negli USA, nei primi 30 giorni dall’inizio delle vaccinazioni, gli effetti avversi fin’ora si sono verificati su più di 40.000 persone, di cui circa 31.000 casi di shock anafilattico, circa 5.000 casi di reazioni neurologiche e altre problematiche, ma questo è solo l’inizio.

Questi vaccini creeranno essenzialmente un fenomeno chiamato Antibody Dependent Enhancement (ADE) ovvero un aumento della dipendenza dagli anticorpi permettendo ad un “pezzo” di mRNA messaggero di replicarsi da solo all’infinito creando pezzi di proteine (spike protein) all’interno del nostro corpo che, come risposta andrà a produrre anticorpi, e questo è il motivo per cui Bill Gates ha dichiarato che il nostro corpo diventerà un “produttore automatico di vaccini endogeni” in risposta a queste proteine».

Ecco perché oggi si parla di varianti inglesi e brasiliane, che invece sono già presenti nel nostro corpo a causa delle vaccinazioni di massa.

L’esempio dell’Umbria, al primo posto per numero di vaccinazioni, è emblematico e guarda caso proprio in Umbria si rileva un’esplosione dei casi di Covid con tutte le varianti possibili ed immaginabili.

Il Cavallo di Troia, come dice la dottoressa Tenpenny, è in realtà iniettato dentro di noi attraverso il vaccino mRNA e ci sono diversi meccanismi attraverso i quali queste sostanze creeranno questo caos dentro di noi, ovvero gli anticorpi prodotti da questo vaccino distruggeranno i nostri polmoni, gli anticorpi contro queste Spike Protein prodotte, disattiverà i macrofagi antinfiammatori e inoltre gli anticorpi legheranno queste proteine al virus e lo trascineranno all’interno della cellula come un cavallo di troia, permettendo che inizi a replicarsi all’infinito, perché è un pulsante di accensione senza spegnimento.

Questo è il motivo per cui molte persone cominceranno a morire entro un anno, non solo per shock anafilattico o malattia cardio vascolari ma anche per malattie auto immuni, perché gli anticorpi delle Spike Protein cominceranno ad attaccare i globuli rossi del sangue scomponendoli.

Quando le persone cominceranno a morire a distanza di qualche mese, molti medici consiglieranno ulteriori dosi e richiami di vaccino facendo peggiorare ancora di più le condizioni di salute di chi a creduto ciecamente a questo trattamento sanitario.

Per tutti gli aggiornamenti del caso si può visitare il blog della dottoressa Tenpenny al seguente link (Dr. Tenpenny’s Blog Archives – Vaxxter).

Siamo di fronte ad un genocidio vaccinale senza precedenti, in cui la gente comincerà in poco tempo a stare veramente male o a morire, spingendo la società verso un continuo controllo globale e sanitario.

La dottoressa Tenpenny non è l’unica voce fuori dal coro, ma insieme anche alle sue colleghe Dt. Cahill, la Dt. Mikovits e altri medici e scienziati stanno avvisando il Mondo di un imminente evento di vittime di massa, che coinvolgerà persone che hanno ricevuto vaccini COVID in fase sperimentale, a causa di una reazione nota come risposta iperimmune.>>

1 month, 3 weeks ago

by S.Montanari, courtesy Dino Tinelli

2 months, 2 weeks ago

Il più controverso documentario statunitense del 2016.
Censurato negli USA, Italia, Regno Unito, Irlanda, Australia, dai membri del Parlamento Europeo e dal sindaco di Parigi.
Sottotitolato in Italiano, lingua originale Inglese.

2 months, 2 weeks ago

Inchiesta della televisione svizzera RSI sull'OMS, i suoi intrecci con i produttori di vaccini e la sua inattendibilità in fatto di pandemie.

Swiss television RSI survey on WHO, its links with vaccine manufacturers and its unreliability in terms of pandemics.

3 months ago

- C'ERA UNA VOLTA - censurato da youtube
Il giornalista Silvestro Montanaro, conduttore del programma RAI "C'era una volta", racconta di come l'industria farmaceutica "crea" le malattie.
STRANAMENTE questa puntata è scomparsa dalle teche RAI

Le industrie dei farmaci sono le stesse industrie che producono mangimi per gli animali da macello e dei concimi per produzioni massive in agricoltura. Questo non vi suggerisce nulla?
E' il cerchio che si chiude e induce ad un arricchimento immorale delle industrie.
Le stesse industrie che provvedono a colonizzare con guerre "virtuali" intere nazioni riducendo alla fame le popolazioni e creando emigrazione.
Le stesse industrie che alimentano il sistema bancario mondiale.

Soprattutto in Europa stiamo assistendo ad un continuo bombardamento di messaggi promozionali su medicinali che potrebbero essere tranquillamente sostituiti da prodotti naturali e biologici.
Potremmo alimentarci in maniera completa senza alcun bisogno di integratori se le produzioni agroalimentari fossero condotte con metodologie antiche, piuttosto che con "norme" industriali.
Il futuro dipende dalle nostre scelte: acquista prodotti agricoli a chilometro zero dal contadino che conosciamo o affidiamoci ai G.A.S. che rivendono prodotti acquistati direttamente dal produttore.
Evitiamo accuratamente prodotti raffinati (farine 00, zuccheri raffinati, sali industriali, oli non d'oliva).
Evitiamo di consumare carne e pesce.
Siamo ancora in tempo per salvare il nostro mondo.

(Silvestro Montanaro: Giornalista nel 1989 firma più dossier sull'immigrazione clandestina e fa da addetto stampa alla prima associazione di immigrati.
Nello stesso anno entra a far parte del gruppo fondante della trasmissione televisiva Samarcanda. Lavora con Michele Santoro anche a 'Il Rosso e il Nero" e "Tempo Reale", diventandone co-autore nell'ultima fase. Nel frattempo pubblica tre libri-inchiesta, di cui uno con "Baldini e Castoldi" adottato come libro di testo in numerose scuole, sul Mozambico e i suoi bambini nel dopoguerra.
Silvestro Montanaro cura il progetto 'Sciuscia'" comunemente elaborato, ne realizza alcuni episodi, e diventa poi l'autore di 'Drug Stories".

Alla fine di questa esperienza, edita uno speciale televisivo sul debito estero dei paesi del Sud del mondo e realizza documentari fra i quali "Col cuore coperto di neve", girato in Brasile sui temi del lavoro e della prostituzione minorile e "E poi ho incontrato Madid" sull'ultima delle terribili carestie che hanno afflitto il sud del Sudan.
Nel 1999, insieme a P. Murgia, diventa autore del programma "C'era una volta" in onda su Rai Tre e oggi alla sua settima edizione. Nel 2002 e' il conduttore della trasmissione "Dagli Appennini alle Ande")

Mi chiamo Peter Rost, sono un medico, e ho lavorato per circa vent’anni nel settore farmaceutico, in ultimo alla Pfizer come vicepresidente del settore marketing, e dopo essermene andato dalla Pfizer per aver denunciato pubblicamente alcune pratiche illegali, ho lavorato come scrittore, giornalista e consulente negli Stati Uniti.
Ho definito il settore farmaceutico: “una specie di mafia”.
E intendevo dire che – esattamente come il crimine organizzato – il settore farmaceutico è stato dichiarato colpevole di reati molto grossi, e ha pagato multe di miliardi di dollari.
E’ molto potente, e se qualcuno prova a parlare apertamente di quello che succede in quel mondo, viene, letteralmente, mandato via a calci.
E quindi, il settore farmaceutico si comporta e ha un potere sulla politica molto simile alla mafia.

3 months, 3 weeks ago

...Il 13 novembre quali erano le disposizioni del Ministero della Sanita'? Erano quelle pubblicate gia' da due settimane sulla gazzetta ufficiale e prescrivevano che bisogna "incoraggiare l'uso di vaccini privi di mertiolato" ovvero mercurio. Allora sono i giornalisti a fare del terrorismo o sono le Asl che non si documentano? Gia' da oggi e' disponibile il vaccino esavalente senza mercurio ed entro fine marzo 2000 si potranno avere l'antiepatite B singolo Engerix B e Recombivax B senza Thiomersal. Basta solo che le Asl ne facciano richiesta. E con il decreto del 26 ottobre, ai genitori che vogliono un vaccino senza mercurio non si puo' piu' dire di no. E per quei genitori che invece sono contrari all'obbligo di vaccinare i propri figli, com'e' andata a finire? Siamo andati alla Commissione Sanita' del Senato per capire che fine ha fatto la legge sull'obiezione di coscienza alle vaccinazioni, annunciata ben 2 anni fa.

Francesco Carella, presidente della Commissione Sanita' del Senato:
"La legge e' ferma perche' una parte del mondo scientifico si mette di traverso, non escludo che poi ci siano anche interessi economici da parte delle aziende. Inoltre qui in Commissione Sanita' sono state presentate proposte di legge di segno opposto: ce n'e' una ad esempio che propone di rendere obbligatorie anche le vaccinazioni che oggi sono facoltative, come l'antimorbillo e l'antirosolia, e quindi diventa molto difficile raggiungere una mediazione"...

https://web.archive.org/web/20180118060816/http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-a8848ec1-06af-47db-bead-950842d7e1bd.html

3 months, 3 weeks ago

AVVOCATI DI TUTTO IL MONDO FANNO CAUSA ALL’OMS, badate bene : NON per EPIDEMIA COLPOSA, MA per TRUFFA CLAMOROSA !
OMS : l'orgnizzazione CRIMINALE piu' CORROTTA AL MONDO e cio' è TUTTO DOCUMENTATO !!

sono TUTTI COMPLOTTISTI TERRAPIATTISTI o SIETE VOI un popolo di ANALFABETI FUNZIONALI SENZA SPERANZA ??

4 months, 1 week ago

“Se i Gates e i Fauci e i rappresentanti della classe dirigente medica internazionale ottengono quello che vogliono, la vita non tornerà alla normalità finché l'intero pianeta non sarà vaccinato contro il SARS-CoV-2. Tuttavia, quello che molti non capiscono è che i vaccini che stanno venendo sviluppati contro SARS-CoV-2 non sono come nessun altro vaccino usato in precedenza sulla popolazione umana. E, per quanto questi vaccini sembrino già drasticamente diversi, rappresentano solo l'inizio della radicale trasformazione della tecnologia dei vaccini che è attualmente in corso in laboratori di ricerca di tutto il pianeta.”

James Corbett offre un ottimo riassunto dei problemi scientifici e delle implicazioni morali che i nuovi vaccini contro il SARS-CoV-2 pongono. Problemi su cui ognuno di noi dovrebbe riflettere prima di decidere se accettare di fare o no questo vaccino sperimentale per una malattia con un tasso di sopravvivenza superiore al 99%.

Il video originale con COMPLETA trascrizione in inglese con link a TUTTE le fonti si trova qui: https://www.corbettreport.com/futurevaccines/

Link in italiano che potrebbero essere utili:

Documentario “Chi è Bill Gates” con sottotitoli in italiano:
Parte 1: https://www.bitchute.com/video/0Cn7Nh0aW2oC/
Parte 2: https://www.bitchute.com/video/nxKbVrzPUuUV/
Parte 3: https://www.bitchute.com/video/PsnGNxHqL9K8/
Parte 4: https://www.bitchute.com/video/86zCzbwFWvum/

Traduzione della petizione del dott. Wodarg e il dott. Yeadon: https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/il-dr-wodarg-e-il-dr-yeadon-chiedono-la-sospensione-di-tutti-gli-studi-sui-vaccini-contro-il-coronavirus-e-invitano-a-co-firmare-la-petizione/

5 months, 1 week ago

Raccolta delle false vaccinazioni covid19..

5 months, 1 week ago

L'intervista alla dott.ssa Loretta BOLGAN - 1 parte

Ringrazio Morris San e la pagina FB Opinioni Libertarie!

5 months, 2 weeks ago

VIDEO CENSURATO e BLOCCATO da HACKER se non PARTE cliccate sui link seguenti :
Link 1 Bitchute : https://www.bitchute.com/video/aaSvxraFyJTE/
Link 2 VK2020 : https://vk.com/video459953221_456239059

Se la Scienza, ed in questo caso in particolare la Medicina, in Italia (e nel mondo) fossero in mano a persone oneste, il "Dott." Roberto Burioni probabilmente avrebbe cambiato lavoro.
In questo video dati, informazioni e un confronto accessibile a tutti che ci evidenzia, senza lasciare alcuna ombra di dubbio, come l'operazione COVID 19 e la Vaccinazione in questione , sia una colossale TRUFFA ai danni del popolo ITALIANO in Primis e di tutto il GENERE UMANO.

"Probabilmente se non fossi padre, eviterei di dare tutto me stesso, dando ogni energia che mi resta alla ricerca di aiuto, da parte dei miei concittadini per concedere un futuro degno di essere vissuto a mia figlia, questa è la risposta che do a coloro che mi chiedono : "ma chi te lo fa fare?" !"
Gugliemo

........----------.........-----------........

VACCINO ANTINFLUENZALE FUAD RACCOMANDATO DALL'OMS=CONTIENE 2 ANTIBIOTICI CHEMIO CHE CAUSANO LESIONI GASTRICHE E IDROCORTISONE UN IMMUNOSOPPRESSORE, IL CETILTRIMETILAMMONIO BROMURO UN CHEMIOTERAPICO, E IL SOLFATO DI BARIO USATO NEI METODI DI CONTRASTO RADIOLOGICI. E QUESTO DOVREBBE PREVENIRE UN'INFLUENZA STAGIONALE? LO CONSIGLIO ANCHE IO, PER CHI VUOLE PASSARE A MIGLIOR VITA !

5 months, 2 weeks ago

Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica.
Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali.
Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie.
Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.
https://www.stefanomontanari.net
Morris San (website): https://numero6.org/

5 months, 2 weeks ago

Quando le tue orecchie sentono una cosa, ma i tuoi occhi ne vedono un’altra… usa il cervello!
Un documento che serve a ricordarci con CHI ABBIAMO A CHE FARE e che in politica NON ESISTE MOVIMENTO che non sia CONTROLLATO, che LE FALSE OPPOSIZIONI VENGONO CREATE ALL'UOPO per CONVOGLIARE e SPEGNERE OGNI TIPO DI CORRENTE ANTISISTEMA che si distacchi dal PENSIERO INDOTTO dalla MATRICE!

La Massoneria insegna che è giusto mentire, se necessario, per proteggere i ‘segreti’ della Loggia, o per proteggere un altro Massone nascondendo il suo malvagio operare.
Può pure essere giusto ingannare deliberatamente.
Sui social scatta la rivolta delle persone consapevoli contro Beppe Grillo reo di aver firmato il Patto per la scienzah, l’appello in cinque punti proposto dal virologo Roberto BuBu Burioni su Medicalfacts.
Il documento più noto che vede Grillo attaccare la scienza e i vaccini in particolare risale al 1998 ed è una tappa dello spettacolo teatrale Apocalisse.

«L’unico Paese al mondo dove esistono dieci vaccini obbligatori è l’Italia, ti curano obbligatoriamente, sei obbligato a curarti», diceva dal palco. «Il principio è: prendi un bambino sano e inoculagli un virus per abituarlo e si abbassano le difese immunitarie. Gli inoculi un virussino piccolo. Nel caso arrivi il virus grande, il virussino piccolo è lì che da anni gira. Se quello grande non arriva, quello piccolo è sempre lì che rimane, in circolo».

E così continuava il suo show:

«La difterite stava scomparendo per i cazzi suoi, la poliomelite stava scomparendo per i cazzi suoi. Nel medioevo ci si ammalava, si moriva, non si vedeva il microbo perché non c’era il microscopio. Era Dio! Perlomeno era Dio che ti faceva ammalare, non una multinazionale del cazzo».

È bene ricordare che grillo all’epoca era soltanto un comico, anche se trattava argomenti seri.
Nel 2007, quando il Movimento compiva i suoi primi passi, Grillo parlava di «truffa dei vaccini», chiamando in causa gli interessi delle case farmaceutiche e dello Stato. Nel 2009 sul suo blog scriveva: «Per capire se devo vaccinarmi o meno contro l’influenza suina sto cercando le informazioni on line.
L’unica domanda che conta e che dobbiamo porci e di cui però non avremo mai risposta è: “Ne uccide più il vaccino o il virus?”».
e ancora nel 2014 intitola un post sul suo blog: «La grande truffa del traffico di virus per vendere i vaccini», in relazione a un presunto commercio illecito di virus dell’aviaria scoperto a Roma.
Nel 2015, Grillo torna sull’argomento e sempre dal suo blog diffonde l’idea secondo la quale «una vaccinazione di massa obbligatoria è un regalo alle multinazionali farmaceutiche». Aggiungendo: «Bisogna ridurre al minimo l’obbligatorietà e, al limite, sostituirla con la raccomandazione di un esperto. I genitori saranno così chiamati a scegliere singolarmente per il rischio minore per i propri figli».

6 months, 1 week ago

Vaccini usati come scusa per il passaggio da umano a qualcos'altro

6 months, 3 weeks ago

Vaccini e cellule fetali - intervista al prof. Stefano Montanari
il Mercato dei Feti Abortiti per il Business dei Vaccini e Cosmesi

11 months, 2 weeks ago

Bisogna aspettare un vaccino per uscire?
Ci sono veramente legami tra vaccinazioni antinfluenzali e coronavirus?
È giusto vaccinare in massa per combattere l'influenza

1 year, 1 month ago

Presentazione delle conclusioni sulle analisi di 4 vaccini da parte della dottoressa Bolgan, farmacologa esperta di vaccini, laureata in Chimica e tecnologia farmaceutica, audizione alla Camera dei Deputati del 24/01/2019

1 year, 1 month ago

Link 1 Bitchute : https://www.bitchute.com/video/WhOijNXAqQoZ/
Link 2 VK2020 : https://vk.com/video459953221_456239059

Se la Scienza, ed in questo caso in particolare la Medicina, in Italia (e nel mondo) fossero in mano a persone oneste, il "Dott." Roberto Burioni probabilmente avrebbe cambiato lavoro.
In questo video dati, informazioni e un confronto accessibile a tutti che ci evidenzia, senza lasciare alcuna ombra di dubbio, come l'operazione COVID 19 e la Vaccinazione in questione , sia una colossale TRUFFA ai danni del popolo ITALIANO in Primis e di tutto il GENERE UMANO.

"Probabilmente se non fossi padre, eviterei di dare tutto me stesso, dando ogni energia che mi resta alla ricerca di aiuto, da parte dei miei concittadini per concedere un futuro degno di essere vissuto a mia figlia, questa è la risposta che do a coloro che mi chiedono : "ma chi te lo fa fare?" !"
Gugliemo

........----------.........-----------........

VACCINO ANTINFLUENZALE FUAD RACCOMANDATO DALL'OMS=CONTIENE 2 ANTIBIOTICI CHEMIO CHE CAUSANO LESIONI GASTRICHE E IDROCORTISONE UN IMMUNOSOPPRESSORE, IL CETILTRIMETILAMMONIO BROMURO UN CHEMIOTERAPICO, E IL SOLFATO DI BARIO USATO NEI METODI DI CONTRASTO RADIOLOGICI. E QUESTO DOVREBBE PREVENIRE UN'INFLUENZA STAGIONALE? LO CONSIGLIO ANCHE IO, PER CHI VUOLE PASSARE A MIGLIOR VITA !

1 year, 2 months ago

- Siamo in tutta Italia! https://tinyurl.com/y6z442lz

- Canale Telegram https://t.me/Bioethicsandhumanrights
- "Break the source code" di Riccardo Tristano Tuis https://www.youtube.com/watch?v=ChH8zVW7SmM
- montaggio di Marco Nisato http://marconisato.wordpress.com

#giulialasindlaria

2 years ago