Audio di un poliziotto che si rivolge ai suoi colleghi - 13/08/2020
Dallo scorso mese di giugno, in Spagna tutta la popolazione è minacciata perché indossi la mascherina in spazi aperti o chiusi, indipendentemente dalla possibilità di mantenere la distanza di sicurezza, per cui le forze dell'ordine sono chiamate a intervenire contro chi cerca di proteggere la propria salute, evitando di usare la mascherina in maniera spropositata.
Con questo audio, un poliziotto spagnolo dalle grandi doti umane invita i suoi colleghi a riflettere sugli ordini che stanno ricevendo, perché stanno multando ingiustamente e saranno giudicati responsabili delle proprie azioni, il giorno in cui tutta questa farsa verrà svelata.
Vi invito a diffondere questo video perché anche in Italia si sappia ciò che succede in questo paese e perché si prenda coscienza del fatto che la posizione delle forze dell'ordine in tutta questa storia sarà determinante affinché si chiariscano tutti i punti oscuri di questa faccenda sempre più inquietante.
Un poliziotto che conosce i suoi diritti e doveri, sa perfettamente che è chiamato a lavorare per il popolo e non per difendere gli interessi criminali di uno Stato che è incapace di giustificare in maniera trasparente le proprie direttive, andando contro ciò che pure la OMS ha ammesso, ovvero che l'uso della mascherina è sconsigliato nei luoghi e circostanze che non si considerino a rischio.
Sappiate invece che in Spagna il Governo minaccia in maniera sempre più severa coloro che non vogliono indossare costantemente una mascherina, a partire dall'età di sei anni. Bambini e anziani già stanno soffrendo le consequenze catastrofiche di questa direttiva criminale perché, anche se per legge le persone che vedono il loro stato di salute aggravato da una mascherina sarebbero esentate dall'usarla, le pressioni da parte della polizia e dei cittadini sono sempre più schiaccianti e, per evitare di incorrere in multe e ripercussioni, o si chiudono in casa o stanno costantemente con la mascherina in faccia. Il panico è tale che anche gli autisti che viaggiano da soli nel proprio veicolo, la indossano!
La cosa più assurda è che il Governo spagnolo ha ammesso pubblicamente che non esiste nessun comitato di esperti che ha suggerito queste direttive.
E allora che senso ha seguire questi ordini che non si sa neanche da dove vengono??? È più plausibile che si tratti di una vera associazione mafiosa di cui non dobbiamo conoscere i nomi; Pedro Sanchez non può farli e per questo preferisce ammettere pubblicamente che non esiste il comitato di esperti!!
Non è una sciocchezza e c'è bisogno che la gente lo sappia!!!
Per favore, fai la tua parte!
Diffondi, chiarisci, investiga!!
Category | None |
Sensitivity | Normal - Content that is suitable for ages 16 and over |

Playing Next
Related Videos


Grace - Terrapiattista (Terraplanista - Subtitulos ESP)
7 months, 1 week ago


LA OMS QUIERE ENTRAR EN LAS CASAS Y SACAR A LOS "INFECTADOS", USANDO LA FUERZA
8 months, 2 weeks ago


Vacunación - Luis de Miguel Ortega
8 months, 2 weeks ago


Internamientos involuntarios - Luis de Miguel Ortega
8 months, 2 weeks ago


Informe médico y reclamaciones - Luis de Miguel Ortega
8 months, 2 weeks ago


Estamos en una dictadura real - Luis de Miguel Ortega
8 months, 2 weeks ago
Warning - This video exceeds your sensitivity preference!
To dismiss this warning and continue to watch the video please click on the button below.
Note - Autoplay has been disabled for this video.