Alcyon Pleiadi

In questa terza parte della trilogia sulla magia e l'illusionismo vogliamo trasmettere il messaggio che la magia è stata e sarà sempre una delle forme di intrattenimento più affascinanti, dato che la gente si è sempre sentita attratta dai suoi segreti e da impressioni positive che apportino un po' di distensione e di benessere, e questo è indispensabile, ora più che mai, a causa del momento di incertezza mondiale che stiamo vivendo, dovuta alla falsa pandemia e al danno che ne è derivato, dato che molti stanno perdendo la gioia di vivere, oltre a subire gli effetti secondari di un vaccino sperimentale mortale, con milioni di morti che hanno creduto alla narrazione ufficiale.
È per questo che in concomitanza con il 10° Anniversario dall'inizio della pubblicazione dei video-documentari di Alcyon Pleiadi pubblichiamo un nuovo documentario per godere dell'arte dell'illusionismo e della magia, per divertirci con allegria, grazie ad una selezione di vari numeri di magia con i suoi fantastici trucchi, per vivere momenti di gioia, sorpresa e felicità in famiglia.
Ma non solo, anche per apprendere la storia della magia dall'antichità, con grandi maghi come Pinetti, De Kolta, Houdin, Fu-Manchú e altri, fino agli incredibili maghi attuali come Criss Angel, Shin Lim, Dynamo The Clairvoyants, David Copperfield e altri, con i loro spettacoli che ci sorprendono e ci fanno vivere momenti di stupore, illusione e meraviglia, in una vera magica avventura.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Nel corso della storia ci sono famiglie che sono state considerate "maledette" a causa di disgrazie che hanno colpito non solo i loro singoli membri, ma sono state anche tramandate di padre in figlio per generazioni. Famiglie famose come i Kennedy, uno dei casi più documentati di maledizione familiare, gli Onassis, i Grimaldi, la Casa d'Asburgo o i sovrani dell'Impero austro-ungarico, che nel corso degli anni hanno subito incidenti, malattie, morti premature o ogni tipo di disgrazia e sofferenza. Anche i casi dei Borboni, dei Romanov, della dinastia dei Rothschild, dello Scià di Persia sono altrettanto noti.
O di altre famiglie come i Thyssen, i Savoia, e particolarmente rilevante è il caso della regina Vittoria I d'Inghilterra, che lasciò un'eredità di emofilia in varie monarchie d'Europa, causando morte prematura e sofferenze alla maggior parte dei discendenti maschi, tutto ciò ci fa pensare che ci deve essere una qualche causa per cui questo accade e come le disgrazie e le sfortune possano essere trasmesse di generazione in generazione, lasciando una famiglia marchiata come maledetta.
Che si tratti di banche, politica, industria farmaceutica, automobilistica, moda, cinema o persino vendita di alcolici, sono molti i settori in cui le saghe familiari più potenti del pianeta si sono arricchite per poi cadere, in alcuni casi, rovinosamente in disgrazia.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Il neoeletto presidente Luiz Inácio Lula da Silva ha vinto le elezioni brasiliane in modo fraudolento, utilizzando un sistema di voto elettronico manipolabile, è una persona che è stata in carcere per reati di corruzione, frode, favoritismo e altre cause ancora in corso, ma nonostante si presenti come un uomo del popolo, vicino ai lavoratori, in realtà è un elitario che ha ottenuto una grande fortuna in modo fraudolento, e che non si è mai preoccupato del suo popolo.
Ma non solo, è anche accusato di essere un pedofilo e di promuovere i diritti della comunità LGBTQIA+, cosa totalmente contraria all'educazione originaria del popolo brasiliano e alla difesa della famiglia e dei bambini, fondamento dei valori familiari in cui il Brasile si è sempre riconosciuto.
Ci sono diverse dichiarazioni e scandali a dimostrazione di questo, e nell'agenda LGBT dell'élite satanista e pedofila, che lui mette in atto, l'obiettivo sono i bambini, per rubargli l'identità e metterli al loro servizio. Lula, servo obbediente del potere occulto dell'élite, vuole eliminare il futuro del Brasile e dell'umanità, i bambini, uccidendoli con il suo vaccino obbligatorio il prima possibile, e ci stanno riuscendo a meno che non ci sia una rivolta globale.
Ma il popolo brasiliano si sta svegliando e milioni di cittadini in ogni città stanno manifestando in continue proteste contro Lula e a sostegno di Bolsonaro, che si estendono anche ad altri Paesi, in difesa della democrazia e per un futuro di libertà e sovranità.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Luiz Inácio Lula de Silva è stato eletto presidente del Brasile il 30 ottobre 2022. Il suo mandato inizierà il 1º gennaio 2023. Sostituisce Jair Bolsonaro, il presidente che ha lasciato il paese con gli indici economici e di sicurezza più riusciti della sua storia, per i suoi sforzi di alleviare la povertà e per il sostegno al suo popolo nei momenti difficili, mettendo in guardia contro gli effetti nocivi dei vaccini e utilizzando farmaci di provata efficacia come clorochina e invermectina.
Tuttavia, Lula inizierà il suo mandato senza un programma di governo, con l'unico scopo di annullare tutte le buone riforme del precedente presidente Bolsonaro. Lula è stato processato e condannato in numerosi casi di corruzione, alcuni dei quali sono stati annullati per vizi formali che non hanno nulla a che vedere con il reale background di tangenti, e misfatti di ogni genere, è un criminale condannato che vuole cedere la sovranità dell'Amazzonia all'ONU, non dando fiducia a un Paese che è una potenza mondiale e vuole continuare a mantenere i propri diritti e la propria sovranità.
Inoltre, c'è un ragionevole dubbio di brogli elettorali che ha sollevato milioni di brasiliani risvegliati che se ne sono resi conto e hanno chiesto alle Forze Armate di rivedere il procedimento, occupando strade e città con proteste di massa di fronte al silenzio dei media. Le accuse di corruzione con il sistema di voto elettronico confermano i brogli elettorali brasiliani, mettendo così in discussione la vittoria di Lula e l'inganno dell'élite.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Il Primo Ministro del Canada, Justin Trudeau, in occasione dello sciopero di migliaia di camionisti che, pacificamente, paralizzarono il Paese per protestare contro le misure dittatoriali dei suoi "mandati di vaccinazione", ha mostrato il suo vero volto. L'utilizzo della Legge di Emergenza per soffocare le critiche della popolazione, la fuga dal conflitto nascondendosi in un luogo sconosciuto, il congelamento dei conti bancari dei manifestanti senza alcun processo legale, etc.
Justin Trudeau è figlio di Pierre Elliott Trudeau e Margaret Trudeau, un matrimonio con uno stile di vita insano. Suo padre, formato alla London School of Economics, era considerato un "comunista pericoloso". Collaborò alla creazione del Club di Roma. Un'istituzione con forti idee eugenetiche che sono state successivamente incorporate nel World Economic Forum di Davos e con legami con il Club Bilderberg... Margaret Trudeau, la madre, soffriva di disturbo bipolare. La sua promiscuità e il suo rapporto con la droga era un fatto noto. La teoria che l'attuale primo ministro, Justin Trudeau, sia figlio biologico di Fidel Castro, prende sempre più forza.
Justin Trudeau è stato collegato a casi di pedofilia e coinvolto in casi di corruzione, insieme all'imposizione di leggi autoritarie, indottrinamento LGBT ai bambini, promozione dell'eutanasia, politiche abortive, mandati di vaccinazione, dimostrando che è una pedina del NWO, e la popolazione disapprova sempre di più la sua gestione tirannica e dittatoriale.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

I tesori nascosti ci portano con l'immaginazione in un mondo di avventure di pirati, di cercatori, di deserti d’Arabia o delle isole dei Caraibi, di molti tesori che non sono ancora stati trovati, come il tesoro dei Templari, dei Catari a Montsegur, le miniere d'oro di Ofir del saggio Salomone, altri come l’El Dorado, il tesoro di Lima e molti altri ancora.
Alcuni di questi tesori sono associati ai personaggi che li nascosero o alle navi su cui naufragarono. Altri sono tesori mitici custoditi da esseri mitologici, siano essi giganti, geni o draghi. Possono anche essere incantati, altri portano doni e gioia ai loro proprietari e possono essere raggiunti solo attraverso un cuore puro e limpido... e alcuni portano solo sofferenza perché sono stati coinvolti in furti, crimini, ambizioni.
Questo perché non appartengono a questo mondo di superficie del pianeta, ma al suo interno, al magico mondo dell'Agharti e alle sue bellissime città, come Shamballa, Erks, Telos, città sotterranee abitate da esseri evoluti e da altri rifugiati provenienti da Atlantide, Lemuria e Iperborea.
Il paradiso dei tesori sommersi è senza dubbio il Mar dei Caraibi, con le sue migliaia di navi, galeoni, fregate, vascelli affondati fin dalla scoperta dell'America, ma nel corso della storia, in giro per il pianeta, ne troviamo molti altri come il Tesoro di Alarico, di Priamo, che portò alla scoperta della mitica città di Troia, l'Iram delle Sabbie, il Tesoro delle grotte di Son Bhandar (India), Il Libro di Zaffiro... e molti altri ancora da scoprire.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Ursula von der Leyen è la prima donna a ricoprire la presidenza della Commissione Europea, a partire dal 1° dicembre 2019. Ha studiato alla London School of Economics, della Società Fabiana, un circolo ultra-elitario con idee eugenetiche la cui filosofia è alla base dei forti poteri finanziari che vogliono portare a un governo unico mondiale con un popolo sottomesso e controllato da microchip, servitore di una gerarchia di ricchi e potenti che governerà il pianeta. Il suo è il concetto di "Nuovo Ordine Mondiale".
La sua posizione attuale è una posizione imposta ai cittadini europei: nessuno l'ha votata e non era nelle liste elettorali di nessun partito, ora è accusata di corruzione nella gestione del Covid-19, di sostenere la vaccinazione obbligatoria, il green pass, i lockdown di massa... che ha significato la riduzione dei diritti costituzionali dei cittadini europei, e di sostenere la vaccinazione inutile e dannosa di bambini innocenti.
E per aver sostenuto l'Ucraina nella guerra con la Russia, e per i prezzi esorbitanti dell'energia e l'inflazione, con conseguente perdita di posti di lavoro e l'imminente recessione economica che affosserà l'economia europea. La fuga di notizie sulle sue conversazioni segrete con le multinazionali farmaceutiche l'ha messa sotto i riflettori e ha portato all'apertura di un'indagine da parte della Procura dell'UE.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questo nuovo documentario ci addentriamo nell'affascinante mondo delle pietre preziose, in particolare in quello dei cristalli di quarzo, delle ametiste, delle agate, degli smeraldi, dei granati, dei rubini, degli zaffiri, dei diamanti e di molti altri.
I grandi gioielli sono sempre stati nelle mani del potere, dei reali, delle celebrità o di coloro che hanno acquisito grandi fortune: i Gioielli dei Romanov dell'antica Russia, l'Orlov Nero, il diamante Hope con la sua fosforescenza rossa, il Koh-i-Noor che è ora nella corona britannica, il Blue Heart del Titanic...
Sono pietre incredibili, forgiate miliardi di anni fa all'interno della Terra, che una volta portate alla luce fanno emergere la parte migliore, o peggiore, dell'uomo. Molte sono state acquisite in seguito a omicidi e rapine, causando disgrazie agli usurpatori e alle loro famiglie di generazione in generazione.
Nella maggior parte dei casi si tratta di ambizione, avidità, invidia… e sono circondate da circostanze in cui il crimine è presente in un modo o nell'altro, rimanendo nella memoria dei cristalli, accumulando quelle frequenze negative che vengono poi trasmesse ai loro futuri proprietari, portando in molti casi cattiva sorte, sfortuna e disgrazia alle loro famiglie, così il diamante Wittelsbach, il diamante di Elizabeth Taylor, l'Idol's Eye, l'Agra, lo spinello chiamato Principe Nero, l'ametista maledetta Heron-Allen, l'anello di Alfonso XII e molti altri.
Molti autori ritengono che questa realtà della "maledizione delle pietre" debba essere presa come una lezione di vita: fare il male ha le sue conseguenze.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Giorgia Meloni sarà il primo ministro d'Italia, dopo aver vinto delle elezioni generali in cui l'affluenza alle urne è stata la più bassa degli ultimi anni a causa della spossatezza e della stanchezza della popolazione. La Meloni è stata definita dal quotidiano tedesco Stern "la donna più pericolosa d'Europa" per le sue idee neofasciste a cui è sempre stata legata, essendo un'ammiratrice del dittatore fascista Benito Mussolini, che ha tenuto sotto il suo giogo il popolo italiano per 21 anni, in un regime oppressivo, violento e razzista.
Il partito della Meloni, Fratelli d'Italia, ha il maggior numero di parlamentari arrestati per legami con la criminalità organizzata - la mafia calabrese. I partiti con cui formerà la coalizione - la Lega di Matteo Salvini e Forza Italia di Berlusconi - si contraddistinguono per il loro profilo xenofobo e quest'ultimo, Berlusconi, è implicato in ogni sorta di scandalo politico, giudiziario, finanziario e sessuale, e accusato di appartenere a una setta satanica.
Uno degli obiettivi della Meloni, che fa parte dell'Aspen Institute dei Rockefeller, è quello di normalizzare il fascismo, renderlo socialmente accettato. Un'ideologia che il secolo scorso è stata definita, per consenso sociale, come "il male assoluto", antisociale, contraria ai diritti fondamentali e xenofoba, laddove il potere dello Stato è al di sopra dei diritti dell'individuo e il militarismo, il nazionalismo e l'imperialismo sono le idee principali. Inoltre, le fonti di finanziamento del suo partito politico sono le stesse corporazioni internazionali che critica nei suoi discorsi, ingannando così i suoi seguaci che, nel loro stato di sopore, credono che la Meloni porterà il cambiamento in Italia, mentre è vero il contrario.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Parlare di pietre preziose significa parlare del mistero del pianeta. La bellezza, il colore e la luce di cristalli, quarzi, minerali, gemme, pietre preziose come ametiste, agate, smeraldi, quarzi, tormaline, granati, rubini, zaffiri, diamanti e molti altri, così come l'oro, l'argento, il rame... hanno tutti un'origine e una relazione diretta con la Terra Cava e sono stati un dono degli esseri dell'Agharti.
Gioielli preziosi che sono stati forgiati con fatica dagli elementi nel corso di milioni di anni. Minerali dalle grandi proprietà e dalle straordinarie vibrazioni che hanno accompagnato i momenti più importanti della storia ed i suoi personaggi, sono stati utilizzati da diverse culture e popoli della storia per la protezione, la guarigione e la medicina, per la longevità e l'evoluzione spirituale. Sono molti i talismani utilizzati da personaggi famosi nella storia.
Ma sono stati anche ambiti da molti che li hanno rubati o acquistati in modo disonesto. A causa dell'ambizione degli uomini, delle invasioni, delle guerre e delle lotte dei popoli, del dominio e della schiavitù di alcuni su altri, grandi sventure e disgrazie si sono abbattute su coloro che li hanno rubati, rimanendo segnati fino ad oggi da dolori e maledizioni, come nel caso del Diamante Hope, del Sancy, del Koh-i-noor, dell'Orlov Nero, dello Zaffiro Viola di Delhi e di altre gemme, a causa delle quali i loro proprietari hanno subito ogni tipo di tragedia e morte orribile nel corso delle generazioni.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Dopo la morte della regina Elisabetta II e la nomina di Carlo III a nuovo re, sono venuti alla luce innumerevoli scandali familiari nel corso della storia, l'occultamento dell'origine tedesca del cognome Windsor, la loro relazione con il nazismo, i circoli pedofili e satanisti - lo stesso prozio della regina, il principe Alberto, viene identificato come l'assassino Jack lo Squartatore nel 1889 - e lo stesso oggi con dissolutezze, infedeltà, pedofilia, crimini...
Tutto ciò significa che l'attuale situazione dei reali è di incertezza totale anche a causa del basso livello di accettazione da parte dell'opinione pubblica - appena il 25% - dell'attuale re Carlo III, che ha perso popolarità a causa del suo matrimonio con Lady Diana, delle sue infedeltà e dei suoi scandali, ed è sempre stato sospettato di avere molto a che fare con l'incidente che le costò la vita.
Il recente scandalo di abusi sessuali su minori del fratello Andrew e la storica relazione dell'attuale re con pedofili noti e condannati come il vescovo Peter Ball o il "suo migliore amico", l'intrattenitore della BBC Jimmy Savile, accusato di stupro e/o violenza sessuale su oltre 500 persone, fanno parte del suo lungo curriculum.
Carlo III, il principale promotore del "Grande Reset" e dell'Agenda Verde, è oggi il più grande proprietario immobiliare del mondo, con possedimenti e fortune derivanti dai diritti storici abusivi della monarchia e dai profitti del commercio di armi e dell'uranio impoverito. Carlo III è il simbolo di come, per millenni, i pochi abbiano controllato i molti.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Tutto ciò che riguarda il cosmo è di grande importanza nell'epoca in cui viviamo. L'aumento dell'energia del Sole, con un'attività maggiore di quella inizialmente prevista dagli scienziati, ci porta a pensare alla possibilità concreta di un nuovo cambiamento nello scenario planetario, come è avvenuto in epoche precedenti, come l'Iperborea, la Lemuria, l'Atlantide...
Forse è per questo che gli avvistamenti di navicelle cosmiche sono in aumento nel 2022. Negli ultimi decenni gli esseri extraterrestri hanno fatto sentire la loro presenza in vari momenti della storia, come i blackout di New York del 1965 e del 1977, o l'atterraggio UFO di Voronezh-Russia del 1989, pubblicato da tutti i giornali del mondo. In alcune occasioni hanno interferito per disattivare i missili nucleari nei loro silos o in veri e propri test, sempre nel loro lavoro di avvertimento e protezione degli esseri umani. Ci inviano messaggi anche attraverso i cerchi nel grano in diversi paesi del mondo, soprattutto in Inghilterra. E riguardo al progetto Blue Beam o raggio blu, dell'élite globale, che intende simulare una finta invasione aliena, ci avvertono anche di questo?
Tra le diverse razze di Esseri delle stelle che ci aiutano e ci mettono in guardia ci sono i Pleiadiani, gli Andromedani e gli Esseri di Aldebaran, di cui sono testimoni alcuni contattati che raccontano con semplicità e veridicità i loro incontri e il messaggio che questi esseri del Cosmo inviano all'Umanità.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Dopo 21 anni, nessuno crede alla narrativa ufficiale del peggiore attentato della storia che distrusse le Torri Gemelle di New York, così come l'edificio nº7: costò la vita a quasi 3.000 persone, chi ne ha tratto beneficio? Chi aveva i motivi e i mezzi per farlo? Tutte le domande finiscono per concentrarsi sugli stessi sospetti: il governo USA attraverso le sue agenzie segrete, la CIA con la collaborazione del Mossad israeliano e dell’MI6 britannico.
Distrussero le Torri Gemelle con un'operazione di falsa bandiera per proteggere il presidente Bush affinché non dovesse dichiarare e non dovesse essere processato sulla sua appropriazione indebita di milioni di dollari che li usò per l'instaurazione dal Nuovo Ordine Mondiale.
La lunga lista di operazioni di falsa bandiera effettuate in tutto il mondo dall’élite criminale senza scrupoli negli ultimi anni, ha deteriorato drasticamente il sistema democratico delle nazioni e le libertà ed i diritti fondamentali dei cittadini. Attualmente, l'imposizione di una falsa pandemia Covid a livello planetario è un passo in più rispetto all'auto-attentato del World Trade Center.
Esistono molti testimoni, specialisti e mezzi tecnici, evidenze sufficienti per riaprire l'investigazione e portare a giudizio tutti coloro che sono rimasti impuniti per le loro azioni.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Da generazioni gli esseri umani sono a conoscenza di continenti e civiltà che sono andati perduti. Non solo Atlantide, anche altre terre leggendarie, perdute nelle profondità dei mari o trasformate in deserti irriconoscibili, come l’Iperborea e la Lemuria o il continente Mu, sono scomparse per una causa cosmica non ancora svelata, ma è qualcosa che può accadere anche a noi oggi.
Tradizioni, miti, storie che fanno riferimento a queste antiche civiltà sono ovunque e si è scoperto che sui resti fisici di queste civiltà scomparse sono state situate basi militari segrete, come quella di Pine Gap, in Australia.
I ricercatori hanno scoperto un programma spaziale segreto che fa parte di una cospirazione governativa che da anni nasconde l'esplorazione spaziale e la tecnologia avanzata che ha permesso di viaggiare sulla Luna e su Marte, dove esistono già delle colonie, nonché la presenza extraterrestre sulla Terra e in queste basi segrete sparse in tutto il pianeta.
E che dire del falso allunaggio dell'Apollo 11, perché è stata insabbiata la frode del viaggio sulla Luna? E dell'esistenza di due lune intorno alla Terra, perché tutte le informazioni esistenti sono state messe a tacere?
Che dire delle profezie che esseri come il re del mondo Melchisedek o Ermete Trismegisto hanno lasciato nel passato, che si riferiscono all'umanità di questa epoca? Tutti questi misteri meritano di essere svelati e resi noti.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Anthony Fauci, fino ad oggi direttore dell'Istituto Nazionale di Allergie e Malattie Infettive (NIAID) degli Stati Uniti e capo consulente medico del presidente Biden, lascerà i suoi incarichi nel dicembre 2022, dopo oltre 50 anni in cui ha dimostrato un’attività scientifica non etica, esperimenti crudeli con esseri umani, accusato di genocidio per la “truffa” dell'AIDS.
Le gravi accuse sulla sua gestione della pandemia Covid-19, il suo collegamento con il finanziamento del guadagno di funzione del virus al laboratorio di Wuhan, la sua difesa dei farmaci sperimentali rispetto ai trattamenti preventivi di provata efficacia, le sue bugie al Congresso sotto giuramento... lo hanno fatto considerare da molti come uno dei più grandi criminali della storia moderna.
Sarà che queste dimissioni, come quelle di altri politici e di primi ministri di diversi paesi, sono un modo di cercare di scappare dai tribunali di giustizia, per tutti i danni causati, o è una manovra di distrazione per lavare l'immagine ed imporre un'altra persona scelta dall’élite, con il pugno di ferro, per continuare con l’agenda genocida contro l'umanità?
Si spera che gli USA utilizzino il controllo politico per esigere un'investigazione a fondo su tutto quello che è successo e sulla gestione criminale di Anthony Fauci, affinché possa essere giudicato nei Tribunali, con la speranza di mostrare al popolo americano l'inganno al quale è stato sottomesso durante più di due anni e che ha avuto come conseguenza la morte di milioni di persone, che potrebbero moltiplicarsi nei prossimi mesi.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Approfondire il tema di Atlantide non significa solo rivisitare miti e leggende, ci sono resti archeologici sparsi in tutto il pianeta, anche sotto i laghi e sotto l'Antartide, sebbene molte volte si vogliono nascondere le prove per tenerci nell'ignoranza. Il suo sviluppo e soprattutto la sua scomparsa riguardano eventi di portata planetaria e cosmica. Il nostro sistema solare viaggia nel cosmo dove gli scienziati stanno rilevando fenomeni imprevisti, luminosità sui pianeti e nell'eliosfera, indebolimento della fascia di Van Allen... La somma di vari eventi potrebbe portare alla fine imprevista di una civiltà, come è successo con Atlantide.
Altri fenomeni come la scoperta di gigantesche navicelle spaziali vicino al Sole o alla ISS ci fanno capire che la NASA ha due facce, una ufficiale e l'altra segreta, ma non solo, gli scienziati hanno scoperto che il nostro Sole potrebbe essere uno Stargate e che esiste un tunnel magnetico che collega il Sole e i pianeti.
E cosa possiamo dire dei viaggi nel tempo, dei Déjà vu, delle misteriose sparizioni senza lasciare traccia, o del teletrasporto?
Oggi la scienza comincia a svelare nuovi scenari che ci aiutano a completare la visione della nostra realtà, non solo del passato, ma anche di un presente diverso e di un futuro possibile: contatti con altre civiltà, viaggi nel tempo, universi paralleli o viaggi interstellari.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

In questa seconda parte della trilogia sulla magia e l'illusionismo, vedremo che la magia ci accompagna per tutta la vita, ed è la stessa ora come mille anni fa, e sarà la stessa tra mille anni.
Tutti abbiamo bisogno di magia, è in tutto ciò che ci circonda, e quando non la sentiamo più o vi rinunciamo, interrompiamo una connessione impercettibile con tutto ciò che ci circonda.
Non è solo negli esseri fantastici che ci hanno sorpreso e ispirato per migliaia di anni, nelle principesse incantate, nei geni che escono dalla lampada, nei tesori nascosti, negli uccelli che parlano... è anche nei momenti in cui crediamo in noi stessi, nelle nostre possibilità e nella nostra capacità di rialzarci sempre in qualsiasi circostanza.
L'empatia, la resilienza, il divertimento sano, la gioia, la felicità, l'affetto, l'espressività, il divertimento, l'amore... sono stati positivi che possono cambiare le nostre circostanze di vita, attirare una luce e una magia che pensavamo di aver perso.
Includere la magia nell'educazione ha infinite possibilità e le relazioni intangibili tra tutte le cose ampliano le nostre capacità e possibilità di sviluppo.
La creatività, l'immaginazione, la meraviglia e l'entusiasmo fanno parte di una vita sana e felice che non dovremmo mai perdere né da bambini né da adulti.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Siamo attualmente in un momento critico in cui potrebbe ripetersi ciò che accadde alla fine dell'era atlantidea, con la sua distruzione.
Gli scienziati stanno monitorando il cosmo e le sue possibili minacce e hanno scoperto che lo stesso "Pianeta X", Barnard, Nemesis, Tycho, Assenzio o Stella Baal degli antichi semiti, è reale e il suo transito celeste coincide con la fine del viaggio del Sole nel suo anno siderale, periodo in cui ci troviamo adesso.
Utilizzando i dati delle sonde spaziali Voyager e Pioneer 10, gli scienziati hanno concluso che ci stiamo avvicinando a una nube interstellare del diametro di circa 30 anni luce, fortemente magnetizzata e che, secondo loro, non dovrebbe esistere. Inoltre nella ricerca di possibilità di sopravvivenza, negli anni '70, i ricercatori idearono il progetto "Dedalo", concentrandosi sulla stella Barnard. Anche il Vaticano, con i suoi osservatori segreti, segue da vicino i corpi celesti che si avvicinano alla Terra.
E cosa significano satelliti come la Luna, che secondo molti scienziati è cava e quindi artificiale? O altri come il Cavaliere Nero o Black Knight, la cui origine sembra essere extraterrestre? E che dire del progetto "Looking Glass", una tecnologia avanzata, dei Multiversi, dei portali dimensionali o degli Stargate?

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

La magia ci porta felicità e distensione in questi tempi difficili di angoscia e incertezza in cui viviamo. Ci permette di recuperare la bellezza dell'immaginazione e di tornare un po' bambini, con semplicità e gioia.
Nel corso della storia, dalla Grecia classica, all'Estremo Oriente, all'Egitto o all'antica Persia, sono documentate testimonianze di divinazioni, metamorfosi, animali parlanti, statue che camminano, talismani che curano le malattie.
I "siddhi" o poteri miracolosi degli yogi, come toccare un oggetto a distanza, dominare gli elementi... Il miracolo della corda con cui l'apprendista mago saliva e scompariva, o le grandi storie della principessa Sherazade de Le Mille e Una Notte, ci riportano a un tempo di innocenza e meraviglia che vale la pena recuperare. Il mondo dei geni, delle lampade magiche, dei tappeti che volano, delle principesse coraggiose, dei cavalli che volano nel cielo e degli eroi... fanno parte dei nostri ricordi d'infanzia. Un mondo di meraviglia e mistero, dove l'impossibile diventava realtà.
Più avanti, nel nostro tempo, illusionisti come Harry Houdini, il grande mago ed escapologo che stupì il mondo, David Copperfield tra gli altri, o il sorprendente Cirque du Soleil, hanno mantenuto, allora come oggi, lo spirito della magia grazie al quale siamo sicuri che tutto può essere realizzato e che la magia è in ogni cosa.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Nella memoria collettiva dei popoli rimane il ricordo di una grande catastrofe originata da un grande Diluvio, presente in più di 500 versioni conosciute in tutto il mondo, come punto finale dell'esistenza della civiltà atlantidea. Il cambiamento dell'asse del pianeta e la comparsa di grandi deserti dove un tempo c'erano animali marini o grandi foreste tropicali hanno formato un nuovo scenario per la razza attuale.
Molti resti enigmatici della fine di Atlantide sono rimasti sparsi per il pianeta, così come alcuni popoli sopravvissuti, che si stabilirono in Egitto, India, Cina, Tibet, Grecia, e popoli come i Maya, gli Olmechi, i Toltechi, gli Aztechi, i Fenici, i Guanci, i Baschi... che sono discendenti di quella civiltà sviluppata.
E mentre ci troviamo in un momento cruciale come umanità, con il rischio che possa verificarsi quanto accaduto in quelle epoche, stanno emergendo nuove teorie e prove sulla possibilità che sia stata un'insolita attività solare a innescare i processi distruttivi che hanno posto fine a quella civiltà. Gli eventi solari sembrano essere sul punto di verificarsi ancora una volta.
Tuttavia, se riusciamo a innalzare la nostra frequenza, a unirci come razza e fare un cambiamento positivo contro la terribile decadenza in cui viviamo, potremmo anche avere un aiuto in più e, nei momenti più difficili, potremmo anche trovare rifugio nella Terra Cava, come fecero alcuni dei popoli di quelle umanità che riuscirono a mantenere la loro integrità.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Il controllo dell'essere umano e la modifica della sua condotta è sempre stato un obiettivo fin dall'inizio dei tempi. Attualmente esistono anche armi psicotroniche, cinetiche, a radiofrequenza, o la tecnologia 5G, che vengono utilizzate contro la popolazione come è accaduto al personale diplomatico degli Stati Uniti all'Avana nel 2018.
La tecnologia wireless sta uccidendo lentamente l'essere umano, interferendo nei suoi pensieri e causando danni al DNA e a livello cellulare, tutti gli esseri umani sono ugualmente danneggiati nonostante alcuni non lo percepiscano. Ci sono anche armi che hanno la capacità di indurre i pensieri: telepatia sintetica e sogni o incubi indotti.
Si interferisce letteralmente sul cervello umano attraverso queste frequenze, modificando i nostri modelli di pensiero e di condotta. Esistono inoltre armi che modificano il clima, come l'HAARP americano o il SURA russo, capaci di scatenare uragani o potenti terremoti come alcuni di quelli visti negli ultimi anni.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Atlantide raggiunse un elevato grado di sviluppo, ben al di là della nostra attuale civiltà, ma fu cancellata dalla faccia della Terra, lasciando il suo ricordo nei miti e nelle leggende dei popoli che fanno riferimento alle catastrofi che causarono il Diluvio Universale, enormi tempeste solari che alterarono il clima e provocarono la fine dell'ultima era glaciale circa 9.200 anni fa.
Possedevano armi di distruzione inimmaginabili, capaci di spazzare via vaste popolazioni, che furono usate nelle grandi guerre tra luce e oscurità nella loro epoca finale. Ci furono solo pochi sopravvissuti che costituirono la base per la creazione di una nuova razza.
Tutto si ripete ancora una volta. La nostra razza si trova in una situazione finale e di nuovo due strade si aprono davanti a noi: continuare con la follia di voler giocare a essere Dio con la vita, la genetica, le mutazioni... oppure innalzare la nostra frequenza e recuperare l'integrità del nostro DNA alterato millenni fa, attivare i suoi 12 filamenti originali e tornare a occupare il nostro posto originario, liberandoci da ogni tipo di schiavitù e limitazione.
Ora o mai più, la scelta sta a noi: o procediamo con una trasformazione radicale o cadiamo preda di una nuova eruzione o di un flash solare che spazza via la nostra tecnologia e ci smarriamo fino a cadere nell'involuzione totale.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Il ricordo del Diluvio è nei miti e nelle leggende dei popoli di tutto il mondo. L'elemento comune è la distruzione di gran parte dell'umanità in un'epoca passata, a cui sopravvisse un gruppo ridotto con un personaggio principale: Noè, Nene, Atrahasis, Manu... a seconda della cultura che lo narra. A quei tempi la tecnologia era molto avanzata e alcuni fuggirono sulle loro navi note come vimana.
L'apparizione di resti di costruzioni che sono stati trovati sott'acqua in diversi mari e che risalgono approssimativamente a 12.000 anni fa comprovano l'esistenza della civiltà di Atlantide.
La mitologia e gli antichi scritti ci fanno sapere che le ultime epoche di Atlantide sono state contrassegnate da un'immensa catastrofe in cui onde alte come montagne, uragani ed esplosioni vulcaniche scossero l'intero pianeta. Le ipotesi sull'impatto, circa 13.000 anni fa, con un grande asteroide o cometa che accelerò la fine dell'ultima glaciazione e che avrebbe determinato un cambio cruciale nella storia della nostra civiltà, distruggendo Atlantide e causando il Diluvio, viene sostenuta da vari ricercatori contemporanei.
Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Dall'inizio del 2020 viviamo in un mondo distopico, tutto generato dalla falsa pandemia e dai nuovi virus che stanno fabbricando per continuare con la paura, i vaccini, con una società sempre più alienata e malata, dove gli umani cedono alla robotizzazione e al transumanesimo.
Tuttavia, ci sono anche sempre più persone risvegliate che si uniscono, creando un movimento sociale di rivendicazioni in corso in molti paesi, associazioni, organizzazioni, gruppi di esperti che portano avanti proteste e denunce davanti ai Tribunali a favore della libertà e della verità su tutto ciò che ci è stato fatto.
Perché, qual è il futuro che vogliamo? Un mondo freddo e robotico di controllo sociale, di ipnosi collettiva dei vaccini e di nuove pandemie e malattie, che è quello che stiamo vivendo oggi? O iniziamo a costruire un nuovo mondo basato su valori reali, fuori da questo sistema corrotto, dove la solidarietà, l'altruismo ci porteranno a vivere in armonia, libertà e pace?

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

Le tradizioni millenarie collegano l'origine di "Agharta" a quello che potrebbe essere il Noè biblico e alla distruzione della civiltà di Atlantide.
Atlantide era una civiltà altamente sviluppata con una grande tecnologia, come le navicelle spaziali, che utilizzavano energia illimitata, e ci sono molte prove e ricercatori che lo confermano. Tuttavia, nella sua epoca finale e prima della sua distruzione visse un periodo di decadenza in cui ebbero luogo guerre terribili con i suoi eserciti e le sue armi sofisticate, nonostante ciò ci furono avvertimenti di esseri che cercarono di aiutare l'umanità dell'epoca, prima del grande diluvio.
Molti sopravvissuti di Atlantide, della Lemuria e dell'Iperborea hanno trovato rifugio nella Terra Cava, una continuazione delle civiltà precedenti che hanno imparato la lezione e da allora si sono sviluppate in pace.
Dai miti indiani, greci, egizi, maya fino ai racconti persiani delle Mille e una Notte, troviamo riferimenti al massimo splendore e poi alla decadenza e alla fine della razza atlantidea, e all'inizio dell'attuale razza di questa umanità che, se non fa qualcosa per evitarlo, sembra seguire gli stessi passi di autodistruzione.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi

SHOW MORE

Created 2 years, 6 months ago.

124 videos

Category News & Politics