Energy NFO

channel image

Energy NFO

Energy NFO

subscribers

THIS CHANNEL WILL NEVER BEAN UPDATED, CAUSE SOME VIDEOS are DELETED (unaccessible) and REQUEST of DONATION as ANSWER to MY SEGNALATIONs

GUGYENERGY ODYSEE UNCENSORED CHANNEL : https://odysee.com/@Gugyenergy:1

Per mantenerci obbedienti, deboli e mansueti,
Ci hanno dato la loro mente!

I predatori ci hanno allevati dandoci la loro mente, che è diventata la nostra.
I predatori hanno preso il sopravvento perché siamo il loro cibo, la loro fonte di sostentamento.
Ecco perché ci spremono senza pietà.
Proprio come noi alleviamo gli animali che mangiamo ( nella completa ignoranza della nostra vera natura ) avviando dalla nascita la prima basilare opera di indebolimento e autodannazione.
I predatori si nutrono solo di un determinato tipo di energia e, come vedremo, noi produciamo molta di quella energia.
Questo ci fa essere le prede ideali da mungere quotidianamente.
Il danno energetico che questa azione predatrice ci arreca è immenso.
Siamo esseri magici dotati di possibilità infinite condannati a brandelli di consapevolezza: i predatori consumano regolarmente la patina luminosa – che torna a crescere per sua natura – e come impeccabili giardinieri tengono l’erba rasa sempre allo stesso (misero) livello.
Questa consapevolezza rimastaci è davvero poca cosa e ci permette giusto di interagire nel mondo quotidiano fissato dalla socializzazione, ma certo non ci dà modo di comprendere la nostra reale situazione o di riconoscere che condividiamo lo stesso destino degli animali che alleviamo.
Come inconsapevoli schiavi ci identifichiamo nei nostri predatori e riproponiamo i loro nefandi comportamenti con la natura in generale inquinando, disboscando, distruggendo e sfruttiamo noi stessi senza ritegno gli animali: li mungiamo, li tosiamo, prendiamo loro le uova e poi li macelliamo o li rendiamo in diversi modi sottomessi e mansueti.
Li leghiamo, li mettiamo in gabbia, tagliamo loro le ali, le corna, gli artigli ed i becchi, li ammaestriamo rendendoli dipendenti e gli togliamo poco a poco l’istinto naturale per la libertà.

Ci manca l’energia, non possiamo fare altro che specchiarci, nella pozzanghera di consapevolezza, in un limitato e illusorio riflesso di sé, una falsa personalità.
La coscienza delle suole rispecchia la nostra immagine, la nostra superbia e il nostro ego, i quali alla fine non sono altro che la nostra vera gabbia.
L’esigua pozzanghera di consapevolezza è l’epicentro dell’egocentrismo in cui l’uomo è inconsapevolmente intrappolato.
Ci hanno tolto tutta l’energia, ma ci hanno lasciato proprio quella che ruota intorno all’Ego!

E proprio facendo leva sul nostro egocentrismo i predatori creano fiammate di consapevolezza che poi voracemente consumano.
I predatori alimentano l’avidità, il desiderio smodato, la codardia, l’aggressività, l’importanza personale, la violenza, le emozioni forti, tutti gli eccessi, l’autocompiacimento ma anche l’autocommiserazione. Le fiamme energetiche generate da queste qualità “disarmoniche” sono il loro cibo prediletto.
I predatori non amano invece la qualità vibrazionale della consapevolezza, dell’amore puro, dell’armonia, dell’equilibrio, della pace, della sobrietà…
in una parola aborriscono la qualità energetica della crescita consapevole, e hanno ogni vantaggio nel boicottare ogni nostro incremento di coscienza.
La nostra mentalità da schiavi, che nella cultura giudeo-cristiana ci promette consolazione nell’aldilà, non porta alcun vantaggio a noi stessi, bensì ad una forza estranea, che in cambio della nostra energia ci fornisce credenze, fedi e modi di vedere che limitano le nostre possibilità e ci fanno cadere nella dipendenza.
Sono stati proprio i Demoni tramite i nostri fratelli collusi posti in ogni settore di poptere a instillarci stupidi sistemi di credenze, le abitudini, le consuetudini sociali, e sono loro a definire le nostre paure, le nostre speranze, sono loro ad alimentare in continuazione e senza ritegno il nostro Ego.
I predatori ci dominano attraverso le nostre tradizioni e abitudini.
Sono i padroni delle religioni, i creatori della Storia.
Ascoltiamo la loro voce alla radio e leggiamo le loro idee sui giornali.
Loro usano tutti i nostri mezzi di informazione ed i nostri sistemi di credenze.
La loro strategia è magnifica.
Per millenni i predatori hanno preparato piani per collettivizzarci.
Ora, la loro strategia è divenuta così intelligente che neanche sappiamo che esistono.
In passato ci agganciavano con la credulità, oggi con il materialismo.
La mente dei predatori è barocca, contraddittoria, tetra e ossessionata dal timore di essere smascherata.
Tramite la mente che, dopotutto, è la loro, i predatori instillano nella vita degli uomini ciò che più gli conviene, garantendosi un certo livello di sicurezza che va a mitigare la loro paura.
Sono stati loro a definire le nostre speranze e aspettative, nonché i sogni di successo o i parametri del fallimento.

Ci hanno dato avidità, desiderio smodato e codardia.
Ci hanno resi abitudinari, centrati nell’ego e inclini all’autocompiacimento.”
L’uomo, l’essere che era destinato a essere magico, non lo è più.
Si è ridotto a un banale pezzo di carne.

C'era una volta una civiltà molto avanzata, oggi conosciuta come Grande Tartaria. È scomparsa dai nostri libri di storia meno di un secolo fa. Le sue vestigia sono ancora ovunque.
Questa civiltà dominava tecnologie più avanzate di quelle attuali. Il suo cemento geopolimero era eterno e si rafforzava con il tempo.
Le sue gigantesche strutture di ferro e vetro, sormontate da cupole e antenne, erano presenti in tutti i continenti. Associate al mercurio, distribuivano energia atmosferica gratuita a tutti.
Le sue torri e stazioni ferroviarie sono ancora in funzione.
Sfortunatamente, la tecnologia dell'energia libera dall'etere fu distrutta e "imprigionata"; fu introdotta la vecchia tecnologia, quella basata su cavi e fili distributori di energia, sfruttandola per trarne profitto.
Si dice che Nikola Tesla abbia "scoperto" ( ricevuto da una FONTE ) la tecnologia per connettersi all'etere e fornire energia illimitata a tutti, ovunque e in qualsiasi momento. Si potrebbe viaggiare in barca, in auto o in aereo gratuitamente semplicemente accedendo all'energia magnetica della natura che è onnipresente.
Questa energia gratuita non ci è stata 'permessa' dal nostro sistema capitalista, un sistema di capitalizzazione di avidità e di dominazione, guidato da coloro che sono stati al potere fino ad oggi.
Così, da più di 100 anni ci è stato negato un sistema benevolo di energia gratuita per tutti.
La falsa storia e’ basata su definizioni come l’ “architettura antica”, il "revival moresco", "islamico" o anche "coloniale", "medievale", "neoclassico", "barocco", "romanico", "Gotico", "Belle arti", "Eclettico", "Tudor", "Rinascimentale", "Palladiano", "Romanico Richardsoniano", "Scuola di Chicago", "Scuola di Chicago" o "Vittoriano". Li ha etichettati come stili alla moda, in realtà per nascondere l'antica e vera funzione delle sue colonne, delle aperture ad arco, dei pinnacoli, dei rosoni, delle navate ornate da colonne di ferro, torri e cupole.
Oltre ad aver tagliato le estremità dei pinnacoli nelle fotografie o
aggiungere croci che prima non esistevano.
La storia della Grande Tartaria ci dice che le prime centrali elettriche furono stabilite al Cairo, in Egitto nell'876, secondo Wikipedia.
Qui c’é la più grande e antica centrale in Egitto, nella sua forma originale. Tutte le centrali elettriche tartare, piccole e grandi, avevano organi a canne per armonizzare e curare la popolazione attraverso onde sonore, ciò che oggi è noto come "cimatica".
Le chiese e le cattedrali che vediamo in tutto il mondo condividono tutti modelli di design simili che sono stati progettati con la geometria acustica sacra per massimizzare la vibrazione, il tono e la risonanza per guarire e aiutare a scaricare la coscienza superiore. Dopo la Grande Epurazione dei Tartari, gli ordini religiosi, guidati dai Romanov, hanno riconvertito queste incredibili strutture in presbiteriane, cattoliche, anglicane, sinagoghe, mormoni, templi,
moschee, ecc.
Lo studioso russo Antony Fomenko ha scritto una serie
molto importante di 7 volumi chiamata "Storia, scienza della finzione", dove dimostra che la storia moderna scritta risale solo al 1200 d.c.
Questo ha coinciso con la creazione del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) trilaterale, fondato sul Vaticano, la City di Londra e Washington D.C.
Gli Stati Uniti sono definiti come una società (corporazione) federale ai sensi del US codice 3002 sezione 15. La Virginia Company fu trasformata negli Stati Uniti durante la Guerra rivoluzionaria, non avvenuta, da parte dei Padri Fondatori massonici che erano al servizio della Gran Loggia d'Inghilterra.
La Virginia Company fu istituita dalla famiglia reale britannica dalla City of London Corporation per gli insediamenti in Nord America. Nel 1213 il re Giovanni consegnò il Regno d'Inghilterra alla Santa Sede sotto la Bolla d'Oro. Nel 1215 sotto la diretta autorità papale re Giovanni emise la Magna Carta (latino per Grande Carta) che stabilì il blocco di un miglio quadrato chiamato City of London Corporation come entità sovrana dell’Inghilterra e Londra.
La Santa Sede usa il latino per i documenti ufficiali e anche il Vaticano usa il latino come lingua ufficiale. Novus Ordo Seclorum è latino e si traduce in Nuovo Ordine dei Secoli ed è sul Grande Sigillo degli Stati Uniti e sulla banconota da un dollaro degli Stati Uniti. Washington DC si trova in Virginia e nel Maryland.
Questa è la terra della Vergine Maria. Washington DC si chiamava originariamente Roma nel 1669, come si legge nell’Enciclopedia Cattolica. DC è architettura romana e Capitol Hill prende il nome dal Campidoglio a Roma.
L’antico simbolo romano dei fasci è presente in tutti gli edifici federali e sui sigilli federali. Il governo federale è basato sulla Repubblica Romana che era un impero fascista. Fasci romani, da cui deriva la parola "fascista".

continua nel post : https://www.facebook.com/groups/LaTERRAPIANAconfermaLACREAZIONE/permalink/1316742582396579/
PRIMA PARTE di 4

Ennesima testimonianza contro la FARSA\GENOCIDIO della vaccinazione

VIDEO CENSURATO da Facebook e Youtube

𝐒𝐯𝐞𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐁𝐥𝐮𝐞 𝐁𝐞𝐚𝐦 - 𝐁𝐮𝐟𝐚𝐥𝐚 𝐢𝐧 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
Una delle poche domande che mi restavano senza risposte è come avrebbero sceneggiato la farsa finale denominata Progetto Blue Beam.
Conoscendo abbastanza bene l'argomento occulto ed il fatto che l' evocazione di demoni con relative istruzioni ricevute da essi è praticata dall'alba dei tempi dai nostri "amici" ILLUMINATI, mi resta dificile pensare che tutto l'ambaradan che stanno costruendo e diffondendo, sulla I.A. ed il computer quantico in particolare, pur se su canali secondari, non sia una delle tante pagliacciate pittoresche per dare maggior peso all'inganno e farla spingere dai canali "complottistici" ( per elevare SOGGEZIONE e PAURA di coloro che non sono stati attenti ).

Da tenere in considerazione l'informazione sull' "effetto mandela"" , pratica che viene utilizzata per cancellare gradualmente dalla rete "fonti scomode" \ informazioni compromettenti , definire e consolidare il "pensiero unico" ed attuare una correzione sistematica progressiva della storia recente.

Efesini 6
12 La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

che ci sono sempre stati !
Come vedrete, cercheranno di far passare queste entita' come Alieni provenienti da altre "dimensioni celesti", da altri pianeti , avanzatissimi Intelligetissimi e pure SNOB :D , ma in realta' sono sempre i "solii noti" DEMONI Caduti, che in mezzo a fantasmagoriche coreografie , promuoveranno il loro Padrone come dio.

2 Tessalonicesi 2
3 Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, 4 colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio.
9 la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, 10 e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. 11 E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna 12 e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.

Uroboros - Il serpente che mangia la coda è un simbolo alchemico molto antico, presente in tutti i popoli e in tutte le epoche. Rappresenta un serpente o un drago che si morde la coda, formando un cerchio senza inizio né fine.
L'OUROBORO è dunque uno dei simboli principali dell'UNITA' dell'ANDROGINO PRIMORDIALE CABALISTICO.
Non sorprende che questo simbolo sia stato adottato da CAVALIERI TEMPLARI, SATANISTI, MASSONI, TEOSOFI, GNOSTICI. Il SERPENTE che ha corrotto l'umanità si TROVA AL PRINCIPIO e si ripresenta alla FINE, caricatura dell'ETERNO, Il SERPENTE vorrebbe infatti chiudere il CERCHIO e renderlo "INFINITO".
ORIGINAL from : https://t.me/natusestit

Tutte le culture che sono mai esistite al mondo sapevano che la Terra è piana, immobile e coperta da un solido Firmamento, ma ognuna con la propria visione secondo la propria dottrina.
Le basi erano tutti d'accordo.
Questi popoli erano maestri di ingegneria, architettura e scienza, ma ora chi dice la verità sono le aziende governative che ammettono di usare Photoshop in cambio di miliardi di dollari.
Il globalismo è una religione strana.

56 MILIONI DI DOLLARI AL GIORNO DI RISORSE PUBBLICHE PER DELLE FAVOLETTE DA ANALFABETI FUNZIONALI , CARTONI ANIMATI, CGI E 4 PAGLIACCI RINCHIUSI IN UNO SGABUZZINO ATTACCATI A DEI FILI CON LACCA A KILI 😃
e mi ammoniscono : " STAI ZITTO IGNORANTE e GODITI Lo SPAZIO !"

La parola PHARMACIA deriva dal greco pharmakia, /fármakon/, che significa medicina, droga, veleno, incantesimo, magia, pozione, magia nera, vudù, intossicante, infedeltà, idolatria. PHARMACIA o Pharmakeia (pharmaqueia) è il nome di un potere angelico legato al Bastone di Hermes o Mercurio, è una fazione spirituale sopra la stregoneria e la magia.
Il serpente menzionato nella Genesi è un tipo di rettile chiamato in ebraico Nakchash che significa "sussurro" nel senso di stregoneria.
Nell'Apocalisse abbiamo due allusioni alla stregoneria. Uno nella sesta tromba dove si narra che 4 angeli furono liberati dal fiume Eufrate per uccidere un terzo dell'umanità, e proprio un tizio qualche anno fa ha detto in una conferenza TED, senza mezzi termini che era molto interessato a ridurre la popolazione mondiale.

"E non si pentirono dei loro omicidi, né delle loro stregonerie, né della loro immoralità, né dei loro furti". (Apocalisse 9:21)

Più tardi nel capitolo de La caduta di Babilonia descrive che le nazioni di tutto il mondo sono state ingannate dalla stregoneria dell'élite, e vediamo come a livello globale, l'ONU e l'OMS con strani loghi come insegne di rappresentanza, gestiscono la più grande menzogna mai vista a livello geopolitico, dopo il Big Bang. Infatti questo è un segno che la loro caduta sta arrivando.

"La luce di una lampada non brillerà più in te; né la voce dello sposo e della sposa sarà più udita in te; perché i tuoi mercanti erano i grandi della terra; perché tutte le nazioni sono state ingannate dalla tua STREGONERIA". (Apoc. 18:23)

* Questo video è stato realizzato dall'amico fratello Ronald Ibarra Megiddo del canale: - La Simiente de la Serpiente - che ringrazio immensamente per queste parole frutto dell'intelligenza e del discernimento rivelatore dello Spirito di Verità in Cristo, che condivido. * Flavia Vallega

Alcuni degli investitori più ricchi del mondo stanno investendo i loro soldi in una nuova industria della carne coltivata in laboratorio. Questa carne coltivata in laboratorio è composta da cellule staminali animali che vengono coltivate e replicate in vitro. Il prodotto a base di carne coltivata viene pubblicizzato come una soluzione al “cambiamento climatico” perché riduce la quantità di emissioni di gas serra che provengono da allevamenti, piccole fattorie e allevamenti intensivi.

Investitori e inserzionisti chiamano questa proteina coltivata un “prodotto a base di carne pulita” perché nessun animale viene ucciso per produrlo. Tuttavia, questa carne non è del tutto “senza macellazione”. Infatti, le cellule animali sono prodotte in serie utilizzando siero bovino fetale (il sangue di feti di vacca non ancora nati).

Le mucche madri ei loro neonati devono essere macellati per raccogliere l’ingrediente segreto necessario per produrre in serie carne coltivata in laboratorio. Grazie al suo rapporto unico di ormoni, il siero bovino fetale è attualmente il modo più efficiente per coltivare le cellule animali. Questo è lo stesso siero bovino fetale che è stato utilizzato per la produzione in serie di cellule per la produzione di vaccini dagli anni ’50.
Bill Gates, Jeff Bezos, Richard Branson e gli A-listers di Hollywood chiedono a gran voce il controllo dell’approvvigionamento alimentare

Le élite amanti del lock-down come Bill Gates e Jeff Bezos chiedono a gran voce di controllare l’approvvigionamento alimentare e dettare il tipo di carne che le persone possono mangiare. Gates sta acquistando terreni agricoli negli Stati Uniti e spinge per colture geneticamente modificate, geoingegneria del tempo e del clima, sorveglianza digitale e sistemi di conformità ai vaccini. Ora, Gates e Bezos stanno cercando di sostenere un’intera industria di “carne coltivata”. Questo settore viene finanziato con il pretesto di “sostenibilità”, “responsabilità sociale” e come soluzione per combattere il riscaldamento globale e la sovrappopolazione. Invece di investire in piccole fattorie e promuovere la biodiversità e la permacultura, le élite mondiali stanno cercando di stabilire una forma centralizzata di produzione e distribuzione di carne: la produzione di massa di carni finte che vengono replicate artificialmente in un laboratorio.

A-listers di Hollywood come Leonardo DiCaprio, Robert Downey, Jr. e Ashton Kutcher stanno salendo sul carro e investendo in questa “carne coltivata”. Kutcher ha affermato che questi metodi supportano la “produzione su scala industriale di carne coltivata, una chiave per una produzione di carne più sostenibile e pulita”. Sta investendo in una startup israeliana di carne coltivata chiamata MeaTech. L’investitore miliardario Richard Branson sta investendo Carni di Menfi, azienda che produce carne da cellule staminali animali. Branson ha detto: “Penso che in futuro la carne pulita e vegetale diventerà la norma e tra 30 anni è improbabile che gli animali debbano più essere uccisi per il cibo”.

Gli esseri umani saranno in grado di assimilare i nutrienti da questo finto prodotto a base di carne?
La carne “pulita” coltivata in laboratorio dipende dagli animali macellati e utilizza il sangue di feti di vacca non ancora nati

Il giornalista Tom Philpott ha scritto di un “sanguinoso segreto dietro la carne coltivata in laboratorio” in un articolo pubblicato su Madre Jones. Questa nuova industria della carne coltivata in laboratorio non è affatto “pulita”, “vegana” o “cruelty free”. Philpott ha avvertito che l’industria utilizza segretamente siero bovino fetale che coinvolge il “sangue di feti di vacca non ancora nati, estratto dalle loro madri dopo la macellazione”.

Philpott ha scritto: “Gli scienziati hanno avuto la capacità di biopsiare cellule animali e mantenerle in vita fuori dal corpo sin dagli anni ’50. Queste cellule in provetta hanno bisogno di cibo per prosperare e i ricercatori hanno scoperto che il siero bovino fetale forniva la salsa speciale, la giusta combinazione di ormoni per far ronzare le cellule”.

Un litro di questo siero attualmente costa circa $ 1.000 al litro. I ricercatori del Università della California Davis ha stimato che la carne coltivata costerebbe circa $ 200.000 per libbra se l’industria continuasse a utilizzare siero bovino fetale. L’industria della carne coltivata in laboratorio sarà costretta a trovare modi alternativi per coltivare le cellule staminali animali, soprattutto se vogliono pubblicizzare che il prodotto è “sostenibile”, “vegano”, “cruelty-free” e “carne pulita”.

Un prototipo di questa carne coltivata è in vendita presso il JW Marriott Hotel di Singapore South Beach. L’hotel offre gnocchi di pollo al vapore fatti con “vera carne senza macellazione”. Tuttavia, il prodotto è tutt’altro che naturale, è realizzato utilizzando il sangue di feti di vacca non ancora nati e dipende dalla macellazione di routine delle mucche.

Nano-router in tutti i campioni – spiegano l’insufficienza cardiaca e altri problemi
Sembra fantascienza: nano-router che possono connettersi in modalità wireless tramite Bluetooth, nano-dispositivi autoassemblanti e la formazione di una rete neurale artificiale, ma è ciò che gli scienziati hanno trovato nei liquidi del vaccino.

È un programma preoccupante che, a quanto pare, può portare a molti problemi di salute. Di Ella Ster

Ricardo Delgado Martín è il fondatore e direttore di La Quinta Colonna (Il quinto pilastro). È uno specialista in Statistica e Biostatistica ed è affiliato all’Università di Siviglia.

Insieme a un team di scienziati, ha studiato i liquidi vaccinali (sieri) delle varie case farmaceutiche: Pfizer, AstraZeneca, Janssen e Moderna. Tutti i vaccini testati contengono nanotecnologie, inclusi nano-router, minuscoli dispositivi, collegare diverse reti di computer.

Hanno trovato nanoantenne e antenne plasmoniche nei sieri. Hanno anche trovato nanorectenne, un tipo speciale di antenna ricevente progettata per convertire l’energia elettromagnetica in corrente alternata o continua. Una forma di nanocomunicazione per connettere il ricevitore a un server remoto.
Nanoparticelle autoassemblanti

L’aspetto più scioccante dei loro risultati sono le “strutture di autoassemblaggio nei campioni esaminati”. Il siero contenente nanoparticelle è stato osservato al microscopio e lasciato asciugare, per poi scoprire che queste particelle si erano autoassemblate.

Ha somiglianze con il “processo di autoassemblaggio di vari componenti per formare strutture più complesse nel contesto delle micro e nanotecnologie” descritto nella letteratura scientifica, secondo pagina 17 del rapporto da La Quinta Colonna.

Il materiale principale per l’elaborazione di questi complessi microstrutturali è l’ossido di grafene, la cui presenza determina l’autoassemblaggio di questi complessi strutturali. Queste particelle reagiscono ai campi elettromagnetici a microonde emessi dai telefoni cellulari a frequenze diverse.(Milioni di morti: l’esperto di vaccinazioni avverte di catastrofe per le persone vaccinate (video))

Quando l’ossido di grafene viene iniettato nel corpo, acquisisce proprietà magnetiche quando entra in contatto con atomi di idrogeno e cellule viventi.

Pertanto, secondo Delgado, molte persone sono sempre più magnetiche, soprattutto nel sito di iniezione, nel plesso solare e nel cranio.

Ciò spiega il fatto che molti di coloro a cui è stata iniettata questa tecnologia inviano indirizzi MAC segnalati utilizzando la tecnologia Bluetooth.

L'esistenza di esseri umani GIGANTI, distrugge la novella dell'evoluzione, la ridicola finzione dei Dinosauri.
L'occultamento di tali resti, la distruzione delle costruzioni "avanzate" del vecchio mondo ed infine l'invenzione del globo, sono stai i principali obbiettivi dei controllori negli ultimi 100 anni con l'unico fine di oscurare la verita' sulla CREAZIONE e creare lo scenario ideale per i loro miseri piani di dominio del genere umano.

Le leggende parlano di giganti che un tempo camminavano sulla terra.
Solo in America ci sono stati oltre 1.500 resoconti di giornali, inclusi 3.781 scheletri di una razza di giganti biondi scoperti ed riesumati.
Dove sono finite le prove? La Smithsonian Institution l'ha insabbiato?!
La Corte Suprema degli Stati Uniti ha ordinato allo Smithsonian Institution il rilascio di documenti riservati risalenti ai primi anni del 1900 a dimostrazione del fatto che l'organizzazione è stata coinvolta in un importante insabbiamento storico di prove che dimostrano che decine di migliaia di giganteschi resti umani sono stati trovati in tutta l'America e distrutti su ordine di alti funzionari che volevano difendere la cronologia dominante dell'evoluzione umana che esisteva all'epoca.
A muovere gli eventi in questa direzione è stata la denuncia dell'American Institute for Alternative Archaeology (AIAA) che ha accusato lo Smithsonian di aver distrutto migliaia di giganteschi resti umani.
Presi alla sprovvista da queste accuse, l’organizzazione ha risposto con una citazione in giudizio per diffamazione. Nuovi dettagli sono emersi durante il processo quando alcuni addetti ai lavori dello Smithsonian hanno riconosciuto l'esistenza di documenti che presumibilmente dimostrano la distruzione di decine di migliaia di scheletri umani di dimensioni comprese tra i due e i tre metri e sessanta di altezza. Il punto di svolta nel caso è stata la dimostrazione di un femore umano lungo 1,3 metri come prova dell'esistenza di ossa umane così grandi.
Questa prova ha aperto un buco nella difesa degli avvocati dell'istituto, poiché l'osso è stato rubato all'organizzazione da un curatore di alto rango a metà degli anni '30, che lo ha conservato per tutta la vita e ha scritto una confessione sul letto di morte:

"È terribile quello che fanno alle persone",

ha anche scritto in una lettera:

“Viene nascosta la verità sugli antenati dell'umanità, sui giganti che abitavano la Terra, che sono menzionati nella Bibbia, così come in altri testi antichi"...

A parte la mancanza di consapevolezza della vera natura del "mondo" in cui viviamo alcune datazioni e considerazioni ridicole, un documento da cui attingere nuove conferme ed informazioni in mezzo a tutto il resto !
Guglielmo

Non avrei mai immaginato che il disagio abitativo, cioe' le difficoltà economiche che rendono impossibile pagare gli affitti, fosse una caratteristica determinante consapevolezza ... 😃
ma si sa , la Scienzah oggi ne sa una piu' del diavolo 👌

𝐃𝐚𝐥 𝐦𝐚𝐧𝐮𝐚𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐁𝐮𝐁𝐮 & Co. , 𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐒𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚𝐡 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 "𝐍𝐄𝐒𝐒𝐔𝐍𝐀 𝐂𝐎𝐑𝐑𝐄𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄"
I ᑎᑌOᐯI ᗰᗩᒪᗩᑎᑎI ᗪᗩ ᗰOᖇTE IᗰᑭᖇOᐯᐯIᔕᗩ
1 - caldo
2 - freddo
3 - troppo sport
4 - la fine di un Amore
5 - bere alcolici (anche se con moderazione)
6 - fare sesso
7 - guardare le partire degli europei di calcio
8 - spalare la neve
9 - bevande energizzanti
10 - dormire troppo
11 - pizza margherita
12 - cereali
13 - errato consumo di pesce
14 - eccesso di bicarbonato di sodio
15 - uova sode
16 - troppe visite rimandate
17 - mangiare troppo
18 - ora legale
19 - non svolgere faccende domestiche/giardinaggio
20 - assumere farmaci effervescenti/ricchi di sodio
21 - caffè
22 - cibi pronti surgelati
23 - dieta liquida
24 - troppe ore davanti la TV
25 - lavorare troppo
26 - mangiare cacao tutti i giorni
27 - smog e inquinamento
28 - timore di non farcela economicamente
29 - colesterolo LDL
30 - fiato corto
31 - rumori traffico
32 - stufe e camini
33 - infarto-"COVIDDO"
34 - zucchero di canna
35 - bici
36 - MASTURBAZIONE
37 - incendi
38 - bicipiti e addominali
39 - "MUSICA"
40 - inalazione
41 - calcio
42 - maratona
43 - piano cottura
44 - "LUCE"
45 - succhiotto.

È una scommessa triste ma sicura che tu conosca almeno una persona che indossa ancora una maschera quando esce, entra in un negozio o sale su un autobus o un treno. Probabilmente ne conosci più di uno.

Sono andato in un grande magazzino l'altro giorno e ogni membro del personale aveva una maschera. Tutti loro. Mi è stato detto che li indossavano perché i clienti lo preferivano. In verità assecondano i capricci dei vili, degli ingenui, dei malati di mente clinica e degli spregevoli collaboratori. Nei negozi che ho visitato negli ultimi giorni, il 90% indossava mascherine.

Il governo del Regno Unito ha ammesso che non ci sono prove che le maschere impediscano la diffusione di insetti. E il fatto è che chiunque abbia mai indossato una maschera perché pensava che li avrebbe tenuti al sicuro dal covid è stato fuorviato, mentito, falsamente rassicurato e comportandosi in modo irrazionale. Molte persone al potere continuano a insistere affinché le persone li indossino e lo fanno per ricordare alle persone che nulla è normale, né lo sarà mai.

Siamo entrati nel grande reset e le mascherine sono lì per ricordarci la nostra schiavitù. Ai verdi non sembra importare che venga utilizzata più plastica per fare i miliardi di maschere rispetto ai sacchetti di plastica che odiavano così tanto. A loro non importa che gli uccelli e altri animali selvatici vengano danneggiati dalle maschere scartate.

Inoltre, chiunque oggi indossi una mascherina è affetto da una nuova malattia che ho identificato chiamata maskite cronica.

I malati di maskite cronica insistono nell'indossare le loro maschere ogni volta che corrono il rischio di entrare in contatto con altri esseri umani. Credono che la loro maschera li aiuterà a impedire loro di inalare un virus che potrebbe ucciderli.

Chi soffre di maskite cronica avrà quasi certamente creduto a tutto ciò che gli è stato detto dal loro governo, dai media e dal piccolo esercito di medici dei media che ora ripetono per sempre le bugie ufficialmente ispirate.

Gli individui con maskite cronica saranno stati quasi certamente colpiti - almeno due volte e probabilmente più spesso - con una sostanza tossica sperimentale che ora è stato dimostrato fa molto più male che bene e, come avevo previsto, ora sicuramente ucciderà molte più persone rispetto all'influenza ribattezzata nota come covid-19. E per quelli di noi che cercano di vincere una guerra e salvare vite umane, non importa se credi che la presunta malattia sia causata da un virus, un esosoma o un albero 5G.

All'inizio dell'estate del 2020, ho pubblicato materiale che dimostrava che le maschere erano inutili e sicuramente facevano più male che bene. A quel tempo Fauci e Whitty erano d'accordo con me che indossare la maschera era una cosa inutile e pericolosa da fare. Fauci si riferiva all'indossare la maschera come un segnale di virtù.

Nel marzo 2020, la dott.ssa Jenny Harries, vicedirettore medico nel Regno

CENSURATO DA YOUTUBE CON RELATIVO STRIKE PER INCITAMENTO ALL'ODIO IN DATA 09 MAGGIO 2022
Non ci sono comandanti militari o dittatori politici che possono spingere un pulsante, lanciare una bomba nucleare o lanciare un missile nucleare per annientare l'opposizione. le "armi di distruzione di massa" sono solamente UN PRETESTO.
Tutta LA VERA TECNOLOGIA occultata è basata sull'ELETTROMAGNETISMO comprese le armi.
E 'iniziato in modo diverso. Indietro nei primi mesi del 1940 alcuni idioti - meglio dimenticare - hanno inventato la bomba atomica! E 'stato un fantastico, armata la fantasia fermando tutte le guerre future in un lampo! E 'stato così fantastico che deve essere segreto militare al 100%. Per sempre! Anche dopo che è stato utilizzato! Due volte!
Ogni ingegnere nucleare e scienziato concordano sul fatto che la fissione esplosiva è reale solo per ottenere un posto di lavoro, vale a dire che iniziano la loro carriera con una menzogna. Ma nucleare a fissione non è esplosivo!
Al fine di evitare un conflitto costoso, l'invasione militare del Giappone del 1945, Stati Uniti d'America, Unione Sovietica e Giappone hanno semplicemente annunciato che due bombe atomiche sarebbero esplose e hanno detto ai media di segnalarlo. E 'stato un elegante bluff / inganno!
Le bombe erano segretamente stati sviluppati in USA dal 1942 o giù di lì (c'è stato detto ) ed erano pronte nel 1945 per salvare il mondo ... ma le bombe atomiche non hanno funzionato!
La fissione non è esplosivo!
Così si è deciso di fingere! Il complesso militare industriale ad ovest e ad est poi ha assunto la frode e ha reso un fatto storico ... e money maker.
USA e URSS successivamente hanno copiato il concetto con la loro finta corsa allo spazio ! Il Giappone Sicurezza Corea / Sud Generale Militare dell'accordo informazione (GSOMIA) sulla condivisione chiave di intelligence militare
E 'stato molto facile ingannare il mondo 1945 che due falsi atomiche bombe sono esplose 1945.
E' abbastanza facile da proseguire e rafforzare la frode 2019 con referti medici falsi, donando vestiti per la pace musei, organizzare cerimonie e diffondere nuove menzogne di ogni genere.
Ma per quanto tempo ancora? Visita Hiroshima , Nagasaki o Albuquerque , Nuovo Messico, Stati Uniti d'America, e le loro ridicole bomba atomica o di pace musei con le foto delle città distrutte dai bombardamenti al napalm e ridi delle loro sciocchezze sulle armi nucleari associati alla pace (?)
I dati delle agenzie Onu e ucraine smentiscono la diceria secondo cui il famigerato disastro nucleare avrebbe causato un boom di malattie neoplastiche.
E tanti casi di cancro alla tiroide si sarebbero evitati se i comunisti avessero agito anziché insabbiare.

La conferma al fatto che la Verita' è SEMPLICE, l'abbiamo col fatto oramai conclamato che l'unica arma su cui l'elite erige tutta la propria ragnatela è l'inganno, inganno che serve a sovvertire il nostro Libero Arbitrio.
Facendoci vivere ogni attimo della nostra esistenza impermeato di paure, ignoranza e dissonanza sono arrivati gradualmente a farsi eleggere piu' o meno democraticamente come Detentori Unici della STRADA da PERCORRERE e della VERITA'.
In MATRIX ci viene presentato Il "segreto" : l’ "𝙞𝙧𝙧𝙚𝙖𝙡𝙩à 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙩à" e viene svelato al nuovo adepto dopo che questi è stato oggetto e protagonista di un rito d’iniziazione che prevede la scelta volontaria dell’ingerimento della pillola rossa.
(una menzogna, che serve ad aprire la strada delle INTERPRETAZIONI NEW AGE ed ad avvicinare gradualmente i gonzi alla dura e cruda verita' (1) ma comprende una mezza verita' : la Realta' che viviamo è UNA FINZIONE si, ma stile TRUMAN SHOW dove i protagonisti sono REALI come lo è LA CUPOLA di GHIACCIO, COME lo è IL FIRMAMENTO in Eletromagnetismo e come lo sono le LORO AZIONI, TANGIBILI e VISIBILI ad OCCHIO NUDO senza bisogno di occhiali o interpretazioni ESOTERICHE. Non a caso la loro unica arma, NON è :

"UN LINGUAGGIO di CODICE che ATTRAE LE ANIME che devono fare esperienza nel CAMPO MORFOLOGICO QUANTICO FATTO DI SUBLIVELLI o "TECNOLOGIE" nei mondi astrali che permettono a chi sta dietro di modificare il gioco in modo piu' o meno onorevole "
cit Dana Eroma

(ma la TANGIBILE MENZOGNA MASSONICA a 360gradi che guardacaso il nostro Guru si scorda di citare, facendone parte 😃)

1) Nella massoneria, il principio e fine ultimo è quello di arrivare alla "conoscenza", tramite l'"illuminazione" Luciferina e solamente gli adepti possono ambire a tale aspirazione. (COMPRENDES??)

“La scelta è un’illusione posta tra chi ha il potere e chi non ce l’ha”

Per quanto ne posso sapere è una frase limitatatamente valida.
Tuttavia, fintanto che si parla di noi esseri umani, non solo è valida ma ha diverse stratificazioni di esattezza che, se sviscerate, fornirebbero un affresco terrificante di quanto la nostra libertà sia davvero un’illusione.
Ora, che il film delle sorelle Watchowsky (allora fratelli 👌), abbia attinto a piene mani a molta cultura esoterica autentica, non dovrebbe più essere un segreto per nessuno, ma su questo argomento in particolare (ovvero la scelta), hanno proprio centrato la questione.
La questione è proprio l’atto di scegliere. Perchè nell’istante in cui qualcuno ci fornisce una scelta, in quello stesso istante, la nostra libertà rischia di finire letteralmente nel cesso.
Se Morpheus ci propone di scegliere tra A e B, ci ha già messo in gabbia, perchè ci costringe a scegliere tra due possibilità che LUI ha deciso.
E questa la chiamiamo “libertà di scelta”, e spesso siamo così idioti da essere grati a Morpheus per averci dato la possibilità di scegliere, di averci dato quella che, secondo noi, è “libertà”.
Pensiamo davvero di essere liberi di eleggere i rappresentanti del governo che preferiamo? Niente affatto! Dobbiamo scegliere nella rosa dei “candidati” che, spesso e volentieri, non abbiamo deciso noi. Dipende dal sistema elettorale naturalmente ma alla fine la storia è sempre quella: dovunque si voti per un governo, si è chiamati a scegliere dei candidati che ci vengono proposti e che, solo in teoria, abbiamo scelto noi.
Ma quali “noi”? Pensiamoci. Vince la maggioranza, il che significa metà votanti più uno. Ma questo significa che metà votanti (meno uno) si vedrà governata da qualcuno che non aveva scelto.
E’ la democrazia ma la scelta non esiste.

L’unica via che conduce alla scelta è quella che porta allo sviluppo dell’individuo.
Da lì in poi è possibile, almeno parzialmente, scegliere.
Ma fintanto che non si arriva lì, almeno impariamo a pensare fuori dagli schemi.
Quando il Sig. Smith ci propone la scelta tra A e B, scegliamo… quel cazzo di altro che ci pare!
E si fotta Smith con tutti i Farisei! La nostra individualità può essere costruita a furia di “no”. “non questo, non quello”.
Usciamo dalla mania della scelta ed entriamo in quella dell’individuo, che pensa davvero, non quello che altri gli impongono.
Impariamo a pensare veramente, con lucidità, al di fuori degli schemi creati dai nostri condizionamenti.
Per farlo, occorre cominciare a realizzare che quei condizionamenti, a meno che non facciamo qualcosa, sono le uniche motivazioni che ci spingono ogni giorno a fare quello che facciamo, in quella che noi chiamiamo “piena libertà”.
Una volta capito questo inizia la vera crescita, il vero cambiamento.
All’inizio è perfida, molto pesante, perchè non si vede altro che bruttura.
Ma se abbiamo la forza di andare oltre, di andare avanti comunque e in barba alla difficoltà, una per volta tutte le brutture cesseranno di esistere per cedere il posto alla realtà.
E per ogni bruttura che cede, la bellezza è un passo più vicina.
Buona Visione !

𝐄' 𝐒𝐎𝐋𝐎 𝐔𝐍 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐓𝐄𝐀𝐓𝐑𝐎 governato da Segni (gesti) e Simboli.

THANKS to : https://www.youtube.com/channel/UCg4_8m7Dlpi0run1heWvStA

ᴄᴏɴ ʟ 'ᴇɴɴᴇꜱɪᴍᴀ ᴛᴇᴏʀɪᴀ ᴘʀᴏᴅᴏᴛᴛᴀ ᴅᴀ ꜱᴇᴅɪᴄᴇɴᴛɪ ꜱᴄɪᴇɴᴢɪᴀᴛɪ ᴘᴀᴛᴏʟᴏɢɪᴄɪ , ᴅᴇɴᴏᴍɪɴᴀᴛᴀ ᴛᴇᴏʀɪᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴢᴀ, ʟ'ᴇʟɪᴛᴇ ꜱɪ È ᴀꜱꜱɪᴄᴜʀᴀᴛᴀ ɪʟ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴏ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟʟᴏ ᴅᴇʟʟᴇ ᴍᴇɴᴛɪ ɪɴᴛᴇʟʟɪɢᴇɴᴛɪ ᴘɪᴜ'ᴀᴘᴇʀᴛᴇ, ʟɪʙᴇʀᴇ ᴇ ꜱᴇɴꜱɪʙɪʟɪ ᴇ ᴄʀᴇᴀᴛɪᴠᴇ ᴏʟᴛʀᴇ ᴄʜᴇ ʟᴀ ᴘᴏꜱꜱɪʙɪʟɪᴛᴀ' ᴅɪ ᴅɪꜱᴄʀɪᴍɪɴᴀʀʟᴇ ᴄʀᴇᴀɴᴅᴏ ᴅᴏʟᴏʀᴇ ᴇ ꜱᴏꜰꜰᴇʀᴇɴᴢᴇ ɪɴꜰɪɴɪᴛᴇ ᴀ ɢᴇɴᴇʀᴀᴢɪᴏɴɪ ᴅɪ ɢɪᴏᴠᴀɴɪ ᴇ ʟᴇ ʟᴏʀᴏ ꜰᴀᴍɪɢʟɪᴇ.
ʟᴀ ꜱᴛʀᴀᴛᴇɢɪᴀ È ꜱᴇᴍᴘʀᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴇꜱꜱᴀ:

ᴄʀᴇᴀʀᴇ ɪʟ ᴘʀᴏʙʟᴇᴍᴀ ɪɴᴏɴᴅᴀɴᴅᴏ ʟᴇ ᴄɪᴛᴛᴀ' ᴅɪ ᴅʀᴏɢᴀ ᴛʀᴀᴍɪᴛᴇ ɪ ᴄᴀɴᴀʟɪ ᴏᴄᴄᴜʟᴛɪ
ᴄᴏɴᴄᴇɴᴛʀᴀʀᴇ ʟ'ᴀᴛᴛᴇɴᴢɪᴏɴᴇ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴀ ꜱᴜʟʟᴇ ᴍɪɴᴏʀᴀɴᴢᴇ ꜰᴜᴏʀɪ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟʟᴏ
ᴄʀᴇᴀʀᴇ ꜱɪᴛᴜᴀᴢɪᴏɴɪ ᴅɪ ᴘᴇʀɪᴄᴏʟᴏ ᴇᴅ ᴀᴛᴛʀɪʙᴜɪʀʟᴇ ᴀ ᴛᴀʟᴇ ꜰᴇɴᴏᴍᴇɴᴏ ɪɴ ɢᴇɴᴇʀᴀʟᴇ

ᴠᴇɴᴅᴇʀᴇ ʟᴀ ᴄᴜʀᴀ ᴄʜᴇ ɪɴ ʀᴇᴀʟᴛᴀ' È ɪʟ ʟᴏʀᴏ ᴏʙʙɪᴇᴛᴛɪᴠᴏ ᴘʀɪᴍᴀʀɪᴏ.

ᴇʟɪᴍɪɴᴀʀᴇ ʟᴀ ᴍᴇᴅɪᴄɪɴᴀ ɴᴀᴛᴜʀᴀʟᴇ (ᴍᴀʀᴊᴜᴀɴᴀ) ᴘɪᴜ' ᴘᴏᴛᴇɴᴛᴇ ᴀʟ ᴍᴏɴᴅᴏ ᴇᴅ ɪ ꜱᴜᴏɪ ᴅᴇʀɪᴠᴀᴛɪ ᴜᴛɪʟɪ ᴘᴇʀ ᴄᴜʀᴀʀᴇ Qᴜᴀʟꜱɪᴀꜱɪ ᴘᴀᴛᴏʟᴏɢɪᴀ.
ᴅɪꜱᴄʀɪᴍɪɴᴀʀᴇ ꜱᴏᴛᴛᴏᴍᴇᴛᴛᴇʀᴇ ᴇ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟʟᴀʀᴇ ᴛʀᴀᴍɪᴛᴇ ɪ ꜱᴇʀᴛ ( ɢᴀʙʙɪᴇ ᴀɴᴄᴏʀ ᴘɪᴜ' ᴍᴀꜱɪᴄᴄᴇ ) ɪ ɢɪᴏᴠᴀɴɪ ᴛʀᴏᴠᴀᴛɪ ɪɴ ᴘᴏꜱꜱᴇꜱꜱᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴅɪ ᴜɴᴀ ᴅᴏꜱᴇ ᴅɪ ᴀꜱʜɪꜱʜ.
ᴄʀᴇᴀʀᴇ ꜱɪᴛᴜᴢɪᴏɴɪ ꜱᴇᴍᴘʀᴇ ᴘɪᴜ' ɪɴꜱᴏꜱᴛᴇɴɪʙɪʟɪ ᴇ ᴍᴏᴛɪᴠᴀʀʟᴇ ᴛʀᴀᴍɪᴛᴇ ʟ'ᴏᴘɪɴɪᴏɴᴇ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟʟᴀᴛᴀ ᴅᴀɪ ꜱᴇᴅɪᴄᴇɴᴛɪ "ᴇꜱᴘᴇʀᴛɪ" ᴅᴇʟʟ'ᴇʟɪᴛᴇ ᴇᴅ ɪ ᴍᴇᴅɪᴀ ᴄᴏʟʟᴜꜱɪ.

ᴇᴄᴄᴏ ᴄᴏᴍᴇ ᴀᴠᴇʀᴇ ɪʟ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟʟᴏ ᴛᴏᴛᴀʟᴇ ᴅɪ ᴜɴᴀ ɢᴇɴᴇʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴇꜱꜱᴇɴᴅᴏ ᴀᴘᴘᴏɢɢɪᴀᴛɪ ᴇ ᴍᴏʟᴛᴇ ᴠᴏʟᴛᴇ ᴘᴜʀᴛʀᴏᴘᴘᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴀɪᴜᴛᴀᴛɪ ᴅᴀɪ ɢᴇɴɪᴛᴏʀɪ ɪɢɴᴏʀᴀɴᴛɪ ᴀ ᴄᴜɪ È ꜱᴛᴀᴛᴏ ꜰᴀᴛᴛᴏ ᴜɴ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴏ ʟᴀᴠᴀɢɢɪᴏ ᴅᴇʟ ᴄᴇʀᴠᴇʟʟᴏ ᴛʀᴀᴍɪᴛᴇ ʟᴀ ꜱᴏʟɪᴛᴀ ꜱᴛʀᴀᴛᴇɢɪᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ᴘᴀᴜʀᴀ.

𝙌𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙘𝙖𝙪𝙨𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞𝙥𝙚𝙣𝙙𝙚𝙣𝙯𝙖? 𝙁𝙖𝙘𝙞𝙡𝙚, 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝙇𝙚 𝙙𝙧𝙤𝙜𝙝𝙚 𝙘𝙖𝙪𝙨𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙞𝙥𝙚𝙣𝙙𝙚𝙣𝙯𝙖.
𝙈𝙖 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 è 𝙘𝙤𝙨ì 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚.
𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙫𝙞𝙙𝙚𝙤 è 𝙪𝙣 𝙖𝙙𝙖𝙩𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙗𝙚𝙨𝙩𝙨𝙚𝙡𝙡𝙚𝙧 𝙙𝙚𝙡 𝙉𝙚𝙬 𝙔𝙤𝙧𝙠 𝙏𝙞𝙢𝙚𝙨 𝙙𝙞 𝙅𝙤𝙝𝙖𝙣𝙣 𝙃𝙖𝙧𝙞 "𝘾𝙝𝙖𝙨𝙞𝙣𝙜 𝙏𝙝𝙚 𝙎𝙘𝙧𝙚𝙖𝙢: 𝙏𝙝𝙚 𝙁𝙞𝙧𝙨𝙩 𝙖𝙣𝙙 𝙇𝙖𝙨𝙩 𝘿𝙖𝙮𝙨 𝙤𝙛 𝙩𝙝𝙚 𝙒𝙖𝙧 𝙤𝙣 𝘿𝙧𝙪𝙜𝙨".
ᴀ ᴠᴏɪ ʟᴇ ᴄᴏɴᴄʟᴜꜱɪᴏɴɪ ᴇᴅ ᴇᴠᴇɴᴛᴜᴀʟɪ ᴀᴘᴘʀᴏꜰᴏɴᴅɪᴍᴇɴᴛɪ ꜱᴜ Qᴜᴇꜱᴛᴏ ᴛᴇᴍᴀ ᴅɪ ʙᴀꜱɪʟᴀʀᴇ ɪᴍᴘᴏʀᴛᴀɴᴢᴀ.

ʜᴏ ꜱᴇɴᴛɪᴛᴏ Qᴜᴇꜱᴛᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇʀᴍɪɴᴇ ᴜꜱᴀᴛᴏ ɪɴ ᴛᴠ ᴇ ɴᴇ ꜱᴏɴᴏ ʀɪᴍᴀꜱᴛᴏ ᴀʙʙᴀɢʟɪᴀᴛᴏ.
ɴᴏɴ ʜᴀ ɴɪᴇɴᴛᴇ ᴀ ᴄʜᴇ ᴠᴇᴅᴇʀᴇ ᴄᴏʟ ꜰɪᴍᴀᴛᴏ ᴏ ꜰᴏʀꜱᴇ ꜱɪ ...
ᴜɴᴀ ɴᴜᴏᴠᴀ ꜱᴜᴘᴇʀᴄᴀᴢᴢᴏʟᴀ ᴄʜᴇ ᴄɪ ᴍᴀɴᴄᴀᴠᴀ, ʟᴀ ᴅᴇꜰɪɴɪᴢɪᴏɴᴇ È ɢɪᴀ' ᴜɴ ᴘʀᴏɢʀᴀᴍᴍᴀ

ᴘᴇʀ ʀᴇᴀʟᴛÀ ᴀᴜᴍᴇɴᴛᴀᴛᴀ (ᴀʙʙʀᴇᴠɪᴀᴛᴏ ʀᴀ ᴏ ᴀʀ ᴅᴀʟʟ'ɪɴɢʟᴇꜱᴇ ᴀᴜɢᴍᴇɴᴛᴇᴅ ʀᴇᴀʟɪᴛʏ), ᴏ "ʀᴇᴀʟᴛÀ ᴍᴇᴅɪᴀᴛᴀ ᴅᴀʟʟ'ᴇʟᴀʙᴏʀᴀᴛᴏʀᴇ", ꜱɪ ɪɴᴛᴇɴᴅᴇ ʟ'ᴀʀʀɪᴄᴄʜɪᴍᴇɴᴛᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ᴘᴇʀᴄᴇᴢɪᴏɴᴇ ꜱᴇɴꜱᴏʀɪᴀʟᴇ ᴜᴍᴀɴᴀ ᴍᴇᴅɪᴀɴᴛᴇ ɪɴꜰᴏʀᴍᴀᴢɪᴏɴɪ, ɪɴ ɢᴇɴᴇʀᴇ "ᴍᴀɴɪᴘᴏʟᴀᴛᴇ" ᴇ ᴄᴏɴᴠᴏɢʟɪᴀᴛᴇ ᴇʟᴇᴛᴛʀᴏɴɪᴄᴀᴍᴇɴᴛᴇ, ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ꜱᴀʀᴇʙʙᴇʀᴏ ᴘᴇʀᴄᴇᴘɪʙɪʟɪ ᴄᴏɴ ɪ ᴄɪɴQᴜᴇ ꜱᴇɴꜱɪ.

ʟᴀ ᴛᴇᴏꜱᴏꜰɪᴀ ɴᴇᴡᴀɢᴇ È ɪʟ ᴍᴇᴢᴢᴏ ᴄᴏɴ ᴄᴜɪ ʟᴀ ᴍᴀꜱꜱᴏɴᴇʀɪᴀ, ᴅɪᴄʜɪᴀʀᴀᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴠᴇɴᴇʀᴀᴛʀɪᴄᴇ ᴅɪ ꜱᴀᴛᴀɴᴀ, ʜᴀ ɪɴɪᴢɪᴀᴛᴏ ʟᴇ ᴍᴀꜱꜱᴇ ᴀ ᴠᴀʀɪ ʟɪᴠᴇʟʟɪ, ᴀʟʟᴇ ꜱᴜᴘᴇʀᴄᴀᴢᴏʟᴇ ʟᴜᴄɪꜰᴇʀɪɴᴇ .
ʟ' ɪɴɢᴀɴɴᴏ È ᴏᴠᴠɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴅɪᴇᴛʀᴏ ʟ' ᴀɴɢᴏʟᴏ, ᴄᴏɴ ɪʟ ᴍᴇꜱꜱᴀɢɢɪᴏ :

"ꜱᴇɪ ᴛᴜ ɪʟ ᴄʀᴇᴀᴛᴏʀᴇ",
"ᴛᴜ ʜᴀɪ ɪʟ ᴘᴏᴛᴇʀᴇ ᴄʀᴇᴀɴᴛᴇ",
"ᴘᴇʀꜰᴇᴢɪᴏɴᴀʀꜱɪ ᴇᴅ ᴇᴠᴏʟᴠᴇʀᴇ ᴘᴇʀ ᴅɪᴠᴇɴᴛᴀʀᴇ ɴᴏɪ ꜱᴛᴇꜱꜱɪ ᴅ-ɪᴏ",
"ᴘᴇʀ ᴍᴇᴢᴢᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ᴄᴏꜱᴄɪᴇɴᴢᴀ ᴅɪ ʟᴜᴄɪꜰᴇʀᴏ ᴜɴɪᴛᴀ ᴀʟʟᴀ ꜱᴄɪᴇɴᴢᴀʜ ᴅɪᴠᴇʀʀᴀɪ ɪʟ ꜱᴜᴘᴇʀ-ᴜᴏᴍᴏ d-IO (ᴛʀᴀɴꜱᴜᴍᴀɴᴏ) ᴇ ɪᴍᴍᴏʀᴛᴀʟᴇ".

ꜰɪʟᴍ ᴄᴏᴍᴇ ᴢᴇᴛɢᴇɪꜱᴛ, ᴀᴜᴛᴏʀɪ ᴄᴏᴍᴇ ᴅᴀᴠɪᴅ ɪᴄᴋᴇ, ʟɪʙʀɪ ᴄᴏᴍᴇ "ɪʟ ꜱᴇɢʀᴇᴛᴏ", ʜᴀɴɴᴏ ꜰᴀᴛᴛᴏ ɪɴɴᴀᴍᴏʀᴀʀᴇ ɪʟ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴏ ᴇꜱᴀᴛᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴄᴏɴ Qᴜᴇꜱᴛᴀ ᴅᴏᴛᴛʀɪɴᴀ. ɴᴇᴡᴀɢᴇ ᴇ ꜱᴀᴛᴀɴɪꜱᴍᴏ ꜱᴏɴᴏ ᴇꜱᴀᴛᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴇꜱꜱᴀ ᴄᴏꜱᴀ ᴇ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴄᴏᴍᴇ ᴘᴇʀ ᴛᴜᴛᴛɪ ɢʟɪ ᴀᴄᴄᴀᴅɪᴍᴇɴᴛɪ ᴘᴀꜱꜱᴀᴛɪ ᴇ ᴘʀᴇꜱᴇɴᴛɪ ɪʟ ꜱɪɢɴɪꜰɪᴄᴀᴛᴏ ɴᴏɴ ᴠɪᴇɴᴇ ᴄᴏᴍᴘʀᴇꜱᴏ ᴘᴇʀ ᴍᴀɴᴄᴀɴᴢᴀ ᴅᴇɢʟɪ ꜱᴛʀᴜᴍᴇɴᴛɪ ɪɴᴛᴇʟʟᴇᴛᴛᴜᴀʟɪ ɴᴇᴄᴇꜱꜱᴀʀɪ ᴇ Qᴜɪɴᴅɪ ᴅᴇɪ ᴄᴏʟʟᴇɢᴀᴍᴇɴᴛɪ ᴅᴏᴠᴜᴛɪ.
ᴀᴘᴘᴜʀᴀᴛᴏ ᴄʜᴇ ɪɴ ᴍᴀꜱꜱᴏɴᴇʀɪᴀ ʟᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ʀᴇɢᴏʟᴀ È ɪʟ ɢɪᴜʀᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴅɪ ꜱᴇɢʀᴇᴛᴇᴢᴢᴀ ᴇ ʟᴀ ꜱᴇᴄᴏɴᴅᴀ ʟ'ɪɴɢᴀɴɴᴏ ꜱɪᴀ ᴀʟʟ' ɪɴᴛᴇʀɴᴏ ᴅᴇʟʟᴇ ʟᴏɢɢᴇ ᴍᴀ ꜱᴏᴘʀᴀᴛᴜᴛᴛᴏ ᴠᴇʀꜱᴏ ɪʟ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴏ, ꜱɪ ɪɴᴛᴜɪꜱᴄᴇ ᴄʜᴇ ᴛʀᴀᴍɪᴛᴇ ʟᴇ ɪɴꜰᴏʀᴍᴀᴢɪᴏɴɪ, ʟᴀ ꜰɪʟᴏꜱᴏꜰɪᴀ ᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ, ᴀ ɴᴏɪ ɪᴍᴘᴏꜱᴛᴇ ɴᴇɪ ꜱᴇᴄᴏʟɪ ᴅᴀ ɪʟʟᴜꜱᴛʀɪ ᴍᴀꜱꜱᴏɴɪ ᴇ ᴀꜰꜰɪʟɪᴀᴛɪ (ɢᴇꜱᴜɪᴛɪ ᴀᴅ ᴇꜱᴇᴍᴘɪᴏ ʜᴀɴɴᴏ ɪ ᴍᴇᴅᴇꜱɪᴍɪ ᴘʀɪɴᴄɪᴘɪ) ᴀʟᴛɪꜱꜱɪᴍᴀ ᴘʀᴏʙᴀʙɪʟɪᴛÀ È ᴄʜᴇ ʟ' ᴏᴘɪɴɪᴏɴᴇ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴀ ꜱɪᴀ ꜱᴛᴀᴛᴀ ꜱᴏʟᴀᴍᴇɴᴛᴇ ꜱᴠɪᴀᴛᴀ ᴅᴀʟʟᴀ ᴠᴇʀɪᴛÀ ᴇ Qᴜɪɴᴅɪ ꜱɪᴀᴍᴏ ᴅɪ ꜰʀᴏɴᴛᴇ ᴀ ɴɪᴇɴᴛ' ᴀʟᴛʀᴏ ꜱᴇ ɴᴏɴ ᴀʟʟᴀ ꜱᴏʟɪᴛᴀ ri-ᴘʀᴏɢʀᴀᴍᴍᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴍᴇɴᴛᴀʟᴇ.
ɪʟ ᴅᴏᴄᴜᴍᴇɴᴛᴀʀɪᴏ "ᴀᴄQᴜᴀʀɪᴜꜱ ᴛʜᴇ ᴀɢᴇ ᴏꜰ ᴇᴠɪʟ" ᴛʀᴀᴛᴛᴀ ʟ' ɪɴᴛᴇʀᴄᴏɴɴᴇꜱꜱɪᴏɴᴇ ᴛʀᴀ ᴛᴇᴏꜱᴏꜰɪᴀ, ɴᴇᴡᴀɢᴇ ᴇ ꜱᴀᴛᴀɴɪꜱᴍᴏ. - ᴀʟᴇꜱꜱᴀɴᴅʀᴏ ᴅᴀɴɪ -
𝙻𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝙽𝚎𝚠 𝙰𝚐𝚎 𝚎 𝚒𝚕 𝚕𝚎𝚐𝚊𝚖𝚎 𝚌𝚘𝚕 𝚜𝚊𝚝𝚊𝚗𝚒𝚜𝚖𝚘 ... 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑é?

𝙽𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚔𝚊𝚛𝚖𝚊
𝙽𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚒 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚒 𝚌𝚛𝚎𝚊𝚝𝚘𝚛𝚒
𝙽𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚕𝚊 𝚛𝚎𝚒𝚗𝚌𝚊𝚛𝚗𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎
𝙽𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚕𝚊 𝚖𝚎𝚍𝚒𝚝𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚎𝚍 𝚒 𝚟𝚒𝚊𝚐𝚐𝚒 𝚊𝚜𝚝𝚛𝚊𝚕𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚗𝚗𝚎𝚜𝚜𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚒𝚊𝚌𝚑𝚎.
𝙽𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚘𝚗𝚘 𝚐𝚕𝚒 𝚊𝚕𝚒𝚎𝚗𝚒 𝙴𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚕𝚊 𝚐𝚒𝚞𝚜𝚝𝚒𝚣𝚒𝚊 𝚍𝚒 𝙳𝚒𝚘 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚒 𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚝𝚒 𝚞𝚖𝚊𝚗𝚒, 𝚜𝚒, 𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎, 𝚏𝚊𝚝𝚎𝚟𝚎𝚗𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚒𝚘𝚗𝚎.

𝙴𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝙳𝚒𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝙲𝚛𝚎𝚊𝚝𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚎 𝚕𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎.

𝙴𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚞𝚗 𝚞𝚗𝚒𝚌𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 , 𝚕𝚊 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚊 , 𝚕𝚊 𝚝𝚞𝚊, 𝚞𝚗 𝚞𝚗𝚒𝚌𝚊 𝚙𝚘𝚜𝚜𝚒𝚋𝚒𝚕𝚒𝚝à 𝚍𝚒 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚕’𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝à 𝚙𝚊𝚛𝚊𝚍𝚒𝚜𝚒𝚊𝚌𝚊 𝚘 𝚒𝚗𝚏𝚎𝚛𝚗𝚊𝚕𝚎, 𝚊 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚌𝚘𝚗𝚍𝚘𝚝𝚝𝚊 𝚝𝚎𝚛𝚛𝚎𝚗𝚊.

𝙴𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚕𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚐𝚑𝚒𝚎𝚛𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚊𝚛𝚖𝚊 , 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚊𝚟𝚟𝚒𝚌𝚒𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝙳𝚒𝚘 𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚛𝚎𝚖𝚒𝚜𝚜𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚝𝚒

𝙴𝚜𝚒𝚜𝚝𝚘𝚗𝚘 𝚒 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚒

È 𝚘𝚛𝚊 𝚍𝚒 𝚜𝚟𝚎𝚐𝚕𝚒𝚊𝚛𝚜𝚒 ! - 𝙲𝚑𝚊𝚛𝚕𝚎𝚜 𝙶𝚛𝚎𝚎𝚗 -

E' curioso che ogni giorno che passa, vi siano nuove conferme "visibili ad occhio nudo" che questo libro non è una raccolta di favole, ma cio' che piu' si avvicina ad un preciso, completo e dettagliato manuale di istruzioni per il mondo che stiamo vivendo ed il particolare "momento storico".

Dal canale Global Vision REVISITED & HD REMASTERED by Gugyenergy
DESCRIZIONE di Simon : l'autore\rivisitata da me
L'Impero Tartaro è stato praticamente cancellato dalla storia.
I Tartari vivevano in tutto il mondo, ma avevano la loro nazione in quella che oggi è la Russia.
Un'impero apparentemente pacifico, che ha ottenuto il proprio potere, dall'etere, dove noi lo otteniamo da petrolio e "nucleare".
Hanno creato queste meravigliose strutture, usando la conoscenza dell'elettromagnetismo unita all'utilizzo di composti derivati da piante, utilizzati per ammorbidire la pietra.
I nostri schiavi americani non costruirono Washington DC, piantagioni nel sud o nessuno di questi edifici. Tuttavia, li hanno SCAVATI, dopo quello che è noto come "Inondazioni di fango".
Sono sicuro che tutti hanno visto le prove delle inondazioni, ogni volta che vedi un edificio che ha mezza finestra, mezza porta o sale al primo piano, quello è un edificio inondato di fango.
Quello che vediamo ora, quelli sono tetti.
Ci sono molte altre storie sotto terra.Le città vengono seppellite dal fango, portando con sé la maggior parte dei loro abitanti. Poi il i veri proprietari del mondo ripopolano quelle città, consegnando questi edifici ad agenzie governative, palazzi del Campidoglio, ecc.
I giganti che vedete qui, i "tartari", sono quelli che hanno costruito queste strutture.
Schiavi e lavoratori a giornata scavano ciò che possono, ne scattano foto e affermano di averlo costruito.
Lo zarismo russo crollò nel 1917 e fu l'ebreo Lenin e la sua squadra a distruggerlo, gli ebrei (Khazari) ei loro sostenitori stabilirono il nuovo ordine. Ancora una volta, molto recentemente, l'impero ottomano è crollato.
Durante la prima guerra mondiale, molti edifici furono distrutti e misteriosamente bruciati nell'impero ottomano.
Naturalmente, con molte opere di valore come le biblioteche al loro interno. Nelle stesse date, l'influenza spagnola... Le distruzioni nelle città di San Francisco e Chicago negli USA come incendi e terremoti. Durante la Rivoluzione Ebraica Bolscevica, 66.000.000 di persone furono uccise e l'Impero Tartario cessò di esistere.
Il cartello bancario Rothschild finanziò e controllava i bolscevichi che ha preso il controllo della Russia. Sono stati fatti grandi sforzi per cancellarlo dalla storia.
Mentre la Germania bombardava i depositi di munizioni, gli Alleati bombardavano le città, distruggendo quante più prove possibili dell'Impero Tartario.
Queste strutture erano centri di guarigione (ospedali) e dispositivi a energia libera.
Le cupole erano "risuonatori". Gli organi suonavano musica curativa.
La tecnologia è stata rubata e/o distrutta.
Ora viviamo in un mondo in cui crediamo che uomini e schiavi comuni, che non sapevano leggere o scrivere, abbiano costruito queste magnifiche strutture, tutte con fragili strumenti manuali, cavalli e carrozze. La storia è scritta dal vincitore.
E mentono sempre.
Nessuno ammette le proprie atrocità quando scrive libri di sto

Premessa:
Mi faccio tante risate, quando leggo i post dei sedicenti "risvegliati" che traggono le loro perle dai film di Hollywood, che da Matrix hanno ricevuto l'illuminazione che li rende immuni da essere gabbati dal sistema ... soggetti che alzano le vibrazioni con un click .
Quando leggo che l'entropia dell'"Universo" rimettera' il mondo a posto e\o ci portera' in 5a dimensione, quando leggo le elucubrazioni di gente che da' i numeri come fossero profezie, gli stessi che consigliano di disinteressarsi del male perche' se no lo si attira, ma allo stesso tempo promuovono la non esistenza di una contrapposizione col bene, gente che dipende dalle connessioni astrali, infatuati "ALIENati" dalla menzogna dello Spazio che ne discutono, pieni di se, come "fosse vero", sedicenti streghette ancora adolescenti che promuono la magia e il culto a satana come fossero a giuocare alle Barbie o leggo di Emma che espone il suo pegno al padrone in diretta mondiale e cio' viene sdoganato dai media come il "gesto della vagina" inneggiante al femminismo.

Mi faccio tante risate quando ricordo la discussione col maggior Influencer, Guru New Age, nonche' Amministratore del "principale" gruppo FB sulla Terra Piana, Anad Amore, che mi invito' a rivedere i miei giudizi su Satana, adducendo come motivazione che nei film di Hollywood è fatto passare per il "cattivo" e cio' avrebbe dovuto insospettirmi ...
Si ... mi faccio tante risate, quando smetto di piangere, per la leggerezza, l'indifferenza, l'ignoranza e l'ipocrisia che mi circondano e che dominano il mondo.
Dominano quelle stesse persone che incolpano il Creatore "perche' lascia che tutto accada".
Quelle stesse persone che si ritengono Cristiane ( per una volta debbo dare ragione a Biglino ), che vanno alla messa la "Domenica", che ascoltano da anni ed anni il Vangelo, ma non ne conoscono una virgola.

1 Corinzi 2:14-16 King James Version
14 Ma lʼuomo che non è cristiano non può capire, né accettare le verità che lo Spirito Santo rivela; gli sembrano una pazzia e non le può capire, perché soltanto chi ha lo Spirito Santo dentro di sé può comprendere ciò che lo Spirito intende.
15 Ma lʼuomo spirituale giudica tutto in modo spirituale, e questo disturba e confonde lʼuomo del mondo, che non riesce a comprendere il cristiano.
16 Come potrebbe, dʼaltra parte? Perché, certamente, lʼuomo del mondo non ha mai conosciuto i pensieri del Signore, né si è mai sognato di dargli dei consigli. Noi cristiani, invece, abbiamo la mente di Cristo.

Ho vissuto la mia crescita sempre alla ricerca di nuove esperienze e seppur senza nessuna guida e apparentemente libero da preconcetti in realta' sono stato estremamente condizionato dalla prepotente ipocrisia, i paradossi e la dissonanza trasmessi dalla Chiesa Cattolica, uniti al comportamento della maggior parte dei sedicenti cristiani, che sono stati i primi ad allontanarni dalla Bibbia stessa, assieme alla falsa "scienzah" massonica promossa dall' Elite per sostituire le rispo

Premessa:
Mi faccio tante risate, quando leggo i post dei sedicenti "risvegliati" che traggono le loro perle dai film di Hollywood, che da Matrix hanno ricevuto l'illuminazione che li rende immuni da essere gabbati dal sistema ... soggetti che alzano le vibrazioni con un click .
Quando leggo che l'entropia dell'"Universo" rimettera' il mondo a posto e\o ci portera' in 5a dimensione, quando leggo le elucubrazioni di gente che da' i numeri come fossero profezie, gli stessi che consigliano di disinteressarsi del male perche' se no lo si attira, ma allo stesso tempo promuovono la non esistenza di una contrapposizione col bene, gente che dipende dalle connessioni astrali, infatuati "ALIENati" dalla menzogna dello Spazio che ne discutono, pieni di se, come "fosse vero", sedicenti streghette ancora adolescenti che promuono la magia e il culto a satana come fossero a giuocare alle Barbie o leggo di Emma che espone il suo pegno al padrone in diretta mondiale e cio' viene sdoganato dai media come il "gesto della vagina" inneggiante al femminismo.

Mi faccio tante risate quando ricordo la discussione col maggior Influencer, Guru New Age, nonche' Amministratore del "principale" gruppo FB sulla Terra Piana, Anad Amore, che mi invito' a rivedere i miei giudizi su Satana, adducendo come motivazione che nei film di Hollywood è fatto passare per il "cattivo" e cio' avrebbe dovuto insospettirmi ...
Si ... mi faccio tante risate, quando smetto di piangere, per la leggerezza, l'indifferenza, l'ignoranza e l'ipocrisia che mi circondano e che dominano il mondo.
Dominano quelle stesse persone che incolpano il Creatore "perche' lascia che tutto accada".
Quelle stesse persone che si ritengono Cristiane ( per una volta debbo dare ragione a Biglino ), che vanno alla messa la "Domenica", che ascoltano da anni ed anni il Vangelo, ma non ne conoscono una virgola.

1 Corinzi 2:14-16 King James Version
14 Ma lʼuomo che non è cristiano non può capire, né accettare le verità che lo Spirito Santo rivela; gli sembrano una pazzia e non le può capire, perché soltanto chi ha lo Spirito Santo dentro di sé può comprendere ciò che lo Spirito intende.
15 Ma lʼuomo spirituale giudica tutto in modo spirituale, e questo disturba e confonde lʼuomo del mondo, che non riesce a comprendere il cristiano.
16 Come potrebbe, dʼaltra parte? Perché, certamente, lʼuomo del mondo non ha mai conosciuto i pensieri del Signore, né si è mai sognato di dargli dei consigli. Noi cristiani, invece, abbiamo la mente di Cristo.

Ho vissuto la mia crescita sempre alla ricerca di nuove esperienze e seppur senza nessuna guida e apparentemente libero da preconcetti in realta' sono stato estremamente condizionato dalla prepotente ipocrisia, i paradossi e la dissonanza trasmessi dalla Chiesa Cattolica, uniti al comportamento della maggior parte dei sedicenti cristiani, che sono stati i primi ad allontanarni dalla Bibbia stessa, assieme alla falsa "scienzah" massonica promossa dall' Elite per sostituire le rispo

Premessa:
Mi faccio tante risate, quando leggo i post dei sedicenti "risvegliati" che traggono le loro perle dai film di Hollywood, che da Matrix hanno ricevuto l'illuminazione che li rende immuni da essere gabbati dal sistema ... soggetti che alzano le vibrazioni con un click .
Quando leggo che l'entropia dell'"Universo" rimettera' il mondo a posto e\o ci portera' in 5a dimensione, quando leggo le elucubrazioni di gente che da' i numeri come fossero profezie, gli stessi che consigliano di disinteressarsi del male perche' se no lo si attira, ma allo stesso tempo promuovono la non esistenza di una contrapposizione col bene, gente che dipende dalle connessioni astrali, sedicenti streghette ancora adolescenti che promuono la magia e il culto a satana come fossero a giuocare alle Barbie o leggo di Emma che espone il suo pegno al "chief commander" in diretta mondiale e cio' viene sdoganato dai media come il "gesto della vagina".

Mi faccio tante risate quando ricordo la discussione col maggior Influencer, Guru New Age, nonche' Amministratore del "principale" gruppo FB sulla Terra Piana, Anad Amore, che mi invito' a rivedere i miei giudizi su Satana, adducendo come motivazione che nei film di Hollywood è fatto passare per il "cattivo" e cio' avrebbe dovuto insospettirmi ...
Si ... mi faccio tante risate, quando smetto di piangere, per la leggerezza, l'indifferenza, l'ignoranza e l'ipocrisia che mi circondano e che dominano il mondo.
Dominano quelle stesse persone che incolpano il Creatore "perche' lascia che tutto accada".
Quelle stesse persone che si ritengono Cristiane ( per una volta debbo dare ragione a Biglino ), che vanno alla messa la "Domenica", che ascoltano da anni ed anni il Vangelo, ma non ne conoscono una virgola.

1 Corinzi 2:14-16 King James Version
14 Ma lʼuomo che non è cristiano non può capire, né accettare le verità che lo Spirito Santo rivela; gli sembrano una pazzia e non le può capire, perché soltanto chi ha lo Spirito Santo dentro di sé può comprendere ciò che lo Spirito intende.
15 Ma lʼuomo spirituale giudica tutto in modo spirituale, e questo disturba e confonde lʼuomo del mondo, che non riesce a comprendere il cristiano.
16 Come potrebbe, dʼaltra parte? Perché, certamente, lʼuomo del mondo non ha mai conosciuto i pensieri del Signore, né si è mai sognato di dargli dei consigli. Noi cristiani, invece, abbiamo la mente di Cristo.

Ho vissuto la mia crescita sempre alla ricerca di nuove esperienze e seppur senza nessuna guida e apparentemente libero da preconcetti in realta' sono stato estremamente condizionato dalla prepotente ipocrisia, i paradossi e la dissonanza trasmessi dalla Chiesa Cattolica, uniti al comportamento della maggior parte dei sedicenti cristiani, che sono stati i primi ad allontanarni dalla Bibbia stessa, assieme alla falsa "scienzah" massonica promossa dall' Elite per sostituire le risposte a tante domande e celarne altre.

L'amore che ho ricevuto in puberta' e la musica, pero', probabilmente sono bas

SHOW MORE

Created 4 years, 4 months ago.

188 videos

Category Education

Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto denunciatele; ma tutte le cose, quando sono denunciate dalla luce, diventano manifeste
(Efesini 5, 11.13)

Poiché tutto ciò che è manifesto, è luce. Per questo è detto: Risvegliati, o tu che dormi, e risorgi dai morti ...
(Efesini 5, 14)